You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report WWE RAW REPORT - 17/08/2009
WrestlingRevolution.it

WWE RAW REPORT - 17/08/2009

Eccomi tornata dalle vacanze per una nuova puntata di RAW. Sei giorni ci separano dal PPV più importante dell’estate e stasera RAW va in onda da St Louis, Missouri. L’ospite speciale per questa serata sarà Freddie Prinze Jr.

Sigla pyros e si parte con una nuova puntata di RAW. La grafica ci ricorda che stasera vedremo il ritorno della DX. Inoltre, il nostro main event vedrà i campioni di coppia affrontare il team composto da Orton e Cena.

Lilian Garcia ci presenta l’ospite di stasera, Freddie Prinze Jr. Prinze dice di essere qui stasera per una sola ragione: perché lui è un gran fan della WWE. Dalle action figures in casa sua ai video di Mean Gene, la WE è la sua vita. E stasera lui è in quel ring e sarà il GM della serata. Ma stasera non riguarda ciò che vuole lui ma ciò che vuole il pubblico. Summerslam è tra sei giorni e visto che lui è il GM Summerslam partirà stasera. Infatti stasera il Divas Championship e lo United States Championship verranno difesi. E se non è abbastanza, stasera ci sarà il ritorno della D Generation X.
Risuona una strana musica e arriva un individuo vestito di nero. Prinze se la ride e l’individuo si rivela essere Santino Marella. Marella chiede di essere parte del suo prossimo film. Santino cerca di convincere Prinze con delle pose e poi dice che non ha bisogno di essere in un film horror ma in una commedia romantica. Santino toglie l’impermeabile nero e indossa una parrucca e occhiali. Santino poi da personaggio un po’ secchione passa a interpretare un duro. Santino chiede il parere di Freddie che dice che gli sembra buono ma Santino ha bisogno di un po’ di aiuto. Santino poi si toglie la maglietta e comincia ad interpretare un poliziotto. Santino torna nel ring e Freddie sembra impressionato. Santino dice a Freddie di parlare con tutti quelli che conosce e dirgli che Santino è un vero attore. Freddie gli dice che lo farà ma deve fare pratica per le prossime due ore. Santino raccoglie le sue cose ed abbandona il ring.
Prinze comincia a parlare del main event di stasera ma viene interrotto dalla musica del campione WWE. Orton arriva sul ring e prende parola dicendo che stasera farà coppia con l’uomo che affronterà Domenica : John Cena. Orton dice che non lo farà però perché Summerslam è lontano solo 6 giorni e non se la sente di combattere. Freddie dice che lo capisce ma questa è St Louis, la sua hometown e lui non vuole lavorare? Cosa si aspetta? Che deluda questa gente? Orton dice che forse lo sta confondendo con qualcuno a cui importa qualcosa. Lui non è qui per far piacere alla gente e non ha nulla in comune con loro. Tutto ciò riguarda lui, lui è il campione WWE e lui non lo ripeterà di nuovo. Orton chiede di nuovo di essere messo fuori dal match. Freddie dice di rispettarlo ma lui non è Piven e non si farà intimidire. Il match è stato sancito settimana scorsa e lui non lo cambierà. Lui farà coppia con Cena stasera e affronterà Jericho e Big Show.
Prinze fa per andarsene ma Orton sorprende alle spalle e lo colpisce con una backbreaker.

Torniamo dalla pubblicità e Lawler e Cole ci annunciano che Prinze è stato portato al pronto soccorso.

