Benvenuti ad una nuova puntata di RAW dal Mohegan Sun di Uncasville, Connecticut. Qui con voi Superliger per un nuovo sport di Monday Night RAW. Stasera l’ospite speciale sarà Jeremy Piven. Inoltre vedremo HHH sfidare la Legacy in un Handicap match.
La puntata si apre proprio con la presentazione dell’ospite di stasera : Jeremy Piven. Piven arriva un macchina e dal bagagliaio tira fuori un altro individuo in pelliccia, che si rivela essere Ken Jeong. Ken e Piven scaldano il pubblico. Ken mette su una sorta di rap per presentare Piven… Jeremy ricambia il favore e presenta Ken Jeong. Piven dice di aver sempre desiderato fare ciò… Ma ha sempre avuto un altro desiderio… Piven scende dal ring e di dirige sulla rampa. Piven alza le braccia e partono i pyros. Piven dice che stasera ci sarà un grande show: vedremo HHH contro la Legacy… Risuona la musica di The Miz che raggiunge Piven sul ring applaudendo in modo ironico. Miz gli chiede se si stia divertendo. Miz dice che Piven si sta divertendo a rendere questo show una barzelletta. Miz dice di essere una grande star della tv proprio come Piven… Ken scoppia a ridere e Piven ribatte che sono attori e che sono qui per promuovere il loro film. Piven si prende gioco di Miz e della sua partecipazione ai reality show e dice che guardando la folla lui riesce a capire che questa gente ha “The Goods”… Cosa che invece non vede negli occhi di Miz.
Miz prova a ribattere ma viene interrotto da Ken… Miz zittisce Jeong che però continua a impedirgli di parlare. Miz dice di volere John Cena stasera. Settimana scorsa Cena è stato fortunato e quindi stasera lui pretende un rematch e dato che stasera Piven è l’ospite lui gli ordina di rendere questo match ufficiale… e se non dovesse farlo lui non esiterà a farlo fuori… Risuona la musica di Cena che raggiunge i tre sul ring.
Cena saluta Piven e compagno e poi dice che questo rematch può anche avere luogo dato che settimana scorsa gli sono serviti solo due minuti per mettere fuori gioco Miz, ma il pubblico ha già visto questo match e Miz non è poi così bravo. Cena definisce Miz patetico e poi propone una soluzione. Questa serata deve essere speciale. Cena fa pubblicità al film di Piven e poi propone a Piven di fare qualcosa di interessante dato che è l’ospite speciale di stasera. Cena continua dicendo che tra molti anni quando il sole si spegnerà la gente si ricorderà di due cose: Il grande film di Piven e il momento in cui Piven andò a RAW e lo rese un’edizione speciale. Piven dice di aver capito e quindi stasera ci sarà un match tra Cena e Miz e sarà un Lumberjack match in modo che Miz non possa scappare o nascondersi. Miz fa il sarcastico sulla stipulazione ma Piven lo interrompe dicendo che se Miz perderà stasera sarà escluso da Summerslam. Cena ricorda che Summerslam sarà a casa di Miz a Los Angeles e se stasera Miz perderà non potrà prendervi parte. Piven però aggiunge che se Miz stasera perderà sarà espulso dallo Staples Center a vita. Cena però ha un’idea migliore e la comunica all’orecchio di Piven. Se Miz perderà stasera sarà perennemente bannato da RAW.
La grafica ci ricorda che stasera vedremo HHH vs Legacy in un handicap match.
Torniamo sul ring dove è tempo del match tra Evan Bourne e Jack Swagger. Entrambi gli atleti giungono sul ring e si parte. Calci di Swagger all’addome. Swagger manca una clothesline e incassa un flying forearm. Belly to back suplex di Swagger che poi chiude Bourne in una waist lock. Evan viene lanciato all’angolo ma riesce ad evitare uno splash e a mettere a segno un dropkick. Evan sale sul paletto, evita un attacco di Swagger ma incassa un calcio al ginocchio… Bourne riesce comunque a riprendere il controllo della situazione e mette Swagger al tappeto con uno sgambetto. Standing Moonsault di Evan ma Swagger alza le ginocchia per proteggersi. Swagger prova la Gutwrench Powerbomb… Roll up di Evan 1...2...No. Big boot di Swagger che poi si carica Bourne sulle spalle e lo porta a sbattere contro il paletto con la schiena. Powerslam di Swagger che poi fa delle flessioni. Gutwrench Powerbomb di Swagger 1...2...3. Swagger vince il match e si prende una rivincita su Bourne.
