Da Cleveland, Ohio
- CM Punk entra nel ring, zoppicando per l’attacco subito al ppv da Kevin Nash, dicendo che quest’arena non è molto fortunata per lui: qui ha perso un titolo del mondo ed stato colpito a un occhio da Hardcore Holly; ammette di aver sbagliato e che hanno ragione The Miz e R-Truth: in WWE c’è una cospirazione, che però coinvolge… Triple H lo interrompe entrando nel ring (nemmeno lui è messo bene fisicamente) e dicendo che è ancora il COO ed è qui per fare il suo lavoro, mancano due settimane a Hell in a Cell e lì John Cena, che ha vinto il suo decimo titolo massimo, affronterà sia Alberto Del Rio sia CM Punk in un triple threat hell in a cell match con il titolo WWE in palio. Poi HHH passa alle loro questioni, dicendo che lui non c’entra niente con gli attacchi di Nash e nemmeno con The Miz e R-Truth; si toglie poi la giacca e dice a CM Punk che se non gli crede è pronto per un’altra battaglia adesso. Punk risponde che non ci sono problemi, ma che qualcuno sta usando entrambi per i propri scopi; arriva poi a interromperli John Laurinaitis, che dice anche lui che c’è una cospirazione ma che Punk ne è dentro, invitando HHH a non credere all’atleta di Chicago. Punk risponde però che Laurinaitis mira a diventare lui il COO e che è stato lui a mandare Miz e R-Truth ad attaccarli entrambi al ppv, a spegnerli i microfoni e a permettere a Nash di intervenire; John ribatte che ne ha abbastanza e che Triple H ha perso il controllo a causa di Punk e ricorda allo Straight Edge che lui è il suo capo. HHH gli ricorda che è lui il capo, ma Laurinaitis augura buona fortuna e CM Punk poi lo licenzia. HHH però lo blocca e dice che Punk non è licenziato, promettendo però che entro la fine della serata qualcuno sarà licenziato davvero; poi Hunter se ne va insieme a Laurinaitis.
- Air Boom, Sheamus & Justin Gabriel sconfiggono Christian, Wade Barrett, David Otunga e Michael McGillicutty, con Sheamus che schiena Otunga dopo il Brogue Kick e la Celtic Cross. Dopo il match c’è uno scambio di sguardi di sfida tra Sheamus e Christian.
- Nell’ufficio del COO Triple H è con l’arbitro Chad Patton, che comunica al suo capo il malumore suo e dei suoi colleghi dopo ciò che è successo al ppv; HHH risponde che, non appena arriveranno all’arena, The Miz e R-Truth saranno convocati nel suo ufficio, quindi l’arbitro se ne va. Arriva però Alberto Del Rio, che accusa Triple H di essere il peggior COO di sempre perché ha aggiunto anche CM Punk al match per il titolo a Hell in a Cell, ma HHH gli risponde che se vuole lui può usare la sua clausola di rematch anche stasera. Alberto, arrabbiato, dice di sperare nel ritorno di Vince McMahon e Hunter gli risponde di pregare invece affinché riesca a tornare campione.
- Alberto Del Rio (w/Ricardo Rodriguez) sconfigge John Morrison in un match molto breve, sottomettendolo alla Rio Grande e continuando la presa anche dopo la fine del match.
- Justin Roberts introduce l’ospite di stasera, Hugh Jackman, che saluta il pubblico e fa pubblicità al suo ultimo film, “Real Steel”, ma viene subito interrotto da Vickie Guerrero e Dolph Ziggler; Vickie fa dei complimenti all’attore, con Dolph che sembra geloso, e gli presenta poi il suo fidanzato, lo US champion Ziggler. Il biondo atleta dice che stasera dovrebbero festeggiare la sua vittoria al ppv e non stare a sentire lui, offendendo poi il pubblico di Cleveland, perdente e svantaggiato come Jackman. L’attore dice che lo sta offendendo e che andrà nel backstage a trovare uno svantaggiato per affrontarlo; esce poi dal ring, prende da un fan un cartellone che inneggia a Zack Ryder e a Wolverine e se ne va portandoselo via.
