You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report WWE RAW REPORT - 07/09/2009
WrestlingRevolution.it

WWE RAW REPORT - 07/09/2009

Benvenuti ad una nuova edizione del Monday Night RAW, live from Chicago, Illinois. Stasera il nostro Guest host sarà Bob Barker… Qui con voi Superliger per un nuovo report dello show rosso.

Stasera abbiamo anche un presentatore d’eccezione. Infatti sul ring c’è Howard Finkel, il quale subito ci presenta il Guest Host di stasera : Bob Barker.
Barker saluta il pubblico e li ringrazia dicendo che è grazie a loro che ha avuto tanto successo con il suo lavoro. Barker ci annuncia che stasera vedremo un’edizione del suo programma… Ma come ogni gioco televisivo c’è bisogno dei partecipanti. Finkel ci introduce i partecipanti: Santino Marella, Jillian Hall, Irwin R. Schyster e Chris Jericho…
Jericho non si presenta tra il pubblico come gli altri ma arriva dal backstage piuttosto arrabbiato. I partecipanti si posizionano e scopriamo che il primo premio è il DVD del decimo anniversario di Smackdown. Santino è il primo a poter fare un’offerta. Santino è molto emozionato e non ha ben compreso il funzionamento del gioco. Barker glielo rispiega e gli dice che forse ha subito troppe bodyslam. Santino offre 1465 dollari per il DVD di Smackdown… E’ il turno di Jillian che però si cimenta in una delle sue canzoni… Il pubblico fischia e Barker la ferma. Barker le chiede di fare la sua offerta cantando. Jillian offre 75 dollari. Irwin chiede se le scommesse comprendono le tasse. Irwin va per 50 dollari. Barker passa a Jericho chiamandolo allegro ragazzo. Chris si avvicina a Barker. Bob dice a Chris che sua madre non sarebbe contenta di vederlo comportarsi così. Jericho dice che prima di tutto deve badare a ciò che dice. Jericho gli spiega che nessuno lo chiama Chris… Lui deve rispettarlo e chiamarlo Mr Jericho. Barker deve rispettarlo perché lui è il migliore al mondo in ciò che fa ed è uno dei… Barker lo ferma dicendo che 1 dollaro è l’offerta di Chris. Jericho si strappa la targhetta e torna a posto. Jericho vince l’asta… Barker chiede a Chris di andare nel ring perché oltre al DVD Jericho può aggiudicarsi un viaggio alla Hawaii… Se batterà MVP.

Partiamo con il primo match della serata. Suona il gong e si parte con un clinch al centro del ring. I due lottano al tappeto e Jericho ha la meglio con una hammerlock. . MVP riesce ad applicare una headlock ma Jericho ricambia il favore. Irish whip di MVP che incassa uno shoulderblock. Clothesline di MVP…Pugni di MVP e spear all’angolo. Jericho reagisce con dei pugni… Irish whip di MVP, drop toe hold e low dropkick… MVP viene però mandato sull’apron… Jericho prova lo springboard dropkick ma MVP si sposta e Jericho cade dal ring.
Torniamo dalla pubblicità con una headlock di Chris Jericho. MVP prova a liberarsi e a colpire Jericho, ma il canadese abbassa le corde e lo fa cadere dal ring.
Jericho raggiunge MVP a bordo ring e lo fa sbattere con la testa contro la balaustra. Di nuovo nel ring Jericho schiaffeggia MVP… Scambio di pugni al centro del ring, Jericho prova una irish whip che manda MVP contro l’angolo… Elbow drop di Jericho.
Jericho prova una bodyslam… roll up di MVP 1...2...No. Clothesline di Jericho 1...2...No. Jericho litiga con l’arbitro e poi prova di nuovo una headlock. Mvp si rialza e si libera con delle gomitate… Roll up di MVP 1...2...No. Jericho manca un enzeguiri kick e incassa delle clothesline. Irish whip di MVP, Jericho ribalta ma incassa un back elbow… MVP prova un attacco dal paletto, Jericho evita ma incassa una clothesline 1...2...No. Irish whip di MVP, calcio di Jericho seguito da un bulldog… Jericho prova il Lionsault…a vuoto. Clothesline di MVP, facebuster ed è ora del Ballin’ Elbow… Jericho però si rialza e prova la Walls of Jericho. Il canadese chiude la submission ma MVP riesce a ribaltare in un roll up 1...2...No. Big boot di MVP e tentativo di pin 1...2...No. MVP prova la Playmaker… Jericho lo manda a sbattere contro il paletto e prova la Codebreaker… MVP si appende alle corde ed evita. Ponte di MVP 1...2...3 MVP si aggiudica il match con un pizzico di fortuna. Jericho va via arrabbiato mentre MVP rimane a festeggiare sul ring.

