You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report WWE RAW REPORT - 15/02/2010
WrestlingRevolution.it

WWE RAW REPORT - 15/02/2010

Solo sei giorni ci separano da Elimination Chamber e RAW va in onda da Des Moines in Iowa. Per stasera il guest host sarà Jerry Springer mentre i sei partecipanti all'Elimination Chamber si affronteranno in match incrociati.

Spazio alla sigla e ai pyros e siamo pronti per partire.

La grafica ci annuncia che Bret Hart parlerà al pubblico.

Stasera Batista risponderà alla sfida di John Cena

Andiamo subito sul ring per il match tra Sheamus e Randy Orton. Suona il gong e i due partono con un clinch al centro del ring. Sheamus costringe Orton all'angolo e l'arbitro lo allontana... Orton risponde subito con un uppercut. Ancora con un clinch e Sheamus mostra la sua forza. Pugni del campione WWE e clothesline a segno. Sheamus manda Orton all'angolo ma incassa un back elbow e dei pugni. Il pubblico è tutto per Orton che però incassa un big boot e un'altra clothesline. Sheamus prova il pin 1...2... no.
Bodyslam a segno per il campione WWE. Sheamus manca il bicycle kick... Orton prova la RKO!!! Sheamus evita e scappa fuori dal ring. Andiamo in pubblicità.
Al ritorno dal break pubblicitario è Orton ad essere in controllo del match. Soliti pestoni da parte dell'ex WWE Champion. Orton osserva l'arrivo dei due della Legacy e si distrae... Sheamus ne approfitta per un backbreaker!!! Ginocchiate alla schiena da parte di Sheamus che poi fa sbattere la testa di Orton contro il paletto.
Pugni alla schiena messi a segno dal campione WWE. Ancora pugni e irish whip del campione... Orton ribalta con dei calci e dei pugni. Uppercut per Orton che poi centra uno standing dropkick!! Calci all'addome da parte di Orton... Irish whip, Sheamus ribalta ma Orton lo sorprende con un reverse backbreaker!!!
Orton si prepara per la RKO... Sheamus scappa fuori dal ring e Orton lo raggiunge.
Sheamus si carica Orton sulle spalle ma Orton riesce a liberarsi e manda Sheamus contro il paletto d'acciaio. Orton torna nel ring e Ted Di Biase e Cody Rhodes attaccano Sheamus... L'arbitro chiama di nuovo la squalifica per Orton.
I due della Legacy sembrano arrabbiati e dispiaciuti e cercano di scusarsi con Orton... RKO SU CODY RHODES!! BICYCLE KICK SU RHODES!!! ORTON CENTRA LA RKO SU SHEAMUS!! Orton rimane da solo sul ring come trionfatore morale di questo primo match.

Nel backstage è inquadrato Bret Hart che si dirige sul ring.

Ancora una volta un video che ci ricapitola quanto accaduto tra Bret-Cena-Vince-Batista. Finalmente il canadese raggiunge il ring. Bret si dice scioccato che Vince non sia qui stasera. Bret dice che altrimenti lo avrebbe aspettato all'aereoporto, fuori dall'auto, all'hotel, qui al palazzetto... Lui però è venuto qui per finire una volta per tutte questa storia con Vince. Il pubblico interrompe il canadese inneggiando al suo nome. Bret riprende parola dicendo che quando tornò aveva delle buone intenzioni, voleva fare pace con Vince... Mettendo tutto in prospettiva Bret si accorge che Vince gli ha mentito, lo ha colpito e sputato in faccia... Batista ha provato a farlo fuori ma tutto ciò che lui ricorda sono le parole di Vince " Meritavi di essere fregato". Bret risponde che Vince merita un bel pestaggio.
Bret ringrazia tutti i fan che lo hanno accolto calorosamente e ringrazia anche John Cena per averlo aiutato nelle ultime settimane. Bret ringrazia di nuovo i fan per averlo supportato, ma ora è arrivato il momento di chiudere la questione per sempre. Bret saluta il pubblico e se ne va via.

Seguiamo Bret anche nel backstage dove saluta Kofi Kingston e altri wrestlers nel backstage... Bret incontra poi John Cena che gli chiede se ne sia sicuro. Cena dice che lo rispetta ma pensa anche che possano farcela per WM. Cena ringrazia poi Bret che si avvicina alla sua limo. Cena si allontana e si sente un botto e delle urla... Una macchina ha tamponato la limo di Bret che urla dolorante!!! Arrivano i medici ad assistere il canadese. Bret viene trasportato via in ambulanza!!

