You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report WWE RAW REPORT - 23/11/2009
WrestlingRevolution.it

WWE RAW REPORT - 23/11/2009

Ventiquattro ore dopo Survivor Series Raw fa tappa a Hershey, Pennsyvania per un ‘edizione speciale di tre ore. Stasera Jesse Ventura sarà il nostro guest host mentre Cena e Punk si affronteranno per la prima volta in assoluto. In più, HHH e HBK riusciranno a ricongiungersi dopo gli avvenimenti di Survivor Series?

Partiamo subito con la sigla e i pyros mentre Lawler e Cole ci danno il benvenuto. La grafica ci ricorda che stasera Cena e Cm Punk si affronteranno per la prima volta in assoluto.

Ma andiamo subito sul quadrato dove Randy Orton arriva con espressione scura in volto. Randy prende il microfono e dice che sa la normale routine prevede che il guest host arrivi sul ring per essere interrotto da qualcuno ma a lui non importa. Orton dice di sapere che Jesse Ventura farà un grande annuncio stasera che riguarda il titolo WWE. Orton dice che suo padre gli ha descritto Jesse come uno che crede di essere rivoluzionario, qualcuno che non è spaventato nell’infrangere le regole. Orton chiede a Jesse di provarglielo. Orton ricorda che lui non ha più diritto di affrontare Cena per il WWE title ma il guest host ha il potere di fare quello che vuole quando vuole. Quindi Jesse può eliminare quella clausola e permettere ad Orton di combattere per il WWE title. Orton dice a Jesse che loro due si conoscono e Ventura sa che Orton merita quel titolo più di ogni altra persona al mondo. Orton quindi chiede a Ventura di venire sul ring e dargli l’occasione di diventare campione ancora una volta… Orton dice che questa è la cosa giusta da fare e consiglia a Ventura di non ascoltare la gente qui presente.
Jesse Ventura arriva sul ring e saluta il pubblico. Ventura dice di non essere vestito come un governatore ma come un pro wrestler. Ventura dice che stasera comanda lui e ogni cosa che deciderà andrà in porto. Ventura dice di rispettare Orton e che il suo stile gli piace. Jesse continua dicendo ad Orton che gli ricorda molto lui stesso da giovane. Ma c’è un problema: Ventura è un governatore e non appartiene a nessun partito. Lui è indipendente ed è un rivoluzionario e questo paese sta chiedendo una rivoluzione. Ed essendo il governatore della rivoluzione lui sarà anche quello che porterà delle novità in WWE. E il punto è che Orton non riceverà una title shot. Ventura dice che per troppo tempo la stessa gente ha ottenuto shot per i titoli del mondo. Non sarà Orton, non Big Show, non HHH, non HBK, non Chris Jericho… Nessuno di loro avrà la shot, Stasera ci saranno una serie di match tra wrestler che non sono mai stati campioni mondiali. I vincitori parteciperanno in una battle royal e il vincitore della battle royal sarà il nuovo number one contender. Orton dice a Jesse che sta facendo un grandissimo errore. Ventura dice di aver già fatto tanti errori… Nessuno può fare il governatore senza commettere errori ma lui è andato avanti. E stasera le regole sono le sue e le decisioni sono state prese.
Ventura continuando annunciando il match tra John Cena e Cm Punk. Inoltre la Hart Dynasty affronterà la DX in un match inedito ed infine i vincitori dei match di qualificazione andranno nella battle royal perché questo è quello che ha deciso e così sarà. Il primo match di qualificazione inizierà ora…

Arriva Kofi Kingston sul ring e si incrocia con Orton che si dirige verso il backstage. L’avversario di Kofi sarà Dolph Ziggler. Suona il gong e si parte con il match. Clinch al centro del ring tra i due atleti con Ziggler che riesce a portare Kofi all’angolo. Pugni di Ziggler e Kofi è al tappeto. L’arbitro allontana Ziggler ma questi si cimenta ancora su Kofi. Kingston reagisce anche lui con dei pugni ma va a vuoto quando prova lo splash. Ziggler prova ad approfittarne e va per il pin 1...No. Ziggler infierisce su Kofi a suon di calci. Takedown di Ziggler che poi centra un neckbreaker, tentativo di pin 1...2...No. Kofi prova a reagire con dei pugni ma Ziggler riesce a connettere con una sorta di exploder suplex e prova il pin 1...2...No. Ziggler chiude Kofi in una headlock. Kofi sembra essere in difficoltà ma si rimette comunque in piedi. Gomitate di Kofi che però viene rimesso al tappeto da Ziggler. Elbow drop in sequenza per l’atleta di Smackdown… Ziggler prende in giro il pubblico e poi connette con un ultimo elbow drop. Body scissor di Ziggler ora ma Kofi si rialza subito e riesce a liberarsi. Pugni di Kofi e standing dropkick a segno. Flying clothesline di Kofi che poi chiama il suo legdrop… a segno. Kofi prepara la Trouble in Paradise ma Ziggler riesce ad evitare… Ziggler prova la sua finisher ma Kofi si aggrappa alle corde. Trouble in Paradise per Kofi 1...2...3. Kofi vince il match e riesce a qualificarsi per la battle royal.

