Mancano 13 giorni a WrestleMania e WWE Raw prosegue la sua marcia di avvicinamento da Pittsburgh, Pennsylvania. La risposta di John Cena all'attacco di The Miz e un match tra Randy Orton e Rey Mysterio sono stati annunciati alla vigilia, ma sappiamo che molto altro potrà accadere. A raccontarvi tutto quanto c'è come sempre Michael "Mr. Scott" Angioli.
Justin Roberts ci introduce Jim Ross.. ma a fare il suo ingresso in scena è
Michael Cole, vestito proprio come lo storico commentatore! Cole sfotte JR anche con una vistosa fasciatura alla caviglia per ricordare l'attacco di settimana scorsa. Infine, una volta nei pressi del tavolo di commento, lancia il cappello verso Jerry Lawler e solo la
security può evitare l'inizio di una rissa. Cole si accomoda anche questa settimana all'interno di una cabina.
A fare dunque il suo ingresso nel ring è
Triple H. The Game impugna il microfono e parla ancora una volta del suo match contro The Undertaker. Hunter paragona l'incontro al momento più significativo della sua carriera e la
streak come superiore a qualsiasi titolo conquistato. Il King of Kings prosegue invitando Taker al prossimo Raw e promettendo vittoria a WrestleMania. HHH conclude dicendo che terminerà la striscia vincente mettendo di fatto fine allo stesso Deadman, il quale "riposerà in pace".
Triple H fa per andarsene ma
Ted DiBiase arriva in scena. Il figlio del Million Dollar Man ricorda che l'anno scorso a 'Mania affrontava Randy Orton, mentre quest'anno è stato dimenticato. DiBiase vuole dunque rilanciare la sua carriera attaccando The Game.. ma mai scelta fu più errata. Triple H asfalta letteralmente l'ex membro della Legacy concludendo con un Pedigree sul tavolo dei commentatori!
Non-Title Match: WWE United States Champion Sheamus vs. Evan BourneDopo la conquista del titolo la carriera di Sheamus sembra rilanciarsi al meglio ed infatti trova una rapidissima vittoria su Bourne. Il Celtic Warrior chiude la sfida con il Brough Kick.
Winner: Sheamus (1:25)Al termine della sfida Sheamus prende il microfono e si annuncia come il nuovo campione degli Stati Uniti d'America.
Daniel Bryan raggiunge il quadrato e sfida il
King of The Ring a WrestleMania 27 per il
rematch titolato. Sheamus risponde semplicemente con un Brough Kick!
Viene mostrato l'arrivo all'arena di
Randy Orton. Scott Stanford si avvicina all'ex campione mondiale e fa notare come questi sia arrivato con bus. La Vipera risponde che è bellissimo viaggiarvi con tutta la famiglia. Dunque parla del Nexus e di CM Punk, lanciando chiaramente il concetto che farà presto fuori anche lo Straight Edge con il suo Punt Kick.
Non-Title Match: WWE Divas Champion Eve Torres vs. MaryseDopo solo pochi secondi di match Michael Cole si alza dalla sua postazione e invita le lottatrici a sbrigarsi perché deve fare un grande annuncio. Eve ascolta il consiglio e chiude la sfida con un Roll of the Dice.
Winner: Eve (1:20)Dopo la sfida la Torres, che è stata mancata di rispetto per la seconda settimana consecutiva, va verso Cole e lo invita ad uscire dalla cabina. Il commentatore consiglia senza mezza termini alla
Diva di indietreggiare ma la ragazza rifila invece uno schiaffone a Cole! Solo la sicurezza fa riflettere Eve a lasciare la scena.
Non-Title Match: WWE Tag Team Champions Justin Gabriel & Heath Slater (w/Wade Barrett & Ezekiel Jackson) vs. Santino Marella & Vladimir KozlovSantino prova un immediato cobra su Slater ma Gabriel ottiene il cambio e stende l'italo-americano con un calcio. Kozlov si prende a sua volta il touch ma viene distratto da Barrett e colpito da una Reverse DDT di Slater. Justin Gabriel chiude con la 450: 1.. 2.. 3!
Winners: Justin Gabriel & Heath Slater (1:55)Dopo la sfida il Corre infierisce sui due rivali ma non fanno i conti con l'arrivo di
Big Show e
Kane. Questa volta i due giganti hanno la meglio e chiudono l'attacco con una Double Chokeslam su Jackson. Santino e Kozlov ringraziano per il provvidenziale intervento.
