You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report
WrestlingRevolution.it
Lug14

WWE RAW REPORT - 13/07/2009

Benvenuti ad una nuova edizione di RAW, live from Orlando, Florida. Stasera l’ospite speciale che dirigerà RAW sarà Seth Green. Qui con voi Superliger per raccontarvi una nuova tappa dello show rosso che porta verso Night of Champions.

Neanche il tempo della sigla e risuona la musica di Triple H, accolto dall‘ovazione del pubblico. The Game sul ring e prende il microfono… HHH dice che in caso qualcuno abbia vissuto sotto una roccia durante lo scorso mese lui preferisce ricordare a tutti che lo scorso mese Donald Trump ha comprato RAW ma sette giorni dopo Vince lo ha ricomprato… Ma nel frattempo è accaduto qualcosa di davvero interessante: Gli ospiti speciali a RAW. Stasera l’ospite speciale è un a star della tv, qualcuno potrebbe ricordarlo per la sua partecipazione a “Buffy l’ammazzavampir” e “Austin Power“. Lui è anche il co-produttore del suo show… Signori e Signore Seth Green.
Green dice di essere davvero eccitato di essere a Monday night RAW e stasera vuole fare qualcosa di davvero eccitante. Lui può sancire match a suo piacimento e il primo match che vuole sancire sarà un Six Divas Swimsuit Summer Spectacular. Green dice che questo rientra nello spirito della competizione e HHH concorda aggiungendo che è una buona prova di atletismo vedere 6 ragazze seminude girare per il ring…E’ questo che piace a HHH degli ospiti di RAW, venendo dall’esterno riescono a pensare al di fuori degli schemi. HHH comincia poi a parlare dello show di Seth dicendo che sarà uno dei più grandi show mai visti… Parte quindi uno spezzone dello show con protagonista un pupazzo di HHH che viene pestato a sangue dal pupazzo di una ragazza… Arriva poi il pupazzo Cena a menare la ragazza. Seth dice che HHH ha già avuto esperienze di lotta con ragazzine piagnucolose quando è venuto a scontrarsi con Randy Orton… HHH dice di non aver chiamato Orton in quella maniera anche se Randy è realmente una ragazzina piagnucolosa. HHH continua dicendo che Orton e Dakota Fenning ( la ragazza dello spezzone) hanno qualcosa in comune: i loro genitali.
Risuona però la musica di Orton che prende parola dicendo di avere qualcosa che HHH non ha : il titolo WWE. Poi si rivolge a Green dicendo che è arrivato qui cominciando a insultarlo, forse nessuno lo ha informato del problema di Randy con il controllo della rabbia. Orton dice che potrebbe colpire entrambi con una RKO o un Punt Kick perché non ha paura di mettere al tappeto nessuno, indipendentemente da quanto grandi o pateticamente piccoli siano. HHH suggerisce a Seth di far scontrare lui e Orton nel main event di stasera e Orton dice a Green di non farlo… Cena e HHH perderanno a Night of Champions e non c’è motivo di far perdere HHH anche stasera… HHH allora propone di stendere Orton immediatamente ma il campione WWE risponde che non ha nulla da dire a HHH prima del PPV e non ha nulla da dire a Green. Orton fa per andarsene ma poi torna a chiedere a Green cosa diavolo ci faccia lì. Orton non crede che Green sia mai stato in una lotta vera nella sua vita e sa perché è venuto in WWE: qualcuno infatti potrebbe sbagliarsi e scambiare Green per un vero uomo. Orton va via ma Green lo ferma chiedendogli se ha voglia di sentire quale sarà il main event di stasera… Orton potrebbe trovarlo interessante e lo troveranno tale anche i fans. Il main event infatti vedrà Orton e la Legacy affrontare il team formato da Triple H e John Cena e Seth Green. HHH non sembra molto convinto mentre Orton se ne va via sorridendo.

Backstage e vediamo Kelly Kelly in costume che si dirige sul ring.

