You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report WWE RAW REPORT - 16/03/2009
WrestlingRevolution.it

WWE RAW REPORT - 16/03/2009

Sette giorni fa un furioso Triple H è stato arrestato dopo aver aggredito Randy Orton a casa sua. Vickie, inoltre, ha annunciato il secondo main event di Wrestlemania: Cena vs. Edge vs. Big Show. Come reagiranno i protagonisti della prossima edizione del Gran daddy of ‘em all? Lo scompriremo stasera, da San Antonio, Texas! La grafica ci annuncia che stasera John Cena affronterà Edge con Vickie come arbitro speciale! E’ però tempo di iniziare, e il primo a fare il suo ingresso è Shawn Michaels, che stasera dovrà fare coppia con l’Undertaker per affrontare il campione intercontinentale JBL e Vladimir Kozlov! Nel ring iniziano HBK e Kozlov. Il moscovita mostra subito la sua forza mandando al suolo il suo rivale, che chiede subito il cambio al becchino! Taker però non reagisce e allora Michaels si lancia su Kozlov, con una sorta di Lou Thesz press! Tag per Taker che va a segno con un paio di clothesline! Riusciranno HBK e Taker a coesistere? Lo scopriremo dopo la pubblicità.
Torniamo nel ring con HBK che colpisce JBL con la sua combo per poi salire sul turnbackle e andare a segno con il Flying Elbow Drop!!! Tuning Up The Ban....Kozlov però lo distrae e JBL lo colpisce alle spalle con un big boot! Tag per il Moscow Mauler che ora colpisce con ripetuti shoulder blocks l’Heart Break Kid! Battering Ram seguito da un ottimo belly to belly suplex! Cambio per JBL che ora sfoga tutta la sua rabbia con una serie di pugni e un devastante lariat! 1.....2.....NO! Tag ancora per Kozlov che blocca il rivale in una bear hug! HBK riesce, seppur con molta fatica, a liberarsi con una serie di chop per poi ribaltare una sitout spinebuster in una tornado DDT! Tag per Taker e JBL! Undertaker colpisce con dei pugni chiusi l’avversario per poi andare a segno con delle valanghe all’angolo! E’ tempo di Old School...che va a segno! Taker colpisce Kozlov sull’apron per poi esibirsi nella sua combo Snake Eyes-Big Boot! Guillotine Leg Drop! 1.......2......no! Taker chiama la Chokeslam...ma HBK si prende il cambio....SWEET CHIN MUSIC SU JBL! 1.......2.......3!!!! HBK ottiene la vittoria ma Taker prova subito a colpirlo con un big boot, andando però a vuoto! Michaels fugge e Taker lo raggiunge, cercando però di evitare una ovvia trappola del Sexy Boy, appostato vicino all’ingresso del ring! Taker allora si ferma e si gira verso il ring...SWEET CHIN MUSIC OUT OF NOWHERE!!!!!! TAKER E’ KO!!! E con queste immagini andiamo in pausa pubblicitaria.

Torniamo in diretta per questa edizione di Raw distante solo 3 settimane da WM! Siamo nell’ufficio di Vickie che è in compagnia di Edge! Vickie dice di non sapere cosa dire e si sente molto dispiaciuta. Edge dice però che non deve pensare a questo e che la perdona. Vickie cerca di giustificarsi dicendo che è tutta colpa di Big Show. Edge però dice che Show non la ama, la sta solo usando. Lui pagherà per questo ma per ora vuole dirle che tutto quello che hanno avuto fino ad adesso era vero. Vickie è abbastanza incredula, e Edge la convince dicendo che oltre a Big Show, la colpa è di Cena, che l’ha umiliata cercando di rovinarle la vita! Vickie dice che se stasera Cena colpirà Vickie, anche se accidentalmente, sarà fuori dal main event di Wrestlemania! E Edge conclude dicendo che nessuno potrà rovinare il loro rapporto e il segmento si chiude con un “tenero” bacio tra i due.