Swagger però non è soddisfatto e infierisce su Evan con due splash dalla seconda corda. Swagger cammina su Evan e poi riprova la Gutwrench Powerbomb… Arriva però MVP e Swagger abbandona il ring.
La grafica ci ricorda il nostro Main Event: Cena vs The Miz in un Lumberjack match.
Cole e Lawler ci presentano un sondaggio su chi vincerebbe tra Shaq e Big Show.
Andiamo nell’ufficio di Piven dove l’attore è circondato da Divas. Ken Jeong però caccia le ragazze dicendo che Piven deve concentrarsi. Piven prova a parlargli e Ken insulta Show senza accorgersi che è alle sue spalle. Piven glielo indica e Ken guaisce come un cagnolino. Show dice di volere un match contro O’ Neal per vendicarsi dell’umiliazione subita. Piven dice di volerlo portare al prossimo livello e gli chiede cosa avesse in mente Show. Big Show dice di aver pensato ad un match tra lui e Piven per far scordare a tutti di O’ Neal e Piven sembra preoccupato. Piven invece gli propone un match per il titolo degli Stati Uniti e Show sembra soddisfatto.
Torniamo sul ring con la campionessa Mickie James e Gail Kim che affronteranno Jillian Hall e Beth Phoenix. Comiciano Beth e Gail. Pugno di Gail ma Beth la spinge via. Low dropkick di Gail e tag per Mickie. Dropkick della campionessa e tentativo di pin 1...No. Calcio all’addome di Beth che manda Mickie sull’apron. Mickie sale sul paletto e mette a segno una lou thesz press 1...2...No. Pugno su Jillian da parte di Mickie che poi prova un attacco su Beth in corsa ma incassa una guillotine sulle corde. Beth infierisce con dei calci e prova il pin 1...2...No. Beth afferra Mickie per i capelli e la sbatte al tappeto. Tag per Jillian che tira i capelli a Mickie. Jillian fa sbattere la testa di Mickie al tappeto. Mickie è chiusa all’angolo e Beth l’attacca mentre Jillian distrae l’arbitro. Calcio di Mickie contro Jillian. La campionessa colpisce anche Beth con dei pugni e una guillotine. Hurracanrana di Mickie che da il tag a Gail. Clotheslines di Gail che poi manda Jillian all’angolo e la colpisce con una spear. Gail è sull’apron e colpisce la testa di Jillian che prova un affondo. Gail sale sul paletto e mette a segno un missile dropkick. Gail fa fuori Beth ma viene mandata contro le corde da Jillian. La Hall si carica Gail sulle spalle, Gail si libera ma incassa un pugno al volto. Jillian manca un back elbow all’angolo e Beth si prende un blind tag. Gail attacca Jillian e incassa la Glam Slam 1...2...3. Beth Phoenix e Jillian Hall si aggiudicano il match. Mickie va a sincerarsi delle condizioni di Gail Kim mentre Beth e Jillian si allontanano trionfanti.
E’ il momento del match tra la Legacy e Triple H. A cominciare sarà Cody. Clinch al centro del ring e side headlock di HHH. Cody porta The Game al suo angolo ma non riesce a sfruttare la superiorità numerica e HHH colpisce Cody e Ted con dei pugni. Takedown di HHH ma Cody si rialza e manda HHH contro le corde… Shoulderblock di HHH e vertical suplex. Knee drop di HHH e irish whip… Calcio alla spalla di Cody che da il tag a Ted. Ted però incassa subito delle clotheslines da HHH. The Game manda Ted all’angolo ma incassa un big boot. Pugni di Ted e irish whip… HHH prova il Pedigree ma arriva Cody a salvare Ted. HHH connette con un back body drop su Cody e lo manda fuori dal ring con una clothesline. Ted prova ad attaccare HHH alle spalle ma non è più fortunato del suo tag team partner.
