You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report WWE RAW SUPERSHOW REPORT - 26/09/2011
WrestlingRevolution.it

WWE RAW SUPERSHOW REPORT - 26/09/2011

Da Kansas City, Missouri

- Triple H sale sul ring e spiega di aver licenziato The Miz e R-Truth non per il suo ego o per un cospirazione, ma per il video apparso su wwe.com in cui al termine di Night of Champions minacciavano l’intero roster e per le loro finte scuse; e inoltre per aver colpito un arbitro. Lui aveva già deciso di licenziarli a inizio show la settimana scorsa ma li ha lo stesso multati e usati per il main event; inoltre dà un multa di 250.000 $ anche a Mark Henry per aver infortunato Jerry Lawler. Ha licenziato Kevin Nash perché gli ha mentito e per il bene della federazione lo farà con chiunque altro ci provi. Hunter viene interrotto da Vickie Guerrero e Dolph Ziggler, con il biondo che si dice d’accordo con Triple H e gli chiede cosa ha in mente per lui dopo la scorsa settimana Hugh Jackman gli ha rotto la mandibola. A interrompere Ziggler arriva Cody Rhodes, che vuole sapere perché non sono stati presi provvedimenti contro Randy Orton dopo il suo assalto ai suoi danni a Smackdown; Triple H risponde che una volta Orton lo ha ammanettato e costretto a vedere mentre attaccava sua moglie, e lui non si è lamentato ma si è vendicato da solo. Interviene anche a Christian a chiedere a HHH come possa essere giusto tutto questo e Hunter gli ricorda che quello era un lumberjack match; ma il canadese non è soddisfatto e invita Ziggler e Rhodes a unirsi a lui per intentare la più grande causa della storia contro la federazione, a meno che Triple H non gli dia un’altro match. Per tutta risposta HHH gli dà un match a Hell in a Cell contro Sheamus, un altro contro Randy Orton a Smackdown e uno stasera contro John Cena; il canadese chiede se il match di stasera sarà valido per il WWE title e il COO risponde di no, ovviamente. Christian se ne va arrabbiato e Ziggler fa notare che non è stato fatto niente per lui; Hunter risponde che stasera affronterà Zack Ryder con il titolo US in palio. A Rhodes invece vuole dare la serata libera, ma visto che Cody si lamenta del suo operato gli farà difendere il titolo Intercontinentale; Rhodes continua a lamentarsi e Triple H cambia il match prima in un triple threat e infine in una 10-men battle royal, che avrà luogo subito.

- Intercontinental Title 10-men Over the Top Battle Royal: Cody Rhodes sconfigge Sheamus, Ezekiel Jackson, John Morrison, Sin Cara, Ted DiBiase Jr., Justin Gabriel, Drew McIntyre, Daniel Bryan e Alex Riley e mantiene il titolo, eliminando per ultimo Sheamus a seguito di una distrazione causata da Christian. Da notare, durante il match, l’intervento del falso Sin Cara contro il vero Sin Cara.

- Nel backstage, David Otunga si presenta a John Laurinaitis come avvocato e gli dice che le ultime decisioni prese in federazione sono insensate e che gli altri wrestler gli stanno chiedendo consulenze; il vice-presidente risponde che per migliorare le cose dovrà esercitare maggiormente la sua carica.

- Beth Phoenix & Natalya sconfiggono Kelly Kelly & Eve Torres, con Beth che schiena Kelly con la Glam Slam.

- Il match (non valido per il titolo) previsto tra Mark Henry e The Great Khali non ha inizio perché Henry attacca alle spalle l’indiano e lo mette KO con la World’s Strongest Slam.

- John Cena sale sul ring e ricorda il triple threat match che lo attende il ppv, dicendo che è un match visto viste le controversie che girano attorno al titolo, controversie che però finiranno domenica. Lui entrerà all’inferno e ne uscirà da campione. Arrivano Alberto Del Rio e CM Punk, che si mettono al tavolo dei commentatori per assistere al prossimo match.

- John Cena sconfigge Christian via DQ, causata dall’interferenza sul ring di Alberto Del Rio. Interviene però anche CM Punk a mettere in fuga il messicano, che prima di andarsene si proclama vincitore del loro match al ppv.

- US Title: il campione Dolph Ziggler (w/Vickie Guerrero & Jack Swagger) sconfigge Zack Ryder e mantiene il titolo, schienandolo dopo la Zig Zag a seguito di una distrazione causata da Vickie, alla fine di un match molto breve. Dopo il match stretta di mano tra Ziggler e Swagger, scena interrotta dall’arrivo degli Air Boom che li mettono in fuga; arriva Theodore Long, che sancisce un match 3 vs 3 subito: Air Boom e Ryder contro Ziggler, Swagger e un partner a loro scelta, partner che Vickie dovrà trovare entro 3 minuti altrimenti ci sarà un handicap match.

- Nel backstage, Josh Mathews intervista Mark Henry, che però lo stoppa subito e si rivolge direttamente a Randy Orton ricordandogli che lui ha distrutto tutti e finalmente dopo 15 anni ha la sua shot al titolo; per questo, al ppv non fallirà e Orton entrerà nella sua Hall of Pain.

- Air Boom & Zack Ryder sconfiggono Jack Swagger, Dolph Ziggler & Mason Ryan (w/Vickie Guerrero), con Zack che schiena Ziggler dopo la Rough Ryder. Il match è iniziato come un 3 vs 2, poi è arrivata Vickie durante il match e ha presentato il terzo membro del team: Mason Ryan.

- Nel backstage, David Otunga dice a Vickie Guerrero, Jack Swagger, Dolph Ziggler, Cody Rhodes e Christian che la situazione è critica e che la WWE è diventato un luogo di lavoro pericoloso, per questo devono muoversi insieme; John Laurinaitis gli ha promesso che farà qualcosa, ma loro intanto devono restare uniti. Uno alla volta tutti danno il loro assenso.

- CM Punk sconfigge Alberto Del Rio (w/Ricardo Rodriguez), schienandolo dopo aver evitato la Rio Grande del rivale e averlo colpito con il Roundhouse kick; John Cena osserva il match dal tavolo dei commentatori. Dopo il match la struttura dell’hell in a cell cala sopra il ring, chiudendo all’interno oltre ai due atleti che hanno appena lottato anche Cena e Ricardo Rodriguez; Ricardo viene messo KO dalla GTS di Punk, ma l'Attitude Adjustment di Cena non va a segno per l’intervento di Del Rio che stende Cena e Punk con varie sediate, mettendoli entrambi KO.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top