You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report WWE RAW REPORT - 13/06/2011
WrestlingRevolution.it

WWE RAW REPORT - 13/06/2011

L'episodio si apre con The Miz che si ritiene la WWE All Star di tutti i tempi. L'Awesome One parla dunque di Riley cercando di zittire gli "What?" della gente ed esige che Stone Cold gli porga delle scuse.
Steve Austin non si fa attendere ed entra in scena ma soltanto per dare a Miz del codardo e dirgli che Riley sarà una Superstar di maggior calibro rispetto a lui. Austin invita il "most must-see WWE Champion in history" ad abbandonare il ring, pena una Stunner, ed annuncia che più tardi sia A-Ry che lo stesso Miz saranno ospiti del Piper's Pit.
Mike Mizanin si allontana ma ad interrompere Stone Cold arriva Alberto Del Rio. Il messicano cerca di parlarci come sempre del suo destino ma Austin glielo impedisce ed approfitta della sua presenza sul ring per farlo competere in un match:

1) Kane sconfigge Alberto Del Rio via DQ in 2:50. La Big Red Machine domina le prime fase, poi Del Rio esegue la Cross Armbreaker, Kane raggiunge le corde ma il messicano non lascia la presa. Scatta pertanto la squalifica e a salvare Kane nel post-match è il rientrante The Big Show. Del Rio si dà alla fuga mentre Ricardo Rodriguez è vittima di una scarica di pugni del gigante. Steve Austin sancisce per Capitol Punishment una resa dei conti tra ADR e Big Show.

2) Sin Cara, Ezekiel Jackson & Daniel Bryan sconfiggono Cody Rhodes, Ted DiBiase & Wade Barrett in 2:40. Altro incontro di esigua durata che non permette in questo caso agli atleti di esprimersi. Nel finale Big Zeke stende l'ex leader e lascia a Sin Cara la possibilità di eseguire su Barrett il vincente Springboard Crossbody.

Dopo il break Hornswoggle spara magliette al pubblico. R-Truth arriva in scena e irride i Little Jimmy e, questa volta, anche le Little Jenny. Mentre l'atleta di colore parla della sua futura vittoria titolata il nanetto gli spara una maglietta contro. Truth perde la pazienza e colpisce Hornswoggle al volto con un calcio. Steve Austin appare sul Titantron ed annuncia che stasera Ron Killings dovrà affrontare il rientrante John Morrison, il quale compare proprio al fianco di Stone Cold.

3) Sheamus sconfigge Santino Marella in 2:45. Il nostro connazionale connette il Cobra ma Sheamus esce dal conteggio. Il Celtic Warrior esegue dunque il Brogue Kick ed applica una Texas Cloverleaf: Santino cede. Notevoli cori "We want Ryder" hanno riempito l'arena durante la contesa. "I want him too".

Randy Orton fa il suo ingresso nel ring e, dopo essersi detto entusiasta di essere a Raw, parla di Christian. La Vipera non è contenta degli ultimi fatti e vuole parlare con Captain Charisma. Quest'ultimo appare però solo sul Titantron e dice che Orton ha avuto tutto sul piatto d'argento. Viceversa Christian ritiene di aver lavorato duramente per tutto ciò che ha ottenuto in carriera. Orton ribatte che Edge si è caricato sulle spalle Christian per 17 anni e ciò scatena le ire dell'Instant Classic che si avvia al ring.
La security però interviene sullo stage ed impedisce ai due di venire alle mani. L'anonimo GM interviene invece con un'e-mail nella quale viene rivelato che Orton ha sofferto una commozione cerebrale e per questo motivo non potrà in nessun modo combattere stasera. Austin riappare dunque sul Titantron ed annuncia Christian vs. Rey Mysterio.

4) Rey Mysterio sconfigge Christian via DQ in 5:35. Il match termina in squalifica a causa dell'interferenza di CM Punk e del New Nexus. Mason Ryan mette KO l'atleta mascherato scaraventandolo contro il palo di sostegno e Christian esegue la Killswitch prima di lasciare al scena.

Vickie Guerrero domanda a Steve Austin una title shot alla cintura di campione degli Stati Uniti per Dolph Ziggler. Stone Cold accetta ma solo se il biondochiomato deciderà di non avere al suo fianco la donna. Ziggler risponde affermativamente alla proposta seppur Vickie non sia assolutamente d'accordo. Il match si terrà a Capitol Punishment.

R-Truth fa il suo ingresso in scena ma John Morrison non si presenta al match. L'atleta di colore rientra dunque nel backstage e finge di aver appena ritrovato lo Shaman of Sexy al tappeto. Truth rincara la dose colpendo nuovamente Morrison ed urlandogli "Prendi questo, Little Jimmy!".

4) Kofi Kingston & Evan Bourne sconfiggono Jack Swagger & Dolph Ziggler (w/Vickie Guerrero) in 2:55.. Al termine del match Kingson esegue il Trouble in Paradise dall'apron su Swagger e Bourne chiude i conti con l'Air Bourne.

Roddy Piper fa il suo ingresso in scena e così The Miz. I due cominciano presto a bisticciare con l'Awesome One che sottolinea il fatto che Piper non sia mai stato WWE Champion e che non abbia mai vinto un Main Event di WrestleMania. Alex Riley entra nel ring, promette vittoria a Capitol Punishment ed invita Rowdy a sfidare Mizanin. Stone Cold rende il match ufficiale e sceglie proprio Riley come arbitro. In gioco ci saranno 5.000 $ di scommessa da tasca propria.

5) Roddy Piper sconfigge The Miz - Alex Riley arbitro speciale in 1:05. The Miz colpisce Riley e questi si vendica con una scarica di pugni. Piper esegue un Roll-Up e l'arbitro effettua un rapidissimo conteggio.

6) Kelly Kelly, Eve, Gail Kim, Natalya, Beth Phoenix, A.J., e Kaitlyn sconfiggono The Bellas, Tamina, Rosa Mendes, Alicia Fox, Maryse, and Melina in un 7-Diva Tag Team Match in 1:25. Kelly Kelly schiena Rosa con il suo Leg Drop Bulldog.

Stone Cold è a colloquio con Andy nel backstage ma arriva CM Punk. I due battibeccano ed Austin dice che il Nexus non potrà essere a bordo ring nel Main Event. Punk non si preoccupa di ciò e Stone Cold si avvia al ring per un annuncio...

Steve Austin entra dunque nel quadrato ma il suo discorso viene bloccato dall'anonimo GM. Stone Cold prima annuncia che settimana prossima ci sarà una puntata da tre ore di Raw con la gente che avrà la possibilità di scegliere match e stipulazioni, poi distrugge il computer portatile a modo suo.

7) CM Punk sconfigge John Cena in 14:00. Il pubblico è diviso tra i cori "Let's go Cena" e "CM Punk". I due mettono in scena un altro discreto incontro che vede nel finale R-Truth comparire tra il pubblico e rubare ad un bambino un berretto di John Cena. Il leader della Chain Gang si distrae ed è vittima della decisiva GTS. Al termine Truth si avvia al ring, colpisce Cena con una bottiglia e con la sua Jumping DDT. Poi recupera la cintura WWE e si allontana con essa.

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top