Torniamo sul ring dove arrivano i nuovi campioni di coppia: The Miz e Big Show. Mentre parte un replay di come hanno battuto la DX arrivano i loro avversari : MVP e Mark Henry... Serata di deja vu per Big Show.
A partire saranno MVP e Miz... Pugni di MVP che chiude Miz all'angolo con dei calci. Irish whip di MVP che però incassa un big boot... Faceslam di MVP. Pugno di Henry e clothesline di MVP che manda Miz fuori dal ring. Pubblicità per noi.
Al ritorno Miz è in controllo con una frontface lock... MVP prova ad arrivare ad Henry ma viene trascinato via... Back body drop di MVP e tag per Henry. Clothesline del gigante rosso... Headbutt incassata da Miz... Miz salta tra le braccia di Henry che connette con la World's strongest slam!! 1...2...Interviene Show con un legdrop. Tag per Show ma Henry reagisce subito con dei pugni... Splash di Henry all'angolo... Henry prova una bodyslam, Show reagisce con una ddt!! Show si dirige verso la seconda corda ma inciampa sulla carcassa di Henry. Show sale comunque in quota per tentare lo splash... a vuoto!!! Dentro MVP che prova ad abbattere l'avversario con dei pugni... Facebuster a segno. MVP centra anche un legdrop all'angolo con uno stacco di coscia degno di Carla Fracci. MVP riprova il big boot ma Show lo abbatte con un superkick... Tag per Miz che prova subito il pin 1...2... MVP ribalta con un roll up !!! 1...2...3. Una settimana dopo il loro trionfo i campioni subiscono la prima sconfitta !!

Up Next: Jerry Springer Show.

Il guest host di stasera viene presentato da Justin Roberts e arriva sul ring scortato da due bodyguards. Springer saluta il pubblico e annuncia che questa sarà un'edizione speciale del suo show dove verranno rivelati i segreti più intimi di alcune superstars... Segreti che faranno cambiare idea al pubblico su chi acclamare e chi fischiare.
La prima partecipante allo show è Kelly Kelly che saluta Springer con un bacio. Springer le chiede come mai sia un pò di tempo che la ragazza non combatte e Kelly confessa di essere incinta!!! Springer chiede chi sia il padre e, come potevamo immaginare, Kelly risponde di non saperlo perchè ha avuto un sacco di uomini.
Arriva però Santino Marella!!! Marella si dichiara il padre ma Kelly afferma che quando Santino si addormentò lei aveva bisogno che qualcuno finisse il lavoro... Cole si fa avanti e dichiara di essere lui il padre!!! Lawler però si alza e dice che Kelly sta parlando di lui !!! Springer chiede se Lawler non sia troppo vecchio per Kelly... Arrivano anche le Bella Twins con il proprio segreto da confessare.
Nikki afferma che sua sorella è in realtà un uomo!! Le due gemelle cominciano ad azzuffarsi prima che la security possa separarle. Springer dice che tutti sapevano del fatto che Brie fosse un uomo ma ora loro vogliono sapere chi ha messo incinta Kelly... Risuona la musica di Chris Masters!!! Masters se la ride e si cimenta in un balletto di pettorali... Kelly confessa di non essere riuscita a resistere ai suoi pettorali. Arriva anche Eve Torres che chiede a Kelly chi si creda di essere per prendersi l'uomo di qualcun altra... Masters afferma che Eve non era abbastanza e a quel punto anche la Torres confessa la sua relazione segreta... con Great Khali!!! Santino riporta l'attenzione di tutti sulla questione del padre del figlio di Kelly... Springer afferma che il test di paternità sono pronti... Marella chiede come possano esserlo visto che tutto ciò è accaduto tre giorni fa... Springer apre la busta e sembra stupito... il padre è Hornswoggle!!! Springer afferma che questo show è anche più strano di quelli che tiene lui. Springer se ne va via inorridito e Lawler confessa a Springer che tutto ciò è stata una sceneggiata preparata ad arte per l'arrivo di Springer. Singh afferma che Khali crede che tutto ciò è stata una perdita di tempo. ( e noi gli diamo ragione). Lawler afferma però che c'è un segreto che lui vuole rivelare ed è che a Jerry Springer piacciono le donne giovani ( young)... Arriva Mae Young a molestare Springer !!! Mae bacia Springer che rimane impietrito... Il segmento si chiude e ci lascia con un' esclamazione " Alla faccia del PG program!!"

Torniamo all'azione sul ring con il match tra Kofi Kingston e Ted Di Biase. Si parte con un clinch al centro del ring... L'arbitro cerca di separarli e Ted infierisce con dei pugni... Kofi stende Ted e lo sommerge di pugni. Back drop a segno per Kofi... Irish whip di Kofi, Ted ribalta ma manca il dropkick... Standing dropkick a segno per Kofi!! Uppercut di Kofi che poi infierisce con dei calci alle gambe di Ted. Di Biase fallisce una clothesline e Kofi lo stende al tappeto... Kofi sale sulla terza corda e centra una flying clothesline... Ancora clotheslines per Kofi... Di nuovo Standing Dropkick seguito da un'altra flying clothesline. Kofi chiama il Legdrop... a segno!! Kingston prepara la Trouble in Paradise... Di Biase si toglie dalla traiettoria e si rifugia all'angolo. Kofi prova uno splash ma Ted evita!! Ted centra la Dream Street !!! 1...2...3. Ted si riscatta dopo la figuraccia rimediata ad inizio serata.

