You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report WWE RAW SUPERSHOW REPORT - 19/09/2011
WrestlingRevolution.it

WWE RAW SUPERSHOW REPORT - 19/09/2011

Da Cleveland, Ohio

- CM Punk entra nel ring, zoppicando per l’attacco subito al ppv da Kevin Nash, dicendo che quest’arena non è molto fortunata per lui: qui ha perso un titolo del mondo ed stato colpito a un occhio da Hardcore Holly; ammette di aver sbagliato e che hanno ragione The Miz e R-Truth: in WWE c’è una cospirazione, che però coinvolge… Triple H lo interrompe entrando nel ring (nemmeno lui è messo bene fisicamente) e dicendo che è ancora il COO ed è qui per fare il suo lavoro, mancano due settimane a Hell in a Cell e lì John Cena, che ha vinto il suo decimo titolo massimo, affronterà sia Alberto Del Rio sia CM Punk in un triple threat hell in a cell match con il titolo WWE in palio. Poi HHH passa alle loro questioni, dicendo che lui non c’entra niente con gli attacchi di Nash e nemmeno con The Miz e R-Truth; si toglie poi la giacca e dice a CM Punk che se non gli crede è pronto per un’altra battaglia adesso. Punk risponde che non ci sono problemi, ma che qualcuno sta usando entrambi per i propri scopi; arriva poi a interromperli John Laurinaitis, che dice anche lui che c’è una cospirazione ma che Punk ne è dentro, invitando HHH a non credere all’atleta di Chicago. Punk risponde però che Laurinaitis mira a diventare lui il COO e che è stato lui a mandare Miz e R-Truth ad attaccarli entrambi al ppv, a spegnerli i microfoni e a permettere a Nash di intervenire; John ribatte che ne ha abbastanza e che Triple H ha perso il controllo a causa di Punk e ricorda allo Straight Edge che lui è il suo capo. HHH gli ricorda che è lui il capo, ma Laurinaitis augura buona fortuna e CM Punk poi lo licenzia. HHH però lo blocca e dice che Punk non è licenziato, promettendo però che entro la fine della serata qualcuno sarà licenziato davvero; poi Hunter se ne va insieme a Laurinaitis.

- Air Boom, Sheamus & Justin Gabriel sconfiggono Christian, Wade Barrett, David Otunga e Michael McGillicutty, con Sheamus che schiena Otunga dopo il Brogue Kick e la Celtic Cross. Dopo il match c’è uno scambio di sguardi di sfida tra Sheamus e Christian.

- Nell’ufficio del COO Triple H è con l’arbitro Chad Patton, che comunica al suo capo il malumore suo e dei suoi colleghi dopo ciò che è successo al ppv; HHH risponde che, non appena arriveranno all’arena, The Miz e R-Truth saranno convocati nel suo ufficio, quindi l’arbitro se ne va. Arriva però Alberto Del Rio, che accusa Triple H di essere il peggior COO di sempre perché ha aggiunto anche CM Punk al match per il titolo a Hell in a Cell, ma HHH gli risponde che se vuole lui può usare la sua clausola di rematch anche stasera. Alberto, arrabbiato, dice di sperare nel ritorno di Vince McMahon e Hunter gli risponde di pregare invece affinché riesca a tornare campione.

- Alberto Del Rio (w/Ricardo Rodriguez) sconfigge John Morrison in un match molto breve, sottomettendolo alla Rio Grande e continuando la presa anche dopo la fine del match.

- Justin Roberts introduce l’ospite di stasera, Hugh Jackman, che saluta il pubblico e fa pubblicità al suo ultimo film, “Real Steel”, ma viene subito interrotto da Vickie Guerrero e Dolph Ziggler; Vickie fa dei complimenti all’attore, con Dolph che sembra geloso, e gli presenta poi il suo fidanzato, lo US champion Ziggler. Il biondo atleta dice che stasera dovrebbero festeggiare la sua vittoria al ppv e non stare a sentire lui, offendendo poi il pubblico di Cleveland, perdente e svantaggiato come Jackman. L’attore dice che lo sta offendendo e che andrà nel backstage a trovare uno svantaggiato per affrontarlo; esce poi dal ring, prende da un fan un cartellone che inneggia a Zack Ryder e a Wolverine e se ne va portandoselo via.

