Da Londra
- Lo show si apre con Paul Heyman al centro del ring, che dice di essere qui in veste di avvocato di Brock Lesnar; Sicuramente tutti stanno parlando di come Brock abbia letteralmente distrutto i membri delle 3MB settimana scorsa, ma si discute molto anche della sfida lanciata da Paul e il suo assistito nei confronti di Triple H in quel di Extreme Rules. Dopo averci mostrato il video in cui Lesnar attacca i 3Mb e lancia la sfida ad Hunter, che dovrebbe aver luogo all'interno della steel cage, Paul riprende la parola dicendo che The Game avrebbe dovuto far sapere ai fan se avrebbe accettato o meno la sfida, ma purtroppo non è presente a Raw stasera. Heyman capisce il disappunto del pubblico e dice che anch'egli si sente deluso dall'atteggiamento del Cerebral Assassin, e per dimostrare che non è un bugiardo come tutti credono leggerà un'e-mail mandatagli proprio da Triple H; Nel messaggio Hunter scrive che pur non essendo mai scappato di fronte a una sfida, a causa dei suoi recenti infortuni è impossibilitato a presenziare a Raw questa settimana, per cui gli darà la sua risposta settimana prossima. Paul avrebbe voluto stringerela mano in segno di rispetto a Triple H, ma costui si è rivelato un cordardo decidendo di non essere qui sul ring insieme a lui; Parte però la theme song di The Game e l'espressione tranquilla di Heyman cambia radicalmente facendo trasparire grande stupore, Hunter se la ride prima di salire sul ring, e la stessa cosa cerca di fare Heyman per provare a non far trasparire i suoi timori. Paul dice a HHH di essere cascato nel suo scherzo, mostrandogli anche il telefono con visualizzata l'e-mail, Hunter indica il telefono dicendo che n in quel messaggio ha semplicemente mentito, poi prende l'uomo-tricheco per la cravatta e gli dice di informare Brock Lesnar che accetta la sfida, subito dopo lo posiziona per la Pedigree e lo schianta a terra!
- R-Truth sconfigge Antonio Cesaro con la Little Jimmy; Prima del match il rapper pazzoide era giunto sul ring intonando la sua famosa canzone "What's up?", mentre lo svizzero ci ha "deliziato" eseguendo lo Jodel. Sempre prima dell'inizio della contesa è stata mostrata la fase finale del match di settimana scorsa tra Cesaro e Kofi Kingston, in cui il ghanese è riuscito a conquistare il titolo degli Stati Uniti.
- Viene inquadrato un elicottero in una zona non ben precisata di Londra, sui cui si trovano i 3 dello Shield che scendono dal velivolo e salgono su un'automobile diretta verso l'arena; Ambrose, Rollins e Reigns stasera affronteranno i Brothers Of Destruction e Daniel Bryan.
- Damien Sandow sconfigge Brodus Clay; Decisiva l'interferenza di Cody Rhodes che distrae il Funkasaurus permettendo al compare di ottenere la vittoria con un roll up.
- Ci vengono mostrare anche stasera le immagini dell'incasso del money in the bank di Dolph Ziggler su Alberto Del Rio, e subito dopo la grafica ci informa che è stato ufficializzato per Extreme Rules un triple threat match per il world heavyweight championship tra Alberto Del Rio, Jack Swagger e il campione Dolph Ziggler. Troviamo proprio quest'ultimo nel backstage, intento a fare un sacco di complimenti... alla sua cintura di campione! Il biondo chiomato viene raggiunto da AJ Lee (che chiama il suo ragazzo Zigglypuff O.O) che gli chiede se debba cominciare ad essere gelosa del world heavyweight championship, ma Dolph la tranquillizza e le dice che anche lei meriterebbe il titolo di campionessa, che al momento è attorno alla vita da ippopotamo della sua ex migliore amica; I due se la ridono e cominciano a baciarsi ma AJ si ferma perché accanto a loro c'è Big E Langston, Dolph dice al suo bodyguard che vuole un po' di intimità quindi gli suggerisce di prendersi una pausa, Big E se ne va scocciato e i due riprendono da dov'erano rimasti, salvo essere interrotti nuovamente stavolta dal Team Brickie, che informa il campione che se stasera dovesse perdere il suo match contro Chris Jericho il triple threat match di Extrene Rules diventerebbe magicamente un fatal four way, dato che verrà introdotto anche il canadese!
