You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report WWE RAW REPORT - 27/06/2011
WrestlingRevolution.it

WWE RAW REPORT - 27/06/2011

- Shawn Michaels apre l'episodio dice che gli manca esibirsi davanti alla folla. CM Punk, accompagnato da David Otunga e Michael McGillicutty, lo interrompe e si rivolge al pubblico dicendo che dovrebbero tifare lui, il futuro, anziché un ritirato. Punk conclude affermando che si ritirerà con una vittoria e col titolo WWE tra le mani, a differenza di HBK che ha abbandonato sconfitto. Michael esegue una Sweet Chin Music su Otunga prima e McGillicutty poi, mentre Punk dovrà competere in un match. La roulette si ferma sul "?" e Booker T opta per...

1) Kane sconfigge CM Punk by count-out in 4:20. Punk lascia la scena facendosi contare fuori volontariamente.

2) No Count-Out Match: Sin Cara sconfigge Evan Bourne in 4:55. Buon incontro tra i due pesi leggeri, seppur abbastanza breve, che vede il "senza faccia" trovare il successo con "La Mistica".

3) Kofi Kingston sconfigge 'United States Champion' Dolph Ziggler in 6.40. Il match non era valido per il titolo e Kofi aveva scelto come stipulazione il ban da bordo ring di Vickie. L'ex US Champion trova il successo con un improvviso Trouble In Paradise al termine di un match al di sotto degli standard a cui ci hanno abiutato.

4) Steel Cage Match: Alberto Del Rio batte Big Show in 5:15. Decisiva l'interferenza di Mark Henry che entra nella gabbia distruggendo la porte e favorendo l'uscita da essa di Alberto Del Rio. Al termine della sfida l'atleta di colore colpisce con la porta Show e questi va contro la parete della struttura che si sfonda.

5) Non-Title Submission Match: 'Divas Champion' Kelly Kelly sconfigge Nikki (w/Brie Bella) in 1:15. Brevissimo incontro che vede la nuova campionessa trionfare con una Boston Crab. Al termine le Bellas attaccano la bionda ma Eve accorre in aiuto.

- Diamond Dallas Page raggiunge Booker T nel backstage per pubblicizzare il nuovo DVD sulla WCW. Drew McIntyre li invita a farsi da parte ma Shawn Michaels arriva in scena colpendo lo scozzese con una Sweet Chin Music.

6) Tornado Tag Team Match: Rey Mysterio & Alex Riley sconfiggono The Miz & Jack Swagger in 11:20. Nel miglior incontro della serata il team face si aggiudica la vittoria grazie al pin di Mysterio su Swagger.

7) Non-Title Tables Match: R-Truth sconfigge 'WWE Champion' John Cena in 5:20. Nel finale Cena vorrebbe eseguire una AA sul tavolo ma Punk accorre in scena facendo cadere il mobile. Il campione WWE vorrebbe vendicarsi ma viene poi sorpreso da una Spear di Truth che spedisce lo stesso Cena contro un tavolo appoggiato al paletto.

- Al termine della sfida CM Punk, con indosso la maglia di Stone Cold, si siede sullo stage e parla a ruota libera. Il profeta della filosofia Straight Edge promette nuovamente che se andrà con il titolo WWE e potrebbe addirittura portarlo in Ring Of Honor o nella New Japan Pro Wrestling. Punk poi dice che John Cena è forse stato più bravo a baciare il culo di Vince McMahon di quanto lo siano stati Hulk Hogan o The Rock.

Punk prosegue affermando che la compagnia sarebbe migliore se Vince morisse, seppur verrà purtroppo presa in mano dalla figlia e dal marito di quest'ultima (Triple H, ndr). Il ragazzo di Chicago vorrebbe raccontarci una storia su Vince ma il microfono viene spento e la puntata viene conclusa.

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top