You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report WWE RAW REPORT - 21/12/2009
WrestlingRevolution.it

WWE RAW REPORT - 21/12/2009

Penultima puntata del 2009 per RAW, che riparte da Tampa, Florida. Il guest host di stasera sarà Johnny Damon… Ma partiamo subito con la puntata, nella quale è stato anche annunciato che ci sarà un processo contro la DX portato avanti dalla "piccola gente".

Cole e Lawler ci danno il benvenuto mentre la grafica ci ricorda del Tribunale della piccola gente.

Tonight: John Cena vs Jack Swagger

Ma andiamo sul ring dove Justin Roberts presenta Johnny Damon. Il guest host prova a scaldare il pubblico senza successo… Damon dice che non sa cosa accadrà nel 2010 con la sua carriera ma stasera non importa perché lui è a capo di RAW. Damon dice che stasera ci sono dei Babbo Natali segreti in giro che esaudiranno un desiderio ad una superstar di RAW… Mentre Damon parla spunta una tigre gigante inseguita da una tizia bionda… La ragazza colpisce la tigre con una mazza da golf al centro del ring mentre il pubblico rumoreggia. La tigre e la signora vanno finalmente via e si continua… Damon dice di non aver programmato questa cosa… Ma diamo inizio a questo show con le bellisime Divas.

Arrivano sul ring Melina, Kelly Kelly e Gail Kim per un 6 woman tag team match., le loro avversarie saranno Alicia Fox, Maryse e Jillian Hall. Iniziano Gail e Jillian… Pugni di Jillian, irish whip ma Gail evita lo splash e colpisce Jillian con una spear… Spring board crossbody per Gail 1...2...No. Irish whip di Jillian che manca lo splash ma connette con un electric chair 1...2...No. Tag per Maryse… Doppia irish whip che manda Gail ad impattare contro l’angolo. Backbreaker di Maryse 1...2...No. Gail reagisce e manda Maryse contro l’angolo. Dentro Kelly, che esordisce con delle clothesline e un dropkick… Hurracanrana a segno per Kelly. La diva connette con un legdrop 1...2...No. Rissa al centro del ring… Maryse prende Kelly in braccio ma Melina colpisce Maryse con un dropkick… Kelly va involontariamente per il pin 1...2...3. Il primo match della serata viene vinto dal team capitanato dalla campionessa.

Up Next: Tribunale della gente piccola

Un video di quello che è accaduto ore prima con la DX ci viene mostrato. La DX si avvia sotto al ring e ad un certo punto si ritrova in un backstage. I due degenerati bussano alla porta del tribunale e si ritrovano di fronte ad una giuria di nani. Un mini-polizziotto li obbliga a sedersi su delle minisedie… HHH nota che i capelli del piccoletto sono identici a quelli di Shawn. Arriva infine Hornswoggle e viene mostrato un primo video di prove contro la DX.

Torniamo sul ring dove c’è la Legacy per un 6 man tag team match… I loro avversari saranno Evan Bourne, Kofi Kingston e Mark Henry.
Si inizia con Henry ed Orton… Randy però scappa via dal ring lasciando Cody in balia di Henry. Irish whip di Henry… Mark stende Di Biase con una clothesline e centra una gorilla press slam su Cody. Tag per Kofi… Pugni di Kofi… Kofi sommerge Cody di calci all’angolo ma manca lo splash all’angolo. Tag per Orton…
Torniamo nel ring dopo la pubblicità con una headlock di Cody su Kofi. Kingston prova a liberarsi ma incassa un calcio. Back body drop da parte di Kofi e tag per Evan. Hurracanrana e dropkick a segno… Bourne fa fuori il resto della Legacy con un dropkick… Cody prova il Cross Rhodes ma viene steso da una clothesline. Evan sale sul paletto e connette con la Shooting Star Press 1...2... Arriva Di Biase… L’arbitro si distrae mentre Orton colpisce Bourne con una clothesline. Cody prova il pin 1...2...No. Tag per Orton… Pugni e pestoni da parte dell’ex WWE Champion. Rocket launcher di Orton contro le corde. Orton prova il pin 1...2...No. Tag per Di Biase. Ted centra un elbow drop ed un vertical suplex, tentativo di pin 1...2...No. Calcio all’addome da parte di Di Biase che poi chiude Evan in una headlock. Bourne si libera con delle gomitate ma incassa una clothesline 1...2...No. Tag per Cody… Tag di nuovo per Ted e doppio pugno all’addome. Di Biase prova una bodyslam ma viene mandato contro il paletto e incassa un pelè kick. Dentro Kofi e Orton. Pugni di Kofi e dropkick a segno. Irish whip di Kofi, Orton ribalta ma incassa uno spring board crossbody… Kofi chiama il suo legdrop, a segno 1...2...Interviene Cody. Henry lo fa fuori… Tag per Ted intanto… Kofi manda Orton fuori dal ring e centra la Trouble In Paradise su Ted 1...2...3. Kofi porta a casa la vittoria per il suo team mentre Orton sembra scioccato dall’esito.