- Nel parcheggio arrivano The Miz e R-Truth e John Laurinaitis li raggiunge, comunicando loro che Triple H li vuole subito nel suo ufficio; Miz si scusa con John e il vice-presidente se ne va, dicendo ai due di informarlo su cosa sarà deciso.
- Il match previsto tra il vero Sin Cara e Cody Rhodes non inizia, perché subito dopo le entrate arriva anche il falso Sin Cara e parte una sfida di popolarità tra i due Sin Cara al centro del ring, vinta da quello vero; scatta poi una breve rissa tra i due, con quello vero che lancia fuori dal ring quello falso.
- The Miz e R-Truth raggiungono Triple H nel suo ufficio, dicendo di essere rammaricati per le loro azioni (soprattutto l’attacco all’arbitro) e che HHH non è coinvolto in nessuna cospirazione; entrambi si scusano con il CCO e il WWE Universe, complimentandosi con Triple H per il buon lavoro che sta svolgendo da COO. Hunter accetta le scusa ma gli dà una multa di 250.000 $ a testa per aver attaccato un arbitro, multa da pagare entro lunedì prossimo; inoltre stasera affronteranno John Cena e CM Punk in un match di coppia.
- Sul ring, Jim Ross comunica che Randy Orton userà la sua lì clausola d rematch a Hell in a Cell e presenta poi il nuovo World Heavyweight champion, Mark Henry, congratulandosi con lui per la sua vittoria; Henry, però, accusa JR di essere uno di quelli che non credevano in lui, ma adesso è il campione e lo rimarrà a lungo. Chiede quindi delle scuse a Ross per non aver mai creduto in lui e aver in passato addirittura suggerito a Vince McMahon di licenziarlo; JR si scusa, ma Mark non accetta le scuse e lo prende per la cravatta strozzandolo. A salvare JR interviene Jerry Lawler, che però ci prende una World’s Strongest Slam sul ring e poi un’altra sul tavolo dei commentatori.
- Kelly Kelly & Eve Torres sconfiggono Beth Phoenix & Natalya, con Eve che schiena Natalya con un’Inside Cradle. Dopo il match le due heel inseguono le rivali, che però riescono a fuggire.
- Nel backstage, Hugh Jackman incita Zack Ryder per il suo match.
- Zack Ryder (w/Hugh Jackman) sconfigge Dolph Ziggler (w/Vickie Guerrero), con Jackman che stende Ryder con un pugno (mentre l’arbitro era distratto a cacciare via da bordo ring Vickie) e lo stesso Ryder che poi lo colpisce con lo Rough Ryder e lo schiena.
- Nel backstage, Vickie Guerrero sta osservando compiaciuta un video dedicato a Jack Swagger quando viene raggiunta dallo stesso Swagger; Vickie si dice contenta che Jack faccia parte dei suoi protetti e gli porge la mano per stringergliela. Swagger, però, le fa il baciamano sotto gli occhi di Dolph Ziggler, appena arrivato.
- Sempre nel backstage, CM Punk si sta preparando per il suo match quando viene raggiunto da John Cena, che gli dice che hanno fatto la storia con i loro match 1 vs 1 ma che stasera faranno team; Punk risponde che non gli importa e che pensa solo al match di Hell in a Cell. Cena aggiunge che spera che Punk non venga licenziato prima del ppv e Punk ribatte che potrebbe essere anche lui ad essere licenziato.
- John Cena & CM Punk sconfiggono The Miz & R-Truth, con Punk che schiena Miz dopo aver eseguito su di lui la sua GTS dopo che Mizanin si era distratto per chiarirsi con Truth a seguito di una quasi-collisione tra i due. Dopo il match arriva Triple H che fa i complimenti ai vincitori e licenzia The Miz e R-Truth, con tutto il roster di RAW che osserva la scena dal backstage, poi se ne va
- Nel backstage, Scott Stanford chiede a Triple H un parere sulla sua decisione di licenziare Miz e R-Truth, quando arrivano proprio i due atleti ad attaccare alle spalle il COO; tutto il roster interviene per bloccare i due licenziati e ordina di buttarli fuori dall’arena, assicurandosi personalmente che ciò che venga fatto. Poi rientra, guardando male John Laurinaitis che aveva assistito alla scena.