You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report WWE RAW REPORT - 27/07/2009
WrestlingRevolution.it

WWE RAW REPORT - 27/07/2009

Siamo a Washington DC per una nuova puntata di RAW che va in onda 24 ore dopo il PPV. Qui con voi Superliger per un nuovo report dello show rosso che sarà condotto da Shaquille O'Neal.

Lo show si apre proprio con Lawler che ci presenta il GM speciale per stasera. Shaq dice al pubblico che James li saluta…Il pubblico fischia e Shaq dice che sta solo scherzando. Shaq dice di essere felice di dirigere RAW e che stasera ci sarà da divertirsi. Lawler dice che sa che stasera il campione di basket ha notizie riguardanti il titolo WWE di Randy Orton… Ed infatti Shaq conferma dicendo che stasera ci sarà un beat the clock challenge che coinvolgerà cinque uomini… Chi riuscirà a vincere sfiderà Randy Orton a Summerslam per il titolo WWE. Lawler spiega le regole dicendo che questi cinque individui dovranno sostenere dei match e chi riuscirà a vincere nel minor tempo possibile sfiderà il campione del mondo a Summerslam. Shaq dice che i cinque coinvolti saranno : Triple H, MVP, Jack Swagger, Mark Henry e John Cena. Shaq scalda il pubblico ma viene interrotto dalla musica di Chris Jericho che arriva sul ring. Jericho si mette di fronte a Shaq ma arriva solo al suo petto. Jericho dice che quando ha sentito che il più importante giocatore della NBA sarebbe stato il GM di RAW stasera lui aveva automaticamente pensato fosse Kobe Bryant. Ma invece c'è lui e Jericho stasera vuole ricordargli che il più forte duo nel mondo dello sport non è costituito da LeBron e Shaq ma da Chris Jericho e… Shaq lo interrompe e chiama Jericho “Christina”. Shaq gli chiede cosa diavolo ci faccia lì e Jericho specifica il suo nome. Shaq accarezza il ciuffo di Jericho e il canadese insulta il pubblico… Jericho dice poi che è venuto qui stasera perché è stato mancato di rispetto dall'ospite speciale di RAW ancora una volta. Lui è la stella più grande in WE , lui è il migliore al mondo e vuole essere consultato da tutti, anche dagli ospiti speciali, riguardo alle decisioni prese. Quindi se Shaq continuerà a ignorarlo e a insultarlo avrà dei problemi. Shaq spinge Jericho e gli chiede che tipo di problemi possa avere. Jericho non si scompone e dice che gli presenterà il suo nuovo partner: Big Show. Show raggiunge il suo amico nel ring e si trova faccia a faccia con Shaq. Show dice che non si farà intimidire da lui. Show dice che Shaq ha più probabilità di azzeccare due tiri liberi che di spaventarlo. Show consiglia a Shaq di fare una cosa intelligente e sparire dal ring. Shaq lo chiama grasso e dice che stasera ci sono le sue regole e stasera lo sfida ad un match. Show dice che potrebbe fargli cadere i denti ma ha capito cosa sta facendo Shaq…Lui stasera lo distrugge e poi si ritrova addosso tutte le star della NBA e poi anche James vorrà salire su un ring e poi dovrà farlo fuori. Show quindi rifiuta la sfida di Shaq e Jericho aggiunge che non lo farà neanche lui. Shaq dice che visto che stasera è il suo show troverà chi sfiderà i campioni di coppia per lui… i Cryme Time. I Cryme Time salgono sul ring faccia a faccia con i campioni che rimandano però la sfida a più tardi… Mentre vanno via Shaq annuncia che sarà lo special enforcer stasera.

