Randy Orton ha deciso di sfidare Triple H a Wrestlemania, e a Smackdown ha già mostrato di cosa è capace; riuscirà Triple H a prendersi una rivincita contro Ted DiBiase e Cody Rhodes stasera? Dopo un video di recap, è tempo di iniziare lo show con Shawn Michaels, che si dirige nel ring con un microfono! HBK dice la streak di Taker è una cosa che nessuno si sarebbe immaginato. Ma Shawn non si arrenderà così facilmente. Lui è Mr.Wrestlemania, rispetta Undertaker, ma non ne ha paura. Le streak sono fatte per essere distrutte, e le cose prima o poi devon….TAKER!!! IL BECCHINO E’ QUI! E sul titantron viene mandato un video sulla Streak del Phenom! Terminato il video, l’Undertaker è alle spalle di HBK nel ring! Michaels dice di esserselo aspettato e Taker risponde che lui rispetta HBK, ma molti wrestler che rispettava sono caduti sotto i suoi colpi, e questa volta non sarà diversa. Michaels però dice che non deve qualificarsi per andare contro qualsiasi persona a Wrestlemania. Lui è sempre lo Showstopper, e non vede l’ora di affrontarlo a Wrestlemania 25! Taker dice che Shawn ha avuto delle vittorie a wrestlemania, anche se accompagnate da brucianti sconfitte. Il sogno di Shawn è quello di battere Taker, ma lui glielo manderà in frantumi. Taker non ha bisogno di rubare lo show, ma quando sarà nel ring con Shawn, HBK capirà che l’Undertaker è l’uomo più pericoloso del pro wrestling! E a Wrestlemania, HE WILL REST…Shawn interrompe il tutto e dice che l’unica cosa che resterà dopo Wrestlemania, sarà la sua soddisfazione per aver fatto l’impossibile, l’interrompere la Streak di Taker! E anche se lui ha battuto 16 superstar, non ha mai sconfitto lo Showstopper, e mai ce la farà! HBK lascia il ring serio in volto mentre l’Undertaker lo scruta andarsene…
E’ tempo di un match valido per il titolo intercontinentale, che vedrà sfidarsi JBL e CM Punk! I due sono nel ring e il match può avere inizio! Clinch iniziale vinto da JBL che lancia alle corde il suo avversario per poi colpirlo con una spallata! JBL prova una clothesline ma CM Punk reagisce e lo porta all’angolo dopo una serie di calci! Il campione IC ora infierisce sulla gamba destra di JBL, che però lo blocca in una sleeper hold! Punk si libera ed esegue la sua combo ginocchiata + running bulldog alle corde! NOOO!!! JBL evita la seconda manovra ed esce dal ring! Punk però non si fa intimorire…SUICIDE DIVE! Riuscirà CM Punk a mantenere la cintura? Lo scopriremo dopo la pubblicità!
Torniamo live con Punk bloccato in una dolorosissima abdominal stretch! Lo Straight Edge riesce però a liberarsi e corre contro le corde…Fall Away Slam! 1…..2…..NO!! JBL porta l’avversario alle corde per poi colpirlo con delle ginocchiate e con una devastante clothesline! 1…..2…..NO! Ancora niente di fatto per il Texano! JBL infierisce con altre gomitate e prova nuovamente lo schienamento! 1….2….NO!!! Bear Hug di Bradshaw ma CM Punk evita il tutto con un calcio! JBL risponde con un pugno e lo porta sulla terza corda, ma Punk lo sorprende con una tornado ddt! 1…..2…..NOOOOO!!!! Cm Punk colpisce con una serie di calci seguiti da uno spinning kick! Ora lo Straight Edge è sull’apron…SPRINGBOARD CLOTHESLINE!!! JBL finisce al turnbackle…Ginocchiata seguita da un Running Bulldog! 1…..2…..NO! CM Punk chiama la Go To Sleep!!!! NOOOOO!!! JBL GLI METTE LE DITA NEGLI OCCHI….CLOTHESLINE FROM HELL!!! L’HA SPEZZATO IN DUE….1…..2……..3!!!! ABBIAMO UN NUOVO CAMPIONE INTERCONTINENTALE, E IL SUO NOME E’ JBL!!!! Bradshaw festeggia contento nel ring, mentre noi andiamo in pubblicità.