Dopo un video su quanto successo la settimana scorsa tra Orton e Triple H, Lawler e Cole ci dicono che Hunter è stato rilasciato e che stasera affronterà in un one on one match Cody Rhodes! Ma perchè Orton non gli ha fatto causa? E’ ciò che cercheremo di scoprire adesso, visto che Todd Grisham è in compagnia della Legacy nel backstage! Orton pare abbastanza nervoso e dice che Triple H è un pazzo omicida. Gli ha rotto la casa, ha traumatizzato sua moglie. Lei non sarà mai più come prima! Sarebbe potuto andare in prigione, ma questo non è successo. Trips però non deve preoccuparsi: a Wrestlemania Orton si farà giustizia, perchè in Texas vigerà la legge di Orton! A Wrestlemania, lui si prenderà gioco dell’attuale campione, diventando per la quarta volta WWE Champion! E’ tempo però di tornare nel ring, pronti ad assistere ad un six divas tag team match tra il team di Beth Phoenix, Layla e Jillian Hall e quello di Kelly, Mickie James e Melina! Nel ring iniziano Mickie James e Beth Phoenix! Beth inizia bene lanciando all’angolo la sua avversaria, che però reagisce tentando una ddt! La Glamazon evita il tutto e connette con uno slingshot! 1.....2....no! Beth blocca l’avversaria in una dragon sleeper, ma Mickie si libera senza problemi con una capriola ma, correndo contro le corde, viene bloccata da una devastante spallata! Beth va però a vuoto con un elbow drop e Mickie riesce ad ottenere il tag, andando a segno con un face slam! Melina sale sulla terza corda e va a segno con una senton! La Glamazon sembra però averne abbastanza e schianta la rivale al suolo con una side backbreaker! Fuori dal ring scatta una rissa e Beth si distrae, aprendo lo spiraglio per uno school girl pin della campionessa! 1.......2......3!!!! Le tre face possono esultare felici, mentre noi andiamo in pausa pubblicitaria.

STILL TO COME: CENA VS. EDGE W/ VICKIE GUERRERO AS SPECIAL GUEST REFEREE

UP NEXT: TRIPLE H VS. CODY RHODES

Torniamo del break ed è subito tempo di assistere ad uno dei main event della serata! Triple H, infatti, affronterà uno dei membri della Legacy del suo acerrimo nemico, Cody Rhodes! Hunter fa il suo ingresso, così come Cody Rhodes, ma poco prima dell’inizio del match Randy Orton e Ted DiBiase si presentano sullo stage! Intanto nel ring Rhodes viene prima scaraventato fuori dal ring e poi viene lanciato contro il tavolo dei commentatori! Triple H ha preso lo sledgehammer e provoca Orton chiamandolo nel quadrato...PEDIGREE SU RHODES! Orton fa per entrare per Trips riprende lo Sledgehammer, per poi far calare sul ring...UNA GABBIA?!?!?! Orton fa per entrare....ma Triple H rimane all’interno insieme a Cody! Triple H ha strada libera nonostante i due della Legacy facciano di tutto per entrare! Triple H getta il martello a terra e il match può avere ufficialmente inizio! Orton e DiBiase provano a scavalcare la struttura ma Triple H li fa cadere al suolo, per poi continuare a infierire sul povero Rhodes, che viene usato come ariete per evitare che i due della Legacy possano entrare nel quadrato! Triple H riprende il martello mentre Orton scuote la testa....e colpisce in pieno volto il figlio dell’American Dream! Che botta!!! Orton è disperato....1........2.........3!!!!! Il Legend Killer sa che stasera con buone probabilità ha perso un suo fedele alleato per la Road to Wrestlemania! Intanto Triple H sale sul tetto della gabbia e osserva i suoi due avversari con un martello...finirà così anche a Wrestlemania? La grafica ci ricorda il main event di stasera, mentre noi andiamo in pausa pubblicitaria.

