You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report WWE RAW REPORT – 17/09/2012
WrestlingRevolution.it

WWE RAW REPORT – 17/09/2012

Da Bridgeport, Connecticut

 

- Paul Heyman sale sul ring, accompagnato dalla theme song di CM Punk, e dice di aver assistito a un evento storico la scorsa sera al ppv: Punk ha difeso il suo titolo sconfiggendo John Cena; il finale del match è però stato controverso, e vuole quindi invitare sul ring l’arbitro dell’incontro, Chad Patton, per spiegare la sua decisione. Patton lo raggiunge ed Heyman, dopo aver mostrato le immagini del finale del match, dice che Patton ha fatto la cosa giusta, e l’arbitro conferma; Paul E mostra quindi un’altra prova a favore della sua tesi pro-Patton: un video girato da una fan e messo su YouTube, anche se cancellato poco dopo per colpa di Cena (almeno stando a quanto dice Heyman), in cui si vede lo schienamento finale da un’altra angolazione. Heyman conclude quindi che, visto che il match si è chiaramente chiuso in parità e che il pareggio favorisce il campione, l’arbitro ha fatto la cosa giusta e quindi ora Punk è campione WWE da 303 giorni, nonostante la mancanza di rispetto della gente. Paul E viene interrotto dall’ingresso di John Cena, che si dice d’accordo con la decisione arbitrale, ma aggiunge che se l’è presa perché come tutti avrebbe voluto vedere il finale di quel match epico; Cena chiede quindi a Patton se lui avrebbe voluto vedere un finale del genere e l’arbitro risponde di no. John aggiunge che mantenendo il titolo con un pareggio Punk non si è guadagnato il rispetto e non ha dimostrato il suo valore; quindi, visto che lui e l’arbitro sono lì, chiede l’arrivo di Punk per un immediato rematch. Heyman, in quanto “voce della voce di chi non ha voce”, risponde che Punk risponderà certamente alla sfida, quando arriverà all’arena; Cena prova a controbattere, ma viene interrotto dall’ingresso di Alberto Del Rio, accompagnato da Ricardo Rodriguez. Il messicano dice a Cena di smetterla di piangere, perché se c’è qualcuno che è stato fregato quello è lui, che al ppv ha dovuto lottare ad armi impari a causa della reintegrazione del Brogue Kick; quindi è lui a meritarsi un rematch. AJ Lee fa il suo ingresso e dice che entrambi si meriterebbero un rematch, ma per stasera ha deciso di unire i due main event di Night of Champions per fare un super-main event: Alberto Del Rio & CM Punk vs John Cena & Sheamus; la GM aggiunge anche che quel match potrebbe essere importante per capire chi merita un rematch titolato. AJ quindi se va saltellando, rincorsa da Heyman che si lamenta per la decisione.

- Michael Cole, che indossa una t-shirt che recita “Long live the King”, ci aggiorna sulle condizione fisiche di Jerry Lawler, dicendo che è tornato a casa e mostrando un video su Tout in cui The King ringrazia i fan per il loro supporto; comunica quindi che la settimana prossima a RAW ci sarà un intervista esclusiva con Jerry Lawler. Cole viene infine raggiunto dai suoi compagni di commento per questa sera: JBL e Jim Ross.

- Sin Cara & Rey Mysterio sconfiggono Primo & Epico (w/Rosa Mendes), con Sin Cara che colpisce Epico con la sua Senton Bomb e lo schiena, dopo che Mysterio aveva colpito contemporaneamente entrambi i rivali con la 619 e aveva steso Primo fuori dal ring con una Senton. Dopo il match, i Prime Time Players irrompono sul ring e stendono i vincitori del match: Darren Young colpisce Sin Cara con la sua Gut Check, mentre Titus O’Neil stende Mysterio con la Clash of the Titus; i due quindi prendono un microfono e dicono che si riprenderanno la shot ai titoli di coppia di cui sono stati ingiustamente privati.

- La neocampionessa delle Divas Eve Torres sconfigge Beth Phoenix in un non-title match, facendola cadere dal paletto e schienandola con un Roll-up. Dopo il match, Eve va ad alzare la sua cintura sotto gli occhi della ex-campionessa Layla, che aveva assistito al match dal tavolo dei commentatori.

