Meno di un mese ci separa da WrestleMania e trovare un'introduzione adatta è impresa ardua. Tantissimi risvolti stanno avvenendo in questo percorso e i ritorni più ambiti sono sempre alle porte. Stasera, infatti, ci sarà nientemeno che "Stone Cold" Steve Austin! Io sono Michael "Maynard" Angioli e questo è il WWE Monday Night Raw Report da Dallas, Texas!
Dei rintocchi si scandiscono nell'arena e a fare il suo ingresso nell'arena, sulle note di "Ain't No Grave", è il leggendario
The Undertaker. Il Phenom parla della ovviamente del match contro Triple H e del fatto che egli possa rompere la
Streak. In paragone prende in considerazione Shawn Michaels e parte anche un footage che mette in evidenza il dominio dell'Undertaker. Al rientro il Deadman afferma che a WrestleMania 27 sarà
No Holds Barred e Triple H riposerà in pace.
Randy Orton viene assalito nel
backstage dal New Nexus. Punk lo minaccia di fargli molto più male di quanto lui abbia fatto a McGillicutty, quindi esegue la Go To Sleep. Infine i tre trascinano la Vipera al ring...
Al rientro dal break pubblicitario l'attacco prosegue al centro del quadrato ma degli arbitri accorrono per sedare la situazione. Tuttavia Randy Orton dovrà sostenere un match contro David Otunga.
Randy Orton vs. David OtungaLa Vipera viene dominata dal suo rivale ed infligge anche la sua Spinebuster per una
near fall. Otunga viene però sorpreso dall'RKO.. 1.. 2.. 3! Un esanime Randy Orton sconfigge David Otunga impedendogli di presenziare a bordo ring a WrestleMania!
Winner: David OtungaMason Ryan accorre nel ring nel post-match ed attacca Randy Orton. Il possente atleta viene però sorpreso anch'egli dall'RKO! CM Punk nel frattempo è arrivato a bordo ring ma non accetta l'offerta di Orton di entrare nel ring e la Vipera approfitta addirittura della situazione di vantaggio per colpire Otunga con il Punt Kick! Un altro membro del New Nexus è stato messo KO da Randy Orton e CM Punk ha solo potuto guardare!
The Miz ha annunciato via Twitter che avrebbe boicottato Raw stanotte per via dello scarso rispetto che gli viene mostrato. Cosa avrà in mente il WWE
Champion?
La fantastica theme di Christian riempie l'arena: l'atleta canadese sarà impegnato sul quadrato nel prossimo incontro. Il suo avversario è Alberto Del Rio, accompagnato al ring da Brodus Clay. Il messicano prende la parola, si presenta e ricorda che il suo futuro è di diventare campione del mondo a WrestleMania. Poi si rivolge a Christian dicendogli che non lo affronterà stasera poiché prima dovrà sconfiggere il suo assistito, nonché vincitore della quarta stagione di NXT.
Christian vs. Brodus Clay (w/Alberto Del Rio)Il finalista di NXT fa valere la sua incredibile potenza ma poi fallisce uno Splash. Christian attacca dunque le gambe di Clay con dei Missile Dropkick ed infine esegue una Tornado DDT.. 1.. 2.. 3! Christian ha la meglio di Brodus Clay!
Winner: Christian Non c'è però il tempo per i festeggiamenti: Alberto Del Rio attacca immediatamente Christian e lo immobilizza nell'Armbreaker. L'arbitro riesce a convincere il messicano a lasciare la presa e ADR se ne va come sempre da dominatore.
Ci viene mostrato un video dedicato a Sin Cara, luchadores messicano da poco sotto contratto con la WWE.
Sunny verrà introdotto nella
Hall Of Fame il giorno prima di WrestleMania XXVII.
WWE Divas Championship Match: Eve Torres (w/Gail Kim) vs. Nikki Bella (w/Brie)Le due si danno battaglia finché Michael Cole non sale sul tavolo di commento ed invita le due a sbrigarsi. Il mio ominimo afferma infatti che è ansioso di dare l'annuncio sull'arbitro speciale del suo match a WrestleMania. Il match prosegue nonostante questo contrattempo, le Bella Twins tentano il classico switch ma l'abitro le vede. Eve chiude dunque su Nikki con un Roll of the Dice.. 1.. 2.. 3! Eve rimane campionessa anche per la felicità di Michael Cole che tra poco farà il suo annuncio!
Winner and still WWE Divas Champion: Eve TorresNon so perché ma la prossima settimana Snooki di Jersey Shore sarà qui a Raw.
Michael Cole ha oramai lasciato il tavolo di commento per parlarci al centro del ring. Tra le sue mani c'è il contratto del suo match di WrestleMania (che definisce addirittura Main Event) e colui che metterà la sua firma su di esso arbitrerà la sfida contro Jerry Lawler. Cole ci introduce dunque un ex campione WWE, un texano ed inganna la gente che possa trattarsi di Stone Cold Steve Austin; ed infatti l'arbitro di WrestleMania è
JBL! Bradshaw è esaltato di andare ad Atlanta e definisce Lawler un bullo. JBL è soddisfatto che la scelta è ricaduta su sè stesso: nessuno può comprarlo e sarà imparziale (seh).