Torniamo nel ring con una headlock di Cody su HHH. The Game prova a rialzarsi e a liberarsi con dei pugni e ci riesce. Irish whip di HHH che tenta l’high knee…ma Cody riesce a dare il cambio a Ted e i due della Legacy mettono HHH al tappeto. Ted infierisce con dei calci e porta HHH all’angolo. Ancora calci per Ted e tag per Cody. I due della Legacy si alternano a colpire HHH con dei calci. Cody prova a strozzare The Game con il piede e mentre Cody distrae l’arbitro Ted continua ad infierire su HHH. Cody prova il pin 1...2...No. Tag per Ted e i due della Legacy mettono a segno un double suplex, tentativo di pin 1...2...No. Headlock di Ted al centro del ring e HHH riesce a liberarsi con dei pugni, HHH prova una clothesline ma incassa una powerslam 1...2...No. Tag per Cody che colpisce HHH con delle gomitate alla testa, tentativo di pin 1...2...No. Knee drop do Cody 1...2...No. Chin lock di Rhodes, Il pubblico inneggia a Triple H e The Game riesce a liberarsi ma Cody riprende il controllo del match con una ddt 1...2...No. Cody posiziona HHH sotto il paletto e tenta il Moonsault… a vuoto. L’arbitro conta entrambi al tappeto. HHH manda Ted fuori dal ring prima che Cody possa dargli il tag. HHH raggiunge Ted e lo manda contro il security wall. HHH torna nel ring e connette con un High Knee. Pugni per HHH e irish whip, Cody ribalta la irish whip ma incassa un facebuster. Ted sale sull’apron ma HHH gli manda Cody contro e Di Biase va ad impattare contro il tavolo dei commentatori. Spinebuster di HHH su Rhodes e HHH chiama il Pedigree… Arriva Di Biase che mette a segno la Dream Street. Cody prova il pin 1...2...No.
Rhodes centra poi la Cross Rhodes 1...2...3. La Legacy finalmente si aggiudica una vittoria importante.
HHH prende il microfono e dice che non è andata come aveva pianificato. HHH dice che forse questi due sono davvero forti. In fondo riescono a colpirlo ogni settimana e forse sono troppo per lui. Loro sono bravi ad attuare pestaggi in stile gang e forse HHH dovrebbe metter su un gruppo tutto suo. Forse dovrebbe richiamare qualcuno, forse dovrebbe rimetter su l’Evolution… Ma non funzionerebbe Batista è sempre infortunato, Flair firma autografi da qualche parte e Orton è un imbecille. HHH ha un’idea migliore, deve fare solo una telefonata… Una telefonata e se non siete d’accordo HHH ha solo due parole per la Legacy “Suck It”.
Torniamo nel backstage e i due guest hosts sono con Chavo Guerrero. Chavo non ricorda il nome di Piven ma cerca comunque di esaltarlo. Piven non fa una figura migliore sbagliando il nome di Chavo. Alla fine Piven dice che Chavo ha avuto sfortuna contro Hornswoggle ma stasera ci sarà un match tra i due e Chavo non avrà limitazioni. Piven conferma che non ci saranno limitazioni e Chavo è molto contento e abbraccia i due ospiti di stasera.
Torniamo sul ring e Carlito è sul ring in attesa che Primo lo raggiunga per il loro match. Suona il gong e il match può partire. Pugni di Primo su Carlito che si rifugia all’angolo. Hurracanrana di Primo che poi attacca il fratello con dei pugni. Irish whip di Primo che però incassa un pugno e viene mandato sull’apron. Primo colpisce Carlito all’addome e torna nel ring connettendo con una flying clothesline. Carlito rotola fuori dal ring e Primo lo colpisce con un suicide dive. Primo riporta Carlito nel ring e tenta il pin 1...2...No. Primo tenta una irish whip ma Carlito ribalta e mette a segno una spinning neckbreaker, tentativo di pin 1...2...No. Pugni di Carlito che fa sbattere la testa di Primo contro il sostegno. Bodyslam di Carlito seguito da un elbow drop, tentativo di pin 1...2...No. Chin lock di Carlito ma Primo riesce a liberarsi con delle gomitate e a connettere con un running back elbow. Dropkick di Primo e money flip. Primo manca uno splash e sbatte la spalla contro il paletto d’acciaio. Carlito prova la Backstabber… a vuoto, Primo prova il roll up 1...2...No. Primo prova un attacco in corsa ma va a vuoto… Backstabber di Carlito 1...2...3. Carlito si aggiudica il match ma non sembra contento e si allontana con lo sguardo abbassato.
