You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report
WrestlingRevolution.it
Mar26

WWE RAW REPORT - 24/03/2014

- È Stephanie McMahon ad aprire lo show. La moglie di Triple H arriva sorridente sullo stage e, una volta salita sul ring, ringrazia i presenti per essere venuti all'arena. Dopodiché annuncia che "sfortunatamente" stasera Daniel Bryan non sarà a Raw, e che sebbene lei e suo marito abbiano un po' esagerato la settimana scorsa lo hanno dovuto fare per mandare un messaggio. Stephanie continua a parlare del fardello di responsabilità sulle sue spalle, del ruolo di leader che deve avere. A questo punto,
Steph chiama fuori HHH, il prossimo campione del mondo WWE (parole sue), ma al suo posto arriva Randy Orton. Questi è lì per dire che non si riterrà responsabile di ciò che farà a Triple H a Wrestlemania, perciò invita Hunter a uscire da vincitore nel match contro Bryan e poi ritirarsi dietro le quinte. 
A questo punto arriva Batista, accolto dai boos del pubblico. L'Animale dice di star diventando pazzo perché nessuno comprende che sarà lui il nuovo WWE Champion. A lui non importa di Orton, Hunter o Bryan perché sarà lui a vincere. HHH, tra l'altro, non ha mai battuto Batista e se arriverà nel Main Event non sarà in grado di farlo. E nemmeno Orton, che secondo Dave è un gran leccapiedi. Batista prosegue intimando a Orton di smetterla di sbavare su Stephanie, e aggiunge di pensare che in molti abbiano sbavato su di lei, rimediando quindi uno schiaffo dalla McMahon. Quest'ultima lascia irata il ring, Orton se la ride ma subisce una Spear da parte di Batista che poi posa con le cinture. 

- Christian supera Sheamus, Dolph Ziggler e Alberto Del Rio in un Fatal-4-way valido per la #1 Contendership all'Intercontinental Title. Il pin lo subisce Ziggler dopo una Killswitch. Nel post-match Big E (prima al tavolo di commento) sale sul ring offrendo una stretta di mano al vincitore, ma questi rifiuta e scende dal quadrato.

- Sul Titantron appare la Wyatt Family. Bray canticchia e poi passa a dire che John Cena può essere visto in qualsiasi modo: cartelloni pubblicitari, merchandising etc; mentre lui è al di fuori del tempo. Luke Harper interviene dicendo che troveranno Cena. Run!

- La Mistery Machine [Scooby Doo; ndr] è a bordo ring, e dentro c'è... Sin Cara..... E anche Scooby Doo ovviamente. Il messicano ed il cane-pupazzo salgono sul ring e si caricano. Già nel ring l'avversario di Sin Cara, Damien Sandow.

- Sin Cara batte Damien Sandow in poco più di un minuto chiudendo con una Swanton.

- I Los Matadores hanno la meglio su Ryback & Curtis Axel. L'arrivo dello Shield a bordo ring dopo circa un minuto di match permette il pin rapido ai danni di Axel. Dopo il match, lo Shield accerchia i RybAxel, facendo prima fuori il figlio di Mr. Perfect e poi stendendo con una Triple Powerbomb Ryback.

- Due sedie ed un tappeto nero sul ring: è il momento dell'intervista di Michael Cole a Triple H. A questi, una volta sbrigati i convenevoli, viene chiesto come possa giustificare l'attacco della settimana scorsa. HHH chiede a sua volta come si può giustificare l'occupazione di Raw da parte di Daniel Bryan, ma ammette che ciò che ha fatto non è bello. Hunter continua dicendo che Bryan ha meritato quanto ha ricevuto, aggiungendo poi che nei fan di quando lottava a tempo pieno vedeva passione, quelli attuali si limitano a piangere finché non ottengono ciò che vogliono. A Wrestlemania The Game porrà fine allo Yes Movement, e dopo nessuno potrà fermarlo nel Triple-Threat. E tutti sanno che ha il potere per farlo. Il Kings of Kings conclude dichiarando che uscirà da Wrestlemania come WWE World Heavyweight Champion e si allontana.

- Cody Rhodes schiena Fandango dopo il Disaster Kick.

