You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report WWE RAW REPORT - 22/02/2010
WrestlingRevolution.it

WWE RAW REPORT - 22/02/2010

RAW riparte da Indianapolis ventiquattro ore dopo gli eventi di Elimination Chamber. Quale sarà la reazione di Cena? Intanto annunciati per stasera i due guest hosts: Ty & Jewel Myrray. Qui con voi Superliger per un nuovo report di Monday Night RAW.

Un video sulla vittoria di Cena e la successiva vittoria di Batista inaugura questa puntata di RAW.

Justin Roberts è sul ring e annuncia il nuovo World Heavyweight Champion : Chris Jericho!!
Il nuovo campione di SD esordisce dicendo che lui andrà a Wrestlemania. Jericho continua a ribadire questa cosa e dice di non fare schifo perchè ha vinto il titolo del mondo. Jericho ricorda come abbia battuto altre 5 persone per diventarlo e tra quelle cinque persone c'era anche Undertaker. Il campione porta all'attenzione dei fan il fatto che lui ha battuto Undertaker ben due volte in poche settimane, una cosa che nessuno può vantare in WWE ma lui può !
Jericho continua a ripetere che lui andrà a Wrestlemania ma viene interrotto dalla musica di Edge!! Il canadese spunta alle spalle del campione e lo colpisce con una Spear!! Edge dice a Jericho che si, lui andrà a Wrestlemania e li affronterà Edge!! Jericho abbandona la scena in compagnia del suo titolo e passiamo a John Cena.

Cena prende il microfono e dice che anche lui può essere aggiunto alla lista delle persone che sono state fregate da Vince Mcmahon. Cena ricapitola quanto accaduto la scorsa notte e richiede il suo rematch... Cena pretende che il rematch sia stanotte!!
Risuona la musica di Mcmahon che si presenta sul ring!! Mcmahon ammette di aver stipulato un patto con Batista. Grazie a questo ora Bret è a Calgary umiliato e con una gamba fratturata. E' stato solo una decisione d'affari, Vince ha chiesto un favore a Batista ed in cambio gli ha promesso una shot titolata.
Cena risponde che tutto questo significa solamente che Vince ha assoldato un mercenario, ma non importa. Ciò che vuole è il suo titolo e lo avrà stanotte. Vince però smorza l'entusiasmo di Cena affermando che Batista non difenderà il titolo fino a Wrestlemania. Nel frattempo, c'è da stabilire chi meriti la shot titolata... Anche Sheamus ha una clausola di rematch.
Vince quindi dice a Cena che stasera il bostoniano combatterà un match: se vincerà allora avrà la sua shot titolata per Wrestlemania, se perderà sarà Sheamus ad affrontare Batista e Cena guarderà il ppv da casa.
Cena accetta e Vince comunica che il suo avversario sarà: il WWE Champion Batista!!!!

Il primo match della serata sarà valido per il titolo delle Divas. Maryse e Gail Kim raggiungono il ring e si può cominciare. Clinch al centro del ring e Gail va subito per una waist lock. Roll up improvviso!! 1...2...no. Le due ragazze lottano nel ring e Maryse manda Gail all'angolo con una irish whip. Tentativo di splash della canadese... a vuoto. Gail si rifugia sull'apron e colpisce poi l'avversaria con una clothesline, tentativo di pin 1...2...no. Gail continua a controllare il match e lancia l'avversaria contro il paletto...Splash a segno per Gail. Maryse riprende il controllo e fa impattare la testa di Gail contro il paletto. Maryse trascina Gail al centro del ring per i capelli, le due si scambiano delle prese finchè Gail non prova la sua finisher... a vuoto!! Maryse prova una ddt!!! Roll up improvviso di Gail!! 1...2...no. La lotta si sposta all'angolo ma Gail manca un crossbody... Maryse vuole infierire ma viene chiusa in un roll up 1...2...no. Ancora un tentativo di roll up per Gail ma stavolta Maryse la mette fuori gioco con una ddt !! 1...2...3. Maryse è la nuova campionessa.

Nel backstage ci sono Ty e Jewel Murray insieme a diverse Divas. Jewel è con le stampelle. Ty annuncia una gara di rodeo tra le Divas. Jewel afferma di essersi fatta male così.
Arriva Jillian che comincia a cantare. Jillian chiede di essere rispettata da Jewel ma di tutta risposta si becca uno schiaffo!!