Primo match del beat the clock challenger che vedrà Mark Henry sfidare Carlito. Suoan il gong e il match parte. Henry prova ad attaccare Carlito che scappa fuori dal ring. L'arbitro lo conta fuori ma Carlito torna dentro ma si rifugia all'angolo per evitare Henry. Henry però lo scaraventa contro il paletto ma manca un pugno… Carlito prova un attacco in corsa ma incassa uno shoulderblock. Carlito va di nuovo fuori dal ring e Henry lo insegue e lo afferra per i capelli. Henry riporta Carlito dentro al ring ma incassa una baseball slide… Carlito prova un pescado ma Henry lo prende a volo e lo rimanda sul ring, tentativo di pin 1...2...No. Pugno di Carlito che ritenta poi la mossa ma viene bloccato da Henry che lo scaraventa a terra e prova il pin 1...2...No. Carlito prova a scappare ma Henry lo afferra e lo trascina nel mezzo del ring… Carlito scappa di nuovo e Henry lo raggiunge fuori e lo sbatte contro la balaustra. Henry riporta Carlito nel ring e tenta il pin 1...2...No. Henry prova una irish whip, manca la clothesline e incassa un back elbow che però non lo fa cadere… Carlito prova ad attaccarlo con dei pugni e prova una clothesline… Henry però lo intercetta e lo atterra, tentativo di pin 1...2...No. Henry centra uno splash all'angolo e tenta il pin ma la mano di Carlito è fuori dalle corde… Carlito prova a reagire con dei pugni ma incassa un big boot, tentativo di pin 1...2...No. Henry trascina Carlito al centro del ring e prova uno splash ma Carlito si sposta… Calcio di Carlito e legdrop, tentativo di pin 1...2...No. Guillotine di Carlito che centra uno springboard dropkick, tentativo di pin 1...2...No. Carlito prova una headlock ma Hnery si rialza e fa sbattere Carlito contro l'angolo. Headbutt di Henry che prova il pin 1...2...No. Carlito prova una sleeper hold e Henry s'inginocchia… Henry reagisce e fa sbattere Carlito contro l'angolo… Henry riprende fiato ma incassa un low dropkick al ginocchio. Carlito prova un attacco dalla seconda corda ma Henry lo abbranca…. Carlito però si libera e prova la backstabber… a vuoto. Henry prova ad afferrare Carlito ma incassa una jawbreaker… Carlito prova un attacco in corsa ma Henry lo abbranca e mette a segno la World's Strongest Slam 1...2...3. Hnery vince in 6:49.

Siamo nel backstage e vediamo Gail Kim, Kelly Kelly e la nuova Divas Champion Mickie James dirigersi verso il ring.

Torniamo sul ring dove Gail, Mickie e Kelly dovranno vedersela contro il team composto da Rosa Mendez, Beth Phoenix e Alicia Fox. Iniziano Beth e Gail. Clinch al centro del ring e Gail parte con una fronface lock ma Beth si libera con la forza. Pugni di Gail che prova un monkey flip ma Beth la ferma… Beth cerca di gettarla all'indietro ma Gail ribalta in un sunset flip… Beth però non cade e la abbranca per la gola… Gail ancora una volta è più veloce e si libera chiudendo Beth in una submission. Beth s'inginocchia ma arriva Rosa a salvarla. Gail colpisce Rosa e si distrae mentre Beth centra una gorilla press slam. Pugni di Beth e tentativo di pin 1...No. Gail viene portata all'angolo nemico… Tag per Alicia che infierisce con dei pugni. Gail tenta di reagire ma incassa un backbreaker, tentativo di pin 1...2...no, Alicia infierisce prendendo Gail per i capelli e porta poi Gail all'angolo dando il tag a Rosa. Bodyslam di Rosa e tentativo di pin 1...No. Tag per Alicia che però viene messa al tappeto da Gail che da il taga Mickie. Mickie attacca con dei pugni e delle clotheslines. Pugni anche per Beth… Alicia prova ad approfittare della distrazione di Mickie ma incassa ancora dei pugni. Alicia reagisce però e manda Mickie all'angolo con una irish whip. Calcio di Mickie e neckbreaker, tentativo di pin 1...2...No. Mickie prova la ddt ma viene chiusa all'angolo. Hurracanrana di Mickie e lou thesz press. Alicia prova a colpire Mickie che le blocca la gamba… Blind tag di Gail che colpisce Alicia con un missile dropkick 1...2...3. Rosa prova ad interferire ma Kelly la ferma con una clothesline. Gail, Mickie e Kelly festeggiano mentre Beth rimane ad osservare.

Backstage con Shaq e Michael Cole. Cole chiede a Shaq cos'altro ha in mente per stasera ma mentre Shaq sta per rispondere aveva Hornswoggle. Hornswoggle se la ride e Shaq s'inginocchia per abbracciarlo. Shaq regala a Hornswoggle una palla da basket e Hornswoggle prova una schiacciata senza successo.

