You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report WWE RAW REPORT - 14/09/2009
WrestlingRevolution.it

WWE RAW REPORT - 14/09/2009

Sono passate 24 ore da Breaking Point e noi siamo a Toronto per una nuova puntata di Monday Night RAW. Stasera avremo il ritorno di Batista, pronto ad un annuncio importante mentre, l’eroina di casa, Trish Stratus sarà l’ospite speciale che condurrà RAW.

La puntata su apre con un recap di quanto accaduto in PPV tra Randy Orton e John Cena. Sigla pyros e siamo pronti ad una nuova puntata di RAW.

Lilian Garcia è sul ring e subito ci presenta Batista che arriva sul ring con un tutore al braccio sinistro. Batista dice che prima di fare il suo annuncio lui vuole approfittarne per ringraziare tutto il pubblico presente qui stasera e tutti quelli che stanno invece guardando RAW da casa. Lui a subito dei brutti infortuni ed è tornato per salutare il pubblico. Batista ringrazia il pubblico. Molta gente già parlava del suo ritiro ma… Risuona la musica di Randy Orton.
Orton arriva sul ring e dice che lui non è molto contento di aver perso il titolo WWE l’altra notte. Ma quello che gli solleva il morale è il fatto che Dave Batista si ritirerà. Il grande animale va via e se ha programmato un discorso d’addio farebbe meglio a tenerselo per se perché a nessuno importa nulla. Orton chiede perché ci ha messo così tanto… Orton dice che Batista non si sta ritirando a causa della sua saluta ma a causa sua. Orton ricorda che l’ha messo fuori gioco più di una volta. Batista intanto se la ride e Orton si altera chiedendogli cosa ci trovi di divertente nel fatto che Orton abbia posto fine alla sua carriera rovinandogli la vita. Batista dice che ci sono due cose che sono davvero divertenti. La prima è che Orton è prevedibile e due…Batista si toglie il tutore e dice di sapere qualcosa che Orton non sa. Detto questo, Batista stende Orton con una clothesline. Powerslam di Batista che poi manda Orton fuori dal ring con una clothesline. Batista dice che non è qui per annunciare il suo ritiro ma solo il suo trasferimento a Smackdown. E c’è un’altra cosa che ha dimenticato di dirgli. Batista ha parlato con Trish e gli ha garantito un altro match a RAW. Un No Holds Barred e il suo avversario sarà Randy Orton.

Lilian Garcia è di nuovo sul ring ma questa volta ci presenta la nostra ospite speciale : Trish Stratus. Trish saluta Toronto. Trish dice che è bello essere a casa e con casa intende non solo la sua città ma anche la WWE. Trish dice che sarà una brava GM. Batista contro Orton è un buon match. Trish pensa che Barker abbia fatto un buon lavoro settimana scorsa e la sua parte preferita è stata vedere Jericho sul punto di piangere. Ma questo non è The Price is Right, si tratta di RAW e questo è stato il suo mondo per sette anni e lei sa cosa la gente vuole. Quindi oltre a Batista contro Orton per stasera… Ma Orton ha diritto a un rematch per il titolo WE e le è venuto in mente di fare al prossimo PPV un Hell in a Cell tra Orton e Cena. Per ora è tutto ma Trish assicura di avere altri piani e ora lascia spazio ad un match.