Recap di quanto successo tra Orton e Cody settimana scorsa.

Andiamo nel backstage con Kelly e Bob Barker. I due parlano del libro di Barker e della sua associazione… Arriva la DX che si complimenta con Barker e parlano bene di Happy Gilmore…Shawn chiede a Barker di fare qualcosa per farli scontare con la Legacy ma Barker gli dice che potranno farlo tra una settimana al PPV, intanto per stasera i loro avversari verranno scelti attraverso una specie di ruota della fortuna…. Gli avversari saranno Chris Masters e Randy Orton. La DX ringrazia e va via.

Torniamo nel ring con Chavo Guerrero. Barker è sullo schermo dicendo che se Chavo vincerà il match vincerà una nuova Corvette rossa. L’avversario di Chavo sarà Evan Bourne.
Il match parte con un clinch. Clothesline di Chavo che infierisce su Evan con dei calci. Chavo fa dare una testata ad Evan sul paletto ed infierisce con dei pugni.. Chavo posiziona Evan sul paletto e lo colpisce con un calcio all’addome 1...2...No. Abdominal stretch di Chavo su Evan… Bourne prova a raggiungere le corde ma Chavo lo colpisce all’addome. Chavo prova una Bodyslam ma Evan gli frana addosso 1...2...No. Chavo mette di nuovo Evan al tappeto e lo colpisce con dei calci all’addome. Evan reagisce con dei pugni e dei calci…Hurracanrana di Evan che mette poi a segno una clothesline… Chavo prova un attacco in corsa, Evan evita e lo mette al tappeto 1...2...No. Evan porta Chavo all’angolo e incassa un big boot… Evan posiziona Chavo sulla terza corda e lo colpisce al volto con una ginocchiata prima di tentare una hurracanrana… Chavo si sposta appena in tempo e Eva cade dal paletto. Chavo prova il pin 1...2...No. Chavo mette a segno i Three Amigos e sale poi sul paletto per la Frog Splash… Arriva però Hornswoggler con un fucile ad acqua… Chavo scende dal paletto e colpisce Hornswoggle… Roll up di Evan Bourne 1...2...3.

Nel backstage ci viene mostrato John Cena che si dirige sul ring.

Il prossimo match vedrà John Cena affrontare Cody Rhodes. Prima del match Cody prende il microfono e ricorda di essere un membro della Legacy. Questo non significa che lui sia d’accordo con quanto fatto da Orton. La gente deve capire che Dusty Rhodes non lo ha reso un main eventer ma è stato Randy Orton a farlo. Lui ora potrebbe mentire e dire che Dusty Rhodes era assente ai suoi compleanni, al suo diploma e che è stato un pessimo padre… Ma la realtà è un’altra: Dusty Rhodes è stato e ancora è un ottimo padre. Ma si trattava di una scelta settimana scorsa: Famiglia o carriera. E quando Shawn Michaels e HHH cederanno questa domenica tutti si renderanno contro che ha fatto la scelta giusta. E per fare un piacere ad Orton lui farà cedere anche Cena questa sera. Cody ripete le parole di suo padre “ Non c’è nulla che un padre non faccia per suo figlio” e Cody afferma che non c’è nulla che lui non farebbe per la sua carriera.
E’ poi il momento di Cena di arrivare sul ring e questo match può avere inizio.
Clinch al centro del ring e Cody prende il controllo con una headlock… Cena prova a liberarsi ma incassa un calcio. Cena si carica Cody sulle spalle e lo getta via… Cody rifugia a bordo ring.
Torniamo nel ring e Cena connette con un fisherman suplex. Cody si rifugia all’angolo e l’arbitro ferma Cena. Ancora pugni di Cena che manda Cody all’angolo e mette a segno un bulldog, tentativo di pin 1...2...No. Cody si rifugia di nuovo all’angolo e l’arbitro allontana Cena. Irish whip di Cena e back body drop… Cody va di nuovo fuori ring ma stavolta Cena lo raggiunge… Cody però lo fa sbattere contro il tavolo dei commentatori e lo riporta nel ring. Cody infierisce su Cena con pugni e calci. Cena però reagisce e mette a segno un belly to belly suplex… Big boot di Cody che stende Cena con una clothesline 1...2...No. Calci di Cody che infierisce su Cena. Irish whip di Cody che manda Cena all’angolo. Big boot di Cena che però manca Cody. Rhodes mette Cena al tappeto e infierisce sul ginocchio… Cena però si libera e porta Cody al tappeto con un drop toe hold… Tentativo di STF ma Cody si libera. Back elbow di Cody che poi centra un russian legsweep, tentativo di pin 1...2...No. Cody infierisce su Cena e poi lo stende con una clothesline, tentativo di pin 1...2...No. Cody prova una sorta di camel clutch su Cena ma l’atleta di Boston si rialza facilmente e si libera con dei pugni. Irish whip di Cena che però manca lo shoulderblock e finisce contro il paletto. Armbar di Cody e ancora una volta Cena si libera e si carica Cody in posizione per la Attitude Adjustment ma Cody scappa via. Cody prova un dropkick ma Cena evita. Shoulderblock di Cena e throwback… Cena sale sul paletto e prova il suo legdrop… A vuoto. Cody prova la figure four leg lock ma Cena si libera usando la forza… Cena applica la STF ma arriva Orton e scatta la squalifica. Cody attacca Cena alle spalle ma subisce la Attitude Adjustment.