Bradshaw sta per firmare ma arriva
Stone Cold! Austin si gode gli applausi della folla ed esegue la Stunner su JBL! Il Texas Rattlesnake indossa il cappello del milionario, si scola le sue solite lattine di birra e getta un po' di essa anche sul corpo esanime di Brashaw. A Stone Cold non resta che sentire gli "Hell Yeah" della gente e porre nero su bianco sul contratto di WrestleMania! Michael Cole è disperato e Austin va a "consolarlo" gettandogli sul capo della birra. Il Texas Rattlesnake esegue dunque un'altra Stunner su JBL mentre Cole è furibondo sullo
stage e Swagger cerca di calmarlo. La scena è tutta per Stone Cold!
Michael Cole parla con
Jack Swagger nel backstage e si ritiene umiliato. L'All American American consiglia al commentatore di focalizzarsi soltanto su Jerry Lawler perché lui si prenderà cura di Stone Cold spezzandogli la caviglia.
Jerry "The King" Lawler entra in scena per sostituire Michael Cole al tavolo di commento.
Non-Title Match: United States Champion Daniel Bryan vs. SheamusIl match dura soltanto un paio di secondi: Sheamus finisce infatti fuori ring e sembra infortunarsi al ginocchio sinistro.
Winner by Count-Out: Daniel BryanDopo il match il Celtic Warrior dice che negli ultimi mesi ha perso molto ma tutto terminerà la prossima settimana. Sheamus sfida infatti Daniel Bryan per il titolo degli Stati Uniti e se perderà se ne andrà.
CM Punk (w/Mason Ryan) vs. R-TruthCM Punk, massacralo! Il mio pupillo segue il consiglio in apertura e domina il rivale con degli attacchi e delle sottomissioni al braccio sinistro. L'atleta di colore cerca di reagire, evita la GTS e connette un Sole Kick: conto di 2. Punk però attacca nuovamente l'arto superiore di Truth, esegue l'Uranage e l'Anaconda Vice: R-Truth non può che cedere!
Winner: CM PunkNel post-match Mason Ryan infligge uno Shoulder Breaker sull'atleta di colore e pone il punto esclamativo al
segmento.
Shawn Michaels parla in un segmento registrato del match tra Triple H e The Undertaker. HBK dice di conoscere The Game e la sua volontà di scalare tutte le montagne. Mr. WrestleMania continua dicendo che HHH non va assolutamente sottovalutato ed è l'unico che può davvero sconfiggere Taker a WrestleMania. Ce la farà davvero? Il match è sancito, ricordiamo, come un No Holds Barred.
Vickie Guerrero fa il suo ingresso al ring e strilla i suoi soliti "Excuse Me!". La donna ci introduce l'ex campione mondiale, nonché la nuova acquisizione di Monday Night Raw, Dolph Ziggler! L'atleta sarà subito impegnato in un match...
John Morrison vs. Dolph Ziggler (w/Vickie Guerrero)Dolph Ziggler colpisce la gamba sinistra del rivale prima del break pubblicitario. Vickie Guerrero è nel frattempo seduta al tavolo di commento.
Al rientro Dolph fallisce un attacco all'angolo, Morrison reagisce con una serie di calci ed esegue il Moonlight Driver: conto di 2. L'ex campione mondiale colpisce però agli occhi il rivale ed esegue il Zig Zag.. 1.. 2.. 3! Dolph Ziggler sconfigge John Morrison al suo ritorno a Raw!
Winner: Dolph ZigglerAl termine arriva una e-mail dal
General Manager di Raw e a leggerla è Jerry Lawler. Il passaggio di Ziggler viene ufficializzato, ma non quello di Vickie. La donna potrà avere il suo lavoro qui a Raw solo se vincerà un match contro Trish Stratus la prossima settimana! Degli uomini della sicurezza intanto arrivano in scena ed invitano Vickie a lasciare la scena...
E' giunto il momento dell'ingresso di
John Cena. Il bostoniano afferma che The Rock è stato divertente nelle sue risposte ma ora darà le sue tramite un hip hop. Cena parte con le sue classiche rime provocatorie in cui invita il People's Champ a farsi vedere sul ring. In merito ileader della Chain Gang mostra anche un'ironica t-shirt "I Bring it.. via satellite".
Cena conclude dunque il suo
promo.. ma viene colpito con la cintura di campione WWE da
The Miz! L'Awesome One ripete la manovra, quindi prende il microfono per dire che tutti gli stanno mancando di rispetto, ma ciò non accadrà più in futuro. La gente parla di Cena, Rock, Austin.. ma nulla può essere paragonato a The Miz. Il campione WWE si rivolge proprio a Rocky dicendogli che la differenza tra di loro è che Rock sarà un ospite, Miz la star di WrestleMania. L'Awesome One conclude dicendo che prenderà la sopracciglia, le catchphrases, gli occhiali, il padre, il nonno di The Rock, ne farà una palla e la spedirà dritta nel sedere del People's Champ! Lo farà perché lui è The Miz ed è (esegue la Skull Crushing Finale e il People's Elbow su Cena)... A W E S O M E!