You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report WWE RAW REPORT - 14/03/2011
WrestlingRevolution.it

WWE RAW REPORT - 14/03/2011

Vickie Guerrero lotta per un posto a Raw e dovrà necessariamente sconfiggere Trish Stratus; Sheamus ha la possibilità di diventare campione degli Stati Uniti ma in caso di sconfitta ha promesso di lasciare la WWE. Carriere in gioco in questa strada per WrestleMania, ma non solo. Nuovi sviluppi sono infatti attesi sul triangolo The Rock / John Cena / The Miz e sulla rivalità tra CM Punk e Randy Orton. Siamo proprio in terra natale dell'ex Legend Killer, St. Louis, Missouri, per questo episodio di Monday Night Raw! A raccontarvelo, come sempre, Michael "Mr. Scott" Angioli!

The Rock è al telefono e parla con il suo interlocutore di John Cena dicendo che ha provato a parlare con lui come un uomo ma il bostoniano si comporta come un bambino. Nella stanza entra poi un ottenne vestito come il Cena e il People's Champion si rivolge a lui proprio come se fosse il vero leader della Chain Gang. Rocky gli spiega come non sia l'atleta di talento che pensa di essere, poi lo sbeffeggia facendo piangere il bambino. Quest'ultimo soffia il naso in una T-Shirt ufficiale di Cena che The Rock gli porge e lo stesso Rocky vi ci sputa addirittura sopra. Il bambino viene congedato con una scatola di cereali e il People's Champ focalizza dunque le sue attenzioni su The Miz, questa volta seriamente, dicendo che il WWE Champion ha commesso un grave errore gettando spazzatura su di lui. Rocky promette che sarà a Raw prima di WrestleMania e prenderà entrambi a calci nel culo. "If you smeel what the Rock is cooking", conclude The Rock.

Trish Stratus è nel backstage con Snooki, ospite speciale di questa puntata, mentre Michael Cole è a bordo ring in una cella protettiva in plexiglass. Il motivo? Evitare che possa andare a contatto (e prenderle) da Jerry Lawler.

AWESOME! The Miz fa il suo ingresso al ring per la solita goduria di Cole e si rivolge subito a The Rock ridicolizzando il suo modo di essere. Poi parla del padre e del nonno del People's Champion, i quali non sono mai stati campioni del mondo e per questo motivo non sono nulla in confronto a Miz. L'Awesome One invita Rocky a Raw per farlo piangere ed urlare, nonché per stenderlo al tappeto. E lo farà perché lui è The Miz ed è.. Awesome!
Arriva un'e-mail dall'anonimo General Manager, Cole esce dalla cella protettiva per raggiungere il portatile ma Lawler si alza a sua volta dalla postazione e Michael è costretto ad alzare bandiera bianca. "The King" ci annuncia un match inedito tra John Cena ed Alberto Del Rio, mentre The Miz se la vedrà ora con... The Great Khalì!

The Great Khalì (w/Ranjin Singh) vs. WWE Champion The Miz
Il campione WWE viene letteralmente asfaltato ed è infatti vittima del Brain Chop e del Vise Grip. L'unico modo per salvarsi dalla sottomissione è l'interferenza di Alex Riley!
Winner by DQ: The Great Khalì

Il rientrante Riley viene steso con la ChokeBomb ma The Miz rientra nel ring con una sedia. L'Awesome One colpisce ripetutamente alla schiena il gigante indiano per poi eseguire una DDT sull'arma. The Miz lascia la scena soddisfatto con la sedia in pugno mentre Khalì è al centro del ring con una ferita sulla schiena e del sangue che sgorga sul tappeto del ring. Il PG è in questo momento accantonato!

John Morrison parla con Snooki nel backstage ma i due vengono raggiunti da Vickie e Ziggler. La Guerrero invita l'ex ragazza di "Jersey Shore" a stare lontana da Dolph (e chi lo tocca?), poi le dice che non la invidia per la copertina di Rollings Stones perché lei stessa ricevetta un'offerta da Playboy (excuse me?!?). Snooki ironizza sul fatto che Vickie non ci stia su una sola pagina, poi le molla uno schiaffo. Vickie urla come suo solito e viene consolata da Ziggler.

United States Championship vs Career: Daniel Bryan (w/Gail Kim) vs. King Sheamus
In apertura Sheamus evita la LeBell Lock ma non un Suicide Dive e un Missile Dropkick mentre durante il break pubblicitario il Celtic Warrior prende un vantaggio grazie ad un Tilt-a-Whirl Backbreaker. L'irlandese come settimana scorsa finisce poi fuori ring e ancora una volta il ginocchio sembra cedere. Sheamus però finge, rientra nel ring e prova il suo Brough Kick.. a vuoto! Bryan esegue dunque la LeBell Lock, l'irlandese raggiunge le corde ed esce anche da un Roll-Up al 2. Bryan ottiene un'altra near fall con un Head Kick, quindi prova un altro Missile Dropkick.. ma Sheamus lo para con un Brough Kick devastante.. 1.. 2.. 3! King Sheamus risale sul trono come nuovo campione degli Stati Uniti e conserva il suo posto in WWE al termine di una gradevole battaglia!
Winner and NEW WWE United States Champion: King Sheamus

