You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report WWE RAW REPORT - 31/01/2011
WrestlingRevolution.it

WWE RAW REPORT - 31/01/2011

Alberto Del Rio tra lo stupore generale ha vinto la prima Royal Rumble a 40 uomini guadagnandosi la possibilità di sfidare un campione mondiale a WrestleMania. The Miz ha invece avuto la meglio di Randy Orton e si è confermato WWE Champion ma solo grazie all'intervento del Nexus. La strada per WrestleMania inizia dunque con tante domande: chi sfiderà il vincitore della Rumble? Quali sono gli obiettivi del New Nexus? La fermata dell'Elimination Chamber dista tra l'altro solo tre settimane! Ci troviamo al Dunkin' Donuts Center di Providence, Rhode Island, io sono Michael "It's Destiny" Angioli e questo è il Monday Night Raw Report!


Tonight - Champion vs. Champion Match: Edge vs. The Miz (There must be a Winner)


Ricardo Rodriguez ci viene introdotto e con lui ci sono dei mariachi. Avviene dunque anche l'ingresso di Alberto Del Rio che, appena raggiunto il ring, si presenta come suo solito. Il messicano ci ricorda che avevo detto più volte che vincere la Rumble era il suo destino e perciò è ora tempo di festeggiare. Tuttavia deve anche prendere una decisione e la sua è di sfidare.. ma viene interrotto da The Miz! L'Awesome One, accompagnato da Alex Riley, si complimenta con Del Rio dicendo che è stato impressionante, un po' come i suoi successi su Randy Orton. Mizanin rivela a Del Rio che Edge ha parlato male di lui la scorsa notte non dimostrando rispetto e considerazione. Il messicano ribatte che questo potrebbe essere un gioco di Mizanin per fargli scegliere Edge, ma il WWE Champion, supportato da A-Ri, si dice convinto che ciò che dice è la realtà. Aggiungi un posto a tavola: arriva Edge! La Rated R Superstar conferma le parole di The Miz: è reale che non gli piace affatto Del Rio. Edge però glielo può dire tranquillamente in faccia, come può dirgli che a WrestleMania non perderà il World Heavyweight Title. ADR ribatte che il suo destino è di diventare il migliore e il nuovo.. World Heavyweight Champion! La scelta è fatta, ma Edge colpisce subito con il microfono il futuro rivale! The Miz esce dal ring, così come i mariachi. Del Rio però prende una chitarra rimasta nel ring e la asfalta sulla spalla sinistra della Rated R Superstar! Infine esegue la sua Cross Armbreaker ed un chiarissimo messaggio è stato lanciato!


Up Next - WWE Tag Team Championship: Santino Marella & Vladimir Kozlov vs. Husky Harris & Michael McGillicutty


Al ritorno dal break pubblicitario l'anonimo General Manager manda una e-mail, letta da Michael Cole. Ci viene annunciata una Raw Rumble a sette uomini in cui il vincitore sfiderà The Miz per il WWE Title ad Elimination Chamber in un uno contro uno mentre le sei Superstars sconfitte faranno parte dell'omonimo incontro al prossimo PPV. I partecipanti alla mini-Rumble di stasera saranno: Randy Orton, CM Punk, John Morrison, R-Truth, Sheamus, Jerry "The King" Lawler e John Cena.


WWE Tag Team Championship Match: Santino Marella & Vladimir Kozlov (w/Tamina) vs. Husky Harris & Michael McGillicutty
Dopo un'equilibrata partenza a prendersi un vantaggio sono i membri del New Nexus ed a subire gli attacchi nemici è anche questa volta Santino. Al break McGillicutty butta fuori dal ring l'italo-americano ed al ritorno ne è in controllo con una Front Facelock. Arriva l'hot tag grazie al quale Kozlov riesce a stendere Harris. McGillicutty interferisce salvo però essere buttato fuori ring da Santino. Marella, che si è ripreso il cambio, chiude infine su Husky con il Cobra.. 1.. 2.. 3! Santino Marella e Vladimir Kozlov si confermano campioni di coppia!
Winners and still WWE Tag Team Champions: Santino Marella & Vladimir Kozlov


Randy Orton accorre nel ring nel post-match ed esegue sia su Harris che su McGillicutty una RKO! The Viper poi è intenzionato ad eseguire il suo Punt Kick ai danni di Husky ma CM Punk, con David Otunga e Mason Ryan, appare sullo stage. Lo Straight Edge invita il suo nuovo nemico a non fare ciò che ha in mente minacciandolo di serie conseguenze. Orton appare in un primo momento desistere dai suoi intenti ma alla fine esegue il suo Punt Kick! Harris finisce KO e il New Nexus accorre dunque all'interno del quadrato per vendicarsi di Orton ma questi si è oramai già dileguato in mezzo al pubblico. Occhio per occhio, dente per dente!


