Elimination Chamber è alle nostre spalle con prevedibili ma significativi verdetti. The Miz ha mantenuto con successo il titolo WWE mentre John Cena ha vinto l'Elimination Chamber diventandone il nuovo primo contendente. Questa sera è il 21 febbraio e come ben sappiamo un ritorno o un nuovo arrivo è atteso proprio per questa data. Chi sarà costui: l'Undertaker o qualche sorpresa ci attende? Benvenuti ad un nuovo episodio di Monday Night Raw da Michael "Maynard" Angioli!
2.21.11 è impresso sui nostri teleschermi con un conto alla rovescia di 59 minuti e rotti. Tra meno di un'ora scorpiremo dunque chi si cela dietro questi criptici video.
John Cena raggiunge il quadrato e ci ricorda che grazie alla sua vittoria nell'Elimination Chamber potrà sfidare The Miz per il WWE Title a WrestleMania. Le sue attenzioni sono però anche su The Rock e a riguardo fa partire un
recap; Cena dice che dovrebbe replicare alle provocazioni ed ha intezione di farlo tramite un rap vecchio stile. Il bostoniano non si trattiene affatto nelle sue dichiarazioni in rima e dice, tra le altre cose, che farà sì che Rocky possa baciargli il sedere a WrestleMania. Tra il People's
Champion e John Cena la faccenda si fa incandescente: cosa accadrà quando li vedremo faccia a faccia!?
John Morrison vs. CM PunkSfida tra due sconfitti dell'Elimination Chamber in questo primo incontro di Raw. Entrambi appaiono acciaccati e Punk prova ad approfittare della situazione attaccando subito la gamba sinistra di Morrison, infortunatasi proprio 24 ore fa. Lo Straight Edge cerca di far cedere il suo rivale con diverse prese ma non riesce nel suo intento. Lo Shaman Of Sexy parte dunque al contrattacco con una scarica di pugni ma subisce un'improvvisa GTS.. 1.. 2.. 3! La stanchezza fa la sua parte in questo incontro ed ad avere la meglio è CM Punk!
Winner: CM PunkAl termine il Second City Savior prende la parola al centro del ring e si rivolge a "Randall" Orton, sottolineando anche il fatto che il New Nexus ha ottenuto una serata libera. CM Punk invita il suo acerrimo rivale a farsi da parte, sia perché non merita WrestleMania sia perché dovrebbe mantenere il suo benessere fisico. Mentre lo Straight Edge sta infatti promettendo una severa punizione nel caso Orton dovesse farsi avanti, proprio la Vipera appare in scena dalla folla. CM Punk evita la RKO ed esce dal ring dove viene presto raggiunto dai suo scagnozzi. Anche su questo fronte le temperature si fanno sempre più elevate!
Alberto Del Rio sta facendo il suo ingresso al ring ma viene attaccato direttamente sulla rampa da Kofi Kingston! Ricardo Rodriguez accorre e dà una piccola mano al suo assistito perché possa prendersi un vantaggio. Il vincitore della
Royal Rumble coglie infatti la palla al balzo e cerca di infortunare il braccio destro di Kingston, peraltro già fasciato. Del Rio esegue la sua Cross Armbreaker, poi spinge contro il paletto l'atleta di colore e lascia così un altro significativo messaggio in vista di WrestleMania! Nel frattempo Kingston viene soccorso da una serie di arbitri...
The Miz ed Alex Riley fanno il loro ingresso sullo
stage. Anche il WWE Champion parla di The Rock e di quando lo guardava in televisione. Tuttavia Mizanin si ritiene deluso del
promo e dei riferimenti fatti nei suoi confronti, per niente eletrizzanti. The Miz se la tira come sempre, mostra il suo WWE Title e promette di mantenerlo a WrestleMania. L'Awesome One dice che The Rock e John Cena hanno in comune il fatto che la gente li ama, mentre a lui non importa alcuna opinione per il semplice fatto che è Awesome. Arriva un'e-mail dall'anonimo
General Manager e viene sancito un match valido per i WWE
Tag Team Championship: Heath Slater & Justin Gabriel vs. The Miz &.. John Cena!
Divas Champion Eve Torres & Gail Kim vs. Nikki & Brie BellaGail Kim inizia al meglio l'incontro ma viene poi sorpresa da un'interferenza di Nikki. Eve Torres ottiene il cambio, si confronta proprio con Nikki e va a segno con uno Standing Moonsault. Brie distrae però la campionessa, effettua lo switch con Nikki e trova un Inside Cradle.. 1.. 2.. 3! Eve Torres viene schienata da Brie e le Bella Twins si aggiudicono l'incontro!
