You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report
WrestlingRevolution.it
Feb05

WWE RAW REPORT - 03/02/2014

Stasera a RAW gli ex-campioni di coppia Cody Rhodes & Goldust avranno la possibilità di tornare tali quando affronteranno i New Age Outlaws in uno Steel Cage! Inoltre sarà presente anche Batista, e molto altro ancora...

Da Omaha, Nebraska

 

- Il WWE World Heavyweight Champion apre questa puntata salendo sul ring e lamentandosi di come l’Authority stia provando in tutti i modi a toglierlo il titolo; ora gli hanno anche messo contro ben cinque uomini a Elimination Chamber, e ciò non è giusto, visto che ha già battuto svariate volte questi cinque. Lui batterà tutti e a WrestleMania batterà anche Batista, che se ai tempi dell’Evolution poteva essere alla pari con lui ora non è più così: lui è superiore a chiunque altro. Orton viene interrotto dall’ingresso di Triple H e Stephanie McMahon, con Steph che dice a Randy che è diventato paranoico, dovrebbe pensare a quanto hanno fatto per lui invece di rovinare tutto; Orton ribatte che nonostante tutto ha ancora le due cinture. A questo punto interviene HHH, che dice a Randy che continua a dire le stesse cose da settimane e che non è quello che si aspetterebbero dal Volto della WWE, quindi forse dovrebbero puntare su qualcun altro… Stephanie quindi annuncia che nelle settimane che mancano al PPV Randy affronterà tutti e cinque gli altri partecipanti all’Elimination Chamber in dei match singoli, iniziando stasera con Daniel Bryan.

- The Shield sconfigge Rey Mysterio, Big E Langston & Kofi Kingston; nel finale Reigns stende Langston con il Superman Punch, ma poi Ambrose si prende (praticamente ruba) il cambio e finisce Big E con la Dean Driver, prendendosi il pin vincente. Terminato il match, mentre Rollins cerca di fare da paciere tra Ambrose e Reigns, la Wyatt Family compare sul titantron e Bray dice ai tre che sono come pedine che vanno sempre avanti e mai indietro, fino a quando arriverà il momento culmine in cui dovranno sacrificarsi per il loro re; la loro fine è più vicina di quanto pensino, e lui costruirà il suo impero sul mare così che dall’alto possa guardare i suoi nemici annegare. Harper chiede allo Shield se ne vale la pena, visto che Bray è sempre stato il loro re, quindi Rowan termina con un “Fuggite!”

- Ladies & gentlemen, Bad News Barrett! Barrett, dall’alto della sua postazione sullo stage, ha delle cattive notizie per gli spettatori del Super Bowl: viste tutte le schifezze che hanno mangiato guardandolo non arriveranno all’anno prossimo. Dal tavolo di commento però Jerry Lawler interrompe Barrett, dicendogli che tutti sperano che invece lui non arrivi nemmeno a settimana prossima.

- Christian sconfigge Jack Swagger (w/Zeb Colter & Antonio Cesaro); nel finale Swagger evita la Killswitch del rivale lanciandolo contro il palo, ma la sua successiva rincorsa viene poi anticipata con un doppio calcio e un Sunset Flip vincente del canadese (sotto gli occhi delusi di Colter e soprattutto di Cesaro).

- WWE Tag Team Titles Steel Cage Match: The New Age Outlaws sconfiggono Cody Rhodes & Goldust e mantengono i titoli; nelle fasi finali Cody stende Road Dogg con il Beautiful Disaster e lo colpisce poi con un fantastico Moonsault dalla cima della gabbia, ma subito dopo viene sorpreso dalla Fame Asser di Billy Gunn e schienato.

- Titus O’Neil sconfigge Zack Ryder; l’ex-membro dei PTP sconfigge senza troppa difficoltà Ryder schienandolo dopo la sua Clash of the Titus.

