You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report WWE RAW REPORT 14/04/2014
WrestlingRevolution.it

WWE RAW REPORT 14/04/2014

- Lo show comincia con un video dedicato alla memoria di Ultimate Warrior, scomparso pochi giorni fa, tutto il roster WWE è sullo stage per omaggiare il grande campione e vengono suonati 10 rintocchi di campana mentre tutta l'arena rimane in silenzio; durante la serata saranno trasmessi dei video che ricordano alcuni grandi momenti della carriera del Guerriero. Finito questo piccolo tributo, la grafica ci informa che stasera Batista e Randy Orton se la vedranno con gli Usos e avrà inizio un torneo per stabilire il contendente numero uno al titolo intercontinentale detenuto da Big E.

- Rob Van Dam sconfigge Alberto Del Rio e avanza alle semifinali del torneo per l'Intercontinental Championship; ottimo match tra i due contendenti, che si fronteggiano ad armi pari finché Van Dam riesce a spuntarla facendo cadere l'avversario dal paletto e finendolo col Five Star Frog Splash.

- Nel loro ufficio, Triple H e Stephanie McMahon accolgono Randy Orton e Batista e i quattro cominciano a conversare tra loro, non ci è dato però modo di sentire il discorso.

- Ultimate Moments: Ultimate Warrior sconfigge Honky Tonk Man laureandosi Intercontinental Champion a SummerSlam nel 1988.

- L'Authority è ancora nell'ufficio con Batista e Orton, Triple H cerca di convincere i due a unirsi a lui per contrastare lo Shield, dicendo loro che, anche se sa perfettamente che sono in corsa per il titolo, devono riunirsi e tornare a quello che erano una volta in modo da essere inarrestabili e fermare i mastini della giustizia; Batista però risponde che l'unica cosa che gli importa è il WWE World Heavyweight Championship, e Orton lo segue a ruota dandogli per una volta il pieno supporto, i due quindi se ne vanno lasciando Triple H da solo con il suo problema.

- I Rybaxel sconfiggono i Rhodes Brothers; i due ex Paul Heyman Guys portano a casa il match grazie a Ryback, che riesce a intercettare un Disaster Kick di Cody Rhodes connettendo con la sua Meet Hook Clothesline.

- La nuova Divas Champion Paige sconfigge Alicia Fox; la campionessa subisce l'offensiva dell'avversaria per gran parte del match, ma sul finale riesce a riprendersi e, dopo una serie di Clothesline, intrappola la rivale nella Scorpion Cross Lock facendola cedere.

- Batista e Randy Orton sconfiggono gli Usos per squalifica; i due heel coducono i giochi contro i Tag Team Champions, quando improvvisamente vengono assaliti dallo Shield, i mastini della giustizia si accaniscono prima su Orton e poi su Batista, quest'ultimo viene messo KO dal Superman Punch di Roman Reigns.

- Ultimate Moments: Ultimate Warrior sconfigge Hulk Hogan a Wrestlemania VI diventando campione del mondo.

- Nel backstage Batista e Randy Orton, alquanto innervositi, incrociano Stephanie McMahon e Triple H, quest'ultimo li guarda con aria quasi divertita e dice loro "Ve l'avevo detto!".

- Paul Heyman si presenta sullo stage e, dopo aver ricordato come il suo protetto Brock Lesnar abbia interrotto la Streak di Undertaker a Wrestlemania, presenta il suo nuovo assistito, il King of Swing Cesaro! Lo svizzero raggiunge il suo manager e si prepara ad affrontare il primo match del torneo per il titolo intercontinentale contro Mark Henry.

- Cesaro sconfigge Mark Henry e avanza alle semifinali del torneo per l'Intercontinental Championship;contesa molto fisica tra i due, Henry arriva vicino alla vittoria tentando la World Strongest Slam ma Cesaro riesce a sfuggire alla manovra e, dopo aver colpito l'avversario con dei micidiali Uppercut, porta a termine il lavoro con una poderosa Neutralizer con Pin vincente a seguire.

- Triple H e Stephanie McMahon sono nel loro ufficio con Brad Maddox, e informano il GM che deve assolutamente rintracciare i tre dello Shield per dire loro che stasera saranno nel Main Event contro un team a sorpresa.

- Alexander Rusev sconfigge Xavier Woods; match brevissimo in cui il Bulgarian Brute devasta Woods con poche manovre e lo sottomette con la sua Accolade. Al termine della contesa R-Truth, che era a bordo ring, attacca Rusev e i due vengono alle mani, Lana interviene a fermare il suo pupillo, salvo poi scagliarlo di nuovo contro Truth facendolo colpire da un devastante Superkick.

- Ultimate Moments: Ultimate Warrior vince contro Rick Rude a Summerslam '90 in un Cage Match valido per il titolo del mondo.

- Sheamus sconfigge Jack Swagger e avanza alle seminfinali del torneo per l'Intercontinental Championship; il Real American lavora bene sulla gamba del Celtic Warrior e sembra vicino alla vittoria, ma vine sorpreso da un repentino Brogue Kick dell'irlandese con Pin vincente a seugire; a fine match Sheamus scende dal ring dolorante.

