Rhodes è ormai fuori combattimento e a Orton rimane solo un alleato. Stasera Ted DiBiase farà la stessa fine del suo compagno di stable? Lo scopriremo più avanti, mentre è tempo di iniziare con il Nature Boy, Ric Flair! Flair dice a Jericho che, come portavoce di Snuka, Piper e Steamboat, accetta la sua sfida e sarà onorato di fare da spalla a queste tre grandi leggende per poi alzargli il br...Jericho!!! Y2J è sul titantron e dice che si ricorda di Snuka, Piper e Steamboat, si ricorda dei loro successi, ma questo era 25 anni fa, e sapeva che dopo 25 sarebbe diventato meglio di loro. Jericho è nello studio della regia e inizia a passeggiare nel backstage dicendo a Flair che non è un film, è la verità. Rourke poteva prendersi una pausa durante il film, Ric invece non può. Il film può fargli pensare che tutti se ne importino di lui, ma la verità e tutt’altra e Jericho è pronto a dimostrarlo! Y2J appare sullo stage ed entra nel quadrato, continuando il discorso dicendo che sapeva che le leggende avrebbero accettato la sua sfida, perchè temevano di diventare degli sconosciuti! Ma è meglio essere degli sconosciuti che non degli ipocriti! A Wrestlemania vedremo un massacro mai visto prima, e Flair dovrà guardare tutto da bordo ring, urlandogli di fermarsi, così come Rourke, che dovrà vedere la fine di ciò che lui ha causato. E dopo il 5 aprile, le tre leggende verranno ricordate dalle prossime generazioni come i vecchietti umiliati da Jericho! Flair risponde dicendo che Y2J ha torto, loro vogliono essere rispettati per i titoli vinti nella carriera e amano i fan e gli avversari che li rispettano. Jericho dovrebbe essere onorato di affrontare tre hall of famers, e onorato quando perderà a Wrestlemania! Jericho inizia a spazientirsi, ma Flair continua dicendo che a Wrestlemania chiamerà Rourke dicendogli di andare nel ring insieme a 4 leggende viventi sopra un corpo esanime! Flair si esibisce nei suoi classici Woooooo e Jericho reagisce colpendolo con un pugno devastante! Flair finisce fuori dal ring e Jericho lo segue per strappargli la giacca e la camicia! Flair ormai è una maschera di sangue e viene lanciato contro il tavolo dei commentatori. Jericho però non è ancora soddisfatto e continua nel pestaggio aprendo sempre di più la fronte del povero Nature Boy! Y2J lancia l’Hall of Famer contro i gradoni d’acciaio ripetutamente per poi strappare una telecamera da un cameraman e colpirlo in pieno volto! Flair urla dal dolore e crolla a terra mentre Y2J gli strappa il rolex ottenuto l’anno scorso da Vince McMahon e lo schiaccia con una serie di pestate! Jericho decide di andarsene mentre noi andiamo in pausa pubblicitaria.
Torniamo live ed è tempo del Charismatic Enigma, Jeff Hardy, che affronterà Dolph Ziggler in un Extreme Rules Match! Tutto è pronto e il match ha inizio. Jeff inizia bene portando il rivale alle corde, ma Ziggler reagisce con una ginocchiata e va a prendere una sedia! Jeff evita il chair shot e connette con un Poetry in Mo...NOOOOO!!! Ziggler evita il tutto e va a prendere un bidone di alluminio! Jeff si rialza e viene colpito in pieno! 1.....2.....no! Ziggler solleva il rivale e lo porta sulla terza corda. Hardy però reagisce e va a segno con un suplex faceslam sul bidone! Ziggler non ne ha più...Twist of Fate sull’oggetto contundente! Jeff non ne ha ancora abbastanza e colpisce con una serie di sediate l’avversario per poi andare a segno con una seconda Twist of Fate! Jeff sale sul paletto...Swanton Bomb! 1....2....3! Jeff è sempre più preparato in vista di Wrestlemania, che ormai dista poco meno di due settimane! Jeff prende il microfono e dice che quello che proverà a Wrestlemania, quello sarà estremo, non quello che suo fratello ha visto stasera.
Siamo nel backstage con Cena che mostra a tutti un biglietto di auguri di pronta guarigione per Vickie Guerrero. Cena si presta quindi a leggerlo, mostrandoci quindi le foto di come sarebbero i suoi figli con Edge e Show! Cena quindi continua dicendo che promette a tutti che a Wrestlemania vincerà il triple treath, e nel Raw post Wrestlemania il campione sarà nuovamente lui!
Tutti i partecipanti del MITB sono nel ring pronti ad un eight man tag team match! Nel ring iniziano Benjamin e MVP, che inizia subito bene con una spallata! Benjamin però reagisce e va a segno con un german suplex! 1.....2.....NO! Benjamin blocca in una side headlock il rivale, che si libera ottimamente con un over head belly to belly suplex! Tag per Punk che subisce un Jawbrekaer! Benjamin ottiene quindi il break per il cambio con Finlay!