Sempre nel backstage andiamo dalla Legacy. Cody afferma che lui aveva avvertito Orton che Ted lo avrebbe tradito e aggiunge che l'arma che ha passato a Ted in realtà era indirizzata a Orton. Cody dice che Ted ha parlato di partecipare nel ME di WM quando suo padre entrerà nella Hall of Fame per tutta la settimana. Cody continua dicendo che non sa se stasera riusciranno a coesistere. Orton lo tranquillizza e dice di non essere stato un buon leader. Orton afferma che non avrebbe dovuto ricorrere così spesso alla violenza e che è stato lui a richiedere il six man tag team match stasera per riappacificarsi. Orton dice a Cody di chiedere scusa a Ted da parte sua.
Orton va via e spunta Ted!! Cody dice a Ted che è andato tutto troppo bene. Ted gli chiede se siano ancora d'accordo per il loro piano e Cody risponde di si!!!

Andiamo proprio al match della Legacy. I loro avversari saranno Kofi Kingston, Yoshi Tatsu ed Evan Bourne. I sei raggiungono il ring e si può partire. Ad iniziare saranno Ted e Yoshi. Ted parte subito con calci e pugni. Di Biase prova una bodyslam ma Tatsu evita. Irish whip di Tatsu, hip toss a vuoto... Di nuovo tentativo di hip toss che stavolta va a segno. Tag per Evan e baseball slide a segno 1...2...no. Ted riprende il controllo del match con un vertical suplex e fa entrare Cody... Calci di Evan su Cody e roll up improvviso!! 1...2...no. Irish whip di Evan, back elbow di Cody che però viene steso da Evan. Bourne sale in quota ma Cody lo raggiunge e lo fa cadere... tentativo di pin per Rhodes 1...2...no. Pubblicità per noi.
Torniamo dal break con Ted in controllo del match. Di Biase centra una clothesline e prova il pin 1...2...no. Ted prova a rialzare Evan a incassa una ginocchiata... Tag per Kofi. Clothesline a segno per Kofi... Dropkick centrato da Kofi che poi mette a segno un'altra clothesline. Orton interviene e lo stende!!! Dentro Orton che mette a segno una serie di bodyslam. Kofi tenta la reazione ma Orton riprende il controllo con un European Uppercut. Knee drop a segno per il leader della Legacy. Headlock di Orton... Kofi si rimette in piedi a fatica ma viene steso da backbreaker del rivale. Tag per Cody... DDT DI ORTON SU RHODES!!! Orton se ne va ma Ted lo ferma per delle spiegazioni... RKO SU DI BIASE!!! Cody è solo nel ring e Tatsu lo annichilisce... Shootin Star Press di Evan!!! 1...2...3. Orton regala la vittoria agli avversari.

Restiamo sul ring perchè è il momento di Shawn Michaels!!! HBK dice che non ci metterà molto perchè quello che ha fatto non è complicato da comprendere. Shawn dice che ciò che ha fatto era necessario anche se la sua scelta non è piaciuta a molti... Sopravviverà anche senza il consenso di quei molti.
Shawn dice che ha sentito delle voci che dicevano che Taker si sarebbe presentato a RAW. Ogni azione ha le sue conseguenze. Shawn dice di sapere che Taker è li... Risuona la musica del Deadman!!!
Taker dice a Shawn che ora ha la sua attenzione. Shawn dice che loro due hanno avuto uno dei migliori match della storia. Shawn lo definisce il match perfetto. O almeno, è stato quasi perfetto. Lui ha commesso un solo errore e lo ha pagato... Ma non riesce a vivere con questo rimorso.
Shawn dice di avergli chiesto una rivincita in passato ma Taker gliel'ha negata... Lo ha ignorato e lo ha costretto a fargli perdere il titolo. Shawn sa che Taker vuole vendicarsi, che è arrabbiato e può farlo... sfidandolo a Wrestlemania.
Undertaker ci pensa e accetta la sfida!! Shawn fa per andarsene ma Taker lo ferma... Taker chiede che anche Shawn metta qualcosa in palio. La sua anima stavolta non è abbastanza. TAKER CHIEDE CHE SHAWN METTA IN PALIO LA SUA CARRIERA!!! Shawn lo guarda dritto negli occhi e ACCETTA LA SFIDA!!! A WM I DUE SI AFFRONTERANNO IN UNO STREAK VS CAREER MATCH!!!!

Un video sul MITB ci viene mostrato prima che inizi il primo match di qualificazione.

Il match vedrà Christian contro Carlito. Mentre Christian entra sul ring viene mostrato un video di Heath Slater, stessa cosa per Carlito con Michael Tarver.
I due atleti raggiungono il ring e l'arbitro fa suonare il gong. Christian parte subito all'attacco con dei pugni. Headbutt di Christian e tentativo di pin 1...2...no. Carlito reagisce mandando Christian all'angolo e colpendolo con delle spallate. Carlito prova un irish whip, Christian reagisce con una gomitata... Flapjack a segno per il canadese. Christian colpisce di nuovo Carlito e poi sale sul paletto e mette a segno un missile dropkick 1...2...no.
Carlito riprende il controllo del match con delle ginocchiate ma cade vittima di una inverted ddt 1...2...no.Irish whip di Christian, Back elbow di Carlito... Christian centra il pendulum kick e poi connette con una neckbreaker, tentativo di pin 1...2...no. Christian prova a chiudere il match ma Carlito prova una springboard back elbow... Christian lo intercetta e lo manda contro il paletto. Killswitch a segno!!! 1...2..3. Christian si qualifica per primo nel Money in the bank!!