Il prossimo match sarà valido per il titolo degli Stati Uniti. Kofi Kingston affronterà Carlito, accompagnato da Rosa Mendez.
Suona il gong e il match può partire. Clinch al centro del ring, headlock di Carlito che poi stende Kofi con uno shoulderblock. Headlock di Kofi, Carlito lo lancia contro le corde ma incassa uno shoulderblock, tentativo di pin 1...No. Spintoni tra i due e Kofi evita gli attacchi di Carlito con dei salti ma poi incassa un forearm alla schiena e cade dal ring. Torniamo dal break e troviamo Carlito in controllo con una headlock al centro del ring. Kofi prova a liberarsi con dei pugni ma incassa un big boot, tentativo di pin 1...2...No. Carlito porta Kofi all’angolo e infierisce con dei pugni. Kofi prova a reagire ma Carlito lo stende con una raffica di calci. Irish whip di Carlito e back elbow 1...2...No. Ancora headlock per il portoricano. Kofi si rialza e si libera con delle gomitate… Russian legsweep di Kofi. Serie di chop di Kofi e dropkick. Strana manovra di Kofi che poi tenta il pin 1...2...No. Flying clothesline di Kofi che tenta il double legdrop… a segno, tentativo di pin 1...2...No. Carlito si rifugia all’angolo, Kofi prova uno splash ma Carlito si sposta. Kofi mette a segno un cross body 1...2...No.Back elbow di Carlito e scambio di pugni al centro del ring. Gran destro di Kofi 1...2...No. Irish whip di Kofi, Carlito ribalta ma incassa un pendulum kick. Flying crossbody di Kofi, ma Carlito ribalta con un roll up 1...2...No. Kofi manca la Trouble in Paradise ed incassa una spinning neckbreaker, tentativo di pin di Carlito 1...2...No. Carlito chiama la Backstabber ma Kofi riesce ad evitare…Carlito va a vuoto con una clothesline e incassa la Trouble in Paradise 1...2...3. Kofi Kingston vince il match e mantiene il titolo degli Stati Uniti.

Parte un video che ci mostra i migliori momenti della DX.

Torniamo nel ring con The Miz che stasera affronterà Evan Bourne. Miz prende il microfono e dice che due settimane fa è stato cacciato da RAW. Ora però è un uomo nuovo, una nuova attitude e un nuovo look ma ha la stessa bocca. Lui è tornato per diventare il nuovo campione degli Stati Uniti quindi Kofi farà bene a godersi la sua vittoria perché presto quel titolo sarà suo perché lui è The Miz ed è fantastico.
Il match vede subito in controllo Miz con dei calci e dei pugni. Miz porta Evan all’angolo e infierisce con dei calci ma l’arbitro lo allontana. Miz prova una bodyslam, ma Evan gli scivola dalle braccia e tenta un roll up… Miz si attacca però alle corde ed evita. Miz a vuoto con una clothesline incassa un forearm. Dropkick di Evan e tentativo di pin 1...No. Violenta clothesline di Miz, tentativo di pin 1...2...No. Miz infierisce con delle ginocchiate alla schiena dell’avversario e lo colpisce poi con un calcio al volto 1...2...No. Miz prova una submission ma lascia andare Evan per poi provarne un’altra. Evan si rialza e prova a raggiungere le corde ma Miz lo manda contro il paletto. L’arbitro lo allontana e Miz mette a segno una clothesline. Miz sale sul paletto ma subisce uno spinning kick e Miz finisce fuori dal ring. Pescado di Evan…L’azione torna sul ring e Evan colpisce Miz con un calcio alla tempia. Hurracanrana di Evan seguita poi da un dropkick. Standing moonsault di Evan 1...2...No. Evan posiziona Miz per la Shooting Star Press ma Miz reagisce con un Inside Cradle 1...2...No. High Knee di Evan. Bourne sale sul paletto ma Miz lo fa cadere… Big boot di Evan che però incassa il Reality Check 1...2...3. Miz si aggiudica il match e si candida come sfidante al titolo di Kofi Kingston.

Ci viene mostrato un video di recap delle ultime settimane che ha portato HHH a riformare la DX.

Torniamo nel backstage dove arriva una limousine bianca con il logo della DX. E sono proprio HHH e HBK ad arrivare all’arena. Shawn non vuole uscire dalla limo e alla fine HHH lo costringe con la forza. I due si avviano sul ring chiacchierando ma vengono raggiunti dal Jillian Hall che comincia a cantare la loro Theme. HBK la guarda sconcertato mentre HHH la infila in un bidone. HHH e Shawn continuano a chiacchierare ma vengono fermati dalla versione poliziotto di Santino e HBK lo stende con la Sweet Chin Music.