STILL TO COME: CENA VS. EDGE W/ VICKIE GUERRERO AS SPECIAL GUEST REFEREE

Il Nature Boy è qui stasera, ma uscirà dal ritiro per affrontare Chris Jericho? Questo lo scopriremo solamente più tardi, visto che è ora di assistere ad un match tra Rey Mysterio e Dolph Ziggler! Ziggler inizia con una armbar seguita da una high impact clothesline! Ziggler infierisce con una serie di elbow drop....1.....2.....no! Full nelson sul folletto di San Diego che però riesce a liberarsi facilmente con una stunner per poi andare a segno con una headscissor! Rey va sull’apron...springboard senton! Dolph è in posizione di 619....A SEGNO! Mysterio sale sulla terza corda e va a segno con uno splash! 1....2.....3!!!! Rey ottiene una vittoria facile, ma ora è tempo di assistere a cose più importanti. Ric Flair uscirà dal ritiro per affrontare Jericho? L’eventuale match è UP NEXT!

Jericho arriva con il suo solito atteggiamento arrogante sul quadrato mentre sul titantron ci vengono riproposte tutte le aggressioni ai danni delle leggende da parte di Jericho nelle ultime settimane. Y2J dice che grazie a Ric Flair, lui non andrà a Wrestlemania. Flair gli ha rubato tutto, e ora non gli rimane più niente! Ed è per questo che l’ha sfidato per stasera! Per Chris Jericho, questa sarà la sua Wrestlemania! E’ ovvio come il Nature Boy possa rimanere lontano dalle luci della ribalta, ed è ovvio che tornerà a combattere stasera. Lui è solo un patetico bugiardo e stasera Jericho sta dandogli la possibilità di lottare davanti al grande pubblico per un’ultima volta! Questa è la sua chance, ed è giusto che la sfrutti, ora! Il Nature Boy arriva ma non è pronto a combattere! Arriva in giacca e cravatta e dice che nonostante sappia che possa battere Y2J, lui è ufficialmente ritirato come wrestler. Non vuole deludere tutti i fan per la sua mancata promessa, ma ha trovato degli uomini che potrebbero affrontarlo...JIMMY SNUKA! Superfly appare sullo stage seguito da Ricky Steamboat e Roddy Piper! Le quattro leggende si dirigono verso il quadrato e circondano Chris Jericho! I quattro salgono sul ring e Jericho è sempre più preoccupato! Y2J non sa da che parte andare e prova a fuggire ma, nonostante Steamboat, Piper e Snuka provino a fermarlo, riesce ad uscire dal quadrato! Flair però lo sta aspettando e gli tira un destro micidiale! Jericho voleva avere la sua Wrestlemania, ma ha ottenuto soltanto un’umiliazione!

Siamo nel backstage insieme a Chris Jericho, che dice che tutte queste leggende sono solo degli ipocriti che vogliono solo tutto per loro. Lui non è stato umiliato, ed è tempo di dimostrar loro cosa voglia dire essere umiliati. Infatti sfida Steamboat, Piper e Snuka in un 3 on 1 handicap match per Wrestlemania! Y2J dice inoltre che vuole che sia Rourke che Flair siano a Wrestlemania, perchè a differenza di tutti i film, questa storia non avrà un lieto fine, visto che tutte le leggende finiranno su una barella il 5 aprile!

Assistiamo ora ad un six man tag team match tra il team di Punk, MVP, Kingston e quello di Benjamin, Kane, Henry. Iniziano sul quadrato il giamaicano ed il gold standard, che manda subito al suolo il suo rivale bloccandolo in una arm bar! Kingston però si libera e prova un pin! 1.....2....no! Benjamin va a segno con una clothesline per poi dare il tag a Henry, che va a segno con una serie di testate! Henry lancia il rivale contro il turnbackle, ma Kingston si libera e dà il tag a MVP, che colpisce con 3 dropkick il rivale! Tag per Kane che subisce il Player’s Boot! Benjamin però distrae MVP e i membri dei rispettivi team entrano per salvare i compagni.
Dopo una breve pausa, torniamo live con Kingston che subisce una devastante side walk slam da parte di Kane! Tag per Benjamin, che continua il lavoro di Kane con un belly to belly suplex! Benjamin blocca il rivale in una abdominal stretch, dal quale però Kingston si libera con un hip toss, dando poi il cambio a Punk, che va subito a segno con una swinging neckbreaker seguita dalla classica combo ginocchiata-running bulldog! 1.....2....Kane interviene ma viene scaraventato fuori dal ring da Kingston! Henry viene lanciato fuori da MVP ma interviene Tony Atlas! Benjamin prova ad approfittarne, ma MVP va a segno con uno slingshot, che lancia il campione US nelle mani di Punk facendolo andare a segno con la Go To Sleep! 1.....2.......3!!! I tre face vincono questo match lanciando un forte messaggio per il Money in The Bank di Wrestlemania!