Ted DiBiase e la sua bella Maryse si avviano al ring. Il figlio del Million Dollar Man si rivolge a Jerry Lawler dicendogli che gente come lui dovrebbe farsi da parte dunque gli propone di cedergli il suo posto nella Raw Rumble. Michael Cole si intromette dicendo che il suo collega è una leggenda e un Hall Of Famer, ma anche un egoista, e perciò non darà ad altri il suo spazio. Jerry dunque prende la parola dicendo che nonostante la sua lunga carriera non ha mai combattuto a WrestleMania e la sua strada verso il grande evento comincia stasera. Promette infine di vincere la Raw Rumble.. ma DiBiase reagisce colpendolo! "The King" prova a vendicarsi ma Maryse viene messa in mezzo. La ragazza non la prende affatto bene e schiaffeggia il suo uomo. Lawler, infine, stende Ted con un pugno. Altra figura amara per DiBiase, mentre Jerry sembra più convinto che mai di vincere l'ambito WWE Title e di arrivare a WrestleMania come campione!


Un enigmatico video ci viene mostrato: un uomo (o una donna) con impermeabile e stivali neri si avvia verso una casa dal cupo aspetto. A rendere la scena ancor più "inquietante" è la pioggia e il buio che la caratterizza. La vignetta termina con una data: 21 febbraio 2011. Le Bella Twins nel frattempoi si sono accomodate al tavolo di commento per il prossimo incontro.


Non-Title match: United States Champion Daniel Bryan (w/Gail Kim) vs. Tyson Kidd
Mentre Michael Cole fa il cascamorto con le Bella il match si evolve con Bryan che reagisce presto alle offensive del rivale. Il campione degli Stati Uniti evita la Sharpshooter e trova invece la sua LeBell Lock! Kidd cede subito e c'è dunque un rapido successo per Daniel Bryan che festeggia la vittoria con la sua Gail Kim!
Winner: Daniel Bryan


Le Bella Twins entrano nel ring nel post-match e subito si scatena una rissa tra le ragazze. Bryan da solo non riesce a dividerle dunque è provvidenziale l'intervento dei direttori di gara. La scena è piuttosto goffa e dunque per fortuna tra poco ci sarà il Champion vs. Champion Match.


Champion vs. Champion - There MUST be a winner Match: World Heavyweight Champion Edge vs. WWE Champion The Miz (w/Alex Riley)
In apertura di match The Miz prende di mira il braccio sinistro del rivale, lo stesso colpito con la chitarra da Alberto Del Rio ad inizio episodio. L'Awesome One fa sbattere Edge contro i gradoni, poi prosegue con diverse prese di sottomissioni ed attacchi alle corde (e, perché no, qualche colpo lo infierisce anche A-Ri). La Rated R Superstar prova a reagire con uno Spinning Kick, ma poi fallisce la Edgecution e la spalla viene nuovamente indebolita. I due si scontrano in un Double Big Boot ed ad uscirne meglio sembra essere Edge. Il canadese connette infatti un Flapjack ed un Facebuster. Miz esegue un Running Boot per tornare sui giusti binari ma poi sale sul paletto e la sua azione va a vuoto. Edgecution invece a segno per il biondo che prepara la Spear.. evitata! John Cena appare in mezzo al pubblico e si mette ad urlare "Miz is awful" accompagnato dal pubblico. Mizanin si distrae e viene sorpreso dalla Spear.. 1.. 2.. 3! Edge sconfigge The Miz grazie all'assist di John Cena che si vendica dell'eliminazione subita alla Rumble!
Winner: Edge


Mentre Michael Cole e Jerry Lawler ci annunciano ufficialmente che Steve Austin condurrà la prossima edizione di Tough Enough sullo stage appare Vickie Guerrero. La consulente di SmackDown ci annuncia infatti che il titolo del mondo sarà difeso come mai successo prima d'ora. Per sapere ulteriori dettagli occorrerà sintonizzarsi sullo show del venerdì sera.