Dopo una breve pausa torniamo in diretta con CM Punk che dà il tag a Christian così come Kane che dà il cambio a Benjamin! Cage inizia bene con degli attacchi durissimi per poi connettere con la sua reverse neckbreaker patentata! Finlay entra nel ring e salva il compagno ma viene scaraventato fuori dal ring da MVP, che rischia di subire una chokeslam da Kane! Kingston salva il partner con un missile dropkick ma arriva Henry che fa piazza pulita! Porter però lo colpisce alle spalle e sono i face a rimanere i piedi nel ring! Punk si butta con un pescado su Henry, mentre nel ring MVP subisce una Paydirt out of nowhere! Benjamin intanto è distratto...KILLSWITCH! 1........2........3! Christrian esulta nel ring mentre Finlay prende una scala e fa piazza pulita! Il match l’ha perso, ma è Finlay il vincitore morale stasera!
Siamo nel backstage con Randy Orton che commenta quanto successo 7 giorni fa dicendo che a Smackdown, HHH ha detto che Orton è un codardo, ma lui non va nelle case altrui con un martello. Lui ha avuto il coraggio di fare una RKO a Stephanie. E stasera Orton farà qualcosa che non permetterà a nessuno di chiamarlo più codardo e che in confronto i precedenti attacchi non saranno nulla!
Il World Champion è pronto all’azione, visto che tra poco dovrà affrontare Big Show in un non title match! Tutto è pronto e l’incontro sta per avere inizio, mentre Vickie osserva tutto dal ringside, ma Cena appare sul titantron e dice che a Wrestlemania Vickie non farà parte del triple treath, lui sì. Loro sono due delle più forti superstar della WWE e non hanno bisogno di essere fidanzati con Vickie! Ed è tempo che per una notte si comportino da campioni quali sono! Cena conclude il discorso augurando buona fortuna ai due e la ring bell suona. Edge inizia bene ma Show contrattacca con una devastante clothesline, seguita da una testata! Edge finisce fuori dal ring, ma Show lo riprende e lo getta violentemente sul quadrato! Show continua a colpire violentemente la Rated R Superstar, che si rifugia nuovamente fuori dal ring! Show non si fa problemi ad andatrlo a prendere per poi rimetterlo sul quadrato! Edge approfitta della distrazione di Show con Vickie per ribaltare l’economia dell’incontro colpendo ripetutamente il gigante alle gambe e successivamente alla testa con una DDT! Edge prova a rialzarlo, ma Show lo scaraventa contro le corde per poi legarlo come successo a Cena sette giorni fa! Vickie chiede pietà e arriva Chavo a fermare il gigante, facendo così scattare la squalifica! Chavo però non ottiene nulla e in cambio si becca una spear accidentale! Edge è sbalordito e subisce la big finisher! Vickie è disperata e Show se ne va via lasciandola a bordo ring triste.
Rey Mysterio fa il suo ingresso e il suo avversario in quel di stasera sarà William Regal, accompagnato a bordo ring da JBL! I due sono nel quadrato e il match ha inizio. Regal prova ad impostare il match sui binaru tecnici a lui più favorevoli ma Mysterio si libera con un gran enziguri kick per poi provare la 619. Regal esce fuori dal ring e Rey, andandolo a prendere, si distrae con Bradshaw...clothesline seguita da uno Snake Eyes sull’apron! Regal ora è in pieno controllo e tenta un pin! 1.....2.....no! Rey esce ma viene bloccato in un full nelson per poi venire lanciato contro il turnbackle e subire una ginocchiata molto stiff! Regal però tentenna e Mysterio reagisce eseguendo una veloce 619 seguita da uno springboard splash! Bradshaw si dirige verso il ring applaudendo il messicano ma ottiene solamente una baseball slide! Rey è pronto a far suo il titolo intercontinentale, riuscirà JBL a fermare la sua furia?
Dopo un breve break, torniamo in diretta con l’Undertaker che è sul quadrato! Il becchino dice che HBK che le sue azioni, la sua ossessione di essere Mr.Wrestlemania, di batterlo il 5 aprile, ha portato la loro rivalità ad altri livelli. Ed è vero, Taker non l’ha mai battuto in un one on one match, ma l’ultima volta che si sono affrontati, HBK è dovuto stare ai box per cinque anni! E a Wrestlemania scopriremo se HBK ha o no paura di lui. E Taker ci tiene a ricordargli che è lui ad aver aperto le porte dell’inferno! Parte la musica di HBK, che però è in un cimitero e sembra esibirsi in uno dei mind games del becchino! Michaels dice che lui in passato ha sempre sfruttato tutte le possibilità risultando un passo avanti. Lui non ha paura di affrontare Taker e non è come gli altri 16 che hanno perso. La streak iniziò con Snuka e continuò per altre quindici edizioni di Wrestlemania. E nel cimitero c’è una fossa pronta per una bara, ma non sarà la sua. Sarà quella della sua streak! Infatti sulla lapide c’è scirtto 16-1!! HBK la colpisce con un calcio e dice che la sua Streak resterà in pace!!! Che promo di Michaels che ora seppellisce la lapide! Taker è infuriato all’interno del ring e cammina nervosamente tra le corde come non ha mai fatto nella sua carriera!
