You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report WWE RAW REPORT 25/05/2015
WrestlingRevolution.it

WWE RAW REPORT 25/05/2015

- Lo show si apre con l'Authority al completo sul ring, Seth Rollins prende la parola e come al solito si lamenta di quanto accaduto settimana scorsa con Dean Ambrose, che ha cercato di guadagnarsi una Title Shot con la forza, costringendo Triple H e Stephanie McMahon a concedergli il match a patto che non avesse fatto del male all'Architect; Seth dice che Triple H avrebbe potuto licenziare Dean su due piedi ma lui lo ha convinto a non farlo, piuttosto si è deciso di dare una chance a Ambrose di avere la sua chance titolata, tutto ciò che deve fare è firmare un contratto per Elimination Chamber in possesso dell'Authority. Dean Ambrose non si fa attendere e si presenta sullo stage, comincia a prendere un po' in giro Rollins e poi si avvia verso il ring per prendersi il contratto e firmarlo, a dargli man forte arriva anche l'amico di sempre Roman Reigns, ciò induce Stephanie McMahon a sancire un tag team match tra la coppia formata da Reigns ed Ambrose e quella formata da Kane e Rollins; Steph ricorda comunque a Dean che entro la serata dovrà firmare il contratto o altrimenti il match a Elimination Chamber non si farà.

- Roman Reigns e Dean Ambrose sconfiggono Kane e Seth Rollins; Seth va vicinissimo alla vittoria con un Flying Knee su Dean Ambrose, ma il nostro DINO inaspettatamente riesce nell'impresa di schienare il WWE World Heavyweight Champion con un Back Slide dopo un match piuttosto combattuto.

- Dean Ambrose viene intervistato da Renne Young e promette di firmare il contratto per Elimination Chamber entro la fine della serata, arrivano però a sbeffeggiarlo Jamie Noble e Joey Mercury, che si prendono poi una sana dose di ceffoni da parte di Dean Ambrose, che coinvolge nella rissa anche un innocente cameraman.

- Rusev sconfigge R-Truth; match lampo, vinto dal bulgarusso con la sua patentata Accolade.

- Dopo il "match" Rusev chiede cortesemente a Lana di raggiungerlo sul ring per parlare, la Hot Blonde lo raggiunge e il bulgarusso chiede in modo quasi tenero alla sua partner di tornare da lui e dimenticare tutto ciò che è successo nell'ultimo periodo; Rusev porge la mano a Lana e lei fa altrettanto, il Bulgarian Brute però rovina tutto chiedendole di ammettere che è stata tutta colpa sua, Lana perde quindi le staffe e gli urla contro che è un uomo bugiardo e arrendevole, e che finalmente non dovrà più sentire la sua voce da bruto cavernicolo! Detto ciò, Lana se ne torna sullo stage dove viene raggiunta da Dolph Ziggler, i due si baciano appassionatamente di fronte a un Rusev moralmente ferito e quasi in lacrime.

- Dean Ambrose viene raggiunto da Triple H e Seth Rollins, accompagnati da due poliziotti e dal cameraman "aggredito" dal Lunatic Fringe; il ragazzo viene costretto a Rollins e Hunter a sporgere denuncia contro Dean, che viene quindi portato via dalle forze dell'ordine. Una volta nel parcheggio, Dean viene caricato sul furgone della polizia e portato via, mentre Seth Rollins e i suoi scagnozzi festeggiano allegramente.

- Ryback sconfigge King Barrett; il Big Guy nelle fasi finali sembra essere in difficoltà, ma riesce a sorprendere Barrett con una Spinebuster e successivamente chiude il match con la Shell Shocked.

- Triple H e Stephanie McMahon ricevono nel loro ufficio il cast del film Entourage, ci fanno un'allegra chiacchierata ma alla fine uno di loro nomina Ronda Rousey e Stephanie se la prende, chiedendo al gruppo di uscire dall'ufficio e raggiungere il loro camerino.

- Neville sconfigge Stardust; nonostante i problemi al ginocchio la New Sensation riesce a prevalere sull'ex Cody Rhodes con la sua magnifica Red Arrow; al termine del match Bo Dallas sale sul ring e chiede al suo avversario di Elimination Chamber di rimettersi in piedi, salvo poi colpirlo con un violento Dropkick alla gamba malandata e fare poi un giro del ring per festeggiare il suo operato.

- Il cast di Entourage viene fermato nel backstage da alcune Divas, ma si vedono poi costretti ad aiutare Zack Ryder con un progetto ancora poco chiaro.

- Sheamus sconfigge Dolph Ziggler; match molto combattuto, che si conclude però in un modo non del tutto pulito, Ziggler infatti viene distratto da un intervento di Rusev e poco dopo colpito da un devastante Brogue Kick, che regala la vittoria all'irlandese. Nel post match il bulgarusso, non contento di aver causato la sconfitta allo Show Off, sale sul ring e punisce il biondo chiomato con la Accolade davanti a un'impietrita Lana.

