- Il roster di Raw è presente sullo stage per accogliere l'arrivo di Vince e Stephanie McMahon, i due ricordano a tutti gli atleti che nel Royal Rumble Match potranno vincere il WWE Title, l'importante è che non sia Roman Reigns a trionfare; Roman raggiunge Vince e sua figlia e viene informato del fatto che stasera dovrà competere nel primo One Vs All Match della storia, intanto a dare il via allo show saranno Dean Ambrose e Sheamus, che approfitta della distrazione del Lunatic Fringe per colpirlo a tradimento già sullo stage.
- Sheamus Vs Dean Ambrose termina in doppio Count Out; dopo un duro scontro, i due vengono contati fuori mentre si colpiscono duramente a bordo ring, Ambrose fa impattare ripetutamente la testa di Sheamus contro un paletto facendolo sanguinare copiosamente, arriva però Kevin Owens a interrompere l'attacco di Dean mettendolo KO.
- Un incazzatissimo Dean Ambrose, appena uscito dall'infermeria, promette vendetta immediata contro Kevin Owens.
- Vince McMahon e Stephanie incrociano Paul Heyman e lo informano della loro volontà di inserire Brock Lesnar nel Royal Rumble Match, Paul però non è d'accordo e comincia a litigare con Vince, perciò Stephanie decide di spostare la conversazione nel loro ufficio.
- Titus O'Neil sconfigge Stardust; l'ex Cody Rhodes subisce l'ennesima sconfitta da O'Neil e la sua Clash of the Titus, al termine del match però si vendica colpendo l'avversario a tradimento e facendolo impattare contro le barricate.
- L'Highlight Reel di Chris Jericho viene interrotto dall'arrivo del New Day, Chris e i tre cominciano a battibeccare finché non vengono interrotti dagli Usos, che chiedono a i Tag Team Champions di provare la loro supremazia sfidandoli, Jericho "sancisce" il match tra Kofi e Big E contro gli Usos in cui Xavier Woods sarà all'angolo dei suoi compari mentre Y2J sarà all'angolo dei cuginetti di Roman Reigns.
- The Usos sconfiggono The New Day; grazie a una distrazione di Chris Jericho, che distrugge il trombone di Xavier Woods, Jimmy Uso riesce a schienare un distratto Kofi Kingston con un Roll Up.
- Dopo una lunga discussione, Stephanie McMahon obbliga Paul Heyman ad avvertire Brock Lesnar che dovrà partecipare al Royal Rumble Match.
- JBL presenta al pubblico il primo indotto nella Hall of Fame 2016, il Vigilante Sting.
- La Wyatt Family si dirige verso il ring ma Bray viene subito interrotto dall'arrivo dei Social Outcasts, che con sprezzo del pericolo sfidano la Family in un match.
- #SocialOutcasts Vs The Wyatt Family termina in No Contest; l'evidente supremazia dei Wyatt viene arrestata da un improvviso arrivo di Ryback, che riesce a far piazza pulita del ring, aiutato anche da Slater e Bo Dallas.
- Intervistato da Renee Young, Kalisto si dice pronto per battere Alberto Del Rio e diventare U.S. Champion.
- United States Championship Match: Kalisto sconfigge Alberto Del Rio e conquista il titolo; straordinario match molto combattuto, in cui Kalisto riesce a spuntarla ribaltando in Roll Up un tentativo di German Suplex di Del Rio, Alberto rimane incredulo mentre il Lucha Dragon festeggia il suo primo titolo in WWE.
- Jojo intervista Charlotte e Ric Flair, che montano su un mucchio di fregnacce per far passare Becky Lynch come la cattiva e Charlotte come la vittima.
- Charlotte Vs Brie Bella termina in No Contest; in realtà il match non ha nemmeno inizio, dato che Becky Lynch attacca alle spalle Charlotte mentre si appresta ad entrare sul ring, Ric Flair prende quindi in mano la situazione e annuncia che Charlotte non può lottare a causa dell'attacco di Becky, detto ciò se la porta via.
- Jojo intervista una innervosita Becky Lynch che, pur essendo stata tradita dalla sua migliore amica e ora è rimasta sola, promette di farcela con le sue forze e di sconfiggere ancora Charlotte in futuro.
- One Vs All Match: Roman Reigns Vs Kevin Owens termina in No Contest; dopo svariati minuti di match tra Roman e Kevin, Sheamus e gli altri partecipanti all'angolo di Owens intervengono per attaccare Reigns, l'arbitro non chiama però la squalifica; il pestaggio viene però fermato dall'arrivo di Brock Lesnar che, dopo aver fatto piazza pulita di tutti i presenti sul ring, si carica Roman in spalla e lo schianta al suolo con la F5, dichiarando apertamente di aver accettato la partecipazione al Royal Rumble Match.