Da Pittsburgh, Pennsylvania
- Questa puntata natalizia di RAW viene aperta dall'ingresso dell'ospite speciale di questa puntata, Babbo Natale [aka Mick Foley], che inizia a distribuire regali ai fan; fa quindi il suo ingresso Alberto Del Rio (presentato da Ricardo Rodriguez). Entrando, però, Del Rio mette sotto con la macchina Babbo Natale; intervengono dei medici ad aiutare Santa Claus e lo portano via in barella sotto lo sguardo preoccupato dei due messicani. Mentre viene portato via, Babbo fa segno con la mano che è ok, poi la ‘scena del delitto' viene transennata.
- Nel backstage, Theodore Long è in compagnia di vari wrestler e Divas davanti alla porta dell'infermeria, da cui esce Booker T che dice che Babbo Natale non sta bene ma che lo show deve continuare; arriva anche Alberto Del Rio per dire che non è colpa sua, ma se la prendono tutti con lui, compreso il sopraggiunto John Cena; Booker quindi comunica che Babbo Natale, prima di perdere i sensi, ha espresso la volontà che stasera Del Rio affronti Cena in uno Street Fight.
- Kane sconfigge Cody Rhodes; durante il match Rhodes toglie la protezione a un paio di paletti, ma alla fine ci finisce lui contro e viene steso con la Chokeslam, con pin a seguire.
- "Santa's Helper" 8-Divas tag team match: Kaitlyn, Layla, Natalya & Alicia Fox sconfiggono Eve Torres, Tamina Snuka, Aksana & Rosa Mendes; nel finale di questo classico match con le Divas in abiti natalizi, dopo il classico pezzo con tutte le finisher o signature di tutte le partecipanti, rimangono Kaitlyn e Eve e la face colpisce quindi la campionessa con il suo Fireman's carry gutbuster, schienandola.
- Le immagini ci mostrano una stanza in cui c'è un albero di Natale, dei regali e un caminetto acceso: dentro troviamo Dolph Ziggler e AJ Lee sdraiati su un tappeto. AJ ringrazia Dolph per aver visto insieme a lei il suo film natalizio preferito e Ziggler commenta che non si aspettava che fosse quello il suo preferito; in TV vediamo che il ‘film' in questione è il video del match tra Ziggler e John Cena a TLC. AJ e Dolph ricordano felici quel momento di TLC.
- Nel backstage, Matt Striker è davanti all'infermeria e comunica che ancora non ci sono aggiornamenti sulle condizioni di Babbo Natale.
- Lumber-"Jack Frost" match: Sheamus sconfigge il World Heavyweight champion Big Show in un non-title match; al termina di questo normale Lumberjack match (in cui però i ‘boscaioli' indossano dei berretti da Babbo Natale), scatta una rissa tra i lumberjacks a bordo ring e nel frattempo sul quadrato Sheamus schiva il KO Punch del rivale e lo stende con il Brogue Kick, schienandolo.
- Sul ring, David Otunga dice che, in qualità di avvocato, per lui la vera vittima dell'incidente di inizio puntata non è Babbo Natale, bensì Alberto Del Rio, perché Santa Claus ha invaso la sua entrata; la sua difesa del messicano viene interrotta dall'ingresso di Zack Ryder.
- Zack Ryder sconfigge David Otunga, schienandolo dopo il Rough Ryder.
- Nell'ufficio del GM, Booker T e Theodore Long stanno prendendo in giro David Otunga per la sconfitta appena subita e discutendo dell'incidente di Babbo Natale, quando vengono interrotti da Brad Maddox, che chiede ancora una volta a Booker un contratto, visto che siamo a Natale; il GM di SmackDown dice che non vorrebbe ma, visto che è Natale, darà un'altra opportunità a Maddox, dicendo che il suo avversario sarà un elfo di Babbo Natale e che il suo match sarà un momento di GRANDE televisione.
- Kofi Kingston & The Miz sconfiggono Antonio Cesaro & Wade Barrett, con Kingston che colpisce Barrett con un Trouble in Paradise da bordo ring e Miz che finisce poi l'inglese con la Skull Crushing Finale, schienandolo.
- Siamo ancora nella stanza di Dolph Ziggler e AJ Lee, con AJ che regala a Dolph la valigetta del Money in the Bank dicendo che l'ha tolta dalle mani di John Cena a TLC, spezzando il cuore al bostoniano; Dolph apprezza, poi la ragazza dice di avere un altro regalo: si slaccia l'accappatoio! Ziggler rimane a bocca aperta e AJ si toglie del tutto l'accappatoio, mostrando che indossa una versione femminile della t-shirt di Dolph; Ziggler commenta dicendo che quella è la cosa più sexy che abbia mai visto.
- Nel backstage, Matt Striker dice che ancora non si hanno novità su Babbo Natale.