Torniamo sul ring per il secondo beat the clock match della serata che vedrà MVP affrontare il rientrante Chris Masters, tempo da battere 6:49. Parte il match e MVP prova un roll up 1...2...No. MVP è in controllo e Masters è al tappeto, ancora un tentativo di pin a vuoto di MVP. Masters reagisce con dei pugni e prova una irish whip… MVP ribalta la mossa e manda Masters all'angolo ma incassa un violento big boot. Masterlock applicata ma MVP ribalta in un roll up 1...2...No. Clothesline di Masters che infierisce con dei calci.Masters esegue un suplex e prova il pin 1...No. Ancora pugni per Masters ma MVP prova a reagire. Scambio di colpi al centro del ring, MVP prova una irish whip ma Masters prova un sunset flip… MVP si libera e centra una clothesline, tentativo di pin 1...No. Pugni di MVP che porta Masters all'angolo. Irish whip e tentativo di big boot… a vuoto. Masters prova la Masterlock ma MVP si libera e tenta il pin 1...No. Scambio di pugni al centro del ring e Masters ha la meglio, Masters manda MVP contro il paletto, prova un attacco in corsa ma incassa un back elbow. MVP prova un attacco dalla seconda corda, Masters si scansa ma incassa comunque una clothesline, tentativo di pin 1...2...No. Ancora un tentativo 1...2...No. Masters afferra MVP per il costume e lo getta fuori dal ring. Masters lo raggiunge e lo colpisce con dei pugni, MVP però reagisce con dei pugni e prova a tornare sul ring ma Masters lo riporta fuori….MVP riprova a rientrare ma Masters applica la Masterlock mentre l'arbitro arriva a 10. Il match finisce in un double count out.

Il prossimo match vedrà affrontarsi Kofi Kingston e The Brian Kendrick che è già sul ring. TBK dice a Lawler che non ha dimenticato quello che gli ha fatto settimana scorsa… TBK dice che nessuno può imbarazzarlo e appena avrà battuto Kofi lo colpirà…Mentre TBK continua a prendersela con Lawler Kofi lo colpisce con la Trouble in Paradise 1...2...3. Kofi si aggiudica il match e Lawler sembra particolarmente divertito.

Siamo nel backstage con HHH che si dirige sul ring ma viene attaccato da Di Biase che lo colpisce al ginocchio. Di Biase gli augura buona fortuna e scappa via.

Cody Rhodes arriva sul ring mentre ci viene mostrato un recap di quanto accaduto in PPV. Risuona poi la musica di The Game che arriva sul ring zoppicando. Il match può partire e HHH viene messo all'angolo da Cody reagisce con dei pugni. Calcio di HHH e pugni. HHH prova una headlock su Cody che non riesce a reagire. Cody è al tappeto ma riesce a rialzarsi e portare HHH all'angolo. Pugni di Cody che tenta una irish whip ma incassa un high knee. Ancora headlock di HHH ma Cody lo colpisce al ginocchio. HHH reagisce con dei pugni e una irish whip, Cody ribalta e HHH è all'angolo. The Game prova un big boot ma Cody gli afferra la gamba e comincia a colpirlo. Calci al ginocchio di Cody ma HHH reagisce con un pugno. Cody va fuori dal ring e fa sbattere il ginocchio di HHH contro il paletto d'acciaio. Elbow drops sul ginocchio di HHH che si rifugia all'angolo. HHH prova a reagire con dei pugni ma Cody lo porta al tappeto con un drop toe hold. Cody prova una strana submission al ginocchio di HHH e poi infierisce con dei calci. Ancora una submission per Cody e HHH è in difficoltà. Cody infierisce ancora sul ginocchio di HHH e poi tenta il pin 1...No. Cody prova la figure four leg lock ma non la chiude e HHH usa l'altro piede per calciarlo in faccia. Dropkick basso di Cody che colpisce il ginocchio di HHH. Rhodes continua ad infierire sul ginocchio di HHH e prova il pin 1...2...No. Cody prova un attacco dalla seconda corda, HHH però lo intercetta e prova il Pedrigre… Cody colpisce il ginocchio di HHH e si libera. Cody ritenta la figure four leg lock e stavolta la chiude. HHH urla dal dolore ma riesce a ribaltare la mossa… Cody si libera però. Cody ritenta la manovra ma HHH lo manda contro il paletto con un calcio. HHH si rifugia all'angolo opposto e poi colpisce Cody con una clothesline. HHH colpisce Cody con dei pugni e mette a segno una spinebuster. HHH chiama il Pedigree ma arriva Di Biase a distrarlo. HHH però non lo colpisce gli lancia Cody contro. HHH esegue il Pedigree ma è troppo tardi per il pin. Di Biase trascina Cody al di fuori del ring e HHH rimane nel ring zoppicante.