Andiamo nel backstage dove The Miz è davanti ad un buffet per il giorno del ringraziamento. Miz dice di essere grato per il rispetto e l’adorazione che il pubblico gli mostra ogni lunedì a RAW. Miz dice anche di essere grato per essere stato l’unico di RAW a vincere a Bragging Rights e per la vittoria del suo team a Survivor Series. Miz dice di essere grato per essere il più talentuoso e dominante campione degli Stati Uniti nella storia della WWE. Miz dice che in realtà lui non è grato perché tutte queste cose se le aspettava… Lui si aspetta sempre grandi cose. Miz dice che la gente dovrebbe essere grata perché loro hanno il privilegio di vederlo a RAW… Perché lui è The Miz ed è fantastico.

Torniamo sul ring per il secondo match di qualificazione per la Battle Royal che si terrà nel nostro main event. Sheamus fa il suo ingresso nel ring per affrontare Finlay. Si parte con il match ed è Finlay a prendere il controllo del match con dei pugni. Finlay fa cadere Sheamus dal ring e lo spinge contro il tavolo dei commentatori. Finlay riporta Sheamus nel ring ma incassa un violento calcio al volto. Sheamus infierisce con dei calci e poi prova a strozzare Finlay… Sheamus prova il pin 1...2...No. Sheamus manca uno splash all’angolo e Finlay lo riempe di pugni. Back elbow di Sheamus che completa l’opera con una clothesline. Sheamus manda Finlay a sbattere contro il paletto d’acciaio con la spalla. Sheamus connette poi con la Crucifix Powerbomb 1...2...3. Sheamus si qualifica per il nostro main event dopo aver squashato Finlay. Sheamus non sembra però contento e torna indietro ad infierire su Finlay. Sheamus fa sbattere la testa di Finlay contro i gradoni d’acciaio e poi lo spiaccica contro la barricata. Big Boot di Sheamus e Finlay cade tra il pubblico. Sheamus lo raggiunge e lo guarda soddisfatto.

Still to come: Dx vs Hart Dynasty e John Cena vs Cm Punk.

Torniano nel backstage con Teddy Long. Teddy dice di essere grato perché… Vickie lo interrompe dicendo che dovrebbe essere grato perché Vince l’ha scelta come consulente di SD e tutto il pubblico dovrebbe essere grato perché una persona con la sua conoscenza e le sue capacità ha di nuovo il potere. Escobar aggiunge poi qualcosa per flirtare con Vickie che chiede a Teddy di passargli le patate… Teddy fa per spiaccicarle le patate sulla faccia ma Eric lo interrompe e imbocca teneramente Vickie Guerrero.

Jesse Ventura è nel suo ufficio e viene raggiunto da Orton. Randy dice di volere essere in quel match e che la WWE ha organizzato una cospirazione per non fargli più vincere il titolo mondiale. Jesse dice di essere esperto di cospirazioni e conoscendo l’ambiente Jesse si dice sicuro che Orton è vittima di una cospirazione. Orton ricorda che è stato costretto a firmare il contratto con quella clausola ed è un crimine che Kofi abbia l’opportunità di vincere il titolo e lui No. Jesse dice che però ha le mani legate perché lui ha fatto le regole e ora Randy gli chiede di infrangerle e di andare contro quello in cui crede. Jesse dice di non poter fare eccezione per lui, questa è una rivoluzione e la rivoluzione deve portare qualcosa di nuovo… E quindi gli unici ad avere questa opportunità sarà gente nuova per il main event. Jesse dice di apprezzare il lavoro di Orton che ha costretto al ritiro molta gente. Jesse dice ad Orton di continuare su questa via ma di non chiedergli di infrangere le regole. Orton va via e Jesse rimette gli occhiali da sole.