Winners: Bella TwinsIl conto alla rovescia del 2.21.11 riparte e dalla porta della casa abbandonata esce The Undertaker.. chi l'avrebbe mai detto? Intanto nell'arena le luci si sono spente e il Deadman fa il suo ingresso nel quadrato, al di sopra del quale cade un enorme croce. Ma attenzione.. risuona anche la theme di Triple H!!! THE GAME IS BACK!!! Il King of Kings si prende gli applausi della folla mentre l'Undertaker è rimasto al centro del quadrato per niente soddisfatto per questa interruzione. I due vanno dunque inevitabilmente faccia a faccia, quindi entrambi fissano il logo di WrestleMania. Il Deadman tuttavia sorride, scuote il capo e fa per andarsene; si innalzano però i fischi della folla e allora Taker si volta e fa il gesto del tagliagole. Per tutta risposta HHH fa il crotch chop e noi subiamo il peggior stacco pubblicitario della storia del wrestling. Triple H e The Undertaker si affronteranno a WrestleMania?!?
King Shemus vs. Mark HenryIl Celtic Warrior viene dominato in apertura d'incontro ma poi reagisce con degli attacchi alla gamba. Sheamus stende dunque il rivale con il consueto
Slingshot Shoulderblock, quindi toglie una protezione dal paletto ma la perdita di tempo gli costa cara: Henry va infatti a segno con uno Splash all'angolo e con la World's Strongest Slam.. 1.. 2.. 3! Prosegue il periodo nero di Sheamus e la vittoria va a Mark Henry!
Winner: Mark HenryDaniel Bryan sta consolando Gail Kim quando vengono interrotti da un incazzatissimo Sheamus. Il Celtic Warrior e il campione degli Stati Uniti vanno faccia a faccia ma non alle mani.
Oltre a Shawn Michaels verrà introdotto quest'anno nella
Hall Of Fame nientemeno che "Hoooooooo" Jim Duggan. "Hawksaw" sarà introdotto dal Million Dollar Man, Ted DiBiase.
Michael Cole ha raggiunto il centro del quadrato per un'intervista a Jerry Lawler. Cole fa diverse domande provocatorie sulla sconfitta di Lawler prendendo in ballo addirittura la madre scomparsa. The King va su tutte le furie ed avverte il suo collega che se tirerà ancora in ballo sua madre gliela farà pagare cara. Poi ha una proposta: Lawler vs. Cole a WrestleMania! Michael però declina l'offerta e si risiede al tavolo di commento. Jerry insiste dicendo a Cole di fare l'uomo e non il codardo. A questo punto Michael Cole si toglie la camicia, getta dell'acqua addosso a Jerry e fugge tra il pubblico temendo una reazione. The King si gode gli applausi della folla mentre a noi non resta che attendere se il match verrà o meno ufficializzato nelle prossime settimane.
WWE Tag Team Championship: Heath Slater & Justin Gabriel (w/Wade Barrett & Ezekiel Jackson) vs. John Cena & The Miz (w/Alex Riley)John Cena e The Miz dominano letteralmente i loro avversari e l'Awesome One ottiene un facile conteggio su Justin Gabriel dopo la Skull Crushing Finale.. 1.. 2.. 3!
Winners and NEW WWE Tag Team Champions: John Cena & The MizWade Barrett prende la parola immediatamente dopo il match e invoca il
rematch titolato. L'anonimo General
Manager manda un'e-mail e l'incontro viene approvato.
WWE Tag Team Championship: John Cena & The Miz (w/Alex Riley) vs. Heath Slater & Justin Gabriel (w/Wade Barrett & Ezekiel Jackson)Il match si evolve questa volta in maniera differente. The Miz viene infatti messo in difficoltà dai rivali a causa anche della presenza a bordo ring di Barrett e Big Zeke. Il WWE Champion dopo una strenua resistenza riesce a connettere un Big Boot su Gabriel e a dare il cambio a John Cena. Manco a dirlo il bostoniano entra nel ring carico come una molla ma viene poi colpito da Mizanin con la Skull Crashing Finale mentre stava connettendo l'AA su Slater! Proprio Slater effettua il pin su Cena.. 1.. 2.. 3! John Cena e The Miz perdono già i titoli di coppia in favore degli ex campioni!
Winners and NEW WWE Tag Team Champions: Justin Gabriel & Heath SlaterLo show termina con The Miz che alza al cielo il WWE Championship sullo stage. Alla prossima!