Arriva Kofi Kingston per un tag team match. Il suo partner sarà Primo mentre il loro avversari saranno Miz e Jack Swagger. Sul ring partono Miz e Primo. Miz attacca subito Kofi e Primo ne approfitta per prendersi un vantaggio, ma Miz lo sbatte al tappeto e lo porta al suo angolo dove infierisce con dei calci. Tag per Swagger che mette a segno una bodyslam 1...2...No. Swagger prova una submission. Primo sembra in difficoltà ma Swagger lascia la presa per infierire con dei pugni. Swagger tenta di strozzare Primo contro le corde. L’arbitro si distrae per allontanare Swagger e Miz colpisce Primo con un calcio al volto.
Swagger fa sbattere la testa di Primo contro il paletto. Irish whip di Swagger che manda Primo a sbattere violentemente contro il paletto. Splash di Swagger ma Primo alza le ginocchia a scudo. Tag per Kofi che subito vola su Swagger con una Flying clothesline. Chop di Kofi che connette poi con un dropkick. Clothesline di Kofi che prova il double legdrop… Miz lo distrae ma Kofi riesce ad evitare un attacco di Swagger e a connettere con un dropkick su Swagger. Jack finisce contro Miz che cade a bordo ring e Kofi atterra Swagger e tenta il pin 1...2...No. Swagger si ripara all’angolo e Kofi salta sul paletto e lo colpisce con dei pugni… Miz intanto va via con la cintura US di Kofi, distraendo il giamaicano e dando a Swagger l’occasione di connettere con la sua Gutwrench Powerbomb 1...2...3. Swagger resta a festeggiare nel ring mentre The Miz se ne va via col titolo degli Stati Uniti.

La grafica ci informa che stasera assisteremo a Ted di Biase vs Shawn Michaels.

Torniamo sul ring dove arriva la Divas Champion Mickie James che si accomoda al tavolo di commento per un match valido per una shot al suo titolo.
Le due sfidanti saranno Gail Kim e Alicia Fox. Parte il match e Alicia parte subito con dei pugni. Irish whip di Alicia ma Gail reagisce con un back elbow. Alicia si carica Gail sulle spalle ma Gail si libera con un arm drag. Hurracanrana di Gail… Alicia si rifugia fuori dal ring ma Gail la colpisce con una baseball slide. Gail riporta Alicia sul ring ma incassa una backbreaker, tentativo di pin 1...2..No. Alicia prova una hammerlock ma Gail riesce a liberarsi con delle gomitate, irish whip di Gail che incassa però di un nothern light suplex. Alicia chiude Gail in una body scissor… Gail tenta di liberarsi ma Alicia lascia la presa per far sbattere la testa di Gail contro il tappeto.. Bodyslam di Alicia che manca un legdrop e incassa una neckbreaker. Scambio di pugni al centro del ring e Gail ha la meglio con delle clothesline. Alicia è all’angolo, Gail prova uno splash ma Alicia la manda sul paletto… Gail però riesce a mantenere l’equilibrio e connette con un flying crossbody, tentativo di pin 1...2...No. Gail prova la sua finisher ma Alicia la manda all’angolo… Gail evita un back elbow, sale sul paletto ma manca il missile dropkick… Leg lariat di Alicia Fox 1...2...3.

La grafica ci ricorda i due match in programma per stasera: Randy Orton vs Batista in un No Holds Barred e Shawm Michaels vs Ted Di Biase.

Parte un video che ci ricorda l’accaduto tra Batista e Orton.

Andiamo nell’ufficio di Trish dove la nostra ospite è intenta ad accendere delle candele. Trish viene raggiunta da Beth che ha delle lamentele riguardo al fatto di non essere stata parte del match valido per una shot al titolo di Mickie. Ma proprio mentre Trish cerca di darle spiegazioni viene interrotta da Chris Jericho che le ordina di non rispondere. Chris dice a Beth di non dare l’occasione a Trish di parlare di se stessa altrimenti potrebbe andare avanti tutta la notte. Chris dice che l’ha sentita parlare di lui prima e poi spiega a Beth di come Trish fosse innamorata di lui in passato e che non riesca a toglierselo dalla testa. Trish dice a Jericho che non capisce perché sia così arrabbiato visto che il fatto che lei lo abbia lasciato gli ha permesso di trovare un ottimo partner in Big Show.
Beth interrompe Trish dicendo che è facile parlare male della gente e poi tirarsi indietro. Lei può dire quello che vuole su Chris Jericho ma Jericho ogni sera va in quel ring a dimostrare che tutto ciò che dice è vero. Jericho tornò a lottare uscendo dal ritiro e rimettendosi in gioco mentre Trish mollò tutto per aprire uno studio di Yoga in un paese di seconda categoria, e tutto ciò per non affrontarla. La differenza tra Trish e Jericho è che Chris ha le palle. Trish dice a Beth che lei non si è ritirata per non affrontarla in quanto manco la conosceva ma stasera affronterà sia lei che Jericho in un tag team match. Jericho e Beth vanno via ma Jericho torna indietro dicendo che potrebbe affrontare Bob Barker in qualunque momento.