- Ci viene mostrato il promo di CM Punk di settimana scorsa, in cui lo Straight Edge, parlando del suo match di Wrestlemania contro The Undertaker, improvvisamente interrompe il suo discorso e se ne torna nel backstage; I commentatori a riguardo dicono che per tutta la settimana non si hanno avuto notizie di Punk. Subito dopo vengono inquadrati i 3 dello Shield, che si presentano e (come al solito parlando un pò ciascuno) dicono che per 20 anni Undertaker è stato giudice, giuria e giustiziere in WWE, ma ora questo potere è in mano loro, e faranno vedere a Taker, suo fratello Kane e il loro amichetto Daniel Bryan cosa significa la parola giustizia. Il Deadman è sempre stato imbattibile, prima di stasera, e dopo 3 anni di assenza dal ring di Raw, vedrà la sconfitta per mano di Ambrose, Rollins e Reigns che daranno così la prova definitiva delle loro potenzialità... Believe in The Shield!!!
- Dolph Ziggler sconfigge Chris Jericho con la ZigZag; Match piuttosto combattuto e costellato di near falls e interferenze, ultima di queste la theme song di Fandango che risuona nell'arena facendo ballare tutto il pubblico e distraendo il canadese, permettendo a Ziggler di portarsi a casa la vittoria ed evitare che Y2J venga inserito nel match titolato ad Extreme Rules.
- Nell'area interviste Josh Matthews ci presenta Mick Foley, che dopo un breve promo sul suo nuovo DVD in uscita, ci ricorda che al suo PPV preferito, Extreme Rules, John Cena se la vedrà con Ryback, che non avrà più scuse ne scorciatoie una volta sul ring col bostoniano, e dovrà far vedere a tutti che può essere una delle più grandi superstar di tutti i tempi, con il giusto atteggiamento.
- Sweet T sconfigge Cody Rhodes col suo splash; La vittoria arriva dopo una tentata interferenza di Damien Sandow, interrotta però da Brodus Clay.
- Negli spogliatoi Daniel Bryan si lamenta con Kane perché Undertaker non è ancora arrivato, e il Big Red Monster risponde che quando arriverà se ne accorgeranno subito, ma Daniel ribatte dicendo che il suo partner potrebbe provare a chiamarlo al telefono, Kane però dice che Taker non è il genere di persona che utilizza cose simili; Bryan ha creato appositamente una tattica per battere lo Shield, ma Kane gli ricorda che suo fratello non prende ordini da nessuno, perciò quando stasera saranno sul ring Daniel non deve assolutamente impartire ordini, e tantomeno provare ad abbracciarlo; Il Dazzler promette che si comporterà bene, ma subito dopo i due vengono attaccati a sorpresa dallo Shield e rimangono stesi a terra doloranti.
- Lo Smackdown Rebound ci mostra i momenti salienti del match andato in scena nello scorso episodio dello show blu tra Randy Orton e Sheamus che hanno affrontato Big Show E Mark Henry. Nell'area interviste stavolta troviamo Ryback, a cui Josh Matthews chiede il perché del mancato aiuto a John Cena settimana scorsa contro lo Shield; Il rivale del bostoniano risponde che lui è stato attaccato dallo Shield un sacco di volte ma Cena non è mai intervenuto a difenderlo, così per la prima volta ha voluto che John provasse la stessa cosa, e si è goduto il momento del pestaggio al rapper di Boston. Per quanto riguarda le parole di Mick Foley, Ryback non fugge e non prende scorciatoie, e quando pensa a se stesso ciò che vede è il futuro WWE champion, e stasera ha intenzione di dirlo in faccia a Foley, se accetterà di salire sul ring con lui! Ryback Rules!
- Big E Langston sconfigge Zack Ryder; Strenua resistenza dell'Internet champion, che finisce vittima in breve tempo della Big Ending con pin vincente a seguire.