Le prime ad entrare saranno Kelly Kelly, Mickie James e Gail Kim e affronteranno il team formato dalla campionessa Maryse, Alicia Fox e Rosa Mendez. Cominciano Alicia Fox e Gail Kim. Subito pugni tra le due e roll up di Gail con conto di 1. Roll up di Alicia ora 1...2...no, Gail si rialza con un ponte e colpisce Alicia con delle ginocchiate. Irish whip di Gail ribaltata da Alicia che manda l’avversaria all’angolo… Alicia prova un attacco in corsa ma si becca una gomitata e un hurracanrana. Gomitata di Alicia che porta Gail all’angolo e da il tag a Rosa. Pugni per Rosa che prova a far sbattere la testa di Gail all’angolo ma senza successo. Gail la spinge via e la colpisce con una clothesline. Tag per Kelly… Gail prima di uscire getta Rosa all’angolo e Kelly la colpisce con un back elbow e poi prova a strozzarla col piede. Tentativo di monkey flip di Kelly che viene gettata però al tappeto, tentativo di pin 1...2...No. Rosa infierisce con dei calci di Kelly e poi la porta al suo angolo e da il tag ad Alicia che applica una headlock. Kelly prova a liberarsi con delle gomitate ma viene mandata all’angolo con una irish whip. Kelly reagisce con una clothesline e da il tag a Mickie mentre Alicia da il tag a Maryse. Clotheslines di Mickie che poi colpisce anche le avversario. Hurracanrana su Maryse che poi incassa anche una senton, tentativo di pin 1...2...no, arrivano le compagne di squadra di Maryse a interrompere il pin. Rissa sul ring e Mickie colpisce Alicia con un dropkick… Maryse ne approfitta e la manda a sbattere contro il paletto e poi connette con una DDT 1...2...3. Il team della campionessa si aggiudica il match.

Siamo nell’ufficio di Green e arriva Chris Jericho. Green gli tende la mano ma Jericho rifiuta dicendo di aver capito che tipo di persona sia Green. Lui si è fatto un nome imitando le altre star e prendendole in giro cosi come sta facendo ora con la WWE essendo il capo per stasera. Green dice di essere un grande fan di Star Wars e della WWE. Jericho dice che Green ha fatto un grande errore a non consultarlo, Green non è una top star di questo business. Green dice di essere dispiaciuto ma stasera lui era molto eccitato e ora vuole dare al pubblico ciò che vuole. Jericho ribatte che il pubblico non sa cosa vuole e che c’è bisogno di qualcuno che gli dica cosa vogliono. Loro sono solo degli ipocriti e nonostante ciò Green ha organizzato un tour del suo show di robot… Green è entusiasta che Jericho ne abbia sentito parlare e dice che lo show sarà gratis. Jericho quindi risponde che questa sarà l’ennesima scusa per la gente per restare a casa invece di cercarsi un lavoro e dice a Green che lui è un parassita proprio come loro. Green risponde che lui sta cercando di fare qualcosa di divertente e di eccitante e Jericho invece sta portando tanta negatività quindi, forse, dovrebbe lasciare l’arena. Jericho dice che non lo farà perché stasera ha degli impegni e ha intenzione di dire delle cose e Green farebbe meglio a stare fuori dai suoi affari.

Torniamo nel ring ed è il momento del match tra Primo e The Miz. Primo prende il microfono e comincia a parlare spagnolo invitando suo fratello sul ring ma Carlito non si prensenta e arriva invece l’avversario di Primo per stasera: The Miz. Miz dice a Primo che Carlito avrà qualcosa più importante da fare, forse prendere qualche caffè. Quindi Carlito è fuori e Miz è qui e visto che Maryse starà guardando lui rimarrà Primo privo di sensi al centro del ring come il fratello rifiutato che è… Perché lui è The Miz ed è fantastico.
Parte il match, clinch al centro del ring e Miz è costretto a lasciare la presa quando Primo tocca le corde… Primo ritorna su Miz e lo porta all’angolo colpendolo con dei pugni, irish whip e back body drop per Primo. Miz colpisce Primo con un calcio e lo fa sbattere contro il paletto e poi lo colpisce con un back suplex, tentativo di pin 1...2...No. Miz colpisce Primo con una ginocchiata alle spalle e poi ripete la mossa. Headlock di Miz e Primo si libera con dei pugni e mette a segno un russian legsweep, un back elbow e una clothesline. Dropkick per Primo che poi fa sbattere la testa di Miz contro l’angolo. Irish whip di Primo ribaltata da Miz… Primo però connette con uno springboard crossbody 1...2...No… Arriva Carlito ma Primo continua a combattere e stende Miz con una gomitata… Carlito distrae Primo e Miz ne approfitta per colpirlo da dietro e mettere a segno il Reality Check 1...2...3.
Carlito sale sul ring e infierisce sul fratello con dei calci, poi mastica la mela e la sputa sul fratello.