Backstage con Damon, Babbo Natale, Eve. e le Gemelle Bella… Eve viene avvicinata da Carlito che pretende un bacio, essendo sotto il vischio. Masters però si avvicina e salva Eve. Babbo Natale aka Sgt Slaughter si mette di mezzo e sancisce un match tra i due, con l’aiuto di Damon.

Torniamo nel tribunale dei nani, dove ci viene mostrato un altro video. HHH prova a scusarsi ma ogni volta tira fuori qualcosa di offensivo contro i giurati. Dopo il video Shawn continua ad urlare che questa è una congiura per far inserise Hornswoggle nella DX. Shawn comincia a farneticare… I giurati lanciano degli oggetti contro i due della DX che scappano. HHH e HBK faticano a tenere chiusa la porta del “tribunale”. Una volta chiusa la porta i due scappano e spuntano da sotto al ring. Mentre i due si calmano Shawn viene trascinato sotto al ring ma HHH riesce a trattenerlo per le braccia. Il segmento si conclude con la fuga dei due.

Cena viene mostrato nel backstage mentre si dirige verso il ring.

Swagger e Cena raggiungono il ring e l’arbitro fa suonare il gong. Subito takedown da parte di Swagger che poi applica una waist lock. I due si rialzano da terra e Swagger fa impattare la testa di Cena contro l’angolo. Swagger manda Cena all’angolo con una irish whip ma Cena ribalta e mette a segno un bulldog. Cena è una furia e fa piazza pulita, mandando Swagger fuori dal ring… Break pubblicitario.
Torniamo dalla pubblicità con Swagger in controllo con una submission. Cena riesce a rompere la presa ma viene steso con una powerslam. Swagger se la tira con delle flessioni… Swagger infierisce con dei calci. Swagger manca uno splash all’angolo ma riesce a centrare una side walk slam 1...2...No. Di nuovo submission per Swagger… Cena si libera nuovamente ma Swagger lo rimette al tappeto. Cena si libera finalmente e centra un belly to belly suplex 1...2...No. Irish whip di Cena che incassa un big boot. Swagger posiziona Cena e mette a segno uno splash dalla seconda corda 1...2...No. Swagger prova la Gutwrench Powerbomb ma Cena lo manda al tappeto. Cena parte con gli shoulderblocks e la proto bomb. Cena chiama il 5 knuffle shuffle… a segno. Cena prova la Attitude Adjustment ma Swagger si libera e mette a segno una powerslam 1...2...No. Swagger posiziona Cena sulla terza corda e prova un suplex… Cena però si libera e prova il legdrop… a vuoto. Swagger riprova lo splash ma anche lui va a vuoto… Cena va con la STF e Swagger cede dopo poco tempo. Cena continua ad essere imbattuto.

Damon è con Dusty Rhodes vestito da Babbo Natale nel backstage. Damon dice che non sa dove andrà il prossimo anno. Dusty lo ringrazia per aver fatto vincere agli Yankees il 27esimo campionato. MVP entra ad interromperli e afferma di avere un sogno anche lui… MVP chiede un match contro Sheamus e viene accontentato.

Torniamo sul ring per il match tra Masters, accompagnato da Eve e Carlito. Masters va subito per la Masterlock ma Carlito si difende con le corde. Guillotine di Carlito che poi prova una headlock. Masters si rialza con Carlito sulle spalle e lo fa sbattere contro il paletto. Big boot di Carlito che però incassa una powerslam. Masters chiama la Masterlock ma Carlito lo colpisce con una jawbreaker…. Carlito evita di nuovo un tentativo di Masterlock e prova uno spring board back elbow… Masters lo abbranca a volo con la Masterlock e in pochi secondi Carlito cede. Eve abbraccia Masters al centro del ring e lo bacia.

Dopo un video sul Tribute to the Troops torniamo nell’arena.