- Brodus Clay (w/Cameron & Naomi) sconfigge Heath Slater, evitando un tentativo di pin del rivale seguito a una distrazione causata dal campione US Antonio Cesaro (che osservava il match dal tavolo dei commentatori insieme ad Aksana) e schienandolo poi dopo un Headbutt e il suo Running Splash. Dopo il match, Brodus festeggia ballando come sempre insieme alle sue ballerine e ad alcuni bambini, sotto gli occhi di Cesaro e Aksana.

- Il ring è addobbato per la prima puntata di un nuovo talk show: "MizTV", starring ovviamente The Miz! Il presentatore del talk show, il campione Intercontinentale Miz, fa il suo ingresso dicendo che a un campione come lui mancava solo una cosa: un talk show personale; in WWE ci sono stati molti talk show, come il Piper's Pit, il Cutting Edge o l'Highlight Reel, ma a tutti mancava una cosa: lui. Miz aggiunge che la sera scorsa ha difeso il suo titolo sconfiggendo ben tre avversari, quindi invita il suo ospite: l’uomo che pensava di fregarlo, Booker T; il GM entra sul ring e The Miz gli chiede cosi si provi a essere il primo ospite di MizTV. Prima che Booker possa rispondere, però, Miz gli allontana il microfono dalla bocca e risponde lui al suo posto: è un onore più grande di vincere 5 titoli WCW, più grande del primo match a Wrestlemania di Booker T, persino più grande di lui che difende il titolo a occhi bendati contro tre rivali. Miz gli rivolge quindi delle altre domande: perché il GM ce l’ha con lui e perché ha bandito il Brogue Kick solo per poi riammetterlo prima del match? Anche stavolta però risponde Miz, dicendo che Booker ha fatto tutto questo solo perché gli mancano le luci della ribalta e non accetta che il suo tempo è finito. Finalmente Booker T riesce a strappare il microfono dalle mani di Miz e dice che, nonostante a Miz piaccia molto parlare, lui è qui per presentargli il vero ospite del talk show: un uomo che parla poco ma che ha sconfitto svariati rivali, anche più di uno alla volta; risuona la musica di Ryback, mentre Booker se ne va. The Miz esce dal ring e Ryback vi sale, distruggendo tutta la scenografia del talk show e tirando anche un divano fuori dal ring, in direzione di The Miz.

- Nel backstage, CM Punk e Paul Heyman stanno parlando tra loro della GM AJ Lee, quando arriva Josh Mathews che chiede a Punk se sia contento di fare team con Alberto Del Rio stasera; Punk dà dello stupido a Josh, poi risponde che lui non vuole fare team con nessuno e che questa è solo un’ennesima mancanza di rispetto nei suoi confronti. Quindi Punk e Heyman se ne vanno.

- Dolph Ziggler (w/Vickie Guerrero) sconfigge Santino Marella, colpendo Santino con la Zig Zag mentre l’italiano stava provando a recuperare il Cobra dall’apron ring, Cobra che gli viene rubato da Vickie, e schienandolo poi. Dopo il match, Vickie mette il calzettone del Cobra in bocca a Santino e festeggia poi insieme a Dolph.

- Wade Barrett sconfigge Justin Gabriel, schienandolo dopo il suo nuovo Arm wrench transitioned into a short-arm forearm smash.

- Nel backstage, R-Truth è in abiti da festa e viene raggiunto da Kofi Kingston, con Truth che spiega che stanno festeggiando il compleanno di Subway (sponsor della WWE); Jared (il tizio di Subway) dice che stanno festeggiando proprio nel luogo in cui è stato aperto il primo Subway. R-Truth dice che Little Jimmy ha delle idee per dei nuovi nomi per i panini e se la fa dire (nonostante le senta solo lui…), quindi Kofi ricorda al suo tag team partner del loro match di stasera e i due si allontanano con tre panini (uno per uno e uno per Little Jimmy). Arriva quindi Damien Sandow, che suggerisce a Jared un nuovo panino al pollo; Jared gli dà invece uno dei suoi panini e Damien se ne va con il panino dicendo “You’re welcome”. Arriva allora Zack Ryder, che propone il panino “Woo woo woo”; Jared dà un panino anche a lui e Ryder se ne va. Infine arriva Ryback, dicendo “Feed me more”, e un impaurito Jared gli dà un panino; Ryback però se ne prende da solo anche un altro, ripetendo la sua catchphrase.

