You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report
WrestlingRevolution.it
Dic29

WWE RAW REPORT 28/12/2015

- L'ultimo Raw del 2015 si apre con l'ingresso sul ring di Vince McMahon, che senza troppi fronzoli chiama a rapporto Roman Reigns per confrontarsi con lui; ne nasce un siparietto piuttosto ridicolo in cui Vince cerca di far arrestare Roman con la scusa che il samoano lo ha fatto cadere per terra, ma i poliziotti non prendono bene i toni irosi del Chairman e arrestano lui.

- Neville sconfigge Kevin Owens; match lampo in cui un nervoso Owens si fa sorprendere da un Roll Up dell'avversario mentre sta tentando di eseguire la Pop Up Powerbomb. Al termine dello scontro Kevin distrugge Neville colpendolo ripetutamente, da segnalare una devastante Clothesline che lascia stero The Man That Gravity Forgot; fortunatamente il massacro ai danni di Neville viene fermato da Dean Ambrose, che riesce a mettere in fuga Owens.

- Al microfono di Jojo, Becky Lynch promette di farsi valere stasera contro Sasha Banks e di dimostrare a tutti che può vincere anche senza il sostegno di Charlotte.

- Sasha Banks sconfigge Becky Lynch; le interferenze del Team B.A.D. sono fondamentali per permettere a Sasha di ottenere la vittoria grazie a un Roll Up piuttosto scorretto.

- Il New Day si dirige verso il ring, i tre hanno ancora il dente avvelenato coi fan per non avergli fatto vincere nemmeno uno Slammy, preferendo a loro gli Usos e Kalisto.

- Kalisto sconfigge Kofi Kingston; stranamente stavolta è Sin Cara a distrarre l'avversario del suo compare, eseguendo un Suicide Dive su Xavier Woods e Big E, Kofi osserva la scena e viene sorpreso da una culla di Kalisto che risulta vincente; al termine del match Woods si lamenta coi Lucha Dragons per la "scorrettezza" da loro commessa e propone una sfida tra Sin Cara e Big E.

- Big E sconfigge Sin Cara; le parti si invertono, ora è il New Day a distrarre Sin Cara, che viene sorpreso da una Big Ending a cui segue lo schienamento vincente di Big E.

- In una delle edizioni di Miz TV più avvilenti di sempre, tra rutti di Ryback, apparizioni sconcertanti di Zack Ryder e Heath Slater e R-Truth che alza l'asticella dell'imbecillità arrivando a colpirsi da solo, Big Show fa piazza pulita di tutti gli atleti sul ring (come sempre in periodo di Royal Rumble) e anche quest'anno annuncia la sua partecipazione alla rissa reale, ha intenzione di entrare col numero uno, vincere il match e andare a Wrestlemania! Come dice George Clooney: "Immagina, puoi!".

- Ryback sconfigge Big Show per countout; il Burp Guy sembra potersi portare a casa il match mentre si prepara per la sua Meat Hook Clothesline, ma Show si dilegua dal ring e se ne torna nel backstage, lasciando che l'avversario riceva la sua vittoria di Pirro.

- La League of Nations sconfigge la Family; una distrazione causata da King Barrett è fatale per il povero Jey Uso, che non riesce a connettere col suo Splash dal paletto, cade male e si becca pure un Brogue Kick in faccia, dando la vittoria a Sheamus e i suoi compari; al termine del match Kevin Owens interviene per infierire sul già devastato Dean Ambrose e lo mette completamente fuori uso con una devastante Powerbomb sul tavolo di commento.

- John Cena torna a calcare il palcoscenico di Monday Night Raw e, come già annunciato, sfida Alberto Del Rio a un rematch per il titolo degli Stati Uniti; Albertone, consigliato dai suoi amici del Quadrumvirato Degli Inutili, si rifiuta di dare la chance titolata a John ma vuol invece sfidarlo in un normale Single Match, Cena cerca quindi di far leva sull'orgoglio dell'ex MexAmericano e Del Rio pecca di presunzione e accetta la sfida di Cena mettendo in palio il titolo.

- United States Championship Match: John Cena sconfigge Alberto Del Rio per squalifica, Del Rio mantiene il titolo; come prevedibile la League of Nations interviene a togliere le castagne dal fuoco al messicano proprio nel momento in cui stava per perdere il match dopo un'Attitude Adjustment di Cena; Sheamus e i suoi scagnozzi attaccano tutti insieme Cena, a nulla serve un intervento degli Usos per dar man forte al bostoniano; interviene però Roman Reigns che, da solo, fa totalmente piazza pulita degli avversari e festeggia il suo dominio coi fan, arriva però Vince McMahon dopo il suo breve tour in prigione e avverte Reigns che settimana prossima perderà il titolo WWE, dato che dovrà sfidare Sheamus nel rematch che gli spetta e l'arbitro speciale sarà niente meno che lo stesso Vince McMahon! Happy New Year Pal!

 
Pagina 6 di 369

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top