Andiamo sul ring perché è il tempo di assistere a Cm Punk vs John Cena in un no title match. Prima che il match inizi Punk prende però parola e dice che visto che tutti stanno dicendo le loro ragioni per essere grati, ora è il suo turno. Lui ha molto per essere grato. Lui è grato di essere StraightEdge ed è grato perché questo lo rende differente da loro. Punk ricorda il significato di Straightedge per quelli che vivono sotto le rocce… Punk dice di non abusare del suo corpo e aggiunge di essere meglio di tutti loro. Dopo aver dato questi consigli Punk comincia a parlare di tutti i ciccioni che ingrasseranno mangiando tacchino e cose varie. Punk insulta i fan, definendoli grassoni e aggiunge che non sono forti come lui. Punk dice che il ringraziamento gli da due scelte: essere come lui o continuare ad essere dei pigri ubriaconi.
Punk dice a Cena che lui può vederlo.

E siamo finalmente pronti al match dopo la filippica di Punk. Arriva Cena con una maglietta del colore del cugino abbronzato di Pikatchu. Punk si toglie la maglietta e la getta addosso a Cena mentre questo salutava il pubblico. Cena raccoglie la maglietta e la getta via lanciando poi la sua al pubblico. Suona il gong e si da inizio al match. Punk prova con dei calci ma Cena evita. Punk scappa da Cena e si rifugia alle corde. Clinch al centro del ring e Punk prova una side headlock… Cena lo spinge contro le corde… Punk prova uno shoulderblock ma Cena non si sposta di un millimetro mentre Punk si tiene la spalla dolorante.
Ancora clinch al centro del ring e Punk riesce a connettere con dei calci alle gambe del campione. Cena è all’angolo e Punk infierisce con dei pugni. Cena zoppica verso l’altro angolo e Punk mette a segno delle spallate. Irish whip di Punk ma Cena ribalta e connette con un bulldog 1...No. Pugni di Cena che porta poi Punk a sbattere contro il paletto con la testa… Drop toe hold di Cena che prova la STF ma Punk scappa via cadendo rovinosamente dal ring. Andiamo in pubblicità e al nostro ritorno c’è Punk con una submission. Cena non riesce a reagire… Cena a fatica si rialza con Punk sul suo collo. Punk è spaventato ed incassa un eletric chair. Punk stende Cena con una clothesline improvvisa 1...2...No. Punk infierisce con dei calci e delle ginocchiate e Cena cade al tappeto. Irish whip di Punk e Cena sbatte violentemente contro il paletto. Punk rimette Cena in piedi e centra un neckbreaker 1...2...No. Abdominal stretch di Punk che colpisce Cena con dei pugni 1...2...No. Pugno di Punk e Cena va all’angolo. Ancora irish whip di Punk ma Cena si ferma e parte con i suoi shoulderblock… Proto Bomb a segno e Cena chiama il 5 knuffle shuffle… a segno. Cena si carica Punk per la Attitude Adjustment ma Punk atterra in piedi e colpisce Cena con un calcio all’addome… Punk prova la GTS ma Cena ribalta e lo chiude nella STF. Punk è vicino alle corde e riesce a raggiungerle a fatica. Punk colpisce Cena improvvisamente con un calcio alla tempia e prova il pin 1...2...No. Ginocchiate al volto da parte di Punk e ancora irish whip. Running knee di Punk. Cena evita il bulldog gettando via Punk… Cena sale sul paletto e connette con un legdrop dalla terza corda 1...2..No. Cena si rimette in piedi e chiama la Attitude Adjustment… Punk si libera e mette a segno un dropkick, tentativo di pin 1...2...No. Punk manca lo splash all’angolo e Cena se lo carica sulle spalle e sale sulla seconda corda. Attitude Adjustment dalla seconda corda 1...2...3. Il campione WWE vince il match e festeggia con il suo pubblico e la sua cintura.