Tonight: Sheamus vs MVP

Torniamo nel backstage dove la mega tigre fa il cascamorto cone le Bella. Miz intanto parla con Babbo Natale dice di voler essere WWE Champion. Miz si lamenta poi per i regali che non ha ricevuto da bambino. Lui vuole che la gente realizzi che lui è il miglior campione US di tutti i tempi. Miz dice di meritare tanto successo perché lui è The Miz ed è… Babbo Natale lo interrompe. Babbo Natale dice di non aver trovato il nome di Miz sulla sua lista… I due vengono interrotti dalla ragazza bionda che vuole menare la tigre gigante.
Arriva Damon a ringraziare Babbo Natale ma viene quasi violentato da Mae Young che poi augura a tutti un buon Natale.

Ma torniamo sul ring per il match tra Sheamus e MVP. Mentre entra Sheamus ci viene annunciato che il prossimo Guest Host sarà Timbaland.
Sheamus raggiunge il ring , seguito da MVP e si può partire. Subito pugni di Sheamus… MVP viene portato all’angolo e subisce delle spallate. Clothesline a segno per Sheamus. Mvp prova a reagire con dei pugni ma senza successo. Sheamus mette a segno un backbreaker. Sheamus manca uno splash all’angolo ed incassa dei pugni da MVP… Calcio all’addome da parte di Sheamus che però incassa un facebuster… MVP chiama il Ballin Elbow ma Sheamus si rialza e connette con un big boot. Sheamus centra la Crucifix Powerbomb 1...2...3. Il WWE Champion vince il match con facilità.

Dopo il match Cena raggiunge subito il ring e dichiara di voler sfruttare la sua clausola di rematch proprio ora. Cena si spoglia ma Sheamus non sembra convinto di questa idea ed infatti va via. Sheamus fa per risalire sul ring ma poi si decide a tornarsene nel backstage.

Damon è nel backstage con la truccatrice e viene raggiunto da Mcmahon. Vince si complimenta con lui per lo show e gli chiede cosa ha intenzione di fare riguardo Cena e Sheamus… Damon annuncia che ha deciso che Sheamus difenderà il titolo WWE contro Cena settimana prossima.
Damon chiede se è vero che Bret Hart sarà il guest host ma Vince dice che è Natale e preferisce non rovinarsi l’atmosfera.

Torniamo sul ring per il match tra Miz e Santino Marella… Vestito anche lui da Babbo Natale. Santino dona dei regali ai bambini mentre entra e poi si cimenta in una performance musicale. Parte finalmente il match e Miz comincia subito con dei pugni. Miz prova a strozzare Santino con le corde e poi gli salta sulla schiena. Neckbreaker a segno da parte di Miz… Miz porta Santino all’angolo e lo colpisce con degli affondi e dei calci. Miz manca la clothesline all’angolo e di nuovo un’altra clothesline e incassa un hip toss… Santino va sul paletto ma manca Miz… Skull Crushing Finale 1...2...3. Miz vince il match senza difficoltà. A fine match Miz infierisce sul sacco di regali portato da Santino e poi va via festeggiando.

Recap di quanto accaduto col tribunale dei nani e con il vostro consenso mi permetto di risparmiarvelo.

Nel backstage c’è Big Show che si avvia verso il ring. Matthews lo ferma e gli chiede quale siano le sue intenzioni. Show dice che vuole essere lui la Superstar di RAW alla quale Babbo Natale esaudirà un desiderio.

Prima di deliziarci con Show e Babbo Natale ci viene mostrato il trailer di The Marine 2, con protagonista Ted Di Biase.

Show è sul ring e viene raggiunto da Babbo Natale, il quale dice che sarà difficile far sedere Show sul suo ginocchio… Show allora s’inginocchia e si mette Babbo Natale in braccio, chiedendogli di riportare Chris Jericho a RAW. Babbo Natale dice che non sa se può farlo visto che Jericho è stato cattivo… Alla fine Babbo Natale si fa convincere da Big Show e acconsente alla sua richiesta per settimana prossima. Il clima idilliaco viene interrotto da Hornswoggle che smaschera Babbo Natale che si rivela essere Chris Jericho ( ma va?)… I due ex campioni di coppia provano a rincorrere Hornswoggle ma si ritrovano davanti un armata di piccoli degenerati… Jericho spinge via tutti i nani mentre Show ne stende uno con una side slam… Jericho rincorre Hornswoggle e lo riporta nel ring. Show è pronto a fargli una Chokeslam ma arriva la DX che fa piazza pulita.
HHH suggerisce di colpire Hornswoggle ma HBK dice che è Natale e non possono farlo… HHH dice che non gli importa. Shawn prega a HHH e dice di voler tenere Hornswoggle… HBK promette di pulirlo e portarlo a passeggio. HHH si lascia convincere e Hornswoggle viene nomianto mascotte ufficiale della DX.
I tre chiudono la puntata nel ring augurando un buon Natale a tutti e RAW si chiude su queste immagini di festa.

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top