Siamo nel backstage con JBL che sta festeggiando con Vickie Guerriero! Vickie però le dice che dopo averlo messo in un title match, ora ha bisogno di qualcosa in cambio, e JBL accetta! Giunge però Edge che dice di voler parlare con sua moglie. Edge dice di essersi calmato, ma ora vuole sapere cosa gli ha detto Cena venerdì scorso. Vickie però risponde che non c’entra niente. E Edge le dà ragione, dicendo che l’unica cosa che conta è che lui firmi quel contratto per Wrestlemania…STASERA!
E’ tempo di raggiungere Randy Orton a St.Louis, Missouri nella sua splendida casa per sentire le sue dichiarazioni a riguardo di quanto successo nel corso dell’ultima settimana a Raw e, in particolare, a Smackdown! Randy introduce prima di tutto sua moglie, Samantha. Cole gli chiede come mai abbia violato le regole che lui stesso aveva messo al loro match di Wrestlemania, e il Legend Killer risponde dicendo che prima di tutto, per quelli che non sono riusciti a vedere Smackdown!, vuole mostrare cosa è successo veramente venerdì scorso. Le immagini mostrano un recap di quanto accaduto 3 giorni fa e la parola torna a Orton che dice che questa non è stata una aggressione, avrebbe potuto fargli fare la fine di suo cognato o di sua moglie, ma si è controllato. E di questo ne è soddisfatto. Infatti vuole metterlo ko a Wrestlemania. E’ sicuro che stasera Hunter comparirà a Raw, perchè è orgoglioso, proprio come i McMahon. Ma ogni volta che apparirà, Orton gli toglierà sempre qualcosa. Ma in modo che a Wrestlemania possa comunque difendere la cintura. Stasera Orton non andrà da nessuna parte e vedrà da casa sua il main event. I commentatori ringraziano Orton e sua moglie ma ora è tempo di andare avanti, con un Champion vs. Champion Match! Maryse vs. Melina...is next!
Torniamo dalla pausa e le due lottatrici fanno il loro ingresso nel quadrato, potendo così dare ufficialmente inizio al match, con tutte le divas a bordoring! Melina va a segno con un calcio basso e prova a rialzare l’avversaria, che però tenta un Enziguri Kick! Melina evita il tutto ma viene lanciata fuori dal ring, dove le Lumberjill la rimandano nel quadrato! Maryse blocca la rivale in una camel clutch, lasciando poi la manovra sazia del suo operato! Melina reagisce con uno schiaffo seguito da un calcio! Melina sale sulla seconda corda...diving senton! Melina corre contro le corde...face slam! 1...2...no! Maryse viene lanciata contro le corde...e subisce un gutwrench! Che botta! Melina ora prova una valanga ma Maryse evita e la scaraventa al suolo! Maryse prova il pin....1.....2.....3!!! Maryse festeggia nel ring ma tutte le divas salgono sul quadrato e scoppia una vera e propria rissa! A rimanere nel quadrato sono le face, ma non sembra esser finita qui...