E’ di nuovo il momento del gioco di Bob Barker. Il nuovo giocatore che prenderà il posto di Jericho sarà AJ Pierzynski. Il prossimo oggetto all’asta sarà un pacchetto viaggio per Wrestlemania 26. Questa volta è Santino ad aggiudicarselo e viene poi mandato sul ring per avere la possibilità di vincere un altro premio: Una vasca da bagno. Vengono mostrate le Bella Twins vicino la vasca e Santino chiede se anche loro siano comprese ma Barker lo rimprovera dicendo che si tratta di uno show per famiglie. La sfida che Santino dovrà vincere per aggiudicarsi la vasca da bagno sarà una bodyslam challenger… Contro The Big Show.
Show si aggiudica molto velocemente la sfida ma Barker dice che ci sarà un altro avversario per lui: Mark Henry. Il match può partire e Henry è in vantaggio con dei pugni su Show.
Show fugge via dal ring. Show torna nel quadrato e prova ad atterrare Henry ma non riesce a sollevarlo. Pugno di Henry che prova a sollevare Show ma non ci riesce… Show reagisce con dei pugni alla schiena di Henry. Show prova a schiacciare Henry contro il paletto e poi prova di nuovo a sollevarlo senza successo. Henry si libera e colpisce l’avversario con dei pugni. Show reagisce ma ancora non riesce a sollevare Henry… Stessa cosa per il suo avversario. Show colpisce ancora la schiena di Henry e riprova a sollevarlo ma Henry gli frana addosso. Henry ancora una volta prova a sollevare Show che si libera con dei pugni… Big boot di Henry che manda Show a sbattere contro il paletto… Back elbow di Show che tenta di sollevare Henry senza successo. Henry si libera e riesce finalmente ad eseguire una bodyslam su Show… Arriva anche MVP a festeggiare la vittoria di Henry.

Andiamo nel backstage dove Josh Matthews intervista Bob Barker chiedendogli quale sia uno dei suoi ricordi più belli del suo Show. Barker racconta di una fan che corse sullo stage a inizio show scoprendo il suo seno. Barker racconta anche della gioia dei vincitori che talvolta lo prendevano in braccio. Josh ringrazia Barker.

La grafica ci ricorda che il main event di stasera vedrà la DX affrontare Randy Orton e Chris Masters.

L’ospite di settimana prossima sarà Trish Stratus.

Torniamo sul ring con Michael Cole e Jerry Lawler che ci ricordano la card del PPV di Domenica:
World Heavyweight Championship: Cm Punk ( c) vs The Undertaker in a Submission match
Unified Tag Team Championship : Chris Jericho and The Big Show (c ) vs MVP and Mark Henry
Submissions count anywhere: Dx vs Legacy
WWE Championship : Randy Orton ( c) vs John Cena in a I Quit Match

Torniamo di nuovo nel backstage con Bob Barker che pubblicizza il suo libro dicendo che ogni volta che lo legge lo trova sempre più bello. Arriva Chavo ad interromperlo dicendo che non andrà via senza la sua auto. Barker colpisce Chavo con un pugno all’addome e lo stende definitivamente con una sorta di colpo da karate sul collo. Barker ci raccomanda di prenderci cura dei nostri animali domestici.

