You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report WWE RAW REPORT 18/05/2015
WrestlingRevolution.it

WWE RAW REPORT 18/05/2015

- Triple H e Stephanie McMahon aprono lo show, parlando di quanto accaduto a Payback nel match valido per il WWE World Heavyweight Championship, vinto da Seth Rollins; quest'ultimo stasera festeggerà la sua vittoria e la sua carriera assieme all'Authority, che per l'occasione lo definisce "Architect of a Dream". HHH e Steph parlano poi del prossimo PPV in esclusiva per il WWE Network ovvero Elimination Chamber, la gigantesca gabbia tornerà protagonista e vedrà scontrarsi ben 6 contendenti per il titolo intercontinentale, reso purtroppo vacante da un nuovamente infortunato Daniel Bryan, che Stephanie non si esime dal prendere in giro come al suo solito. La figlia del Chairman però viene interrotta bruscamente dall'ingresso di Sheamus, che si scusa per l'intromissione ma ci teneva a dire che non c'è bisogno dell'Elimination Chamber per determinare chi è il nuovo Intercontinental Champion, lui ha messo fuori gioco Daniel Bryan terminando la sua carriera quindi il titolo gli spetta di diritto; qualcuno però non la pensa così, Ryback infatti raggiunge l'Authority e il Celtic Warrior sul ring e si erge a difesa di Daniel Bryan, lanciando oltretutto una sfida diretta al Great White. Triple H decide di sistemare la questione facendo affrontare i due nel match di apertura dello show e inserendoli entrambi nella Chamber valida per l'Intercontinental Title.

- Sheamus sconfigge Ryback; dopo un match tutto improntato sulla fisicità, il Celtic Warrior pare trovarsi pesantemente in difficoltà nella fasi finali, ma approfitta di un'interferenza arbitrale nei confronti di Ryback per assestare un Brogue Kick Outtanowhere e aggiudicarsi la vittoria.

- L'Authority al completo sta festeggiando il suo pupillo Seth Rollins con dello Champagne, arriva però Dean Ambrose a "rovinare la festa", chiedendo al campione un match titolato uno contro uno, Triple H e Stephanie McMahon lasciano che sia Kane a occuparsi della faccenda e se ne vanno, il Big Red Corporate informa Ambrose che è tornato nelle retrovie e non è più possibile per lui avere un match titolato, a meno che Seth Rollins non lo desideri; Seth ovviamente non ci pensa nemmeno e se ne va, lasciando soli Kane ed Ambrose, quest'ultimo lancia un paio di frecciatine a Kane, ottenendo in premio un match con Bray Wyatt, e poi se ne va rubandogli il suo bicchiere di Champagne.

- Un'interessantissima intervista a Neville viene interrotta da un ancora più interessante intervento di Bo Dallas, che non perde l'occasione di inveire contro la New Sensation e provare anche un attacco improvviso, che viene però sventato dall'uomo che la gravità ha dimenticato; nel mentre fa il suo ingresso King Barrett, pronto per il match che disputerà proprio contro Neville, intanto Bo Dallas si posiziona al tavolo di commento.

- King Barrett sconfigge Neville; il nuovo King of the Ring approfitta palesemente della gamba malmessa del suo avversario per portarsi in vantaggio, l'ex NXT Champion commette inoltre l'errore di provare un balzo sfruttando le corde ma cade malamente a terra e finisce vittima del Royal Bull Hammer. Al termine del match Bo Dallas sale sul ring e infierisce sulla gamba di Neville e festeggia al centro del ring per il suo operato.

- Un furioso Rusev (un Furiusev) sale sul ring e rinnega Lana come sua manager, dicendo che Lana non parlerà più per lui e che non sarà più al suo fianco, dopodiché chiede immediatamente che l' "I Quit" Match tra lui e John Cena venga ripetuto stasera, perché lui non ha mai detto le parole "I Quit" e la vittoria di Cena non è quindi valida; al posto di Johnny Boy si presenta però Lana, che prova a scusarsi col Bulgarusso per il suo comportamento a Payback, ma tutto ciò che voleva era salvaguardare la salute di Rusev, dato che oltretutto quest'ultimo ha veramente detto "I Quit" in bulgaro; Rusev va su tutte le furie e da a Lana della bugiarda, ricacciandola nel backstage.

- Bray Wyatt sconfigge Dean Ambrose; il Lunatic Fringe viene sorpreso da un'intromissione della J & J Security che, senza essere vista dall'arbitro, butta letteralmente Dean in pasto alla Sister Abigail di Wyatt.

- WWE Tag Team Championship Match: Cesaro & Tyson Kidd sconfiggono il New Day per squalifica, la Stable mantiene comunque le cinture; trovatisi in difficoltà, Kofi Kingston e Big E si mettono a malmenare Tyson Kidd costringendo l'arbitro a chiamare la squalifica, poco dopo i due team rivali vengono raggiunti in ordine dai Lucha Dragons, dai Los Matadores, dagli Ascension e dai Prime Time Players; parte una Spot Fest che si conclude con la Gut Check di Darren Young sul simpaticissimo Xavier Woods, i PTP ballano e festeggiano considerandosi già i prossimi campioni di coppia.