Venerdì scorso la firma del contratto per il match di Wrestlemania è stata rimandata a quest'oggi. Cosa avrà in mente John Cena? Intanto Vickie è nel ring e dice che ha un annuncio da fare! A Wrestlemania avremo una 25 divas battle royal e la vincitore sarà dichiarata Miss Wrestlemania! E lei è qui per la firma del contratto per il match valido per il World Heavyweight Championship tra Edge e Big Show di Wrestlemania! Il primo a fare il suo ingresso è Big Show, che viene però subito raggiunto dall'attuale campione, Edge! Vickie intima i due a sedersi, e Edge prende parola dicendo che venerdì si son detti delle cose abbastanza dure, e sa che Show sia meglio di Warrior, come sa di essere lui stesso meglio di Hogan! Possono avere un match storico a Wrestlemania, molto più bello di Hogan-Warrior! E questo perchè sono le due superstar più importanti della WWE! Il passato è passato, e ora devono concentrarsi a fare un bel match a WM! Edge quindi firma il contratto, e Show risponde che è d'accordo, con la Rated R Superstar, firmando anch'esso il contratto! I due si alzano e si stringono la mano...MA JOHN CENA NON SEMBRA ESSERE D'ACCORDO E FA IL SUO INGRESSO! John Cena corre nel quadrato ma Edge lo blocca dicendo cosa voglia fare qui John! L'ex rapper però si siede e dice a Vickie se non gliel'ha detto a Edge! Big Show e la Rated R Superstar fanno per cacciarlo ma Vickie li ferma e dice che per l'audience Cena lotterà per il titolo a Wrestlemania! Show è disperato e dice che non gliele importa niente dell'audience! Cena però dice che bisogna dire la verità. Infatti lui è intervenuto venerdì a smackdown perchè doveva dire qualcosa a Vickie. Una informazione che Vickie doveva sentire. Le ha detto che la amava! Vickie è stupita quanto Edge e Big Show! John riprende dicendo che non può controllarsi se ama qualcuno. Il suo cuore d'altronde voleva due cose: il titolo e Vickie! L'unica cosa che sapeva era che amava Vickie e adesso sa anche che se la vedrà con Show e Edge a 'Mania! Edge però lo blocca mentre se ne stava andando dicendogli che non la ama! L'ha solo sfruttata per avere una title shot! Edge dice a Vickie di strappare il contratto, ma Vickie si rifiuta! Cena però dice che la verità è che non ama Vickie, la verità è che la settimana scorsa Raw si è tenuto a Boston, e lui conosceva tutti! I cameramen, i ragazzi che vendevano le t shirt...e ha ottenuto un video interessante, che ora ci viene mostrato sul titantron! E si vede Big Show che bacia Vickie!!! Incredibile! La linea torna nell'arena e Edge è scioccato! Cena se la ride mentre Vickie e Show sono imbarazzati! E Cena dice alla gm che ora avrà dei seri problemi!!! Edge va verso Vickie e la affronta faccia a faccia! Ormai la GM piange e Cena può andarsene soddisfatto avendo colpito emotivamente tutti e 3 i suoi rivali!
Ormai mancano pochi posti per Wrestlemania, e stasera se ne contenderanno uno Chris Jericho e Kofi Kingston! L'arbitro fa suonare la ring bell e il match ha ufficialmente inizio! Chris blocca il suo avversario in una side headlock ma Kingston lo lancia contro le corde...spallata di Y2J! Jericho corre nuovamente contro le corde ma subisce un flying forearm seguito da un dropkick! Kingston vuole aggredirlo all'angolo ma Jericho ribalta il tutto con una devastante powerbomb! 1.....2.......NO!!!!!
Dopo una breve pausa pubblicitaria torniamo live con Kingston che è bloccato in una chin lock! Kofi riesce comunque a liberarsi ma viene lanciato contro le corde...Flying Forearm! Kofi sale sulla seconda corda...Flying Crossbody! Jericho però rovescia il pin! 1.....2......NO! Russian Leg Sweep di Kingston che ora prova il suo Double Leg Drop! Jericho però reversa il tutto nella Walls of Jericho! No! Kofi si libera...STANDING ENZIGURI DI JERICHO! 1......2.....NO! Jericho va a segno con un face slam e poi prova un Lion Sault, andando però a vuoto! Ora Kingston è in piedi e il suo double leg drop connette! 1.....2......NOOO!!! KICK OUT DI JERICHO! Kingston chiama il Trouble in Paradise ma Jericho lo prende al volo e lo blocca nella Walls of Jericho!!! Le corde sono lontane, Kingston sta per cede....WOOOOOOOOOO!!! IL NATURE BOY E' QUI!!! RIC FLAIR!!! JERICHO INTANTO HA LASCIANTO LA PRESA!!! Y2J SI GIRA...TROUBLE IN PARADISE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A SEGNO!!! 1......2............3!!!! KOFI KINGSTON SI E' QUALIFICATO NEL MONEY IN THE BANK ED E' TUTTO MERITO DI RIC FLAIR!!! Flair si congratula con lui mentre Jericho si dispera nel ring e medita vendetta...
Torniamo da Randy Orton che è nella sua casa di St.Louis. Randy dice che non si sta nascondendo da Triple H, lui na ha paura. Come ha già detto, sconfiggerà Triple H pian piano. E stasera lui guarderà in televisione il suo avversario in quel di Wrestlemania affrontare i suoi due scagnozzi della Legacy. E se c'è un motivo perchè non è all'arena stasera, è perchè è maturato e vuole lasciare un po' di tregua al triplo.
