- The Miz e Big Show si definiscono i migliori campioni di coppia della storia e danno dei perdenti alla famiglia Hart. Bret "The Hitman" li interrompe e sancisce un match per provare le loro affermazioni.
- WWE Unified Tag Team Championship: The Hart Dynasty (Tyson Kidd & David Hart Smith w/Natalya & Bret Hart) sconfiggono ShowMiz (WWE United States Champion The Miz & The Big Show) e vincono le cinture. A mettere a segno il pin vincente è DH Smith su Mizanin.
- Michelle McCool & Layla El (w/Vickie Guerrero) sconfiggono Divas Champion Eve Torres & Maryse grazie al pin della McCool sulla franco-canadese. Kelly Kelly viene drafata a SD!
- CM Punk (w/Luke Gallows & Serena) sconfigge Evan Bourne con la GTS grazie all'interferenza di Serena. Big Show passa a SmackDown.
- Randy Orton e Sheamus vogliono una shot al WWE Title. Il campione John Cena giunge nel ring e viene sancito un match tra i due per decretare il primo contendente.
- SmackDown vs. Raw Battle Royal. Partecipanti: Ted Dibiase, Santino Marella, Mark Henry, MVP e Yoshi Tatsu per Raw, Rey Mysterio, Kane, Shad, Drew McIntyre e R-Truth per SmackDown. A vincere la Battle Royal è Ted Biase e a Raw passano John Morrison, R-Truth ed Edge.
- Chris Jericho sconfigge Christian con il Codebreaker. A passare a SmackDown è Kofi Kingson
- World Heavyweight Champion Jack Swagger sconfigge John Morrison la Gutwrench Powerbomb in un Non-Title Match. Christian è draftato a SmackDown.
- Ted DiBiase è alla ricerca di un manager e prova a far convincere R-Truth. Questi risponde però con uno schiaffone.
- Dolph Ziggler sconfigge Hornswoggle con la Sleeper Hold. A Raw passa Chris Jericho.
- Batista vuole un rematch titolato e viene pertanto sancito un Triple Threat Match per decretare il primo contendente al titolo di John Cena.
- #1 Contender Match: Batista sconfigge Sheamus e Randy Orton. Decisiva l'interferenza di Edge che è andato a stendere con una Spear Orton.