- Brad Maddox entra sullo stage e, sulle note di "Santa Claus is coming to town", canta una canzone sulla sua bravura, finendo con "Brad Maddox in coming to RAW"; arriva quindi Hornswoggle vestito da elfo, ma il suo rivale non sarà lui, visto che il leprecauno introduce l'ingresso di The Great Khali (anche lui vestito da elfo).
- If Maddox wins, he earns a WWE contract: The Great Khali (w/Hornswoggle) sconfigge Brad Maddox, colpendo il ragazzotto con una Brain chop al volo e finendolo con la sua Clothesline, schienandolo. Dopo il breve match, Hornswoggle fa gli auguri a tutti e Khali canta una ridicola canzoncina natalizia.
- CM Punk (ancora con le grucce) fa il suo ingresso sul ring accompagnato come sempre da Paul Heyman; Punk scimmiotta la canzoncina appena cantata da Khali e prende un po' in giro i fan, poi dice che il Natale è stato rovinato, ma non per colpa sua o dell'incidente di Babbo Natale: la colpa è di Ryback. Questi infatti ha rovinato le feste a tutti infortunando il campione WWE, e per questo non è stato punito, bensì è stato addirittura premiato; lui avrebbe accettato questo se ci fossero state prove del suo coinvolgimento con le azioni di Brad Maddox e dello Shield, ma non è così. Punk dice che Ryback continua a dire di meritare un match per il titolo, ma non è vero; Heyman intima i fan di non gufare il loro campione da 400 giorni, poi aggiunge che Punk ha già sconfitto Ryback due volte. Punk continua dicendo che lui è migliore del colosso in qualsiasi condizione fisica, ma le sue parole vengono interrotte dall'ingresso di Ryback; questi sembra minaccioso, quindi Paul E gli ricorda che Punk stasera non può lottare. Ryback dice che non gli importa, perché ha già ricevuto il suo regalo di Natale: infatti, se Punk sarà in condizione di farlo, lui lo affronterà nel primo RAW dell'anno in un match per il titolo, e quel match sarà un TLC match!
- Daniel Bryan sconfigge Damien Sandow; nel finale Sandow schiva il Diving headbutt del rivale e prova la Terminus, ma Bryan la reversa nella sua LeBell lock e lo sottomette.
- "12 Days of Christmas" 12-men tag team match: The Usos, Tyson Kidd, Justin Gabriel, Santino Marella & Brodus Clay (w/Cameron & Naomi) sconfiggono la 3MB, i Prime Time Players & Tensai; nel finale, dopo il classico momento incasinato in cui si fanno tutti fuori a vicenda, rimangono sul ring Jimmy Uso e Heath Slater e Jimmy stende il rocker con un Superkick, a cui seguono uno Springboard Moonsault di Gabriel, uno Springboard Elbow drop di Kidd e il Superfly Splash di Jey Uso, tutte su Slater, con pin finale di Jey.
- Nel backstage, Daniel Bryan è felicissimo perché è Natale, mentre Kane dice che odia il Natale ma che, visto che sa quanto conta per Daniel, gli ha fatto un regalo: una statuetta degli Slammy Award; Bryan apprezza moltissimo, poi dà il suo regalo a Kane: un cagnolino (che indossa una divisa molto simile a quella dello Shield). Kane commenta dicendo che era proprio affamato, quindi Bryan si arrabbia e si riporta via il cane, con il mostro che tenta di spiegarsi.
- Siamo per la terza volta nella stanza con Dolph Ziggler e AJ Lee, con i due abbracciati sul divano mentre AJ legge una versione modificata di una favola natalizia, in cui parla dei suoi vari ex e della magnificenza di Dolph; Ziggler quindi le leva il libro e prova a baciarla, ma AJ gli fa prima notare che si trovano sotto al vischio: i due quindi si baciano appassionatamente, facendo anche cadere l'albero di Natale.
- Nel backstage, Matt Striker dice che le condizioni di Babbo Natale sembrano essere peggiorate, ma poi l'encefalogramma di Santa Claus si trasforma nelle note di "Jingle Bells" e Babbo batte i piedi.
- "Miracle on the 34th" Street Fight: John Cena sconfigge Alberto Del Rio (w/Ricardo Rodriguez). Nel match viene coinvolto molto Rodriguez e vengono usati svariati corpi contundenti, molti dei quali comedy e impacchettati: microfono, sedia, albero di Natale, pacchi regalo, crostata in faccia a Ricardo, orsacchiotto di peluche, monitor, palla da bowling sul ‘birillo' di Alberto, estintore; nel finale, Rodriguez salta addosso a Cena ma interviene Babbo Natale a picchiare il ring announcer con il suo sacco e ad applicare un Mandible Claw (con un Mr. Socko in versione natalizia) su Del Rio, che poi viene finito da Cena con l'Attitude Adjustment e schienato.