You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report WWE RAW REPORT - 28/02/2011
WrestlingRevolution.it

WWE RAW REPORT - 28/02/2011

La strada verso WrestleMania prosegue ad altissime temperature. Alcuni incontri sono stati già ufficializzati, altri sono prossimi ad esserlo. Il più recente ad essere confermato è stato Triple H vs. The Undertaker, entrambi tornati in scena la scorsa settimana: ci sarà un nuovo confronto stasera? E soprattutto, The Rock risponderà a John Cena? Michael Angioli vi dà il benvenuto ad un nuovo ed attesissimo episodio di Monday Night Raw in diretta dall'HSBC Arena di Buffalo, New York!

E' tempo di iniziare il gioco! Triple H apre la puntata dicendo che ha fatto tutto in WWE nella sua carriera: ha vinto titoli mondiali e sconfitto leggende, ad eccezione di una e corrisponde al nome dell'Undertaker. La sua sfida è di interrompere la streak del Deadman a WrestleMania XXVII: in quel giorno definiranno un era e solo uno di loro sopravviverà. Morirà la streak e la carriera di Undertaker o a cadere definitivamente sarà lo stesso Triple H? Questa la domanda su cui ruota il discorso di The Game che fa per andarsene ma c'è un imprevisto: King Sheamus!
L'irlandese non fa nemmeno tempo ad entrare nel ring che viene colpito con un calcio nelle parti basse. Il Celtic Warrior viene dunque buttato fuori ring, sbattuto contro il guardrail ed il palo d'acciaio. La vendetta del King of Kings prosegue e si conclude con un Pedigree sul tavolo di commento! King Sheamus, colui che aveva infortunato Triple H quasi 12 mesi fa, è stato asfaltato in un batter d'occhio!

Al rientro dal break pubblicitario Sheamus sta venendo accompagnato nel backstage da diversi arbitri e nel frattempo arriva un'e-mail dall'anonimo General Manager. Nonostante l'attacco di Triple H il Celtic Warrior dovrà affrontare il rientrante... Evan Bourne!

Evan Bourne vs. King Sheamus
L'irlandese viene colpito con un calcio al volto e dall'Air Bourne.. 1.. 2.. 3! Rapido successo per il rientrante Evan Bourne su un esanime Sheamus!
Winner: Evan Bourne

Michael Cole fa il suo ingresso in scena e dopo la pubblicità ce lo ritroviamo al centro del ring. Il telecronista invita senza mezzi termini Jerry Lawler a raggiungerlo e quest'ultimo ovviamente non si sottrae. Michael Cole dice che affronterà il suo collega a WrestleMania solo se potrà avere al suo angolo il trainer e se potrà scegliere un arbitro speciale. A "The King" va bene lo stesso e Cole è super-estasiato all'idea. Il mio omonimo ci introduce dunque il suo allenatore, ovvero Jack Swagger. Cole approfitta del vantaggio numerico per colpire con uno schiaffo Lawler; "The King" non riesce a reagire a causa proprio di Swagger che si intromette e chiude il nemico nell'Ankle Lock. Questa sera i sorrisi sono solo per Michael Cole e l'All American American!

Ci viene annunciato che la prossima settimana "Stone Cold" Steve Austin sarà a Raw!

Randy Orton fa il suo ingresso nel ring e si rivolge a CM Punk. La Vipera dice che ciò che fece ad Unforgiven fu un'errore perché doveva colpire lo Straight Edge più violentemente. Orton promette che questo momento arriverà ma per ora l'unico arrivo è quello dello stesso CM Punk, scortato dal New Nexus, sullo stage. Il Second City Savior è di diversa opionione ed afferma che sarà lui a metterà KO Orton quanto prima.
Punk e il New Nexus si avviano al ring ma vengono fermati da un'e-mail del General Manager in cui viene sancito CM Punk vs. Randy Orton per WrestleMania. Inoltre viene annunciato che nelle prossime settimane la Vipera affronterà i membri del New Nexus in competizioni singole: ogni membro sconfitto sarà bannato da bordo ring allo Showcase of the Immortals; viceversa qualunque membro che riuscisse a battere Orton potrà prestare il suo appoggio a Punk.

Randy Orton vs. Michael McGillicutty
Prima del break McGillicutty viene buttato fuori ring mentre al rientro connette un ottimo Flip Neckbreaker dalla seconda corda. Orton si libera dunque di una presa e parte al contrattacco. La Vipera esegue le sue classiche manovre: Scoop Powerslam, Stretch Backbreaker e la DDT tra le corde. Orton chiude infine con l'RKO.. 1.. 2.. 3! McGillicutty è sconfitto e non sarà a bordo ring a WrestleMania!
Winner: Randy Orton

Al termine del match Randy Orton vuole eseguire il Punt Kick sul rivale sconfitto ma CM Punk, sullo stage, lo invita assolutamente a non farlo. Sembra ripetersi la scena con Husky Harris.. e così avviene! La Vipera stende infatti McGillicutty e fugge tra il pubblico all'arrivo dell'intero New Nexus. Randy Orton si è senz altro garantito il fatto che Michael McGillicutty non sia a WrestleMania!