Torniamo nel backstage dove Shaq e Santino stanno giocando. Arrivano i Cryme Time e Shaq gli ricorda del match di stasera e si raccomanda di vincerlo. Shad lo rassicura dicendo che si tratta di un'opportunità per potere sfidare i campioni e di soldi… I due Cryme Time si cimentano nel solito Money Money Yeah Yeah e anche Santino si improvvisa rapper ma viene spedito fuori dall'ufficio di Shaq. Il campione NBA rimane da solo affermando che neanche Vince Mcmahon potrebbe batterlo a Scrabble.

Torniamo nel ring per l'ennesimo rematch tra Hornswoggle e Chavo Guerrero, che stavolta, per ordine di Shaq dovrà combattere con un cappuccio nero. Hornswoggle approfitta dell'handicap di Chavo per prendersi gioco di lui e Chavo cade dal ring tentando di colpirlo. L'azione torna nel quadrato e Hornswoggle colpisce Chavo che finisce per sbattere contro il paletto. Chavo tenta ancora di afferare l'avversario e ci riesce ma Hornswoggle è più veloce e scappa via cosicche Chavo finisce per afferrare l'arbitro. Chavo si accorge che qualcosa non va e toglie il cappuccio accorgendosi che si tratta del referee… Horswoggle approfitta della distrazione e prova un roll up 1...2...No. Hornswoggle tenta una headlock, seguita poi da una faceslam e poi tenta il pin 1...2...No. Chavo si aggrappa alle corde e Hornswoggle è costretto dall'arbitro a cessare l'offensiva. Chavo riesce a prendere le misure e centra un dropkick. Chavo tenta di capire dove sia il suo avversario che si finge esanime al tappeto. Chavo tenta così la Frog Splash ma Hornswoggle si sposta e Chavo finisce per sbattere sul ring. Hornswoggle sale sul paletto ed esegue uno splash 1...2...3.

Torniamo nel backstage dove c'è Orton che viene raggiunto da Swagger. Jack dice di avere buone e cattive notizie. La buona notizia è che HHH non ha vinto il beat the clock, quella cattiva è che lui lo farà. Orton chiede se dovrebbe esser spaventato e Jack dice di essere più grosso, più forte e più giovane di Orton quindi si, il campione dovrebbe esserlo.
Orton viene raggiunto da Henry che lo guarda e scoppia poi a ridere. Orton tiene lo sguardo basso e va via.

E' proprio il momento di Jack Swagger che se la vedrà contro Evan Bourne. Parte il match e Evan evita due attacchi di Swagger. Waist lock di Swagger che poi solleva Evan e lo getta via, ma Evan atterra in piedi e lo colpisce con un low dropkick. Hurracanrana di Evan che poi alza Swagger ma incassa dei pugni sulla schiena. Irish whip di Swagger che poi atterra Evan con una sorta di belly to back suplex. Swagger tenta il pin 1...2...No. Hammerlock di Swagger su Bourne che tenta di reagire. Evan si rialza ma incassa una ginocchiata all'addome. Suplex di Swagger che ne esegue poi ancora un altro, tentativo di pin 1...2...No. Swagger si carica Evan sulla spalla e prova a mandarlo sul paletto, ma Evan reagisce e lo manda a sbattere contro il sostegno e poi mette a segno un calcio. Evan sale sul paletto ma Swagger lo intercetta e lo lancia al centro del ring e poi mette a segno uno splash dalla seconda corda 1...2...No. Swagger tenta un altro pin 1...2...No. Waist lock di Swagger che poi tenta la Gutwrench powerbomb ma Evan ribalta con un roll up 1...2...3.

La grafica ci ricorda che il prossimo match sarà Cena vs The Miz.

Prossimo ospite di RAW : Jeremy Piven.

Josh Matthews è con HHH. Josh gli dice che nelle ultime 24 ore Cody Rhodes e Ted Di Biase hanno fatto di tutto per impedirgli di vincere il titolo e HHH dice di dover prendersela con se stesso per non averlo capito prima. Fino ad ora lui se l'è sempre presa con Orton senza capire di stare ad inseguire la persona sbagliata. Senza Cody e Ted Orton non è nulla… HHH sfida Rhodes e Di Biase in un handicap match per la prossima settimana. HHH dice che a volte la vita è divertente e ti porta a mancare di rispetto con chi non dovresti… E loro non dovevano intralciare HHH.