- Damien Sandow è sul ring e si lamenta coi fan del fatto che lui meriterebbe più possiblità che però non gli vengono date, arriva subito Big Show a interrompere il suo discorso ma l'intellettuale non ci sta e continua a urlare il suo dissenso; Damien si avvicina poi a Show e gli dice che se lui guarda nei suoi occhi vede il futuro della WWE, vede un futuro campione ma soprattutto vede la sua grandezza, Show in tutta risposta gli rifila un poderoso KO Punch e se ne torna nel backstage.

- La Wyatt Family al completo si dirige verso il ring, Bray prende un microfono e dice al pubblico nell'arena che il questo mondo è marcio e corrotto, la gente vede e sente solo ciò che chi sta più in alto di loro vuole che vedano e sentano, ma lui è diverso; dove gli altri vedono nero lui vede i colori e dove chiunque sente solo silenzio lui sente una sinfonia, lui ha mille faccie e cento nomi diversi ma una cosa che non ha mai fatto è mentire, John Cena invece ha basato la sua intera carriera sulle menzogne e sui falsi sorrisi, nascondendo ciò che veramente è ovvero una bestia, Bray vuole proteggere i bambini da questa belva perciò userà Sister Abigail come una spada per combattere questa crociata, ma non vuole uccidere subito la bestia, prima vuole giocarci un po', per questo intima a Cena di venire fuori a confrontarsi con lui; il rapper di Boston non si fa attendere, si presenta sullo stage e, rimanendo in tema di giochi, comincia a prendere in giro i Wyatt mostrando anche foto di ipotetici membri della loro famiglia, poi però torna serio e decide di lanciare una sfida a Bray per Extrene Rules, vuole dimostrare che lui senza la sua Family non vale nulla e quindi lo vuole mettere alla prova in uno Steel Cage Match; Bray accetta immediatamente e promette di cacciarlo via da quello che ora è il suo mondo.

- Fandango e Layla sconfiggono Santino Marella ed Emma;sul finale della contesa Emma sembra essere in vantaggio, ma una colluttazione tra Santino e Fandango la distrae permettendo a Layla di farla cadere malamente dal paletto e schienarla subito dopo ottenendo la vittoria.

- Nell'ufficio dell'Authority Stephanie sta pesantemente rimproverando Kane, accusandolo di aver fallto in tutti i compiti che gli sono stati assegnati da quando è Director of Operations; Stephanie gli urla contro rabbiosamente chiedendogli dove sia finito quell'uomo che spaventava le donne e faceva piangere e urlare i bambini, quell'uomo che era conosciuto come il demone preferito da satana, Stephanie vuole sapere da Kane che fine ha fatto il mostro che è in lui; Kane si alza di scatto e va faccia a faccia con Steph sbuffando come un toro impazzito, poi a un certo punto volge il suo sguardo verso la teca contenente la sua maschera, la tira fuori e dice a Stephanie che ha intenzione di distruggere Daniel Bryan e mandarlo dritto all'inferno!

- Viene rimandato in onda il video del promo fatto da Ultimate Warrior nella scorsa puntata di Raw, queste sono le ultime parole dette dal Guerriero prima della sua scomparsa.

- Bad News Barrett sconfigge Dolph Ziggler e avanza alle seminfinali del torneo per l'Intercontinental Championship; straordinario match in cui i due contendenti si colpiscono a vicenda con le loro migliori manovre, a spuntarla sul final è Barrett, che riesce a uscire da un pericoloso Roll Up di Ziggler e poco dopo lo mette al tappeto con una devastante Bull Hammer che gli vale il conto di tre; al termine della contesa l'inglese prende il microfono e si proclama prossimo Intercontinental Champion.

- 11 on 3 Handicap Match: The Shield Vs Alberto Del Rio, Jack Swagger, Fandango, i 3MB, Titus O'Neil, i Rybaxel, Alexander Rusev, Bad News Barrett termina in No Contest; la contesa è dominata dal team assemblato dall'Authority, che continua a darsi cambi veloci tenendo Seth Rollins sotto pressione; l'ex NXT Champion viene poi gettato fuori dal ring da Ryback, ma non appena il Bad Guy scende a riprenderlo viene sorpreso da una Spear di Roman Reigns, gli altri 10 del team avversario però si avventano su Reigns e scatta quindi il No Contest, lo Shield cerca poi di rimandare tutti gli avversari al mittente ma la superiorità numerica degli avversari la fa da padrone e, come se il vantaggio non fosse già netto, giunge un altro gruppo di avversari pronto ad affossare i mastini della giustizia... l'Evolution! Triple H, Batista e Randy Orton, membri della gloriosa stable, si dirigono a passo lento verso il ring; HHH fa cenno agli altri atleti di abbandonare il ring e sale coi suoi due partner a decimare i già devastati Hounds of Justice; Orton e Batista si divertono a distribuire RKO e Batista Bomb ai rivali, poco dopo Triple H prende il microfono e urla in faccia a Roman Reigns "Believe in Evolution!!!", dopodiché lo recupera da terra e lo schianta con il Pedigree. La puntata termina con la rinata Evolution che festeggia al centro del ring accanto alle carcasse dei membri dello Shield.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top