WWE Divas Champion Eve Torres & Natalya vs. Lay-Cool (Michelle McCool & Layla)
Prima dell'inizio del match vediamo un video registrato in precedenza in cui Michelle McCool e Layla risolvono le loro divergenze dopo il controverso 4-Way della Rumble. Natalya e la stessa McCool hanno dunque iniziato la sfida, poi Layla ottiene il cambio ma è spaventatissima nel confrontarsi con la canadese. Eve, dopo aver ottenuto il touch, va anche a segno con uno Standing Moonsault ma le vale solo un conto di 2. Solo una interferenza di Michelle ad arbitro distratto favorisce la compagna che connette dunque un Jawbreaker.. 1.. 2.. 3! Il successo va alle Lay-Cool e ad essere schienata è stata proprio la neo-campionessa!
Winners: Lay-Cool


Mark Henry & The Great Khalì vs. The Usos sta per iniziare ma l'anonimo General Manager si intromette ancora una volta. Visto che il risultato sarebbe scontato parte un Dance-Off. Oh My God: tutto ciò è veramente inguardabile e a mio avviso per nulla divertente. Per fortuna che il tutto culmina in una rissa ma i due giganti hanno presto vita facile e connettono la World's Strongest Man e la Chokebomb sui nemici. Il pubblico sembra tuttavia coinvolto...


Vediamo un trailer di The Chaperone, nuova pellicola della WWE Films con protagonista Triple H.


This Friday on SmackDown: Edge & Kelly Kelly vs. Dolph Ziggler & Lay-Cool in un 3-on-2 Handicap Match valido per il World Heavyweight Title!


Nel frattempo siamo giunti al nostro Main Event. Le regole della Raw Rumble sono semplici: due atleti iniziano la contesa e gli altri cinque entrano ogni 90 secondi, proprio come la Rumble di ieri notte. Il vincitore affronterà il WWE Champion al prossimo PPV in un uno contro uno mentre gli altri sei saranno parte dell'Elimination Chamber Match per decretare il primo contendente a WrestleMania.


Raw Rumble: John Morrison vs. Sheamus vs. Randy Orton vs. John Cena vs. R-Truth vs. Jerry "The King" Lawler vs. CM Punk
Iniziano Sheamus e John Morrison e dopo 90 secondi senza particolari sussulti avviene l'ingresso di John Cena. Morrison evita l'AA ottimamente e connette un Enzeguiri. Il quarto ingresso è quello di CM Punk, mentre il quinto è R-Truth. L'atleta di colore e Morrison vanno vicinissimi all'eliminazione ma entrambi riescono a salvarsi. Jerry Lawler è il sesto partecipante ad entrare nella contesa e fa letteralmente piazza pulita sostenuto da tutto il pubblico. CM Punk si nasconde sotto al ring durante l'ingresso di Randy Orton che prova dunque a scovarlo.. e lo trova grazie ai consigli dei presenti nelle prime file. Rientrati dunque nel ring Orton elimina Punk facilmente ma R-Truth sorprende a sua volta la Vipera buttandola oltre la terza corda!
Cena al rientro dal break si carica sulle spalle sia Morrison che Truth: l'atleta di colore finisce fuori mentre Jo-Mo riesce nuovamente a salvarsi. Morrison compie poi un altro incredibile salvataggio e si mette in mostra anche con una Starship Pain ai danni di Cena mentre questi eseguiva l'STF su Sheamus. Il momento di gloria dello Shaman Of Sexy però termina con il Brough Kick del Celtic Warrior. Jerry Lawler riesce incredibilmente ad eliminare John Cena dopo essere stato spinto da Sheamus. L'irlandese poi, proprio per lo zampino del bostoniano, subisce l'eliminazione da The King che si aggiudica dunque la Raw Rumble! Jerry Lawler sfiderà The Miz tra tre settimane ad Elimination Chamber per il WWE Championship!
Winner and new #1 Contender: Jerry "The King" Lawler

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top