Ci vengono ora mostrate foto dell’operazione di Edge mentre la grafica ci ricorda che nel main event la Legacy affronterà HHH, Cena e Green.

Torniamo nell’ufficio di Green e con lui c’è Hornswoggle. Green si complimenta con Hornswoggle per il suo match a WWE Superstars contro Chavo e dice che stasera ci sarà un rematch e Chavo avrà il braccio legato dietro la schiena. I due battono il cinque ma poi Hornswoggle scappa all’arrivo di Big Show. Green chiede qualche suggerimento a Show per il match di stasera ma Show gli consiglia di guardare il suo match con Bourne per capire che fine facciano i wrestler della taglia di Green. Per quanto riguarda i suggerimenti lui glieli darà ma solo solo per un milione di dollari. Show fa la sua imitazione di Dr Evil e va via.

Torniamo sul ring e MVP sale sul ring per affrontatre Jack Swagger. Il match parte dopo un faccia a faccia tra i due e Swagger subito mette al tappeto MVP. Swagger si vanta ma si becca dei pugni da MVP e fugge fuori dal ring. Swagger insulta i commentatori. Torniamo dalla pubblicità e MVP è all’angolo ma reagisce con un pugno e una clothesline. Swagger torna a bordo ring e MVP lo raggiunge e lo colpisce con un pugno e poi fa sbattere la testa di Swagger contro la balaustra. I due atleti tornano sul ring e MVP blocca un calcio di Swagger e lo colpisce con un calcio all’addome per poi tentare la Playmaker… Swagger però si divincola e manda MVP a sbattere contro il paletto di sostegno. Swagger fa sbattere il braccio di MVP contro il paletto d’acciaio e poi tenta il pin 1...2...No. Bodyslam di Swagger che fa cadere MVP sul braccio malandato. Stessa manovra eseguita da Swagger che poi connette con uno splash dalla seconda corda, tentativo di pin 1...2...No. MVP prova a reagire con dei pugni e una irish whip che manda Swagger all’angolo… Clothesline di MVP e facebuster. MVP prova il Ballin’ Elbow… a segno, tentativo di pin 1...2...No. Irish whip di MVP, Swagger ribalta ma MVP lo manda sull’apron. Swagger usa le corde per infierire sul braccio di MVP . Swagger torna sul ring e mette a segno la Gutwrench powerbom 1...2...3. Swagger si aggiudica questo match contro MVP.

Torniano nel backstage e troviamo un Jericho sorridente che si dirige verso il ring con una cartellina tra le mani.