Siamo nel backstage con Jericho, che dice di essere schifato dalle azioni di Flair. Lui avrebbe vinto il MITB e sarebbe tornato campione del mondo, ma Ric ha interrotto il suo sogno. E ora ha una proposta, che Flair sta aspettando da un anno...Chris Jericho vs. Ric Flair...NEXT WEEK! Jericho esorta il Nature Boy a ricombattere settimana scorsa e Y2J può garantire che, se Flair dovesse accettare la sua sfida, il Naitch non riuscirebbe a mettere più un piede su quel ring!
Dopo l'annuncio di Koko B. Ware come nuovo introdotto nella Hall of Fame, Rey Mysterio fa il suo ingresso pronto a combattere in un six man tag team match insieme a Finlay e Christian contro Kane, Miz e Morrison! Iniziano nel ring Miz e Christian! Christian va subito a segno con uno spinning kick per poi strozzare il suo rivale alle corde! Cambia intenzioni esortato da Kane e va a segno con una reverse ddt! Tag per Kane! Captain Charisma prova un sunset flip ma Kane lo prende al volo e lo decapita all'angolo con una clothesline, prima di schiantarlo al suolo con una powerslam di rimbalzo! Tag per Morrison che manda a terra il rivale con un calcio basso! Tag per Miz che va a segno con un Double Gutwrench insieme al suo compagno di coppia! 1.....2.....NO! Miz prova ad connettere con una valanga all'angolo ma Christian evita e dà il tag a Finlay, che fa piazza pulita di Miz e Morrison! Tag per Mysterio che connette con uno springboard crossbody! Rey posiziona il rivale sulle corde, quindi lo raggiunge e va a segno con una Frankesteiner! Miz prova a salvare il suo compagno ma viene spedito fuori dal ring....Morrison è in posizione di 619...ma arriva Kane! Chokeslam! No! Rey gli scivola alle spalle ed insieme ai due compagni lo butta fuori dal quadrato!!! Morrison viene riposizionato per la 619 e va a segno!!!! Morrison è barcollante...WEST COAST POP! 1.......2..........3!!!!! I tre face festeggiano nel ring, mentre Kane mastica amaro...
NEXT WEEK: HBK & THE UNDERTAKER VS. JBL & VLADIMIR KOZLOV
I Priceless fanno il loro ingresso osservati dal Legend Killer....è tempo del main event della serata! I due membri della Legacy vengono raggiunti dal Re dei R...la musica è partita ma nessuno è arrivato nel ring! Lillian rifa l'annuncio ma del Triplo nessun'ombra! I Priceless chiedono spiegazioni nel ring e Lillian annuncia Ted DiBiase e Cody Rhodes come vincitori per forfait! Randy appare sul titantron e dice a Ted e Cody che non dovrebbero ridere, dovrebbero essere arrabbiati. HHH ha preso tutti in giro, il pubblico, gli spettatori a casa e soprattutto lui! E come non è apparso stasera, non apparirà a Wrestlemania! Intanto suona il campanello a casa Orton e la moglie va a vedere chi è ma viene anticipata da Triple H, che sfonda la porta con il suo sledgehammer! Orton è in trappola e Triple H lo rincorre! Il Legend Killer sembra essere fuggito e Hunter lo cerca dappertutto, ma trova solamente la moglie, chiedendole dove sia il marito! Lei non dice niente e Triple H continua nella sua perlustrazione, sempre con risultato negativo! Si sente un rumore dal piano di sopra e il Triplo sale! Trips torna sotto dopo aver sentito un altro rumore e crede di aver trovato il Legend Killer, che lo assale alle spalle!! Scatta la rissa a casa Orton e il capo della Legacy viene lanciato ripetutamente contro un muro per poi fargli fracassare un vetro! Arriva la polizia mentre Triple H sembra essere impazzito! Gli agenti ammanettano il campione WWE, mentre il Legend Killer dice di esser stato attaccato! Triple H viene scortato via in una macchina della polizia mentre Orton è trascinato in casa...e con queste immagini la puntata di Raw giunge al termine! Riuscirà Hunter ad uscire di prigione prima di Wrestlemania??? Potrà quest'attacco costargli la cintura? Lo scopriremo solo la settimana prossima!