Lo show si apre con Batista. Il number one contender si lamenta del fatto che dovrebbe essere lui il WWE Champion. Stando alle regole di un Last Man Standing lo sconfitto dovrebbe essere colui che non è in grado di alzarsi con le sue forze. Per lui non è stato così. Cena è dovuto scendere cosi in basso per mantenere il suo titolo.
Batista annuncia che stasera ci sarà una beat the clock challenge tra lui e Cena... Il vincitore sceglierà la stipulazione del match. L'avversario di Batista sarà The Miz.
Batista viene però interrotto da Sheamus. L'irlandese lo definisce patetico... Sheamus dice che non sarà nel match valido per il titolo WWE solo perchè a Extreme Rules ha fatto fuori il genero. Sheamus sfida Batista per il posto da number one contender. Batista rifiuta e Sheamus gli promette vendetta.
Miz arriva sul ring in borghese annunciando che a causa di Big Show non sarà in grado di combattere. Miz mostra anche il certificato medico del dottore e annuncia che sarà Daniel Bryan ad affrontare Batista.
Batista b Danien Bryan in 5:06 minuti. Al termine del match Batista mette a segni tre Powerbomb su Bryan
Nel backstage Eve Torres è dedita al suo servizio fotografico. Wayne Brady la raggiunge e le dice che è la sua Diva preferita. Jillian Hall si aggiunge alla festa e comincia a cantare.
Arriva anche Maryse che colpisce Eve con la cintura.
Edge è insieme al tecnico video della WWE. Edge chiede di mostrare le immagini del suo TLC match ma gli viene negato. Edge allora chiede di vedere le immagini della sua sex celebration con Lita ma anche stavolta gli viene negato.
Edge viene avvicinato da Josh Matthews. Edge afferma di essere la Rated R Superstar nonostante la WWE sia PG. Edge promette di dare inizio ad una nuova era controversa della WWE, un'era che comincierà col suo Cutting Edge di stasera.
Di Biase sul ring afferma che Truth avrebbe dovuto approfittare della sua offerta di settimana scorsa. Cosa farà dopo il wrestling? Canterà? Ha solo una canzone e fa anche schifo. Di Biase annuncia che assolderà un alleato che metterà al suo posto Truth.
John Morrison b Ted Di Biase by count out.
Morrison chiede un rematch... Di Biase accetta ma ad una condizione: Se Morrison perde diventerà il suo schiavo.
John Morrison b Ted Di Biase. Dopo il match Ted attacca Morrison ma viene interrotto da Truth. Di Biase viene messo in fuga.
Chris Jericho raggiunge il ring in giacca e cravatta e annuncia che sarà Wade Barrett ad affrontare Cena al suo posto.
John Cena b Wade Barrett in 4:38 minuti. Cena prova ad annunciare la stipulazione da lui scelta ma viene attaccato da Barrett e poi da Sheamus, che centra il suo bicycle kick.
Maryse b Nikki Bella w/Brie Bella. Al termine del match Maryse mostra le sue foto con il Divas title. Eve l'attacca e Maryse si da alla fuga.
Alicia Fox e Gail Kim siedono a bordo ring con Zack Ryder che ci prova con loro. Ryder chiama Primo Colon sul ring. Wayne Brady però lo interrompe e dice a Zack che se vuole fare colpo dovrà battere Mark Henry!
Mark Henry b Zack Ryder con la World's Strongest Slam
Nel backstage Chris Jericho e Miz sparlano di Big Show. Entrambi concordano di essere fautori della rinascita del gigante e che i pugni subiti settimana scorsa sono stati un'ingiustizia. Miz sembra rassegnato mentre Jericho ha un'idea.
Nel backstage Kozlov dice a Brady di essere contento perchè lui è diverso da Macgryber. Santino prova a convincere Kozlov a combattere con lui... Regal fa concentrare Kozlov sul loro match di stasera. Santino prova a ricordare che i due avevano litigato in ECW ma Regal dice che i loro problemi sono ormai alle spalle. Vanno tutti via ma giunge Goldust vestito in modo strano a dire la sua catchphrase.
Chris Jericho e The Miz sono al tavolo di commento per il match tra L'Hart Dynasty e Regal e Kozlov.
Hart Dynasty b Kozlov & Regal. Smith sottomette Regal con la Sharpshooter. Al termine del match Miz attacca Smith... David sembra avere la meglio ma viene stroncato da una Codebreaker di Jericho. Miz centra lo Skull Crushing Finale su Smith.
Edge apre il suo Cutting Edge affermando che la gente non merita una spiegazione per le sue azioni. Lui era pronto ad essere il loro eroe a Smackdown, sfidando Swagger. Quando è stato draftato a RAW era frustrato. La sua azione lo ha reso il wrestler più discusso di ogni brand. Brady raggiunge Edge. Il canadese dice che Orton può aspettare e comincia a chiacchierare con Brady. Wayne afferma che Edge è il suo preferito. Brady viene interrotto da Orton.
Orton colpisce Brady con una RKO. Edge si allontana spaventato e dice a Orton che ci sono due ragioni per cui non dovrebbe colpirlo con la RKO. Primo, l'altra sera lui era al posto sbagliato nel momento sbagliato. Secondo, loro in passato sono stati un grande tag team e potrebbero esserlo ancora.
Edge dice di essere contento di aver colpito Orton. Al suo ritorno ha fatto tutto ciò che avrebbe dovuto fare un beniamino del pubblico ma la gente non lo ha accettato. Orton continua a pensare solo a se stesso e la gente lo adora... E questo non è giusto.
Edge chiede a Orton di allearsi con lui altrimenti lo colpirà a suon di Spear finchè non verrà dimenticato. Orton tace e Edge lo implora di parlare.
Orton prova improvvisamente la RKO ma Edge lo spinge via... Edge va per la Spear ma subisce una RKO improvvisa. Lo show si chiude con Orton in trionfo sul ring.