Michael Cole prende la parola e dice che qui a Raw c'è una persona che rivelerà tutta la verità su di Jerry Lawler: egli è Brian Christopher, aka Grand Master Sexay, figlio di "The King". L'ex Too Cool dice che è cresciuto praticamente senza un padre perché questi preferiva viaggiare per il mondo e, sinceramente, "The King" non avrebbe mai voluto avere un figlio. Jerry ribatte che è orgoglioso che suo figlio non abbia utilizzato il cognome Lawler qui in WWE e il fatto che stia dalla parte di Cole rappresenta che tipo di persona sia. Grand Master Sexay ricorda però a suo padre che ha partecipato a 'Mania prima di lui, quindi gli si avvicina, lo spinge e gli molla uno schiaffo. Brian se ne va e Michael Cole rincara la dose dicendo al suo ex collega che è un perdente.
Ma arriva Jim Ross! Il mitico commentatore si rivolge a Cole dicendogli che sta andando oltre ogni limite ma Michael ribatte che lo show è suo e lui è la voce della WWE. JR afferma che la voce della WWE è la gente e dà del bastardo a Cole. Michael ribatte per le rime, Jim Ross si toglie la giacca e così fa anche Cole. I due stanno per andare alle mani.. ma Jack Swagger attacca Lawler al tavolo di commento! L'All American American entra dunque nel ring, colpisce JR e lo immobilizza nell'Ankle Lock! Lawler poi rinviene per salvare l'amico ma anch'egli viene messo nell'Ankle Lock da Swagger! Cole approfitta della situazione per eseguire lui stesso la presa alla caviglia su JR. Questa settimana la scena è tutta per Michael Cole e il suo trainer, Jack Swagger!

Randy Orton vs. Mason Ryan (w/CM Punk)
L'impresa per Orton sembra più ardua questa settimana: Ryan domina infatti la scena eseguendo prima un Big Boot e poi una serie di Front Slam Backbreaker. Il possente atleta ottiene una near fall dopo un Side Slam ma viene poi sorpreso da un RKO.. 1.. 2.. 3! Anche questa volta alla Vipera basta una sola RKO per vincere il match! CM Punk a WrestleMania sarà solo!
Winner: Randy Orton

Nel post-match qualcosa d'altro sembra ripetersi.. e così è: Randy Orton mette infatti KO Mason Ryan con il suo Punt Kick! CM Punk accorre infatti in modo tardivo e, oltretutto, si ritira prima di un confronto con Orton. La sfida tra i due a WrestleMania sarà un uno contro uno, al 100%! Il New Nexus è giunto al capolinea e Mason Ryan viene ora soccorso dai paramedici...

Drew Carey verrà introdotto nella WWE Hall of Fame la notte prima di WrestleMania 27. Al rientro con le immagini live Michael Cole prende ancora la parola a bordo ring per dire che sconfiggerà Lawler proprio con l'Ankle Lock. Inoltre prende per i fondelli JR.

Trish Stratus e Snooki si stanno avviando al ring quando vengono raggiunti da Zack Ryder. Il Woo Woo Kid mostra i suoi addominali e la ragazza di "Jersey Shore" sembra soddisfatta della solidità di essi.

Nicole "Snooki" Polizzi raggiunge il quadrato ed afferma di essere contenta di essere qui a Raw perché aspettava da una settimana il momento in cui Trish avrebbe chiuso il becco a Vickie. Mentre l'ex ragazza di "Jersey Shore" si siede a bordo ring la Guerrero entra in scena e prende la parola. Vickie minaccia Snooki di non mettergli più le mani addosso e di non rubargli i riflettori. Dopodiché mostra la vera copertina di Rolling Stone in cui la Guerrero è photoshoppata al posto della Polizzi (e la differenza è agli occhi di tutti).

No DQ Match: Trish Stratus vs. Vickie Guerrero
Vickie prima si scalda con saltelli idioti poi prova a colpire Trish con le scarpe ma viene lei stessa sculacciata con una di esse. Dolph accorre nel ring, Morrison fa lo stesso e ad avere la peggio è Ziggler, messo KO con un Corkscrew Pescado. Arrivano dunque le LayCool e nonostante il tentativo di resistenza la Stratus viene colpita con un Big Boot da Michelle: Vickie effettua il pin.. 1.. 2.. 3! Vickie Guerrero ottiene il suo posto a Raw grazie a Layla e a Michelle McCool!
Winners: Vickie Guerrero

Nel post-match la McCool e Snooki vanno faccia a faccia e si scatena... un CATFIGHT! A venire coinvolte sono anche Trish e Layla ed avere la meglio sono le face. Vickie poi prende la parola e propone per WrestleMania Trish Stratus, Snookie e John Morrison vs. LayCool e Dolph Ziggler. Nicole Polizzi accetta la sfida!

First Time Ever: John Cena vs. Alberto Del Rio (w/Brodus Clay)
Prima del break ADR sembra in difficoltà ma al rientro è invece lui a gestire il match con delle prese. Cena reagisce con le sue classiche manovre, tenta l'Attitude Adjustment ma Brodus Clay entra nel ring facendo scattare la squalifica.
Winner by DQ: John Cena

L'attacco ai danni di John Cena si prolunga nel post-match ma risuona la theme di The Rock and he is here... anzi si tratta di THE MIZ!!! Il WWE Champion imita Rocky nell'entrata al ring ed esegue la Rock Bottom su Cena! Il bostoniano subisce anche l'Enzeguiri all'angolo di Del Rio e un Fallaway Slam di Big Brodus Clay. L'Awesome One però non ne ha abbastanza e prosegue il suo attacco ai danni di Cena. Il primo contendente al WWE Title viene, nell'ordine: spedito contro il paletto, colpito con il microfono, proiettato con un Suplex sulla rampa, con una DDT sullo stage, gettato contro il logo WWE ed infine giustiziato con una Skull Crushing Finale sempre contro il logo. The Miz riduce John Cena ai minimi termini! Ancora una volta l'ultima parola è del campione WWE!

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top