- Randy Orton batte Drew McIntyre con l'RKO. Al termine del match, Orton esegue un altro RKO su Drew McIntyre sfogando la frustrazione per la sconfitta patita ad Hell In A Cell contro Mark Henry. Proprio Mark Henry si presenta sullo stage e si scatena una rissa tra i due.
- Mark Henry batte John Morrison con la World's Strongest Slam. Anche Henry al termine del match infierisce rieseguendo la sua mossa finale. Poi prende il microfono e dice a Big Show (che tornerà nel prossimo SmackDown dopo 4 mesi di infortunio per mano dello stesso Henry) che verrà rimandato immediatamente in ospedale.
- Christian, Cody Rhodes, David Otunga, Vickie Guerrero, Dolph Ziggler, Jack Swagger ed Alberto Del Rio si presentano sul ring lamentandosi dell'operato di Triple H, con il nuovo campione WWE che sottolinea il trattamento ricevuto alla fine del suo Hell In A Cell Match. Triple H fa il suo ingresso dicendo che ai suoi tempi non si piagniucolava, si stava zitti e si combatteva. Questo dovrà fare il gruppo di ribelli nel Main Event della serata.
- Eve Torres & Kelly Kelly vs. Beth Phoenix & Natalya termina in No Contest dato che il match si era trasformato in una rissa senza controllo fuori dal ring.
- John Laurinaitis dice a Triple H di chiedere un voto di fiducia alle superstar WWE. HHH accetta.
- Santino Marella batte Jinder Mahal con il Cobra.
- CM Punk, John Cena, Kofi Kingston, Evan Bourne, Mason Ryan & Sheamus battono Cody Rhodes, David Otunga, Jack Swagger, Dolph Ziggler, Christian ed Alberto Del Rio: lo schienamento finale è ad opera di Sheamus, che stende Dolph Ziggler con il Brogue Kick.
- Tutto il roster della WWE, compresi gli arbitri, circonda il ring, nel quale fa il suo ingresso Triple H, per il voto di fiducia/sfiducia. Wade Barrett accusa Triple H di aver reso Raw un posto non sicuro in cui lavorare, alchè Hunter replica che sia ironico che a parlare sia proprio Barrett, colui che aveva messo a soqquadro la WWE appena un anno fa assieme al resto del Nexus. Mike Chioda parla a nome degli arbitri e dice di avere paura di venire al lavoro, dopo ciò che i direttori di gara hanno subito di recente. Poi Jerry Lawler entra sul ring e dice che anche se sa che sotto sotto la colpa non è di Triple H, ma di qualcun altro che lo vuole sabotare, la situazione è diventata insostenibile e dunque lui se ne andrà. Dunque Christian parla per un gruppo di atleti, e vota contro Triple H. Così fanno anche gli arbitri, le divas, e The King, che letteralmente abbandona la scena. Questa sua mossa provoca una reazione a catena, perchè anche tutte le altre superstars mano a mano abbandonano l'arena... Addirittura anche i commentatori e i cameraman se ne vanno, lasciando Triple H completamente da solo... John Laurinaitis si presenta sullo stage, scuote il capo in segno di disappunto, e torna nel backstage.