- Hulk Hogan è nell'arena. Il sessantenne si dirige vero il ring e carica il pubblico che risponde con cori a suo favore. Hogan dice di non voler essere nostalgico, ma proprio qui a Brooklyn si è svolta Wrestlemania I dove Hulk ha fatto team con l'Hall of Famer Mr.T. L'Hulkster si dichiara euforico per 'Mania, ma anche per i suoi ospiti di stasera: Arnold Schwarzenegger e Joe Manganiello. Arnold dice che è bello essere tornato qui dopo aver indotto nella Hall of Fame Bruno Sammartino. Manganiello aggiunge che è fantastico essere sul ring con due leggende. L'ex  governatore della California chiede a questo punto se ci sia spazio per due atleti in più nella Battle Royal in onore di Andre The Giant... Ma arriva The Miz ad interrompere. Mizanin dice che Schwarzenegger e Manganiello sono bravi a impersonare uomini duri, mentre lui lo è e non recita sul ring. Hogan risponde a tono, ma Miz dice che lui è la Superstar più imperdibile di tutti i tempi, che la gente parla ancora della sua vittoria nel Main Event di Wrestlemania 27 e che nessuno dei tre sul ring appartiene alla WWE. A Miz, salito sul ring, viene chiesto di spostarsi per far scendere Joe e Arnold. Lui sorride, fa per andarsene e prova a rifilare un destro a Manganiello, ma questi lo blocca e risponde. Schwarzenegger colpisce Mizanin e lo stesso fa Hogan, che lo lancia oltre la terza corda.

- Big Show squasha Titus O'Neil

- Nel backstage ci sono Triple H e Stephanie McMahon, che vengono interrotti dallo Shield. Seth Rollins chiede dove fossero i due a Smackdown, mentre a Dean Ambrose interessa sapere da quale parte stiano. HHH li liquida dicendo che il loro problema è con Kane ed i New Age Outlaws. Steph aggiunge che stasera lo Shield ha un match contro i Real Americans. 

- John Cena si sta lavando il capo in uno spogliatoio e crede che qualcuno sia dietro di lui, ma non c'è nessuno, poi respira profondamente. A quanto dice Michael Cole, si sta preparando per il suo match contro Luke Harper.

- Il match tra John Cena e Luke Harper si chiude in No-Contest (?). Cena è pronto a chiudere con l'Attitude Adjustment, quando parte la theme dei Wyatts, si spengono le luci, ed alla riaccensione delle stesse Cena è legato alle corde ed ha indosso la maschera di Erick Rowan. 

- Naomi batte AJ Lee per count-out in un non-title match. Dopo pochi secondi di match la campionessa sceglie di non lottare e si allontana dal ring. 
Nel post-match Vickie Guerrero appare sullo stage, e dopo aver accennato alla storia tra lei ed AJ, annuncia che a Wrestlemania la campionessa affronterà Naomi e Cameron, ma anche Brie e Nikki Bella, Natalya, Eva Marie, Emma, Aksana, Alicia Fox, Summer Rae, Rosa Mendes, Layla, Tamina (che appare shockata affianco ad AJ). La campionessa è furiosa mentre le sue sfidanti sono sia sul ring che sullo stage. 

- Seth Rollins & Dean Ambrose battono Jack Swagger & Antonio Cesaro. Pin di Rollins su Swagger. Nel post-match Cesaro attacca Rollins alle spalle, ma sale sul ring Roman Reigns che gli rifila un Superman Punch e una Spear. Dopodiché, lo svizzero si becca anche una Triple Powerbomb sul tavolo di commento. All'improvviso Kane ed i NAO appaiono tutti in abiti eleganti sullo stage. Il Director of Operations annuncia che a Wrestlemania lo Shield affronterà proprio loro tre. 

- Paul Heyman e Brock Lesnar sono sul ring. Heyman afferma che l'avversario di Lensar a Wrestlemania ha uno dei record più grandi della storia ed il suo nome è Undertaker. Quando Lesnar lo sconfiggerà il 6 Aprile rimarrà la grandiosità delle sue 21 vittorie consecutive; nessun'altro si è avvicinato a qualcosa di simile. A Wrestlemania comincerà una nuova era. A questo punto Lesnar prende il microfono e dice di averne abbastanza e che non è qui per promuovere il suo match, ma per lottare. 
Risuona dunque la musica di Undertaker, ed alcuni druidi portano una bara a bordo ring. Ad un Heyman preoccupato fa da contraltare un divertito Lesnar. Dalla bara fuoriesce una nebbia, quindi Lesnar tira alcuni calci. Brock apre quindi la bara, ma non c'è nessuno dentrro. Urla dunque se questo sia uno scherzo. I druidi risalgono sulla rampa e Lesnar decide di andarsene. Heyman dice che Undertaker aveva sfidato Lesnar e ora si presenta con una bara vuota. La bara, richiusa prima da Lesnar, ora si apre di scatto. Dentro c'è Undertaker. Sul ring, Taker colpisce Lesnar con alcuni colpi ed una Clothesline. Brock e Paul a questo punto si ritirano sullo stage e con lo sguardo tra i due sfidanti si chiude la puntata.

 
Pagina 96 di 369

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top