Cole e Lawler ci aggiornano sulle condizioni di Edge e ci mostrano le foto dell’operazione. Parte la musica di Jericho che arriva sul ring vestito di tutto punto. Jericho prende il microfono e dice che per la prima volta nella storia della WE i titoli di coppia sono detenuti da un solo uomo e il caso ha voluto che quell’uomo fosse il migliore al mondo oggi : Chris Jericho. Jericho dice che avrebbe dovuto saperlo quando lo ha scelto come partner che Edge era incline agli infortuni: A partire dal collo, al pettorale e ora il tendine d’achille. Edge era l’anello debole del team, questo è ovvio e Jericho vuole punirlo per la sua imperfezione come performer e come uomo. E ora è ovvio che Jericho non può difendere da solo i titoli contro la Legacy e lui sa che tutti gli ipocriti parassiti che sono presenti stasera sperano che lui venga privato del suo titolo ma questo non accadrà. Forse il pubblico si aspettava un torneo per incoronare i nuovi campioni di coppia ma neanche questo accadrà. Infatti lui è molto intelligente, più di tutti i fan e quando accettò quel match con Edge fece inserire una clausola nel contratto che gli avrebbe permesso di scegliere un nuovo partner e rimanere campione in caso di infortunio di Edge, che lo stesso Jericho sapeva sarebbe accaduto. Quindi prima di Night of Champions lui sceglierà il partner, un partner che sarà il contrario di Edge: intelligente, onesto e degno di stare su un ring al fianco di Jericho… Ma cosa più importante dovrà essere un uomo giusto e onesto proprio come Chris Jericho.
Risuona la musica di Mark Henry e Jericho dice Henry è proprio il tipo di partner che aveva in mente. Henry prende il microfono e abbraccia Jericho dicendogli che loro due farebbero cose incredibili insieme ma lui non è qui per essere il suo partner ma il suo avversario… Detto questo Henry stende Jericho con una clothesline e comincia a spogliarlo anche se, in qualche modo la cravatta rimane indosso a Jericho. Headbutt di Henry che poi prova a strozzare Jericho… Jericho scivola fuori dal ring e fa per andare via e insulta Henry. Jericho però ci ripensa e passeggia intorno al ring e risale sull’apron ma poi scende di nuovo. Il canadese continua a passeggiare intorno al ring sale sull’apron e poi scende di nuovo. Jericho riprova ancora ma poi ci ripensa nuovamente. Jericho prende coraggio e il match comincia. Headbutt di Henry che poi fa volare Chris. Calcio al braccio per Henry che poi sale su Jericho. Pugno alla schiena su Jericho e calcio all’addome. Spallate all’angolo incassate da Jericho che poi riesce a evitare una bodyslam ma incassa una clothesline. Jericho scivola quindi fuori dal ring e si fa contare fuori.

Recap del match tra Chavo Guerrero e Hornswoggle a Superstar e siamo pronti per il loro rematch.

Il braccio di Chavo viene legato dietro la schiena e il match può cominciare. Hornswoggle colpisce Chavo con un calcio e Chavo si inginocchia e prova una chokeslam ma Hornswoggle gli morde la mano. Chavo incassa dei pugni e si rifugia all’angolo. Chavo prova a catturare Hornswoggle ma va a sbattere contro il paletto e incassa uno splash, tentativo di pin 1...No. Stink face per Hornoswoggle che poi incassa un big boot. Chavo trascina l’avversario al centro del ring e gli calpesta la testa. Chavo mette a segno un calcio e prova un suplex ma Hornswoggle ribalta con uno small package 1...2...3. Hornswoggle vince ancora una volta contro Chavo Guerrero.

Andiamo nello spogliatoio della Legacy dove Orton e Ted discutono di Million Dollar Man. Orton dice che avrebbe fatto la stessa cosa e che avrebbe anche lui schiaffeggiato suo padre. Ted dice che suo padre non voleva che entrasse nella Legacy, voleva che diventasse la sua copia un qualcosa che Ted non sarà mai e che non ha mai desiderato essere. Ted dice che lui diventerà migliore di suo padre… Arriva però Cody e annuncia che settimana prossima Dusty Rhodes sarà l’ospite speciale di RAW. Cody poi dice che al contrario di altra gente lui ha un buon rapporto con suo padre… Cody e Ted sono sul punto di litigare ma Randy li interrompe e dice che devono concentrarsi per stasera. Randy dice che Cody e Ted devono dividere HHH e Cena che non vanno d’accordo… Ma qualsiasi cosa accada devono lasciargli Seth Green, sarà lui stesso a farlo fuori.

Risuona la musica di Kofi Kingston che si accomoda al tavolo di commento per assistere al match tra Show e Evan Bourne. Arriva Evan Bourne mentre vediamo Seth Green che si prepara mentre assiste al match di Evan. Show si aggiunge ad Evan sul ring e il match può partire. Suona il gong e Bourne viene sbattuto all’angolo ma prova ad attaccare Show con dei calci alle gambe. Show però lo solleva e lo lancia via. Show infierisce con dei pugni che poi prova una submission… Show lancia di nuovo Evan in modo violento e poi gli cammina addosso. Evan è all’angolo e Show lo colpisce con delle violentissime chop per poi lanciarlo di nuovo in mezzo al ring. Evan prova a reagire con dei calci ma Show lo stende con un pugno alla schiena. Show lancia Evan fuori dal ring ma poi lo abbranca per la testa e prova a riportarlo sul ring ma Bourne connette con una grillatine e poi sale sul paletto e mette a segno un missile dropkick… Evan prova un attacco in corsa ma incassa una spear… Show applica una camel clutch e Bourne cede immediatamente. Arriva Kofi e calcia Show alla testa e poi lo manda fuori ring con un dropkick.