La DX è finalmente sul ring e saluta il pubblico in delirio. Solita corsetta attorno al ring per Michaels. HBK passa il microfono a HHH col solito rituale e HHH procede col domandare a Shawn se sia bello essere tornato. Il pubblico è in delirio e Shawn dice di amare tutto ciò. Detto questo HHH dice di aver bisogno di sapere una sola cosa “ Are You Ready?” HHH ripete la domanda ma arriva la Legacy ad attaccare la DX. Cody infierisce con dei pugni su HBK mentre Ted manda HHH contro i gradoni d’acciaio. La Legacy poi manda HHH contro il paletto. HHH prova a reagire ma la Legacy ha la meglio. Ancora pugni e calci della Legacy che sembra poter tener testa alla DX. Cody toglie poi lo stivale a HBK e lo usa per colpire HHH. Stessa sorte tocca a HBK colpito dalla sua scarpa. Ancora una stivalata su HHH. Ted prende poi parola e dice che la risposta alla sua domanda è “Si, siamo pronti”. Calcio alla testa di Ted su Michaels che provava a rialzarsi. La Legacy va quindi via urlando contro HBK e HHH.

Il prossimo match sarà valido per il Divas Championship e vedrà la campionessa, Mickie James difendere il suo titolo contro Gail Kim. Parte il match con un clinch. Armbar di Mickie ribaltata da Gail. Mickie subisce un arm drag e le due Divas si colpiscono contemporaneamente con un dropkick.
Mickie prova uno spinning kick ma va a vuoto e incassa dei pugni. Irish whip di Gail ribaltata da Mickie che manda l’avversaria all’angolo. Mickie manca uno splash e Gail si rifugia sull’apron. Gail scivola tra le gambe di Mickie e prova un roll up 1...No. Mickie prova un suplex ma Gail ribalta con uno small package. Le due ragazze cominciano a rotolare nel ring senza ottenere nessun pin. Double clothesline ed entrambe sono al tappeto. Scambio di pugni al centro del ring e Gail connette con un crossbody 1...No. Gail posiziona Mickie all’angolo ma incassa una testata e una gomitata. Hurracanrana di Mickie… Gail ripaga l’avversaria con la stessa moneta e centra una hurracanrana. Spear all’angolo per Gail che sale sul paletto e mette a segno un missile dropkick, tentativo di pin 1...2...No. Mickie prova la DDT, Gail evita ma subisce un one leg boston crab… Gail raggiunge le corde.
Roll up di Gail 1...No. Gail prova un sprinboard crossbosy ma va a vuoto… Mickie prova la DDT ma Gial evita… Chick kick di Mickie 1...2...3. Mickie James è ancora la campionessa.

Andiamo nel backstage e Josh Matthews è con John Cena. Matthews gli chiede cosa ne pensi del match di stasera. Cena dice che Orton è il campione WE e ci si deve abituare. Lui ha tante risorse e per questo si considera il migliore in WWE. Ma nonostante il suo successo lui ha problemi e sembra che tutti i presenti qui siano il suo problema. Il suo grande problema è fare un match qui stasera e sembra che il problema di Orton sia essere un uomo. Si lamenta…. Cena dice che tutti hanno dei problemi ma la differenza che tutti cercano di risolvere i loro problemi invece di lamentarsi continuamente. Cena comincia a fare una parodia di Orton lamentandosi del match di stasera. Cena dice che lui li risolve i suoi problemi e stasera affronterà Jericho e Show. Cena dice che spera che Orton stia ascoltando perché gli darà l’occasione di stare al suo fianco e risolvere questo problema insieme. Ma domenica lui indosserà di nuovo la cintura e potrà dire finalmente che The Champ is Here.
Arriva Jericho dicendo che i campioni sono qui. Jericho dice che Cena ha parlato così tanto di problemi stasera senza rendersi conto di avere un grosso problema con Jericho per averlo quasi infortunato alla testa settimana scorsa… E se ha un problema con Jericho significa che ne ha uno ancora più grosso con Show. Show dice che forse neanche ci arriverà a Summerslam e poi si riferisce a Cena come piccolo uomo. I campioni di coppia vanno via sorridendo.

Torniamo nel ring per il match tra Swagger e MVP. Waist lock di Swagger che manda MVP al tappeto. Swagger schiaffeggia MVP che gli rifila un pugno e continua ad infierire costringendo Swagger alla fuga. Mvp lo raggiunge fuori dal ring e fa sbattere la testa di Swagger contro il tavolo dei commentatori. MVP rimanda Swagger nel ring ma subisce un calcio alla spalla. MVP è all’angolo e Swagger infierisce con calci e pugni. L’arbitro prova a separarli ma Swagger continua ad infierire e viene squalificato. Swagger discute con l’arbitro e viene attaccato da MVP che costringe Swagger alla fuga.