- Dopo il solito pippone/promo per Elimination Chamber, John Cena è pronto per la U.S. Open Challenge di questa settimana; a sfidare Johnny Boy questa volta è una vecchia conoscenza, una Superstar di casa, il Long Island Ice Z Zack Ryder, presentato per l'occasione dal cast di Entourage!

- United States Championship Match: John Cena sconfigge Zack Ryder mantenendo il titolo; il ragazzo di Long Island le tenta tutte, dal Broski Boot alla Rough Ryder, ma John riesce a uscire da ogni singolo schienamento, schivando nel finale una ottima 450 Splash di Ryder e chiudendo la contesa con la sua classica Attitude Adjustment. Nel post match Cena si complimenta con Zack e stringe la mano ai ragazzi del cast di Entourage, si mette poi a festeggiare la vittoria ma viene sorpreso da un assalto alle spalle di Kevin Owens! L'NXT Champion colpisce John con un calcio e poi lo schianta al suolo con una violenta Pop Up Powerbomb; dopodiché, esattamente come la scorsa settimana, solleva al cielo il titolo NXT e calpesta irrispettosamente lo U.S. Championship di Cena.

- Renee Young intervista l'Authority nel loro ufficio sulla questione riguardante Dean Ambrose, in risposta le viene detto che se Ambrose riuscirà a presentarsi entro la fine dello show allora potrà firmare il contratto, altrimenti Seth Rollins non avrà alcun avversario per Elimination Chamber.

- Tamina sconfigge Paige; nelle fasi finali del match Naomi interviene scorrettamente colpendo Paige al volto, l'arbitro (nonostante avesse chiaramente Naomi nel suo campo visivo) non si avvede della scorrettezza e il match termina con un Samoan Drop di Tamina, con pin vincente a seguire.

- I simpaticissimi pirla del New Day si presentano sul ring per lamentarsi dell'ingiusto Elimination Chamber Match che li attende all'omonimo PPV, compare quindi Kane sullo stage, che ricorda ai Tag Team Champions che hanno una chance su 6 di mantenere i titoli, proprio come gli altri team hanno la stessa chance di vincerli, quindi il match nella Chamber non è ingiusto, a differenza del 10 on 3 Handicap Match che il New Day dovrà affrontare stasera, fronteggiando tutti i team rivali di Elimination Chamber!

- 10 on 3 Handicap Match: The New Day sconfigge Kidd & Cesaro, Los Matadores, The Ascension, The Prime Time Players e The Lucha Dragons; il match parte con lo scontro tra Kalisto e Xavier Woods, quest'ultimo atterra il rivale e va poi all'angolo degli avversari per pavoneggiarsi, loro non la prendono bene e salgono tutti contemporaneamente sul ring per sotterrare di mazzate Xavier, scatta quindi la squalifica e subito dopo ne nasce una rissa generale tra tutti i team che si annientano a vicenda; Il New Day sembra essere l'unico sopravvissuto e festeggia la vittoria del match, ma tornano alla carica Kidd e Cesaro, che buttano fuori dal ring Kofi Kingston e Big E ed eseguono la combo Cesaro Swing + Dropkick su Xavier Woods.

- L'Authority al completo sale sul ring per chiudere lo show irridendo Dean Ambrose che, in stato di arresto, non può presentarsi per firmare il contratto per Elimination Chamber; nonostante sia stato mandato un video che dimostra che Seth Rollins ha messo lo zampino nell'incidente avvenuto col cameraman, Triple H e Stephanie McMahon continuano ad incolpare Ambrose per l'accaduto dicendo che è mentalmente instabile; detto ciò, Triple H si appresta ad annunciare che a Elimination Chamber non ci sarà alcuna difesa titolata, ma viene interrotto dalla theme song di Roman Reigns; il samoano si getta sul ring e cerca di mettere KO i membri dell'Authority, ma nulla può contro la superiorità numerica che poco dopo lo affossa. Tutto sembra ormai perduto ma improvvisamente nell'arena si sente il suono di una sirena della polizia, lo stesso furgone che aveva portato via Dean Ambrose fa il suo ritorno nell'arena fino allo stage e alla guida c'è proprio il Lunatic Fringe vestito da poliziotto e con tanto di manganello! Ambrose si precipita sul ring e, insieme a Reigns, fa piazza pulita dell'Authority concludendo il suo operato con una Dirty Deeds su Kane; Rollins, Triple H e Stephanie tornano verso lo stage mentre Roman Reigns porge all'amico il contratto per Elimination Chamber, Ambrose lo firma rendendo quindi ufficiale lo scontro tra lui e Seth Rollins valido per il WWE World Heavyweight Championship.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top