E’ il momento del match tra Chavo Guerrero e Hornswoggle. Piven e compagno appaiono però sullo schermo chiedendo scusa a Chavo poiché Hornswoggle non riuscirà a prender parte al match stasera ma sarà sostituito da sui cugino Mark Swoggle. Chavo sembra confuso e risuona la musica di Henry che entra con costumino rosso e cappellino da Hornswoggle. Chavo è spaventato a morte ma ormai il match è ufficiale.
Chavo prova a scappare ma Henry lo afferra e lo colpisce con dei pugni e un headbutt. Henry si carica Henry sulle spalle ma Chavo riesce a liberarsi e a colpire Henry alla schiena con un pugno… Henry si arrabbia e Chavo scappa dal ring. Chavo torna sull’apron e Henry lo trascina a forza nel ring. Henry si carica Chavo e fa il giro dei 4 angoli prima di mettere a segno la World’s Strongest Slam 1...2...3. Henry si aggiudica il match e scende dal ring sorridente. Henry va sotto al ring e chiama Hornswoggle che spunta fuori improvvisamente. Hornswoggle saltella intorno a Henry che lo aiuta a salire nel ring. Henry trascina Chavo sotto al paletto e invita Hornswoggle a colpirlo con il suo splash… a segno. Ennesima umiliazione subita dal Chavo Guerrero. Henry e Hornswoggle intanto danzano nel ring e festeggiano con il pubblico.
Andiamo nel backstage dove Kofi e Show si avviano verso il ring per il loro match valido per il titolo degli Stati Uniti.
Torniamo però nell’ufficio di Piven che viene raggiunto da Randy Orton. Il campione rifiuta la stretta di mano. Piven dice di sapere che Orton è arrabbiato ma lui sa come rimediare. Stasera Orton sarà lo special ring announcer per il match di Cena. Orton chiede Piven chi si creda di essere e Piven risponde di essere l’ospite speciale e di esser qui a promuovere il suo film… Orton lo interrompe dicendo che del suo film non gliene frega nulla. Jeong gli offre il ciuccio ma Orton lo butta via violentemente. Il campione WWE dice che se è capace di colpire alla testa Vince Mcmahon cosa ha fatto pensare a loro che avrebbe esitato a fare lo stesso con loro? Orton va via e i due guest hosts rimangono perplessi.
Il primo ad arrivare sul ring è Kofi Kingstone che stasera difenderà il suo titolo contro Show. Big Show arriva accompagnato da Jericho che si accomoda al tavolo di commento. Mentre i due arrivano sul ring ci vengono mostrati i risultati del sondaggio che vedono trionfare Shaq con l’83 % dei voti. Il match parte e Kofi prova a colpire Show con dei calci senza successo. DDT al piede di Kofi… Show applica una front face lock e porta Kofi all’angolo. L’arbitro li separa e Show colpisce Kofi alla schiena. Show sale su Kofi. Kingstone prova a reagire senza successo e incassa degli affondi all’angolo. Chop violenta da parte di Show. Kofi prova a reagire ma incassa altri colpi. Ancora un tentativo di reazione da parte di Kofi che prova un attacco springboard ma viene catturato al volo da Show che mette a segno una bodyslam. Show sale sulla seconda corda e centra uno splash 1...2...No. Calcio all’addome di Show . Show incrocia le gambe di Kofi e applica una strana submission. Kofi applica la Colossal Clutch ma Kofi era in parte sull’apron. Show ritenta lo splash ma Kofi lo intercetta con dei pugni alla schiena. Show scaccia via Kofi che però mette a segno un low dropkick al ginocchio. Pugni di Kofi che connette con la Trouble in Paradise… Kofi sale sul paletto e mette a segno un Legdrop 1...2...No. Spear di Show che porta Kofi al paletto e infierisce violentemente su di lui. L’arbitro chiama la squalifica e Show appende Kofi al paletto a testa in giù. Violenta chop che fa cadere Kofi. Show infierisce sul campione degli Stati Uniti e viene raggiunto nel ring da Jericho. Chris lo applaude e poi insulta Kofi. Show e Jericho posano nel ring.