Torniamo nel ring con la Legacy che arriva sul ring e prende parola. Cody chiede al pubblico se siano pronti imitando HHH. Cody chiede poi se il pubblico sia pronto a dare il benvenuto ad una nuova era in WWE. Loro non hanno solo battuto la DX, li hanno sottomessi, .li hanno costretti a cedere. Cody dice che The Rock non ha fatto cedere la Dx, Steve Austin non ci è riuscito, The Undertaker non ci è riuscito, i Mcmahons neanche e per quanto fossero grandi neanche i Rated RKO ci riuscirono. Solo loro due sono stati in grado di farlo. Ted prende poi parola dicendo che loro due hanno fatto la storia, qualcosa che nessuno potrebbe fare. Loro hanno sorpreso il mondo, ma questo non li sorprende perché loro hanno solo mantenuto la propria parola, hanno torturato la DX fino a farli cedere. Ma l’altra sera è stato solo l’inizio, loro non si fermeranno finchè la DX saranno fuori dalle loro vite. Loro non vivranno più all’ombra dei loro padri perché saranno loro ad essere conosciuto come i genitori della Legacy.
Nel backstage vengono inquadrati HBK e HHH che osservano la Legacy dallo schermo prima di avviarsi verso il ring. La DX arriva sul ring e il match può partire.
Suona il gong e subito si parte con un clinch. Ted porta Shawn all’angolo ed infierisce con dei pugni e dei calci. Irish whip di Ted che incassa un calcio al volto. Shawn attacca Ted con una chop… Shawn prova una irish whip ma Ted ribalta a prova una bodyslam… Shawn gli scappa e connette con una swinging neckbreaker. HBK colpisce Ted con un calcio e poi riprova una irish whip… Stavolta la powerslam di Ted va a segno. Ted prende il controllo del match con dei pugni. Irish whip di Ted che connette con un back body drop. Shawn vola fuori ring e HHH impedisce a Cody di infierire. HBK torna lentamente e a fatica nel ring ma incassa subito un suplex. Pugni di Ted che poi prova il pin 1...2...No. Headlock di Ted, HBK si rialza a fatica e prova a liberarsi con delle gomitate ma viene steso da uo standing dropkick di Ted 1...2...No. Calcio alla tempia di Ted che prova il pin 1...2...No. Di nuovo headlock per Ted e anche stavolta Shawn si rialza e riesce a liberarsi… Ted riprova il dropkick ma Shawn si sposta e prova a chiudere Ted nella inverted figure four leg lock…roll up di Ted 1...2...No. Shawnci riprova e questa volta riesce a chiudere la manovra ma Cody distrae l’arbitro permettendo a Ted di colpire gli occhi di HBK e liberarsi. Ted attacca Shawn con dei pugni. HBK prova a reagire ma va a vuoto… Ted continua a colpire HBK con dei pugni ma stavolta il texano riesce a connettere con un gran destro. Ted prova a chiudere Shawn nella Million Dollar Dream ma Shawn riesce a liberarsi gettando Ted contro il paletto. Ted prova una piledriver… Shawn però si libera con un back body drop che manda Ted fuori dal ring… Ted torna subito nel ring per scappare da HHH e incassa un atomic drop da Michaels. Ancora un atomic drop e chop da parte di Shawn. Flying forearm di HBK che si rimette subito in piedi e stende Di Biase con una lou thesz press. Shawn sale sul paletto per il flying elbow smash… a segno. HBK si rialza e chiama la Sweet Chin Music… ma Cody lo ferma e scatta la squalifica. HHH attacca Cody e lo fa sbattere contro i gradoni d’acciaio. Cody prova a reagire mentre Shawn blocca Ted che tentava di scappare tra il pubblico. HHH manda Cody contro il tavolo dei commentatori. Shawn e Ted continuano a lottare tra il pubblico mentre Cody reagisce e manda HHH contro il gradoni d’acciaio… HHH però riprende il controllo facendo sbattere la testa di Cody ripetutamente contro il tavolo dei commentatori. HHH manda Cody tra il pubblico e lo attacca con dei pugni. La lotta continua ancora tra il pubblico prima che HHH rimandi Cody a bordo ring. La rissa continua mentre noi andiamo in pubblicità.