Torniamo live con Santino Marella che è nel ring con la Glamazon e Rosa Mendez e dice che il 5 aprile ci sarà una 25 divas battle royal per incoronare la prima miss Wrestlemania. E lui sa chi sarà il vincitore...Santino Marella! La scorsa settimana, quando Mickie l’ha picchiato, è andato da Vickie e ha chiesto di essere inserito nel match. Quindi se stasera batterà Mickie James con una mano legata alla schiena, potrà dimostrare a tutti di essere la vera Miss Wrestlemania! Mickie fa il suo ingresso accompagnata da Melina e Kelly Kelly e il match ha inizio! Santino prende in giro la sua rivale che però lo manda subito a terra ammanettandogli entrambe le mani! Santino non sa cosa fare e allora decide di usare le gambe! Prova a rotolare sopra il corpo della rivale ma Mickie lo manda ko con un low dropkick! 1....2....no! Santino si libera e va a segno con una ginocchiata per poi salire sulla terza corda, senza però riuscirci! Quando ce la fa è troppo tardi e Mickie lo fa cadere a terra!!! Santino si rialza dolorante e subisce il Goodnight Kiss! 1.....2......3! Santino esce nuovamente umiliato, mentre Mickie può esultare nel ring.
E’ tempo del Main Event della serata, con Ted DiBiase e Randy Orton che affronteranno Triple H! I tre lottatori coinvolti fanno i loro ingressi mentre Lawler sfida Jericho ad un one on one match per la prossima settimana! Triple H intanto si lancia subito su Orton, ma DiBiase prova a far valere il vantaggio numerico e parte un vero pestaggio! Orton scaraventa fuori dal quadrato Triple H, che però reagisce e va a prendere lo Sledgehammer!!!! CODY RHODES!!! CODY RHODES SBUCA DALL’APRON CON DELLE MANETTE! Rhodes ha una vistosa fascia sul braccio ma il suo aiuto è fondamentale per questo pestaggio 3 on 1! Hunter viene ammanettato con la corda superiore del ring e ora non può più difendersi nonostante numerosi tentativi di gomitate! Ora Triple H è a terra e Orton è andato a prendere un microfono! Il Legend Killer dice che c’è solo una persona che potrebbe salvarlo, ed è meglio che lei si dia una mossa! Orton prende lo sledgehammer e DiBiase tiene fermo il campione WWE, ma proprio sul più bello arriva Stephanie! Triple H le urla di andarsene negli spogliatoi, ma Steph non ci riesce e sale sull’apron! Infatti se non fosse salito Orton avrebbe colpito il marito con il martello da fabbro! Stephanie è spaventatissima e scende dall’apron, ma è cirocondata dai membri della Legacy!! Steph non sa dove andare e subisce una DEVASTANTE ROPE HUNG SPIKE DDT SOTTO GLI OCCHI DI TRIPLE H, CHE STA QUASI PER PIANGERE!!!! ORTON GLI RIDE IN FACCIA PROVOCANDOLO, MA LUI E’ SEMPRE AMMANETTATO! Orton afferra nuovamente il martello e prende la mira su Triple H, ma poi ci ripensa e guarda la moglie del campione, che lo scongiura di fermarsi!!! Orton mette fortunatamente a terra il martellone, ma si piega e la bacia!!! ORTON HA BACIATO UNA INCOSCIENTE STEPHANIE MCMAHON!!! IL TUTTO SOTTO LO SGUARDO DI UN INFURIATO TRIPLE H CHE FA DI TUTTO PER FARSI VENDETTA! I due sono faccia a faccia e Orton scuote la testa dopo aver riafferrato lo Sledgehammer....L’HA COLPITO!!!! HA COLPITO TRIPLE H IN PIENO VOLTO!!! TUTTI I PEZZI RIMANENTI DELLA FAMIGLIA MCMAHON SONO KO NEL QUADRATO!!! MISSIONE COMPIUTA DUNQUE PER IL LEGEND KILLER CHE SE NE PUO’ ANDARE SODDISFATTO INSIEME ALLA LEGACY SOTTO I FISCHI DI BUONA PARTE DEL PUBBLICO! Riuscirà Triple H a rimettersi in sesto per Wrestlemania? Lo scopriremo solo tra sette giorni, perchè per oggi è tutto! Alla prossima!