- L'episodio si apre con Stone Cold, Vince McMahon e i finalisti di Tough Enough nel ring. La decisione del vincitore del reality viene presa da Austin e ricade su Andy. Il ragazzo viene però accolto in WWE con uno schiaffo del Chairman e da una Stunner di Stone Cold. R-Truth, vestito come un militare della guerra civile americana, giunge in scena per porgere le sue scuse a Big e Little Jimmy. Arrivano poi in scena The Miz, Alex Riley e John Cena e non può che venir sancito dal Chairman un Tag Team Match: il WWE Champion & A-Ry vs. Mizanin & R-Truth - Stone Cold arbitro speciale.
1) Santino Marella (w/Vladimir Kozlov) sconfigge Michael McGillicutty (w/David Otunga) in 4:40. L'italo-americano ottiene la vittoria grazie al Cobra.
2) Kelly Kelly and Beth Phoenix sconfiggono The Bella Twins in 2:30. A mettere a segno il pin vincente è la Glamazon dopo aver connesso il GlamSlam.
- Nel backstageBooker T vorrebbe insegnare a Trish lo spin-a-roonie. Jack Swagger però si intromette e dice che se fosse stato lui l'allenatore a Tough Enough sarebbero diventati tutti dei vincenti. Booker T non gradisce la provocazione e i due si "accordano" per un incontro.
- CM Punk giunge sullo stage con Mason Ryan per l'incontro contro Rey Mysterio. Lo Straight Edge dice che sconfiggerà l'atleta mascherato come fatto settimana scorsa ed altre 600 volte.
3) Rey Mysterio sconfigge C.M. Punk (w/Mason Ryan) in 8:45. Altro discreto incontro tra i due che vede questa volta vincente Mysterio. Il messicano trova il successo dopo aver eluso un tentativo di interferenza di Ryan ed aver colpito l'avversario con una Tornado DDT ed uno Splash dal paletto.
- Nel video promozionale di Capitol Punishment con Barack Obama di questa settimana c'è R-Truth. Il primo contendente al titolo fa domande e provocazioni riguardo la cospirazione ai suoi danni.
- Alberto Del Rio invita nel ring Big Show ma a presentarsi è solamente Ricardo Rodriguez travestito. Anche in questa occasione il messicano irride il gigante per l'incidente avvenuto due settimane. Promo, a dir la verità, poco divertente e tantomeno coinvolgente.
4) Kofi Kingston sconfigge Zack Ryder in un non-title match in 2:40 grazie al Trouble In Paradise. Dolph Ziggler e Vickie Guerrero hanno seguito l'incontro dal tavolo di commento. E' stata fatta anche menzione dello show online del Long Island Iced Z.
5) Booker T sconfigge Jack Swagger via Count-Out in 3:15. Con la più classica azione da heel Swagger si fa contare volantariamente fuori ring. Al termine Evan Bourne attacca alle spalle l'All American American, lo getta nel ring e questi subisce sia lo Scissor Kick sia l'Air Bourne.
6) The Miz and R-Truth sconfiggono John Cena and Alex Riley - Stone Cold arbitro speciale - per reserved decision in 10:45. John Cena schiena The Miz dopo una Stunner di Stone Cold e dopo l'AA. L'anonimo GM, per via dell'interferenza dell'arbitro, decreta però The Miz ed R-Truth come vincitori e viene anche annunciato che nella prossima puntata di Raw (che sarà di tre ore che e che sarà intitotalata The All Star Night) ad occuparsi del ruolo di General Manager sarà proprio Austin.