- John Cena arriva sul ring, galvanizzato dalla vittoria a Payback su Rusev, dopo il suo pippone sull'America e sul Never Give Up lancia la sua U.S. Open Challenge; a rispondere questa settimana è niente meno che Kevin Owens! L'NXT Champion, spavaldo e senza nessun timore reverenziale nei confronti di Johnny Boy, si mette a discutere sulla poca importanza della sfida lanciata da John e prende un po' in giro lui e il pubblico, dopodiché dal nulla lo attacca e lo stende al suolo con una devastante Pop-Up Powerbomb; Owens prende poi lo U.S. Title, lo butta a terra e lo calpesta, alzando invece al cielo il suo NXT Championship.

- Dolph Ziggler sconfigge Stardust; dopo una facile vittoria contro l'ex Cody Rhodes, arrivata grazie alla ormai classica Zig Zag, Dolph viene intervistato da Michael Cole e promette di riconquistare il titolo intercontinentale; il biondo chiomato viene poi raggiunto da una piacevole e sorprendente presenza, arriva infatti Lana sul ring e comincia a squadrare Dolph da capo a piedi, dopodiché si avvicina a lui e lo bacia candidamente sulle labbra; il pubblico chiede a gran voce un altro bacio e la ex manager di Rusev allora si avvicina nuovamente a Dolph e stavolta lo bacia in modo più deciso; Dolph pare decisamente contento ma è già consapevole del fatto che Rusev arriverà infuriato, e infatti il Bulgarusso non si fa attendere e mette fuori gioco Dolph; Rusev si mette poi a urlare contro Lana ma si distrae e incassa la Zig Zag del redivivo Ziggler, che poi se ne va sorridente al fianco della bella Lana.

- Luke Harper ed Erick Rowan sconfiggono Fandango e Zack Ryder; i ritrovati "fratelli" asfaltano i due avversari terminando il match con la combo Super Kick + Full Nelson Slam, con schienamento vincente di Rowan su Ryder a seguire.

- Le Bella Twins si dirigono sul ring per il Divas Championship Match tra Nikki Bella e Naomi e vengono raggiunte da Stephanie McMahon, la figlia del Chairman si dice rammaricata per quanto successo a Daniel Bryan e fa le sue scuse a Brie per i suoi comportamenti recenti nei confronti del marito, dopodiché informa Brie che preferisce che non sia a bordo ring con la sorella per il suo match.

- Divas Championship Match: Nikki Bella sconfigge Naomi per squalifica e mantiene il titolo; la Divas Champion nella fase finale del match riesce a sollevare la rivale per la Rack Attack, ma viene colpita da un violento Superkick di Tamina, che causa la squalifica. Naomi e Tamina nel post match attaccano Nikki ma interviene Paige a cacciarle via, anche se dopo attacca anche lei Nikki con la Rampaige e reclama il suo Divas Title.

- Nel backstage Triple H stringe la mano a Kevin Owens e viene poi intervistato da Renee Young; l'NXT Champion annuncia che a Elimination Chamber affronterà John Cena e a NXT Takeover: Unstoppable distruggerà Sami Zayn.

- L'Authority al completo è sul ring per festeggiare ancora una volta l'operato di Seth Rollins; da Kane alla J & J Security, tutti spendono ottime parole per il campione e Kane gli dedica addirittura un montaggio con i momenti salienti della sua carriera. La fantastica celebrazione viene ancora una volta interrotta dall'arrivo di Dean Ambrose, che chiede nuovamente a Rollins un match titolato, interviene però Stephanie a rispondere, dicendo che Dean non ha il diritto di chiedere nulla e che ad ogni modo Seth è un vero campione e può sistemarlo a dovere quando vuole; Steph esorta poi Seth allo scontro con Ambrose, i due iniziano a colpirsi a vicenda ma il one on one dura poco perché la J & J Security interviene subito in aiuto del suo capo; la rissa però non finisce nel modo sperato da Rollins, che si ritrova bloccato da Ambrose con la testa appoggiata sopra a dei blocchi di cemento, Stephanie e Triple H cercano di frenare gli intenti di Ambrose, che vuole colpire Rollins con una sedia d'acciaio, Steph arriva a promettergli un match titolato purché lasci andare Rollins, Dean sembra essere d'accordo ma tenta comunque il colpo, venendo però bloccato dalla J & J Security; il Lunatic Fringe riesce poi a disfarsi di Kane e della Security, ma viene però attaccato alle spalle da Rollins, che lo colpisce con un Pedigree e festeggia al centro del ring tra gli applausi di Triple H e Stephanie McMahon.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top