Andiamo nell’ufficio di Jesse. Con lui Mcmahon. Vince dice a Jesse di aver sfidato Piper e che Roddy ha rifiutato. Jesse precisa che non è stato così e dice perché dovrebbe cadere così in basso da lottare con Vince. Jesse dice che quando lui lottava Vince faceva l’annunciatore. Jesse dice che stasera non lo affronterà fisicamente. Jesse dice che c’è sempre stata una cospirazione quando Vince era a capo di RAW. Jesse e Vince cominciano a discutere su chi sia più ricco. Jesse dice che questa è la notte in cui si torna al passato. Jesse dice che non lotterà con Vince ma gli farà quello che gli fece il padre. Jesse ricorda di quando il padre di Vince era a capo della WWE e Vince aveva poca considerazione e poca fiducia. A quel tempo Vince non decideva i match ma faceva l’annunciatore per tenere al sicuro il suo business dai casini che poteva creare il figlio… E questo è quello che stasera farà Vince. Jesse da a Vince un completo da indossare e gli dice che tornerà a quello che suo padre sapeva potesse fare… O almeno sperava. Jesse da a Vince un papillon rosso e va via.

Sul ring Jack Swagger, Chavo Guerrero e Chris Masters per il match di qualificazione. I loro avversari saranno MVP, Henry e R Truth. Si partirà con Swagger e MVP. Swagger porta subito MVP al tappeto e applica una headlock. MVP si rimette in piedi e lo spinge contro le corde ma incassa uno shoulderblock. Hip toss di MVP e pugno, tentativo di pin 1...No. Swagger porta MVP al suo angolo e lo colpisce con degli affondi. Tag per Chavo che però incassa un Belly to Belly suplex. Tag per Masters che colpisce Mvp con una clothesline alle spalle. Tag per Chavo che infierisce con dei pugni su MVP. Ancora pugni per Chavo che da di nuovo il tag a Masters. Bodyslam a segno per lui. Headlock di Masters e MVP si rialza subito ma non riesce a liberarsi. Clothesline di MVP e tag per R Truth. Pugni di Truth che evita gli attacchi di Masters e lo colpisce con un calcio 1...2... Chavo interrompe. Rissa sul ring con MVP che fa fuori Swagger con una clothesline, sacrificandosi. Chavo si trova contro Henry e viene gettato fuori dal ring con una Gorilla Press Slam. Masters manca un big boot e incassa una sorta di flying clothesline da Truth 1...2...3. Altri tre qualificati per il nostro main event.

Andiamo nel locker room della DX dove HHH è molto arrabbiato con Shawm. HBK fa finta di nulla ma HHH chiede spiegazioni. HBK spiega che si trattava di un match per il titolo e chiede scusa. HBK dice che pensava che HHH lo avrebbe messo al tappeto con il Pedigree per primo. Triple H prova a negare ma alla fine lo ammette. HHH dice però a Shawn di non rigirare la frittata perché Shawn lo ha preso a calci in faccia per 3 volte. Shawn si difende dicendo di averlo fatto per sfidare Cena. I due vengono interrotti da un nano in giacca e cravatta che gli porge una lettera. Shawn la apre per scoprire che Hornswoggle li ha denunciati e settimana prossima saranno di fronte ad una mini-corte.

Torniamo sul ring per affari più seri e andiamo ad assistere ad un altro match di qualificazione tra Evan Bourne e Primo… Orton però arriva da dietro ed attacca Primo infierendo su di lui con dei calci. Orton si dirige verso il ring e ordina all’arbitro di suonare il gong. Jesse compare sullo schermo e dice ad Orton che gli è stato sulle scatole sin dal suo arrivo… Orton ha chiesto una title shot anche se non la meritava visto che ne ha avute tante. Ma è stato persistente e quindi, visto che le regole sono fatte per essere infrante, stasera se Orton vincerà cotnro Bourne sarà inserito nel match. Jesse dice di suonare il gong e dice ad Orton che il suo stile gli piace.

Partiamo con il match e Orton parte con un calcio all’addome e porta Evan a sbattere contro il paletto d’acciaio, tentativo di pin 1...2...No Rocket launcher da parte di Orton e Evan finisce contro le corde 1...2...No. Evan prova a reagire con dei calci alle gambe ma Orton prova il suo backbreaker. Evan si divincola e connette con una serie di calci e ginocchiate. Evan manca uno splash e cade sull’apron… Calcio di Evan che centra poi una doppia ginocchiata dalla terza corda 1...2...No. Irish whip di Evan ma Orton ribalta… Evan prova uno spring board cross body ma Orton ribalta in powerslam. Orton chiama la RKO e va a segno 1...2...3. Orton vince il match ed è più vicino a compiere il suo sogno… E i nostri incubi.