E’ arrivaro il momento del nostro Main Event. La DX arriva sul ring per prima e prende parola. HHH dichiara il suo amore per Chicago e inizia poi il solito promo della DX. HHH chiede al pubblico se siano pronti… HHH si rivolge poi ai fan di tutto il mondo e a Cody e Ted… Let’s Get Ready to Suck It.
La Dx viene poi raggiunta da Masters e infine dal campione WWE.
Iniziano Michaels e Masters, Chris prende il controllo con un calcio all’addome e dei pugni alla schiena di HBK. Masters prova una sideheadlock ma HBK si libera mandandolo contro le corde… Shawn prova la Sweet Chin Music ma Masters scivola fuori dal ring.
Torniamo dalla pubblicità con Orton che infierisce su HHH con dei pugni. Irish whip di Orton che però incassa una clothesline. Tag per HBK che colpisce la spalla di Orton e infierisce su di lui con un pestone. HBK prova a reagire con un pugno ma manca una bodyslam e incassa una neckbreaker. Tag per HHH che colpisce Orton mentre HBK lo tiene fermo. HHH prova il Pedigree ma Orton si libera con un back body drop… Orton prova la RKO ma HHH lo butta via e mette a segno un suplex… Knee drop di HHH 1...2...No. HHH fa sbattere Orton contro i piedi di HBK che entra nel ring. HBK porta Orton all’angolo e prova una irish whip ma incassa un big boot… Tag per Masters. Chris infierisce con dei calci su HBK… Masters prova una bodyslam ma HBK si libera e mette a segno delle chop… Irish whip di Masters che fa sbattere HBK all’angolo e poi lo stende con una backbreaker. Calci ed elbow drop alla schiena di Michaels… Bodyslam eseguita da Masters che poi da il tag a Orton. Calci e pugni per Orton che poi tenta uno knee drop… a segno, tentativo di pin 1...2...No. Tag per Masters che colpisce Michaels con un calcio. Ancora irish whip violentissima che manda HBK contro l’angolo. Masters manda HBK fuori dal ring e distrae l’arbitro mentre Orton colpisce HBK con una clothesline. Masters va a riprendere HBK e prova il pin 1...2...No. Masters porta Shawn al suo angolo e infierisce con dei calci. L’arbitro rimprovera Chris mentre Orton tenta di strozzare HBK. Tag per Orton che stende HBK con uno standing dropkick 1...2...No. Headlock di Orton ma Shawn riesce a liberarsi. Chop di Michaels e Orton risponde con dei pugni. Irish whip di Orton ma HBK mette a segno un flying forearm. Tag per Masters mentre HBK si rialza di scatto e da il tag a HHH. Pugni di HHH, high knee e clothesline a segno per lui. HHH colpisce Masters con dei pugni e una neckbreaker, tentativo di pin 1...2...No. Facebuster di HHH e Orton tenta di entrare nel ring ma ci ripensa… Masters prova ad attaccare HHH alle spalle ma incassa una spinebuster… Tag per HBK che connette subito con il flying elobw drop e chiama la Sweet Chin Music…Orton prova a fermare HBK ma viene respinto da una violenta clothesline di HHH. HBK manca la Sweet Chin Music e viene chiuso nella Masterlock…Michaels è in ginocchio ma arriva HHH che lo colpisce alle spalle… Sweet Chin Music. Arriva Orton alle spalle ma HHH lo stende con una clothesline. HBK applica una Inverted Figure Four leg lock su Masters mentre HHH chiude Orton nella Sharpshooter… Orton si aggrappa alle corde mentre Masters cede… Arriva la Legacy a portare via Orton e la DX li insegue. Scatta la rissa che pian piano si sposta nel backstage. Orton intanto si defila e si guarda intorno.
Telecamere nel backstage intanto che seguono il pestaggio di HHH ai danni di Ted… HHH stende i due membri della Legacy gettandogli un bidone addosso. HHH e HBK sembrano avere la meglio… Ted prova a colpire HHH ma HBK lo manda contro una porta. Ted prende però una sedia e la da a Cody… Cody manca i due della DX e se la da a gambe… La Legacy ruba una macchina e va via…Torniamo nel ring con Orton che prende parola. Orton sottolinea lo sguardo scontento della DX e dice al pubblico di farci l’abitudine perché al PPV la Legacy farà cedere la DX e nel main event lui manterrà il titolo WWE. Quel titolo è tutto ciò per cui lui vive, tutto ciò che lui ritiene importante. Orton chiama Cena che non si fa attendere e lo raggiunge. Scatta la rissa tra i due… Cena sembra in controllo e manda Orton sul tavolo dei commentatori. Cena rimanda Orton sul ring ma il campione ne approfitta e mette a segno la sua DDT dalle corde. Orton scende dal ring e prende una sedia. Orton posiziona la sedia al centro del ring ed segue una RKO sulla sedia stessa. RAW si chiude su queste immagini e il nostro appuntamento è alla settimana prossima.

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top