Dopo un video dedicato a Wrestlemania andiamo sul ring con Ty Murray e sua moglie. E' infatti arrivato il momento della gara di rodeo. Eve è la prima e dura 8 secondi... Kelly resiste per lo stesso tempo. Stessa cosa per le gemelle Bella.
Miz e Show interrompono questa idilliaca scena!! Miz prende in giro il rodeo e chiede a Jewel se farà una gara di yodel. Jewel risponde che lo straccerebbe. Show dice che tutti possono cavalcare un toro. Show da le cinture alle ragazze e si cimenta in questa impresa per la gioia dei nostri occhi.
Big Show fatica a salire sul toro e quando ci riesce dura davvero pochissimo. Miz dice che è ingiusto perchè il toro andava più veloce di prima. Miz aiuta Show a rimettersi in piedi mentre il gigante guarda il toro, forse cercando la sua dignità. Show comincia a parlare col toro sfidandolo... Show comincia a picchiare il toro meccanico... Ty dichiara vincitrici le Divas mentre Jewel dice che quella è violenza sugli animali. Miz afferma che questo è un altro segmento dei guest hosts finito male ( e oserei aggiungere un altro segmento che non doveva iniziare). I due campioni fanno per andare via ma Ty li ferma annunciando che difenderanno i titoli contro MVP e Mark Henry!!!!

Mentre Miz e Show aspettano i loro rivali viene mostrato Daniel Bryan che osserva il monitor. Arrivano gli sfidanti e si parte con il match. Ad iniziare saranno Miz e MVP. MVP parte subito con dei pugni... irish whip e back body drop a segno. Calci e pugni da parte di MVP. Miz viene mandato all'angolo. MVP manca il big boot e Miz fa entrare Show. MVP colpisce Show con dei pugni e un facebuster. Show sembra in difficoltà ma stende MVP con una Spear!! Chop violente di Show che poi centra un legdrop. Dentro Miz che chiude MVP con una chin lock... MVP si rimette a fatica in piedi, Miz prova a bloccarlo ma di tutta risposta riceve un big boot devastante. Dentro i due giganti . Headbutt di Henry che poi manda Show all'angolo con una irish whip. Clothesline a segno per Henry... Confusione al centro del ring... Miz prova una manovra aerea su Henry, Mark lo stende con la World's Strongest Slam... KO PUNCH DI SHOW !!!! 1...2...3. I campioni mantengono i titoli grazie a Big Show.

La terza ad essere introdotta nella Hall of Fame sarà Wendi Richter !!!

Torniamo nel backstage con Vince Mcmahon, dopo un video di recap sulla situazione di Hart. Vince dice che stava pensando di accettare la sfida di Hart a Wrestlemania. Vince giura di non centrare nulla con l'incidente occorso a Bret e dice che Bret lo sa.
Vince invita Bret a presentarsi a RAW la settimana prossima per dare ai fan il giusto addio. Vince si offre di pagare l'ambulanza e tutta l'attrezzatura che servirà a Bret per salire sul ring cosicche possa salutare per bene i fans.

John Cena viene mostrato nel backstage mentre si avvia verso il ring.

I guest hosts di settimana prossima saranno Cheech e Chong!!!

Ed è finalmente arrivato il nostro Main Event!!! Se Cena vincerà si aggiudicherà una chance titolata per Wrestlemania. I due atleti raggiungono il ring e l'arbitro fa suonare il gong. Cena prova subito ad assalire Batista ma il campione WWE si rifugia più volte tra le corde. L'arbitro allontana Cena e Batista ne approfitta per colpirlo con un low blow!!! Scatta la squalifica e Batista applaude mentre Cena viene dichiarato vincitore del match. Batista colpisce Cena con un calcio alla testa e poi prova a soffocarlo con il piede.
Il WWE Champion se la ride mentre guarda Cena steso al tappeto. Cena nel ring si rimette in piedi a fatica e Batista lo raggiunge gettandolo a bordo ring. Cena viene gettato prima contro le transenne e poi contro il paletto d'acciaio.
Batista va via mentre arrivano i medici a soccorrere Cena... Il WWE Champion ci ripensa e torna armato di sedia per colpire Cena alla schiena.
Cena prova a rimettersi in piedi e Batista lo stende con una valanga di sediate alla schiena. Lo show si chiude con Cena a terra che si contorce dal dolore mentre Batista alza le braccia in trionfo. Per questa settimana è tutto, l'appuntamento è tra sette giorni a Monday Night RAW.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top