Torniamo sul ring per un match di coppia tra Evan Bourne e Hornswoggle contro Chavo Guerrero e Carlito, accompagnato da Rosa Mendez. Partono Carlito e Hornswoggle. Carlito guarda la sua mela ma si becca una testata ai paesi bassi. Hornswoggle da subito il tag ad Evan Bourne che prova un sunset flip 1...2...No. Lowdropkick di Evan su Carlito che da il cambio a Chavo. Dropkick di Evan e Chavo finisce sull’apron. Guillottine di Chavo che però cade dal ring a causa di uno sgambetto di Hornswoggle. Evan va a riprendere Chavo ma incassa uno spinning kick. Chavo infierisce con dei calci e un uppercut prima di dare il tag a Carlito. Bodyslam di Carlito ed elbow drop. Carlito prova ad infierire con dei pugni ma Evan reagisce colpendo i suoi avversari. Carlito lo sotterra con dei pugni e dei calci e l’arbitro li separa permettendo a Chavo di infierire. Tag per Chavo che connette con una senton e poi chiude Evan con una camel clutch. Evan prova a liberarsi ma incassa delle ginocchaite. Scambio di pugni al centro del ring e Evan ha la meglio con una hurrcanrana. Clothesline di Evan che poi colpisce Carlito… Evan prova uno splash ma incassa una back elbow…Spinning kick di Evan 1...2...No. Carlito interviene e prova la backstabber… Enzeguiri kick di Evan e Carlito finisce fuori dal ring. Evan posiziona Chavo all’angolo e da il tag a Hornswoggle. Evan manda Carlito fuori dal ring…Chavo prova a fermare Hornswoggle che gli sputa la mela in faccia e fa cadere Chavo… Splash di Hornswoggle 1...2...3. Chavo Guerrero perde ancora una volta contro Hornswoggle. Chavo si chiede cosa debba fare e poi annuncia ad Hornswoggle che si arrende e che Hornswoggle ha vinto.

Torniamo nel backstage dove Josh Matthews è in compagnia del nuovo campione WWE John Cena. Josh chiede a John come abbia fatto a resistere nell’I Quit match. John dice che Orton ha parlato per molto tempo dicendo che il titolo WWE era tutta la sua vita e che avrebbe fatto tutto per mantenerlo ma ieri sera a Breaking Point, Orton ha praticamente mollato il titolo. Due settimane fa lui ha promesso al WWE Universe che non avrebbe ceduto e a Breaking Point ci sono state tante volte che voleva cedere, il suo corpo era dolorante ma ogni volta che ha detto no sapeva che ci sarebbe stato più dolore. Ma lui aveva promesso al pubblico che non avrebbe ceduto e ha mantenuto la sua parola. Grazie a Trish loro avranno un rematch, Hell in a Cell. Il che significa che nel Hell in a Cell Orton prometterà che finirà la sua carriera che il titolo WWE sarà di Cena per sole tre settimane. Cena promette invece che ciò che è accaduto a Breaking Point non sarà nulla a confronto e che a Hell in a Cell vedremo una parte diversa di Cena, più brutale e selvaggia e Orton sarà fortunato ad uscirne intero e Cena promette che dopo Hell in a Cell potrà ancora dire The Champ is Here.