Il prossimo match sarà l’ennesima rivincita tra Chavo Guerrero e Hornswoggle in un Falls Count Anywhere. Hornswoggle scappa sotto al ring e Chavo tenta di raggiungerlo. Chavo esce dall’altro lato del ring senza aver trovato il suo avversario. Hornswoggle scappa via e Chavo lo insegue. Finiscono nel backstage . Chavo chiede a Primo dove sia finito il suo avversario e continua la sua ricerca senza successo. Chavo continua a camminare per un corridoio e sente dei rumori provenire da una stanza.Chavo apre la porta ma un secchio d’acciaio gli finisce in testa. Chavo cade privo di sensi e Hornswoggle tenta il pin 1...2...3. Chavo si rialza e si trova faccia a faccia con Henry che lo deride… Chavo si gira un attimo e si ritrova di fronte all’attore di Mamma ho perso l’aereo.

Torniamo nel ring con Cole e Lawler che ci ricordano la card di Summerslam:
Dx vs Legacy
World Heavyweight Championship TLC Match : Jeff Hardy ( c) vs Cm Punk
Unified Tag Team Championship: Chris Jericho and BigShow ( c) vs Cryme Time
WWE Championship: Randy Orton ( c) vs John Cena

Andiamo nel backstage dove vediamo i campioni di coppia dirigersi sul ring.

Ci viene annunciato che il prossimo Guest host di RAW sarà Floyd Money Mayweather.

Ed è arrivato il momento del nostro Main event. Le due coppie fanno il loro ingresso e il match è pronto a partire. Arriva però il Guest Host di stasera che dice a Randy che questo match sarà un lumberjack match e i lumberjacks non sono propriamente amici di Orton. Infatti arrivano Henry, MVP, Noble,Primo, Evan Bourne, Kofi…
Torniamo dal break con Show e Cena sul ring. Show applica una waist lock su Cena che sembra sul punto di cedere. Cena però si libera con delle gomitate e tenta poi uno shoulderblock ma rimbalza praticamente contro Show. Cena prova a dare il tag a Orton che però si tira indietro. Show colpisce Cena con dei pugni all’addome e lo porta all’angolo dove mette a segno una chop. Irish whip di Show che prova uno splash… lowdropkick di Cena che corre a dare il tag a Orton che era di spalle. Cena getta Orton nel ring. Spear di Show su Orton che scivola fuori dal ring. Henry rialza Orton e lo rigetta sul ring. Show porta Orton all’angolo e cerca di schiacciarlo. Pugno all’addome di Show. Ancora un pugno per Show che colpisce Orton con un leg lariat 1...2...No. Tag per Jericho che colpisce Orton con dei calci all’addome. Jericho infierisce con dei pugni. Irish whip di Jericho che chiude Orton in una sleeper hold. Orton si libera con un back suplex. Orton prova a dare il tag a Cena ma Jericho lo trascina via e da il tag a Show. Jericho tiene fermo Orton mentre Show connette con un legdrop 1...2...No. Submission al collo per Show ma Orton si alza… Pugno all’addome di Show che centra un suplex. Show passeggia su Orton e da il tag a Jericho. Jericho calcia Orton alla testa ma incassa una powerslam. Orton prova a dare il tag ma Jericho lo ferma con una gomitata e poi applica una headlock. Orton si libera con delle gomitate ma incassa un back elbow. Jericho prova il lionsault ma va a vuoto. Tag per Cena. Shoulderblocks di Cena che poi centra una protobomb… Cena prova il 5 knuffle shuffle ma poi ci ripensa e getta Show fuori dal ring. Cena poi torna a concentrarsi sull’uomo legale e mette a segno la Attitude Adjustment 1...2...3.
Cena festeggia nel ring ma Orton arriva alle spalle e lo stende con una RKO. Jericho poi infierisce su Cena mentre Show scaccia i lumberjacks aiutato poi da Jericho… Cena però si rialza come se niente fosse e manda fuori dal ring i campioni di coppia.
La puntata si chiude con Cena trionfante sul ring mentre Orton alza la cintura in segno di sfida.

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top