You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report WWE RAW REPORT - 10/05/2010
WrestlingRevolution.it

WWE RAW REPORT - 10/05/2010

Da Pittsburgh, Pennsylvania

- Randy Orton sale sul ring e si rivolge a Edge, dicendogli che la scorsa settimana non ha accettato la sua proposta perché conoscendolo sa che non voleva realmente fare team con lui. Orton viene interrotto dal cantante Meat Loaf, che vuole proporre a Randy una sua nuova canzone come nuova theme song della Vipera; il tizio inizia a cantare, ma poco dopo viene steso da una RKO. Arriva allora Edge, che dallo stage dice a Orton che la settimana scorsa era sincero e gli presenta il nuovo GM di RAW, Vickie Guerrero. Vickie dice che sarà un GM professionale e che Randy sarà punito per aver steso una celebrità: stasera lotterà in un handicap match contro Edge e un partner a sua scelta.

- Chris Jericho sconfigge DH Smith (w/Natalya), schienandolo dopo la Codebreaker. La stipulazione prevedeva che se Jericho avesse vinto, avrebbe avuto una shot ai titoli di coppia a Over The Limit insieme a The Miz, che applaude dal backstage.

- Nel backstage, vediamo Edge che confabula con Batista.

- R-Truth sconfigge William Regal via DQ, perchè subito dopo l’inizio del match intervengono Primo e Carlito ad attaccare Truth; i due poi se ne vanno, e sullo stage appare Ted DiBiase Jr. che li paga. R-Truth era stato introdotto dal guest host di stasera, il rapper Flavor Flav.

- Un video mostra Maryse che, nel pomeriggio, si sta allenando con un istruttore di arti marziali nell’arena vuota; l’istruttore la riprende perché non si impegna, e la franco-canadese lo schiaffeggia e lo stende.

- Nel backstage, Josh Mathews chiede a Randy Orton cosa pensa del suo match di stasera, Randy risponde di non essere preoccupato e invita Vickie Guerrero ad andare sul ring per mostrarle una sorpresa.

- Evan Bourne (w/Gail Kim) sconfigge Zack Ryder (w/Alicia Fox), schienandolo con la Air Bourne nonostante la tentata interferenza di Alicia.

- John Cena entra nel ring, prima di tutto ringraziando beffardamente Sheamus per l’opportunità concessagli la settimana scorsa; stasera potrà scegliere la stipulazione per il suo match contro Batista a Over the Limit e, visto che non è un codardo, no sceglierà un match che lo avvantaggi. Cena rinuncia alla sua clausola di rematch se perderà contro Batista, e il loro match sarà un I Quit match. Poi invita Sheamus a raggiungerlo per ricevere di persona i suoi ringraziamenti; l’irlandese non si fa pregare e sale sul ring. Ma alle spalle di Cena arriva Batista e lo attacca con una Spear; poi Sheamus lo colpisce con il Brogue Kick e i due infieriscono insieme sul bostoniano. Cena viene però salvato dall’arrivo di Mark Henry, che mette in fuga i due manigoldi.

- Nel backstage, Vickie chiede a Edge se ha trovato un partner; la Rated-R Superstar risponde di sì e le chiede di essere al suo angolo stasera, per dimostrare di non aver paura di Orton.

- Tyson Kidd (w/Natalya) sconfigge The Miz in un match lampo, schienandolo dopo pochissimo con un Roll-up; secondo la stipulazione, ora Miz dovrà affrontare uno dei membri dell’Hart Dinasty in un match valido per lo US title nella prossima puntata di RAW. Dopo il match, The Miz prende il microfono e dice che secondo la stipulazione sarà lui a scegliere chi affrontare la settimana prossima a Toronto, e lui vuole Bret Hart.

- Nel backstage, Josh Mathews intervista Batista; l’Animale dice che al ppv farà urlare “I quit” a Cena, e stasera darà una lezione a Mark Henry.

- 8 on 4 Handicap Match: NXT Rookies (Daniel Bryan, Wade Barrett, David Otunga, Justin Gabriel, Heath Slater, Skip Sheffield, Darren Young & Michael Tarver) sconfiggono Santino Marella, Goldust, Yoshi Tatsu & John Morrison, con Bryan che schiena Santino con un’Inside Cradle.

- Nel backstage, Flavor Flav, in compagnia delle Bella Twins, incontra Santino Marella e Vladimir Kozlov che stanno parlando tra loro in italiano e russo; il rapper li invita a parlare in inglese, e Santino risponde che sta cercando si convincere Kozlov a formare un team. Arriva William Regal che propone un suo rap, ottenendo l’approvazione del guest host.

- Un video mostra Buzz Aldrin che dice che come è sbarcato sulla luna la prossima settimana sbarcherà a RAW come ospite; arriva Mark Henry e lo colpisce con una sediata.

- Il match previsto tra Batista e Mark Henry (con John Cena e Sheamus banditi da bordo ring per decisione di Vickie Guerrero) non inizia nemmeno, perché prima del suono del gong Batista colpisce Henry con diverse sediate, poi chiude il rivale in una sorta di Rings of Saturn, facendogli dire “I quit” e facendolo svenire; l’Animale poi se ne va soddisfatto.

- 2 on 1 Handicap Match: Randy Orton sconfigge Edge & Ted DiBiase Jr. (w/Vickie Guerrero), capitalizzando un’interferenza di R-Truth ai danni di DiBiase colpendolo con una RKO e schienandolo. Dopo il match, Orton si avvicina minaccioso a Vickie a bordo ring e colpisce poi Edge con una RKO, mentre la Guerrero scappa via.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top