E’ il momento del match tra le Divas… Arrivano Michelle Mccool, Layla e Jillian vestite come delle pellegrine, suppongo. Michelle dice che questi costumi non sono originali e aggiunge che loro sono state costrette a fare cose stupide in passato, ma grazie a Jesse Ventura questa è la più stupida. Michelle continua a parlare ma Justin Roberts la interrompe e presenta il guest time keeper… Tale vestito da tacchino gigante. Arrivano Melina, Mickie James e Kelly Kelly vestite da pellerossa e il match può iniziare.
Partono Melina e Jillian e Melina va al tappeto. Irish whip di Jillian, Melina ribalta e la colpisce con una spallata. Jillian evita un attacco di Melina e la getta al tappeto. Jillian lancia Melina per i capelli e poi la colpisce con dei pugni. Irish whip di Jillian e back elbow a segno. Ancora irish whip e Melina va all’angolo. Jillian manca lo splash e incassa una qualche manovra venuta male 1...2...No. Irish whip di Melina, reverse di Jillian ma Melina stende le avversarie prima di cadere vittima di Jillian e la sua clothesline. Michelle e Layla abbandonano Jillian e Melina va per un roll up 1...2...3.
Lawler e il maxi tacchino salgono sul ring per intervistare Melina. Melina si dice felice e bla bla bla ma viene attaccata dal mega tacchino… Che si rivela essere Maryse. Melina subisce testate di tacchino e se la ride prima di spogliarsi del costume. Ancora colpi di tacchino da parte di Maryse che si esibisce poi nella sua taunt.

Torniamo sul ring per DX vs Hart Dynasty. Inizieranno Shawn e Kidd. Clinch al centro del ring e subito pugni per Kidd. Shawn evita un altro pugno e mette a segno delle chop. Irish whip di Kidd ma Shawn ribalta e lo colpisce con un flying forearm… Kidd scappa dal ring e da dietro Smith stende Shawn con un back suplex 1...No. Pugno di Smith e uppercut a segno. Shawn si rifugia all’angolo e Smith infierisce con dei calci. Backbreaker a segno per Smith e tentativo di pin 1...2...No. Calcio all’addome di Smith. Gomitata al collo e tag per Kidd. Irish whip di Smith che stende Shawn con un drop toe hold mentre Kidd connette con un legdrop 1...2...No. Kidd prova una headlock. Shawn prova a rialzarsi e si libera con dei pugni ma Kidd lo colpisce con un inverted atomic drop e un dropkick 1...2...No. Tag per Smith e double suplex 1...2...No. Smith infierisce con dei pugni e prova poi una headlock. Shawm si libera con dei pugni, Smith prova una powerslam ma Shawn si divincola… I due incocciano e finiscono al tappeto. Tag per HHH e Kidd. Irish whip di HHH e high knee a segno. Ancora Irish whip e facebuster a segno. Clothesline per Kidd e Spinebuster per Smith. Spinebuster anche per Kidd adesso. HHH prova il Pedigree su Smith ma Kidd prova a fermarlo… Kidd incassa un pugno ma Smith riesce a stendere HHH con un superkick. Smith si carica HHH ma Shawn colpisce Smith con la Sweet Chin Music permettendo a HHH di abbrancare Kidd al volo e mettere a segno il Pedigree 1...2...3. La DX vince il match ma viene raggiunta da Jericho a bordo ring. Chris applaude ironicamente e si congratula con la DX. Jericho dice che avranno bisogno di questa vittoria poiché tra tre settimane la DX affronterà Chris Jericho e Show per i titoli di coppia a TLC. Jericho dice che Show è fuori perché si è preso un giorno di ferie ma lui crede di poter parlare per entrambi quando dice… HHH interrompe Jericho dicendo che sa perché Show è assente: Show è alla fabbrica di cioccolato. Jericho dice che per loro due è tutto uno scherzo, tutto è divertente ma questa è una cosa seria. Shawn dice che è una cosa seria perché c’è una cosa che Ventura non gli ha detto è che sarà un TLC match e se non è d’accordo loro hanno solo due parole per lui… Jericho interrompe Shawn urlando. Jericho dice di averne abbastanza. Lui è stanco delle loro stupide catchphrases. Loro non sanno con chi hanno a che fare. Lui è il migliore al mondo e lui e Show sono il miglior tag team del mondo. Questo non riguarda le loro catchphrases, le televendite, il libro, le magliette, i polsini o i nani. Questo riguarda i titoli di coppia e nonostante i successi della DX loro non sono mai stati campioni di coppia… E questo non cambierà perché dopo TLC loro potranno tornare a vendere il loro merchandising a questi lecchini. Dopo TLC lui e Show saranno campioni di coppia. Jericho dice che finchè lui avrà quei titoli loro non li conquisteranno mai.