Vickie è nel suo ufficio con Big Show, che le dice di non credere a quanto detto da Edge! Vickie però è dubbiosa e Show le assicura che non la sta sfruttando! Vickie però non è sicura, visto che suo marito le ha detto la cosa opposta! Show continua dicendo che Edge non la ama, mentre lui sì, e anche questo segmento si conclude con un bacio tra i due...

Triple H sta andando in macchina per uscire dall’arena e Grisham gli chiede come abbia fatto a persuadere Vickie a posizionare quella gabbia in cima all’arena! Trips non risponde niente, entrando direttamente in macchina e baciando Stephanie Guerrero, che si trova sul sedile del passeggero. D’altronde lei non ha subito il micidiale calcio di Orton, ed è già tornata più in forma che mai!

E’ tempo del main event della serata! Edge affronterà John Cena con Vickie Guerrero come arbitro speciale! I due wrestler fanno il loro ingresso preceduti dall’arbitro speciale e il match ha ufficialmente inizio! Ricordiamo che se Cena dovesse toccare Vickie, anche se involontariamente, non potrà partecipare a Wrestlemania! Nel ring intanto Edge colpisce con un pugno durissimo il leader della Cenation, per poi fargli sbattere la faccia contro il turnbackle! Cena però si libera e va a segno con un fisherman suplex! Cena prova il pin...ma Vickie si rifiuta di contare! Cena va a discutere con la GM ma Edge ne approfitta colpendolo da dietro! La Rated R Superstar ora è in pieno controllo e scaraventa Cena fuori dal ring! John è esanime al tappeto e Edge lo raggiunge, facendolo sbattere sul tavolo dei commentatori e contro i gradoni d’acciaio! Edge lo riporta sul quadrato ed è già pronto ad effettuare la sua spear! Cena si rialza...ma si sposta all’ultimo! Proto Bomb dell’ex rapper, che ora tenta un 5 knuckle shuffle, che va a segno!!! Tutto è pronto per la Attitude Adjustment, ma Vickie fa scendere suo marito dalle spalle del Marine! Cena però riesce ugualmente a bloccarlo nella STF!!!! Vickie allora non si dà per vinta e lo strozza! BIG SHOW!!! IL GIGANTE ARRIVA SUL RING E PUNTA IL SUO OBIETTIVO SU CENA! La Big Finisher va a vuoto, ma con il ritorno di Edge, il tutto diventa un pestaggio 2 on 1! Ora il Marine viene legato alle corde...SPEAR DI EDGE!!!! CHE BOTTA!!! ORA CENA SI APPRESTA A SUBIRE UNA UMILIAZIONE, VENENDO SCHIAFFEGGIATO DA VICKIE! Non è però finita! Infatti si prende una serie di big finishers!!!!! Big Show si bea col pubblico....SPEAR!!!!!! L’HA PRESO IN PIENO!!!! E’ EDGE L’UNICO IN PIEDI AL TERMINE DELLO SHOW! Riuscirà a far finire il Main Event di Wrestlemania alla stessa maniera? O saranno Cena o Show ad avere la meglio, ottenendo così un nuovo campione dei pesi massimi? E con le immagini di Vickie sbalordita da quanto appena successo, questa puntata di Raw volge al termine! Alla prossima!


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top