- Dopo un Recap di quanto successo 2 settimane fa, col tentato attacco dello Shield ai danni Undertaker, sventato dai due del Team Hell No, il Deadman fa il suo ingresso verso il ring dopo ben 3 anni di inattività nello show rosso; Al posto di Kane e D-Bryan però è lo Shield a fare il suo ingresso verso il ring, dato che i 2 face sono stati attaccati in precedenza negli spogliatoi, e non si sa ancora nulla delle loro condizioni fisiche. I 3 Heel provano a sfruttare il vantaggio e salgono sul ring per attaccare Taker, riuscendoci per pochi secondi, siccome Bryan e Kane intervengono a pareggiare i conti, spedendo fuori dal ring gli aggressori.
- The Shield sconfigge i Brothers Of Destruction e Daniel Bryan; I 3 face, in serata particolarmente positiva, hanno spinto lo Shield al limite, in un match decisamente superiore a quello di Wrestlemania a livello qualitativo. Ottima prova del Dazzler, acclamatissimo dal pubblico, che però sul finale non va a segno col suo diving headbutt e viene subito dopo schienato per il conto di 3 da Dean Ambrose.
- Nel backstage John Cena sta parlando con Mick Foley, che ha deciso di confrontarsi con Ryback; Johnny Boy si dice particolarmente preoccupato per la scelta di Foley, perché sa quello che Ryback è capace di fare, ma l'Hardcore Legend sente di dove fare questa cosa, non per orgoglio, ma perché a differenza di Ryback non si è mai tirato indietro da nessuna sfida. Il Bostoniano rispetta il volere dell'amico, ma lo lascia andare al confronto solo se si porterà con se una sedia d'acciaio, che può servirgli per difendersi.
- È ora il momento di Fandango di entrare in azione, il pubblico lo accoglie cantando la sua theme song, mentre ci vengono mostrate le immagini di due settimane fa a Smackdown, in cui Fandango ha nuovamente attaccato Chris Jericho; L'avversario di stasera del ballerino sarà niente meno che l'uomo di casa, William Regal! L'inglese viene accolto bene dal suo pubblico, lancia un languido sguardo alla ballerina del suo avversario e sale sul ring per cominciare il match.
- Fandango sconfigge William Regal con la sua speciale DDT in un match piuttosto breve, poi prende il microfono e ricorda al pubblico come si pronuncia correttamente il suo nome; Una volta tornato verso lo stage però, viene attaccato alle spalle da Chris Jericho, che si è così vendicato col ballerino per avergli fatto perdere la shot al titolo del mondo stasera. Y2J, non contento, convince la bionda ballerina di Fandango a fare un passo di danza sulla theme song di quest'ultimo.
- La grafica ci annuncia che settimana prossima a Smackdown Alberto Del Rio e Jack Swagger si affronteranno in un match senza squalifiche. Intanto troviamo al tavolo di commento la divas champion Kaitlyn, pronta scoprire chi sarà la prossima sfidante al suo titolo; A deciderlo sarà una battle royal le cei partecipanti sono AJ Lee, Aksana, Tamina Snuka, Naomi e Layla.
- AJ Lee vince la battle royal e si aggiudica la possibilità di sfidare Kaitlyn per il divas title; Nelle fasi iniziali del match AJ salta in braccio a Tamina, che la scendere poco dopo e la colpisce con un violento Super Kick. La fidanzata di Ziggler rimaner stesa a terra per tutta la durata della contesa, mentre le altre divas vengono eliminate una dopo l'altra fino a che rimane solo Layla sul ring; La ex divas champion tenta di buttare fuori l'incosciente AJ fuori dal ring trascinandola di peso, ma quest si riprende all'ultimo momento e butta fuori la rivale aggiudicandosi il match.