The Miz fa il suo ingresso con Alex Riley. Il WWE Champion dice che The Rock risponderà a John Cena questa sera, ma non a lui: la ragione è che Rocky sa che The Miz ha ragione. L'Awesome One si proclama la maggior figura attualmente in WWE, nonché la ragione per cui tutta la gente viene a vedere Raw. Riguardo ai titoli di coppia The Miz dice che è stato il solo a conquistarli, mentre John Cena è stata la causa della perdita. Le manie da megalomane del WWE Champion proseguono: promette infatti vittoria a WrestleMania su John Cena e su The Rock. Dopo di ciò tutti parleranno di lui come la maggiore stella di tutti i tempi.
John Cena non può che apparire in scena e raggiungere il futuro rivale sul ring. Il bostoniano dice che The Miz è ossessionato di essere meraviglioso e "da non perdere". Alex Riley si intromette in difesa del WWE Champion ma John Cena cerca a riguardo di far riflettere The Miz: ha davvero bisogno di A-Ri per il suo successo? L'Awesome One si chiede se Cena sia intimidito da Riley o se stia facendo dei giochi psicologici. Mizanin afferma che sta solamente facendo crescere una nuova figura per la WWE e il bostoniano si propone di sfidarla con una stipulazione aggiuntiva: se Riley perde è licenziato. The Miz accetta al patto che se il suo assistito vince Cena dovrà ammettere che Miz è fantastico. L'anonimo General Manager interviene anche in questa occasione per affermare che Cena vs. Riley si terrà in uno Steel Cage Match con una sola modalità di vittoria: l'evasione dalla struttura.

#1 Contender Divas Battle Royal
Le eliminazioni avvengono in un batter d'occhio sino alle tre finaliste: Gail Kim, Nikki Bella e Maryse. La franco-canadese viene buttata fuori ring da Gail ma protesta con il direttore di gara. Nella confusione Nikki finisce fuori ring ma Brie interviene dall'esterno e elimina a sua volta la Kim! Brie, a quanto, pare, è la nuova prima sfidante al titolo femminile!
Winner: Brie Bella

Al termine del match Eve Torres cerca di far capire al direttore di gara l'accaduto ma viene attaccata da entrambe le Bella Twins. Il titolo femminile scotta già sulla vita di Eve!

The Rock è in collegamento via satellite da Los Angeles e sfotte John Cena con tanto di berretto. Lui ha elettrizzato la gente con il suo ritorno e il bostoniano ha saputo rispondergli soltanto con un rap: ciò non è stato affatto divertente. The Rock afferma di amare realmente la WWE poiché è nato e cresciuto in questa federazione, nonché è figlio e nipote di Hall of Famers. John Cena ha aperto la porta sbagliata e dovrà pagare quando si incontreranno ancora, ovvero molto presto, promette Rocky. Il People's Champion chiede alla gente di sentire l'elettricità e di attendere il momento in cui darà una lezione a John Cena. The Rock is back.. John will smell what The Rock is cookin'! Un altro gran promo di The Rock, ma noi attendiamo il confronto face-to-face!

In un video registrato Shawn Michaels parla della sfida tra Triple H e The Undertaker. HBK si dice felice che la streak sia in pericolo e triste del fatto che non sia stato lui a terminarla lo scorso anno. Michaels aggiunge che sfidare 'Taker a 'Mania è come affrontare una dinastia: solo Triple H e la sua aggressività possono realmente sconfiggere il Deadman. Mr. WrestleMania tiferà HHH seppur non sa come possa sentirsi esattamente nel caso l'impresa venga compiuta.

Daniel Bryan sta facendo il suo ingresso al ring quando viene violentemente attaccato da The Miz! Il WWE Champion esegue la Skull Crushing Finale a bordo ring e dice che ciò che ha fatto è solo perché può e perché non può attendere oltre per lo Steel Cage. Benvenuti al Miz-Show!

Steel Cage Match: John Cena vs. Alex Riley
Alex Riley domina John Cena grazie soprattutto alla presenza di The Miz al tavolo di commento. L'Awesome One, armato di sedia, evita addirittura al bostoniano di evadere dalla struttura. Cena poi riesce a connettere un Bulldog dal paletto e, successivamente, la AA. Johnny Boy tenta dunque di uscire dalla porta e, nonostante la presenza di Miz, riesce nel suo intento!
Winner: John Cena

The Miz esegue subito la Skull Crushing Finale a bordo ring e rendo meno felice la serata di John Cena. Ma Alex Riley per via del risultato sarà realmente licenziato?

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top