Torniamo ora nel ring per il Mixed tag team match tra Jericho e Beth contro Trish Stratus e un partner a sua scelta… Il partner sarà MVP.
Partono Trish e Beth. Trish viene portata all’angolo e incassa dei calci. Bodyslam di Beth. Trish prova a reagire con dei pugni e delle chop ma Beth riprende il controllo con un pugno. Beth prova una clothesline ma Trish evita e la colpisce con il Chick kick ma Jericho la spintona impedendole il pin… MVP colpisce Jericho con una clothesline ed entrambi finiscono fuori dal ring. MVP manda Jericho contro la balaustra ed arriva Show ad attaccare MVP. Scatta al squalifica e Show e Jericho infieriscono su MVP. Henry arriva a salvare il suo compagno e Show e Jericho se la danno a gambe. Lilian annuncia Trish e MVP come vincitori del match per DQ. Trish però non ci sta e dice che stasera questo è il suo show quindi il match diventa un 6 person mixed tag team match.
Torniamo dalla pubblicità con Show che trascina MVP al suo angolo e da il tag a Jericho. Chris alza il braccio in trionfo e colpisce MVP con un calcio all’addome e infierisce con dei pugni. Headbutt di Jericho che poi schiaffeggia MVP. Irish whip di Jericho ma MVP prova un roll up 1...2...No. Clothesline di MVP… Jericho colpisce Henry con un dropkick all’addome impedendo a MVP di dare il tag. Jericho trascina MVP al suo angolo e lo chiude in una headlock. MVP si rialza e i due si scambiano dei pugni al centro del ring. Belly to belly suplex e back elbow per MVP. Irish whip di MVP, ma Jericho si blocca con le corde e da il tag a Beth. MVP indica Jericho ma Beth lo spintona e prova a dargli un calcio. MVP le blocca la gamba e da il tag a Trish. Lou Thesz Press di Trish… Mvp rientra nel ring e lui e Trish connettono con un doppio Ballin Elbow. Jericho trascina via Beth dal ring impedendo a Trish il pin. Pescado di MVP su Jericho. Trish prova una baseball slide ma Show le mette lo sgambetto. Henry attacca Show con una flying clothesline e Beth torna nel ring e prova il pin 1...2...No. Irish whip di Trish che incassa un back elbow… Stratusphere di Trish che poi centra la Stratusfaction 1...2...3.

Andiamo nel backstage con Batista che si dirige verso il ring.

E siamo ora pronti per il nostro main event. I due wrestlers arrivano sul ring e il match può partire. Suona il gong e Orton subito scappa via dal ring e si arma di una sedia ma Batista lo raggiunge subito e lo colpisce con dei pugni. Orton torna nel ring e prova la sua ddt ma Batista lo trascina a forza all’angolo colpendolo con dei shoulderblocks… Uppercut di Orton e Batista finisce contro le corde ma stende Orton con una clothesline. Orton esce di nuovo dal ring e cerca qualche oggetto ma ancora una volta Batista lo anticipa e lo stende con una clothesline. Orton mette le dita negli occhi a Batista e centra una backbreaker. Pestoni di Orton su Batista e knee drop. Orton scende dal ring a prendere una sedia ma viene steso da una spear di Batista. Orton scappa di nuovo dal ring ma Batista lo segue e lo fa sbattere contro il tavolo dei commentatori più volte. Batista manda Orton contro la balaustra e prova poi a strozzarlo con un piede. Batista manda Orton contro i gradoni d’acciaio e gli calpesta la testa. L’azione torna nel ring e Orton prova la RKO ma Batista lo colpisce con una sorta di Rock Bottom… Orton decide di darsela a gambe ma parte la musica di Cena e Orton non sa dove scappare. Cena lo stende con una clothesline e lo rimanda nel ring… Spinebuster di Batista che chiama la Batista Bomb… a segno 1...2...3. Batista si aggiudica il match e RAW si chiude con queste immagini. Il nostro appuntamento è a settimana prossima.

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top