- Nel backstage, Sheamus sta parlando con John Cena della sua vittoria a Night of Champions contro Alberto Del Rio, ma Cena gli dice che per lui è molto importante il loro match di stasera, perché deve dimostrare di meritare un rematch titolato; l’irlandese rassicura il bostoniano e dice che più tardi festeggeranno insieme la loro vittoria.

- I campioni di coppia, Daniel Bryan e Kane, si avviano verso il ring da due lati diversi, entrambi mostrando a tutti la cintura e urlando "I'm a tag team champions!"

- WWE Tag Team Titles Match: i campioni Daniel Bryan & Kane sconfiggono Kofi Kingston & R-Truth e mantengono I titoli; dopo aver litigato per tutto il match, Kane stende R-Truth con la Chokeslam, ma Bryan si prende forzatamente il cambio e chiude il rivale nella LeBell lock, sottomettendolo. Dopo il match, Bryan si prende entrambe le cinture e urla "I'm a tag team champions!", ma Kane gliele leva entrambe e inizia a urlare lui "I'm a tag team champions!"; quindi Bryan propone un abbraccio, ma durante l’abbraccio sfila una cintura a Kane e i due ricominciano quindi a urlarsi in faccia "I'm a tag team champions!".

- Randy Orton sconfigge Tensai (w/Sakamoto), stendendolo con una RKO improvvisa, dopo aver evitato un Running splash del rivale mentre lui era all’angolo, e schienandolo.

- Nel backstage, CM Punk e Paul Heyman stanno ancora discutendo tra loro della GM AJ Lee, quando vengono raggiunti da Alberto Del Rio e David Otunga; Otunga, a nome di Del Rio, comunica a Punk che nel loro match di stasera dovrà seguire le indicazioni del messicano. Heyman, a nome di Punk, risponde che lui è campione WWE da 303 giorni, quindi non deve seguire nessuno; Del Rio suggerisce qualcosa all’orecchio a Otunga e l’avvocato risponde che Punk ha l’aspetto di un barbone. Punk suggerisce quindi anche lui qualcosa all’orecchio a Heyman, e Paul E dice che invece di comprare tante macchine lussuose Del Rio dovrebbe comprare una macchina del tempo per tornare a Survivor Series 2011, quando Punk lo ha sconfitto togliendogli il titolo WWE; Punk si avvicina quindi a Del Rio, dicendo di non vedere l’ora di fare team con lui, con Alberto che risponde che sarà un onore.

- Damien Sandow entra sul ring, dicendo che finalmente è terminata la stagione estiva e ricomincia la scuola, quindi vuole preparare tutti per questo inizio dell’anno scolastico insegnando delle nuove parole. La lezione di Sandow viene poco dopo interrotta da Zack Ryder, che zittisce l’intellettuale e comunica che AJ Lee ha sancito un match tra loro due per stasera.

- Damien Sandow sconfigge Zack Ryder, schienandolo dopo la sua particolare neckbreaker, la Illumination.

- Michael Cole mostra delle immagini del ritorno di Jerry Lawler a Memphis con l’aereo privato della WWE, accolto dal dr. Sampson, l’uomo che gli ha salvato la vita.

- John Cena & Sheamus sconfiggono CM Punk & Alberto Del Rio; nel finale, Del Rio salva Punk da un tentativo di schienamento, Sheamus stende il messicano con il Brogue Kick, Punk lancia Sheamus fuori dal ring e Cena stende quindi Punk con l’Attitude Adjustment, schienandolo. Durante lo schienamento finale, Punk mette visibilmente un piede sulla corda più bassa, ma l’arbitro (Brad Maddox, un arbitro nuovo) non se ne avvede e dà la vittoria a Cena e Sheamus. Dopo il match, Punk e Heyman protestano animatamente con l’arbitro, che però conferma la sua decisione e se ne va nel backstage, con Punk e Paul E che continuano ad andargli dietro chiedendo giustizia.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top