E' l'ora dell'ultimo beat the clock match. Miz arriva sul ring e prende parola dicendo che essendo fan dei Cleveland Cavaliers è felice di avere Shaq qui stasera. Miz consiglia a Shaq di riposarsi quando giocheranno contro i Wizards perché vincerebbero comunque. Contro ogni team è sempre la stessa storia i Cavaliers vinceranno sempre che siano i Wizards o i Red Skins. Il team opposto dominerà il gioco finchè non scadrà il tempo proprio come accadrà stasera a John Cena. Miz dice che stasera non dovrà battere Cena dovrà solo far scadere il tempo. Miz dice che sa che il pubblico si chiede se ce la farà e la sua risposta è “ Yes, I Can”, perché lui è The Miz ed è fantastico.
Arriva anche Cena e il match può partire mentre vediamo Orton a bordo ring ad osservare. Miz cerca di evitare Cena e far passare il tempo ed esce dal ring. Miz si rende conto che se viene contato fuori al vittoria andrà a Cena e torna sul ring. Cena subito lo attacca con dei pugni e lo porta a sbattere con la testa contro il paletto e prova un roll up 1...2...No. Irish whip di Cena e Miz esce dal ring ma Cena lo insegue e lo stende con una clothesline. Cena prova la STF ma Miz si aggrappa alle corde per evitare che Cena la chiuda… Intanto ci viene mostrato Henry che segue interessato il match. Miz intanto prende il controllo del match mandando Cena a sbattere contro il paletto e mettendo a segno un back suplex, tentativo di pin 1...2...No. Headlock di Miz e Cena sembra in difficoltà. Cena però si rialza e si libera con la forza. Irish whip di Cena che però viene ribaltata da Miz che centra poi un faceslam… Miz butta Cena fuori dal ring e lo manda a sbattere contro i gradoni d'acciaio. Miz torna nel ring e l'arbitro conta Cena 1...2...3...4...5...6...7...8...9...Cena torna nel ring giusto in tempo e Miz lo intrappola tra le corde… L'arbitro allontana Miz che si prende gioco di Cena, ma Cena si libera e applica la STF… Miz prova a resistere ma cede e Cena vince il match e diventa lo sfidante di Orton. Il Campione sale sul ring e si trova faccia a faccia con Cena. Orton alza la cintura e Cena sorride e festeggia col pubblico.

Backstage vediamo Shaq vestito da arbitro che si dirige sul ring.

La grafica ci ricorda l'handicap match tra HHH e la Legacy di settimana prossima.

Il primo ad entrare è Shaq seguito da Jericho. Il canadese viene raggiunto dal suo partner subito seguito dai Cryme Time. Cominciano JTG e Jericho. Suona il gong e si parte con un clinch. Headlock di Jericho, JTG lo lancia contro le corde e Jericho mette a segno uno shoulderblock. Jericho subisce però una spallata e un legdrop. Pugni di JTG e irish whip ribaltata da Jericho… Chris prova uno splash ma va a vuoto e incassa una faceslam. JTG prova il pin 1...2...No. Pugno di Jericho che porta JTG a sbattere contro il piede di Show che riceve il tag. Pugni all'addome di Show e side headlock. Show lascia andare la submission e colpisce JTG con una chop davanti a Shaq. Full Nelson di Show che sfida Shaq con lo sguardo. Show lancia via JTG che tenta di reagire con dei pugni ma incassa una spear. JTG finisce fuori dal ring e Show lo riporta dentro afferrandolo per la testa. Chop di Show e tag per Jericho. Jericho infierisce con dei calci e poi posa davanti a Shaq. JTG prova a reagire con dei pugni ma Jericho lo blocca prima che possa dare il tag. Spinebuster di Jericho 1...2...No. Headlock di Jericho ma JTG non molla. JTG prova a liberarsi e ci riesce con dei pugni. Jericho prova una irish whip ma viene atterrato da JTG. Tag per Shad che centra delle clotheslines e uno splash all'angolo. Gorilla press slam di Shad elobw drop. Jericho evita la finisher di Shad e prova la Walls of Jericho ma Shad si libera… Shad si carica Jericho sulle spalle ma il canadese si divincola e colpisce Shad con un pugno. Mossa combianta dei Cryme Time 1...2...ma Show interrompe. Show comincia a pestare i Cryme Time e l'arbitro chiama la squalifica. Show prova la doppia Chokeslam ma lancia via i Cryme Time e sfida Shaq. Il campione NBA non se lo fa dire due volte e sale sul ring. Spintoni tra i due e Show prova la Chokeslam ma Shaq lo afferra per la gola… i Cryne Time gli danno una mano e Shaq manda Show fuori dal ring con una spallata. Shaq e i Cryme Time rimangono sul ring mentre Jericho si sincera delle condizioni dell'amico mentre urla contro i tre sul ring.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top