RAW VIEWER'S CHOICE
Puntata speciale per lo show in rosso, che riprende il format del fu Cyber Sunday. Gli spettatori da casa potranno quindi compiere delle (ininfluenti) scelte circa le stipulazioni e le caratteristiche di alcune contese della serata (segnalate fra parentesi). L'Host della puntata è Bret Hart, ma nello show sono presenti i membri del cast del film "A-Team", protagonisti di numerosi e trascurabili siparietti.
Big Show vs. Chris Jericho in a (Bodyslam challenge/Over the Top Rope challenge/Submission match)
Gli spettatori scelgono la stipulazione, che risulta essere una Bodyslam challenge (vince il primo ad eseguire una Bodyslam sull'avversaro). Vista l'impossibilità per Y2J di eseguire qualsivoglia schiacciata su Big Show, eccetto forse per una schiacciata alle olive o la schiacciata di un pisolino, è il gigante a trionfare. Nel post match Show intrappola Jericho nella Colossal clutch.
Winner: Big Show
Hart Dynasty vs. (Usos/Dudebusters/Khali & Hornswoggle)
Il pubblico decide che, ad affrontare i campioni di coppia, saranno il Nano e il Gigante del Punjabi. A vincere, deo gratias, sono i canadesi, dopo un pin di Kidd su Horny.
Winners: The Hart Dynasty
Santino Marella vs. Vladimir Kozlov (One on One match/Dance off contest/Arm wrestling)
Dimostrando ancora una volta pessimo gusto, l'audience opta (O forse no?) per la gara di ballo: ad "imporsi" è, sorprendentemente, il Russo/Ucraino, che non risparmia una testata ai danni del nostro connazionale.
Winner: Vladimir Kozlov
Divas match: (6 vs. 6/Champion vs. Champion/Divas Battle Royal)
A quanto pare saranno tutte le ragazze della federazione a lottare, in quanto la stipulazione scelta è la Battaglia reale. Maryse vince, eliminando per ultima Jillian Hall.
Winner: Maryse
Sheamus vs. (Kane/Mark Henry/Evan Bourne)
L'avversario dell'Irlandese è Kane. A vincere è proprio la Big Red Machine, in quanto Sheamus si ritira dal match lasciandosi contare fuori.
Winner: Kane
R-Truth (w Christian/MVP/John Morrison) vs. The Miz(Dolph Ziggler/William Regal/Zack Ryder).
Il pubblico opta per Morrison e Ryder come rispettivi tag partner per Truth e Miz. Miz fa sua la vittoria con una Skull Crushing Finale sullo Shaman of Sexy.
Winners: The Miz & Zack Ryder
MAIN EVENT: John Cena vs. (Rey Mysterio/Jack Swagger/CM Punk)
L'avversario designato per il bostoniano è CM Punk. L'incontro purtroppo non ha un finale in quanto i partecipanti di NXT interrompono la contesa e perpetuano un massacro ai danni dei due contendenti. Il momento clou lo si ha quando Daniel Bryan sputa su Cena, che viene poi schiantato con la Wasteland di Barrett. Signore e signori, è la nascita del Nexus.