Dopo Ted Di Biase Sr il secondo ad entrare nella Hall of Fame 2010 sarà Antonio Inoki!!!

Lalwer e Cole mandano in onda delle immagini sull'incidente di Bret Hart spiegandoci che la gamba di Bret era rimasta fuori quando è avvenuto l'impatto... Lawler e Cole dicono di non avere ancora notizie dall'ospedale.

Spazio per un video dedicato all'Elimination Chamber.

Torniamo da Jerry Springer nel backstage. Springer dice di tornare alle cose serie e fa delle ipotesi sull 'Elimination chamber, ipotizzando che i campioni in carica mantengano i titoli e chiedendosi chi sceglierà Edge.

Torniamo sul quadrato dove arriva John Cena. Cena dice di non sapere le condizioni di Bret ma gli augura di guarire presto. Cena parte a parlare di Batista. Cena dice di non aver fatto nulla per provocare Batista. Cena dice di non aver fatto nulla per attirarsi le ire di Batista ma afferma di voler rispondere al suo attacco e perciò ha detto a Batista che dovrebbe essere spaventato per la sua vita. Cena dice che Batista ha promesso di venire qui per dargli spiegazioni... quindi Cena invita Batista a salire sul ring.
Batista compare sul megaschermo e saluta Cena in modo ironico. Cena prende in giro Batista per la sua maglietta e lo chiama codardo. Cena dice che se Batista vuole venire sul ring lui si metterà di spalle per farsi attaccare come l'ultima volta. Batista dice di voler fare un piacere a Cena perchè il bostoniano non vorrebbe che Batista fosse li. Batista promette a Cena che se saranno di nuovo su un ring insieme, e lui ha la sensazione che accadrà, allora Cena arriverà a sperare che si tratti solo di un brutto sogno. Batista se la ride e Cena afferma che Batista cerca di sembrare forte ma in realtà ha paura. Cena afferma di non essere un dentista ma vuole occuparsi del sorriso di Batista... The Animal dice che è divertente per lui perchè Cena continua a parlare quando lui non è lì... Ma settimana prossima lui sarà a RAW per davvero per vedere quanto Cena parlerà ancora!!! E a quel punto gli darà tutte le sue spiegazioni. Batista augura a Cena buona fortuna e gli dice di tifare per lui nella chamber... Cena parte con il solito " You want some come get some" e si toglie la maglietta... Risuona finalmente la musica di HHH!!

E siamo arrivati al nostro main event!! John Cena vs Triple H. Suona il gong e si parte con una sideheadlock di Cena... HHH lo manda contro le corde ma incassa uno shoulderblock. Takedown di Cena che prova nuovamente una headlock... HHH si rimette in piedi e si libera con una irish whip... ancora shoulderblock di Cena che però incassa una ginocchiata all'addome. HHH porta Cena all'angolo e lo attacca con degli shoulderblocks. Irish whip di HHH e Cena frana contro il paletto. Pugni di The Game... HHH prova una irish whip ma Cena ribalta con un fisherman suplex!! 1...2...no. Cena prova un bulldog ma HHH lo lancia via. Knee drop a segno per HHH... Ancora un tentativo di knee drop per Triple H ma Cena lo ferma con la sola forza delle sue mani... Cena mette HHH al tappeto e prova la STF... HHH lo manda via con le gambe... Irish whip di Cena che manda HHH fuori dal ring... Cena si lancia dall'apron ma HHH si sposta e Cena finisce contro la barricata. HHH prova il Pedigree... Cena ribalta con un back body drop !! Pubblicità per noi.
Torniamo nel ring con una sleeper hold da parte di HHH... Cena si libera con difficoltà e centra la proto bomb... 5 knuffle shuffle a segno!!! Cena chiama la Attitude Adjustment... HHH reagisce con una clothesline!!! 1...2...no. Triple H carica Cena sulla terza corda e lo raggiunge in quota... I due combattono sulla terza corda... Cena ha la meglio e prova il legdrop... HHH lo fa cadere !!! Di nuovo lotta in quota e di nuovo prova di forza tra i due... Cena ha di nuovo la meglio e stavolta... Legdrop a segno!! 1...2...no. Cena prova la STF ma HHH riesce a non farsi chiudere nella manovra... HHH prova un one leg boston crab... Cena ribalta e chiude HHH nella STF!!! HHH a fatica raggiunge le corde !! Cena prova la Attitude Adjustment... HHH si appende alle corde!! High Knee a segno per HHH. Facebuster centrata da The Game e a seguito una Spinebuster... HHH prova il Pedigree... Arriva Sheamus dal nulla e colpisce HHH con un bicycle kick!!!!! Cena va ad attaccare Sheamus ma anche lui incassa il bicycle kick!! Sheamus esegue la Crucifix Powerbomb su HHH!!! Lo show si chiude sulle immagini del campione WWE trionfante in mezzo al ring. Lo show si chiude qui e l'appuntamento è alla prossima puntata


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top