- È giunto il momento per Mick Foley di salire sul ring per confrontarsi con Ryback; L'Hardcore Legend tiene la sedia in una mano e il microfono nell'altra, e senza troppi indugi si dice pronto al confronto con Ryback, quindi lo chiama a raggiungerlo sul ring. Il colosso non si fa attendere e si avvia verso Foley, prende subito il microfono e gli chiede come crede che la sedia datagli da John Cena possa veramente aiutarlo; Mick risponde che inizialmente si è sentito quasi offeso dal gesto di Cena, perché è come se John non sappia con chi ha a che fare, lui è Mick Foley, la leggenda hardcore, un hall of famer, e quando lottava ha affrontato i più forti, i più cattivi e i migliori nel business, e quando è andato al tappeto si è sempre rialzato, perciò se Ryback vuole mostrargli la sua potenza Mick troverà il modo di rialzarsi anche stavolta dopo essere stato buttato giù; Prima che ciò accada però Foley vuole che Ryback guardi un video che verrà mandato ora sullo schermo. Viene rimostrato il momento in cui lo Shield ha attaccato Cena settimana scorsa e Ryback non ha fatto nulla per aiutarlo. Alla fine del video dice di sapere benissimo cos'ha fatto settimana scorsa, e si è anche goduto quel momento, Foley però ha una domanda per lui, ovvero che fine abbia fatto quel ragazzo che solo l'anno scorso è arrivato in WWE ne ha scosso le fondamenta con la sua potenza senza mostrare alcuna paura, guadagnandosi il rispetto di tutti e caricandosi questo monto sulle proprie spalle all'urlo di "Feed Me More!"; Ryback risponde che Mick farebbe meglio a stare attento a ciò che desidera, perché potrebbe essere accontentato. Foley prosegue dicendo che Ryback si è lamentato di quelle 6 volte in cui lo Shield lo ha steso a terra senza che nessuno sia arrivato in suo soccorso, ma forse non ha idea di quante volte l'hardcore legend si è ritrovato steso a terra dopo un attacco senza che nessuno fosse corso in suo aiuto; Nonostante tutto però Mick si è sempre rialzato da solo dando il meglio che aveva, e in 3 differenti occasioni il suo meglio gli è valso il titolo di campione WWE! Nesusno ha ancora visto ciò che Ryback è davvero capace di fare, ma Foley sa che è inevitabile che lui un giorno sarà campione, perché ha le capacità per poter raggiungere questo obiettivo, ma non può diventare campione fuggendo di fronte alle sfide o lasciando che Cena venga attaccato dallo Shield senza fare nulla; Extreme Rules è alle porte ormai, e Ryback a bisogno di svegliarsi! Mr. FeedMeMore intima a Foley di stare zitto, dicendogli che anno dopo anno lui torna per mettere il naso in affari che non lo riguardano; Ogni volta torna per ricordare a chiunque il suo glorioso passato, forse per vendere qualche DVD in più, mentre Ryback sa cosa deve fare per ottenere ciò che vuole e lo sta facendo, voleva lanciare un messaggio a Super Cena e l'ha fatto, voleva un match per il titolo e l'ha ottenuto, lui vuole essere campione WWE e ad Extreme Rules raggiungerà il suo obiettivo! E se Foley, Super Cena o questi stupidi fan hanno qualche problema a riguardo a lui non interessa più! Ryback dice a Foley e al pubblico di guardare le condizioni dell'hardcore legend, un idiota pigro e grasso che tiene in mano un'arma, e si chiede nuovamente come abbia potuto pensare Cena che quella sedia possa bastare contro uno come Ryback. Foley gli risponde che sta per scoprirlo, e subito dopo getta il microfono e impugna la sedia tra le mani; Ryback gli strappa la sedia dalle mani e la butta fuori dal ring, i due stanno per venire alle mani ma interviene John Cena in difesa dell'hall of famer. Cena e Ryback stanno per affrontarsi, ma nell'arena risuona la theme song dello Shield, i 3 ragazzi scendono verso il quadrato mentre Cena si posiziona sull'apron ring e sembra voler lasciare il suo rivale da solo. Lo Shield si accanisce su Ryback, ma il bostoniano torna sul ring con la sedia d'acciaio in mano e mette in fuga gli aggressori, dopodiché torna sul quadrato con l'arma ancora tra le mani e la butta a terra, Ryback si distrae mezzo secondo per guardarla e finisce vittma dell'Attitude Adjustment del WWE champion! La puntata si chiude con Ryback dolorante e visibilmente arrabbiato, e Cena che lo saluta col "You can't see me!" e festeggia sullo stage.