Batista viene inquadrato nel backstage mentre si dirige verso il ring.

Risuona la musica di Mysterio ma è Batista a fare il suo ingresso. Batista prende parola e ci informa che Rey non si unirà a noi stasera… In realtà passerà molti giorni in ospedale e non può prendersela con nessuno se non con sé stesso. Lo scorso mese Rey lo ha pugnalato alle spalle e gli è costato il titolo mondiale. Lui avrebbe potuto fermarsi con il pestaggio di quella sera ma non lo ha fatto. Batista dice di aver dato l’occasione a Rey di andarsene ma lui ha rifiutato, lo ha imbarazzato e ha finto di essere un duro… Così lui ha scelto di infortunare Rey con la sua Powerbomb ieri notte. Nessuno lo imbarazza. Perciò è qui stasera. Lui spera che sia una star di RAW a vincere la battle royal perché se vincesse un wrestler di SD lui gli taglierà la testa… Undertaker è suo, il titolo mondiale è suo… Risuona la musica di Kane.
Kane chiede cosa significhi mancargli di rispetto… Kane spera che interromperlo faccia parte di quella lista, perché è curioso di vedere cosa farà Batista a riguardo. Kane comincia a pregare Batista di scatenare la sua furia contro di lui ma Batista non batte ciglio… Faccia a faccia tra i due e l’animale decide che è meglio battere in ritirata. Kane fa esplodere i suoi pyros mentre Batista si allontana dal ring.

Spazio ora all’ultimo match di qualificazione per la battle royal di stasera. La Legacy sfiderà i Cryme Time. Cody e JTG danno inizio alle danze. JTG prova a prende il controllo del match a suon di pugni. Dopo un primo momento di difficoltà Cody a scappare e a dare il tag a Ted. Di Biase va per un attacco alle spalle e fa rientrare Cody nel ring. Rhodes infierisce a suon di pugni e centra un inverted suplex. Tag per Ted che infierisce con dei calci alla testa di JTG e prova il pin 1...2...No. Ancora dentro Cody e i due della Legacy si cimentano in un double dropkick. Cody va per il pin 1...2...No. Cody chiude JTG con una armbar. JTG è in difficoltà ma con dei calci trova la fuga e fa entrare Shad. Sequenza di clothesline per Shad, atomic drop a segno. Shad va per uno shoulderblock devastante. Shad prova ora una irish whip all’angolo ma Ted si difende con un big boot. Ted parte in quarta per la controoffensiva ma Shad lo afferra e lo schianta al tappeto. Shad prova la cover 1...2...arriva Cody. JTG sale sul ring e parte la rissa… JTG viene fatto fuori da Cody, Shad però lo sorprende e gli rifila la stessa sorte… Shad è distratto e per Ted è facile mettere a segno la Dream Street 1...2...3. La Legacy entra nella battle royal.

Andiamo nel backstage dove Alicia Fox e Gail discutono animatamente. Le due minacciano anche di lanciarsi addosso del cibo ma arriva Marella a risolvere la situazione. Santino dice che le ragazze dovrebbero essere a casa a cucinare per i loro uomini e non qui a urlarsi contro. Santino afferma che gli piacerebbe se le Divas cucinassero per lui. Gail ed Alicia si coalizzano e gettano il cibo in faccia a Santino. Le Bellas si aggiungono alla festa e provano a consolare Santino, ma Marella non ci mette molto ad offenderle e a beccarsi altro cibo in faccia. Stessa scena anche per Eve… Arriva Vickie con una torta ma Santino prova a difendersi alzando le braccia ma finisce per mandare la torta sulla faccia di Vickie.

Justin Roberts introduce Jesse Ventura che si accomoda al tavolo dei commentatori… Jesse dice che vuole tornare a 20 anni fa, alla World Wrestling Federation. Jesse chiama Vince Mcmahon che entra col suo completino nuovo. Vince prova ad insultare Jesse per la sua calvizia ma Jesse lo definisce un idiota. Intanto comincia il nostro main event.