John Cena è in collegamento via satellite e risponde alle domande dei telecronisti. Il leader della Chain Gang parla del confronto con The Rock di settimana prossima, definendolo epico, e di quanto ha sottovalutato The Miz. Cena conclude affermando che Mizanin ha dimostrato di meritare il titolo WWE.
Dopo la partecipazione di Brian Christopher di settimana scorsa questa volta
Michael Cole possiede un album fotografico della famiglia di Lawler. Delle foto passano sul
Titantron e Cole ironizza su ognuna di esse. Infine conclude dicendo che Lawler, sua madre, suo padre e suo figlio hanno una cosa in comune: sono dei perdenti. Jerry si alza dalla postazione per attaccare il collega ma
Jack Swagger, che era già a bordo ring in veste di bodyguard, impedisce lo svolgersi delle sue intenzioni. "The King" viene steso e immobilizzato in una Ankle Lock da Swagger prima e Cole poi!
Dolph Ziggler (w/Vickie Guerrero & LayCool) vs. John Morrison (w/Trish Stratus)John Morrison domina l'incontro e dopo aver buttato fuori ring il rivale vorrebbe colpirlo con un Pescado. Michelle si mette però in mezzo e Trish non sta a guardare. La Stratus stende infatti sia Layla che la McCool e ad intervenire è l'anonimo
General Manager di Raw. Viene sancito un Handicap Match.
No Contest (2:30)Handicap Mixed Tag Team Match: John Morrison & Trish Stratus vs. Dolph Ziggler, Vickie Guerrero & LayCoolIl match è già cominciato al ritorno dal break pubblicitario e Trish è in difficoltà. Vickie però si dimostra il punto debole, permette il cambio tra i
face e Morrison si confronta dunque con Ziggler. Il numero però fa la forza: Layla distrae lo Shaman of Sexy intento ad eseguire la Starship Pain e la manovra va infatti poi a vuoto. Ziggler esegue invece con successo il Zig Zag e ad effettuare il pin vincente su Morrison è Vickie!
Winners: Dolph Ziggler, Vickie Guerrero & LayCool (4:10)Dopo un video dedicato a Sin Cara, prossimo al debutto in WWE, ci viene mostrato un footage per Triple H vs. The Undertaker. A parlare dell'incontro sono innumerevoli Supertar del presente e del passato, tra cui Cena, Orton, Austin, Michaels, Booker T, Steamboat, Arn Anderson e Chris Jericho.
Randy Orton vs. Rey MysterioNelle prime fasi è Orton a dominare la sfida e Mysterio appare in grande difficoltà a reagire. Mr. 619 prova poi la sua classica
finisher ma la manovra viene parata e il messicano è vittima della DDT tra le corde. La Vipera sembra voler mettere il punto esclamavito sulla sfida ma
CM Punk appare sul Titantron. Lo Straight Edge si trova nel parcheggio di fronte al tour bus e dice di volere incontrare la moglie di Orton...
Randy da buon marito lascia il ring e corre nel
backstage. Una volta arrivato al bus viene colpito alla gamba da Punk e la moglie di Orton, accortasi di quanto sta accadendo, comincia ad urlare. Punk la invita a stare zitta ed infine colpisce la Vipera alla tempia con un calcio. Il Chicago Made se ne va e la moglie di Orton soccorre il marito.
Alex Riley, che è stato riassunto in WWE con un nuovo ruolo, ci introduce
The Miz. Il WWE Champion prende la parola e comincia con uno dei suoi filoni megalomani; si definisce infatti fisicamente più forte di André The Giant, più carismatico di HBK e più intelligente di Cena e The Rock messi insieme. L'Awesome One afferma di essere il più grande campione della storia della WWE, quindi rimuove dal microfono il logo della federazione e lo ribalta da una "W" ad una "M". Quella lettera sta per Miz e dice che è giunto il tempo di riscrivere la "Miz-tory". Il campione rivela la modifca alla cintura che presenta anch'essa, da ora, il logo WWE ribaltato in una "M". The Miz conclude dicendo che non sarà un pluri-campione mondiale poiché il suo obiettivo è di non perdere mai la cintura.
John Cena appare sul Titantron ancora in collegamento via satellite. Il leader della Chain Gang se la ride per la trovata di Miz, quindi dei ragazzi del backstage "smontano" la stanza: si trattava infatti di un semplice set costruito nel backstage! John Cena è qui a Raw ed ovviamente si avvia subito al ring. The Miz si dà presto alla fuga mentre Alex Riley viene immobilizzato in modo prolungato nella STF. Degli arbitri arrivano in scena per sedare la situazione e John Cena chiude l'episodio, questa volta, come assoluto dominatore!