Andiamo negli spogliatoi dove HHH è intento a fare quella famosa telefonata. HHH prova a proporre al suo interlocutore di dargli una mano e gli dice che sa che ha detto che non sarebbe tornato ma sa anche che ogni volta che lo ha fatto in passato non ha mai rispettato quella promessa. HHH gli chiede se abbia visto cosa sia successo a RAW ma il suo interlocutore gli risponde negativamente. HHH lo esorta ancora e gli dice che ha bisogno di lui… HHH prova a incoraggiarlo chiedendogli “Are You Ready?” ma il misterioso interlocutore attacca il telefono.
La grafica ci informa che settimana prossima l’ospite speciale sarà Sgt Slaughter.
E’ arrivato il momento del nostro Main Event. Lilian presenta i due wrestlers. Arrivano Piven e compagno. Piven dice di avere una confessione da fare. Lui è fan di Cena ed è eccitato da questo match, ma lui è un fan ancora più grande di Randy Orton e per questo ha scelto ogni lumberjack personalmente. Il primo lumberjack è proprio il campione WWE. A seguire arriva la Legacy, Chavo Guerrero, Jack Swagger, Chris Masters e Carlito.
Il match può partire e Miz prende il controllo con dei pugni. Cena è all’angolo e Miz infierisce con dei pugni. L’arbitro li separa e Cena prende il controllo mandando Miz contro l’angolo… Cena incassa una gomitata e scivola fuori dal ring colpendo Masters e tornando velocemente nel quadrato. Pugni di Cena che centra poi un bulldog. Clothesline di Cena che manda Miz fuori dal ring. Chavo rialza Miz e lo incoraggia. Miz torna nel ring e Cena lo mette al tappeto con drop toe hold… Cena prova la STF ma i lumberjacks lo distraggono. Ginocchiata alla schiena da parte di Miz e Cena cade dal ring. Masterlock applicata su Cena… John sembra privo di sensi e viene rimandato sul ring… Miz prova il pin 1...2...No. Ancora un tentativo 1...2...No. Pugni di Miz che manda Cena all’angolo con una irish whip e lo colpisce con una clothesline, tentativo di pin 1...2...No. Cena è all’angolo e Miz tenta di strozzarlo con un piede. Calci di Miz che rincara poi la dose con dei pugni. Irish whip di Miz verso l’altro angolo. Big boot di Cena che mette poi a segno uno shoulderblock… Proto bomb di Cena che prova il 5 knuffle shuffle… Orton però abbassa la corda più alta e Cena cade dal ring. La Legacy al completo colpisce Cena facendolo sbattere contro il ring e poi contro i gradoni d’acciaio. Ancora la Legacy attacca Cena e lo manda contro il security wall. Cody e Ted infieriscono con dei calci su Cena e Orton completa l’opera con dei pestoni all’addome. I tre rimandano Cena sul ring e Ken passa a Miz una mazza mentre l’arbitro è distratto dalla Legacy. Miz prova a colpire Cena con l’arma ma Cena se lo carica per L’Attitude Adjustment… a segno 1...2...3. La Legacy prova ad attaccare Cena senza successo. Jeremy Piven sale sul paletto e si getta addosso a Cena… Cena lo abbranca e lo usa come arma per fare fuori i lumberjacks. Ken prova a colpire Cena con l’arma di prima ma poi invoca pietà. Ken si finge dalla parte di Cena e John finge di credergli alzandogli la mano in trionfo… Cena però si carica Ken e lo getta contro i lumberjacks. Cena rimane trionfante nel ring mentre Orton lo osserva dalla rampa. Ed è su queste immagini che si chiude questa puntata di RAW.