I wrestlers fanno il loro ingresso nel ring e cominciano a darsele di santa ragione mentre Orton rimane a bordo ring. Cody pesta MVP mentre Henry cerca di far fuori Ted… MVP va a dargli una mano mentre Kofi e Truth se la prendono con Kofi. Sheamus resta a guardare mentre Henry schiaccia Ted e Cody all’angolo. La Legacy prova a reagire e a far fuori MVP ma Henry lo aiuta. Truth prova intanto ad eliminare Kofi ma senza successo. Sheamus stende Truth con una clothesline e lo fa fuori. Orton entra nel ring e attacca Kofi alle spalle… Orton e Cody infieriscono su Kofi… MVP attacca Cody mentre Orton tenta di eliminare Kofi. Sheamus colpisce MVP con il suo big boot e anche MVP è andato. Henry se la prende con Sheamus e lo colpisce con un headbutt… Cody salva Sheamus e insieme a Ted prova a elimianre Henry… ma Mark li fa fuori… Henry festeggia ma Sheamus lo fa fuori. Orton guarda Sheamus, che si mette calmo ad osservare. Orton e Kofi si scambiano pugni… Orton prova una irish whip ma incassa un springboard clothesline. Calcio all’addome di Orton che infierisce poi con dei pugni. Sheamus attacca Orton ma incassa una backbreaker… Pestone alla testa di Sheamus…Orton torna su Kofi ma incassa un dropkick e va all’angolo… Kofi viene mandato fuori dopo uno splash mancato, ma Kofi si appende alle corde e elimina Randy con una hurracanrana… Kofi guarda Orton e Sheamus da dietro lo elimina con una clothesline. Sheamus trionfa nella battle royal e diventa lo sfidante di John Cena.

La grafica ci informa che l’ospite di settimana prossima sarà Verne Troyer.

Andiamo subito alla firma del contratto con Ventura e Sheamus sul ring. Ventura dice che Sheamus è imbattuto e ha fatto ritirare Noble… Ventura chiama Cena e il campione WWE non si fa attendere. Ventura presenta Cena che si becca dei fischi… Ventura descrive a Cena la situazione e ricorda che questo è il primo title match di Sheamus. Sheamus chiede a Cena di alzarsi e di guardarlo negli occhi. Cena prende il microfono e dice che prima i suoi avversari sono stati dei futuri Hall of famer: HBK, HHH e Randy Orton… E ora c’è questo Sheamus, che gli chiede rispetto. Ma cosa ha fatto Sheamus? Cosa ha dimostrato? Ha ritirato un tizio che non combatteva da tempo? Ha pestato Cole? Ha sconfitto un cameraman?
Cena si alza e dice che negli ultimi 8 anni ha affrontato i migliori al mondo e ora è orgoglioso di essere davanti a lui in qualità di campione. Questo non è successo perché è stato fortunato… ma perché non si è mai tirato indietro, se l’è guadagnato… Cena comincia a urlare e gli viene anche a mancare la voce. Cena dice di aver fatto cose impossibili da immaginare… Ha affrontato i più cattivi e i più forti e tutti si sono dovuti piegare. Cena invita a Sheamus a guardare il titolo WWE e gli annuncia che quando il contratto sarà firmato lui andrà in guerra contro Cena e non lo costringerà al ritiro. Sheamus dice di ritirare gente perché può, batte hall of fame perché può farlo… Ma non è comparabile a cosa farà a Cena. John si toglie la maglietta mentre Sheamus firma… Cena firma anche lui il contratto. Ventura annuncia di avere il contratto ufficiale del loro match a TLC. Ventura dice che c’è una cospirazione nella WWE… C’è una cospirazione per avere Cena campione. Cena è una macchina da merchandising, il perfetto uomo da copertina. Ventura dice che occasioni per il titolo gli sono state negate perché era un rivoluzionario e nessuno lo voleva al top… Volevano qualcuno come Cena… Ventura dice di non aver mai avuto occasioni al titolo… Cena si avvicina a Ventura ma viene steso dal big boot di Sheamus.
Sheamus butta Cena contro il paletto d’acciaio e poi esegue una powerslam contro il tavolo al centro del ring. Ventura annuncia che il loro match sarà un table match. Il pubblico fischia mentre Sheamus festeggia al fianco del corpo esanime di Cena. Sheamus alza il titolo e RAW si chiude su queste immagini e l’appuntamento è alla prossima puntata.


 


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top