- Fandango sale sul ring insieme a Summer Rae per un Dance Off, e il suo avversario sarà Santino Marella. Santino però cambia le carte in tavola dicendo che i fan preferirebbero invece vedere un Dance Off tra Summer e una ragazza presa tra il pubblico. L’italiano sceglie Emma (Diva di NXT che da un po’ compare tra il pubblico); prima si esibisce Summer sulle note della theme di Fandango, poi tocca a Emma con la sua classica Emma-lution, che con il voto del pubblico le vale la vittoria.

- Sheamus sconfigge Curtis Axel (w/Ryback), schienando il rivale (che comunque si difende abbastanza) dopo una White Noise al volo e il successivo Brogue Kick.

- Il vincitore della Royal Rumble 2014, Batista, arriva sul ring in abiti civili, ma prima che possa parlare viene subito interrotto dall’ingresso di Alberto Del Rio, che vuole parlare dei loro conti in sospeso; Batista ribatte che non ha problemi con lui, ma Del Rio continua dicendo che mentre l’Animale se ne stava a casa lui era lì a vincere titoli, sono le palle che ti rendono un campione e non la popolarità. Il messicano continua a prendere in giro Batista e promette che gli romperà il braccio; l’Animale prova a ripetere che non ha problemi con lui, ma Alberto lo colpisce con un pugno al volto e inizia a riempirlo di pugni e calci. Batista però riesce a ribattere e carica la Batista Bomb, ma a questo punto Del Rio se la dà a gambe mentre l’Animale dal ring gli urla contro di raggiungerlo.

- Una schermata ci annuncia che la prossima settimana a RAW farà il suo ritorno Mark Henry.

- The Wyatt Family sconfigge Dolph Ziggler, R-Truth & Xavier Woods; nel finale Harper evita la Zig Zag di Dolph e lo stende con il Discus Lariat, quindi dà il cambio a Bray che finisce Ziggler con la Sister Abigail e lo schiena. Terminato il match stavolta è la volta dello Shield di comparire sul titantron, con Ambrose che prende in giro la Family per il loro modi di fare; Rollins aggiunge che Bray è bravo con le analogie  ma è solo una sua immaginazione, e la più grande illusione che possa aver fatto è far credere che loro sono allo stesso livello dello Shield. Reigns quindi termina dicendo che ormai sono sul piede di guerra e loro non giocano, quindi in PPV si prenderanno cura degli Wyatt.

- In un video Alexander Rusev dice qualcosa nella sua lingua, dopodiché la sua manager Lana aggiunge solo: Rusev colpisce, Rusev distrugge; il bulgaro quindi termina dicendo che il suo dominio inizia adesso.

- Naomi (w/Cameron) sconfigge Aksana (w/Alicia Fox), stendendo la lituana con uno Step-up Enzeguiri e finendolo con la Split-legged Moonsault con pin. Finito il match Alicia prova ad attaccare Naomi ma a salvarla interviene Cameron, e le due Funkadactyls riescono a sbarazzarsi delle rivali. AJ Lee aveva assistito al match dal tavolo dei commentatori, accompagnata da Tamina Snuka.

- Una schermata ci annuncia che tale Betty White (una 92enne a quanto pare notissima personalità TV negli USA) la prossima settimana sarà ospite a RAW.

- Daniel Bryan sconfigge il WWE World Heavyweight Champion Randy Orton in un non-title match. Nelle fasi finali di questo gran bel match, molto lungo e combattuto, il Director of Operations Kane si fa vedere a bordo ring ma la sua interferenza viene anticipata da Daniel, che lo mette a terra; Orton prova ad approfittarne sorprendendo Bryan con la RKO, ma questi la ribatte e stende invece il campione con il Busaiku Knee, schienandolo. Dopo la fine del match Orton tenta di vendicarsi della sconfitta e ce la fa in 2 contro 1 con l’aiuto di Kane, che termina la puntata rifilando una Chokeslam a Bryan.

 
Pagina 103 di 369

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top