Recap della card di Night of Champions:
World Heavyweight championship : Cm Punk ( c ) vs Jeff Hardy
Unified ta team championship: Chris Jericho ( c) and ??? Vs Legacy
WWE Championship: Randy Orton ( c ) vs John Cena vs Triple H

Torniamo nell’ufficio di Seth Green e c’è Santino Marella che si diletta a giocare con la sua action figure e quella di Iron Shiek e la action figure di Trish Startus… Green lo guarda stranito. Arrivano Cena e HHH e Santino va via. Cena e HHH cercano di sollevare il morale di Seth. HHH dice a Seth che lo vede in ottima forma… HHH neanche finisce la frase e Seth utilizza uno spray per l’asma. HHH dice a Seth di stargli il più vicino possibile e Cena gli fa lo stesso invito. HHH e Cena cominciano a discutere e Cena dice che non vuole avere rogne e che stasera l’importante è che HHH e Cena ne escano vivi.

Siamo pronti per il main event!!! La Legacy fa il suo ingresso per prima ed è subito seguita dal team avversario. Torniamo dalla pubblicità e il match è già iniziato con HHH che è in controllo su Cody Rhodes. HHH mette a segno un vertical suplex e un knee drop, tentativo di pin 1...2...No. Pugno di HHH che porta Cody all’angolo e da il tag a Cena. Irish whip di Cena che poi mette a segno un bulldog, tentativo di pin 1...2...No. Armbar di Cena che poi da il tag a Seth e tiene bloccato Cody mentre Seth lo colpisce con un pugno. Cody sembra arrabbiato e Seth scappa fuori dal ring e Cody lo segue…. Ma HHH lo stende con una clothesline e rimanda Cody nel ring. Seth prova il pin 1...No. Tag per Cena che prova una irish whip ma Cody lo colpisce con un calcio… Cena però reagisce con un back body drop ma incassa una backbreaker da Orton. Cena scivola fuori ring e Ted lo manda a sbattere con la schiena contro l’apron. Cena torna nel ring a fatica e intanto Orton è l’uomo legale. Orton mette a segno la sua ddt dall’apron e tenta il pin 1...2...No. Cena è all’angolo nemico e Orton infierisce con dei calci. Orton distrae l’arbitro e la Legacy infierisce su Cena. Tag per Ted che colpisce Cena con un calcio. Tag per Cody e mossa combinata su Cena. Cody infierisce con dei calci e poi applica una full nelson. Cena prova a dare il tag ma Cody lo riporta al centro del ring… Cena si libera con la forza e Cody tenta una clothesline… Stessa idea viene anche a Cena e i due sono al tappeto. Dentro Orton e HHH e The Game mette a segno dei pugni e un high knee. Facebuster di HHH che attacca poi la Legacy e mette a segno la spinebuster. HHH tenta il Pedigree ma arriva la Legacy. Scatta la rissa e Cena manda la Legacy fuori dal ring ma intanto Orton connette con la RKO 1...2...Seth Green salva il suo team ma si trova faccia a faccia con Orton. Orton lo abbranca per il collo e lo colpisce con un calcio. Green è in posizione per il Punt Kick ma Cena lo intercetta…. Arriva la Legacy ad attaccare Cena mentre Cody prende una sedia… Scatta il no contest e HHH colpisce tutti col martello… Orton riesce a scappare e nella foga HHH quasi becca Cena che però riesce ad evitare. I due si guardano e HHH cerca di spiegarsi. Arriva anche Seth Green sul ring e i due wrestler gli alzano la mano in trionfo. HHH si carica Seth in spalla e lo porta in trionfo e RAW si chiude con queste immagini.

 
Pagina 341 di 369

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top