- Nel parcheggio arrivano The Miz e R-Truth e John Laurinaitis li raggiunge, comunicando loro che Triple H li vuole subito nel suo ufficio; Miz si scusa con John e il vice-presidente se ne va, dicendo ai due di informarlo su cosa sarà deciso.

- Il match previsto tra il vero Sin Cara e Cody Rhodes non inizia, perché subito dopo le entrate arriva anche il falso Sin Cara e parte una sfida di popolarità tra i due Sin Cara al centro del ring, vinta da quello vero; scatta poi una breve rissa tra i due, con quello vero che lancia fuori dal ring quello falso.

- The Miz e R-Truth raggiungono Triple H nel suo ufficio, dicendo di essere rammaricati per le loro azioni (soprattutto l’attacco all’arbitro) e che HHH non è coinvolto in nessuna cospirazione; entrambi si scusano con il CCO e il WWE Universe, complimentandosi con Triple H per il buon lavoro che sta svolgendo da COO. Hunter accetta le scusa ma gli dà una multa di 250.000 $ a testa per aver attaccato un arbitro, multa da pagare entro lunedì prossimo; inoltre stasera affronteranno John Cena e CM Punk in un match di coppia.

- Sul ring, Jim Ross comunica che Randy Orton userà la sua lì clausola d rematch a Hell in a Cell e presenta poi il nuovo World Heavyweight champion, Mark Henry, congratulandosi con lui per la sua vittoria; Henry, però, accusa JR di essere uno di quelli che non credevano in lui, ma adesso è il campione e lo rimarrà a lungo. Chiede quindi delle scuse a Ross per non aver mai creduto in lui e aver in passato addirittura suggerito a Vince McMahon di licenziarlo; JR si scusa, ma Mark non accetta le scuse e lo prende per la cravatta strozzandolo. A salvare JR interviene Jerry Lawler, che però ci prende una World’s Strongest Slam sul ring e poi un’altra sul tavolo dei commentatori.

- Kelly Kelly & Eve Torres sconfiggono Beth Phoenix & Natalya, con Eve che schiena Natalya con un’Inside Cradle. Dopo il match le due heel inseguono le rivali, che però riescono a fuggire.

- Nel backstage, Hugh Jackman incita Zack Ryder per il suo match.

- Zack Ryder (w/Hugh Jackman) sconfigge Dolph Ziggler (w/Vickie Guerrero), con Jackman che stende Ryder con un pugno (mentre l’arbitro era distratto a cacciare via da bordo ring Vickie) e lo stesso Ryder che poi lo colpisce con lo Rough Ryder e lo schiena.

- Nel backstage, Vickie Guerrero sta osservando compiaciuta un video dedicato a Jack Swagger quando viene raggiunta dallo stesso Swagger; Vickie si dice contenta che Jack faccia parte dei suoi protetti e gli porge la mano per stringergliela. Swagger, però, le fa il baciamano sotto gli occhi di Dolph Ziggler, appena arrivato.

- Sempre nel backstage, CM Punk si sta preparando per il suo match quando viene raggiunto da John Cena, che gli dice che hanno fatto la storia con i loro match 1 vs 1 ma che stasera faranno team; Punk risponde che non gli importa e che pensa solo al match di Hell in a Cell. Cena aggiunge che spera che Punk non venga licenziato prima del ppv e Punk ribatte che potrebbe essere anche lui ad essere licenziato.

- John Cena & CM Punk sconfiggono The Miz & R-Truth, con Punk che schiena Miz dopo aver eseguito su di lui la sua GTS dopo che Mizanin si era distratto per chiarirsi con Truth a seguito di una quasi-collisione tra i due. Dopo il match arriva Triple H che fa i complimenti ai vincitori e licenzia The Miz e R-Truth, con tutto il roster di RAW che osserva la scena dal backstage, poi se ne va

- Nel backstage, Scott Stanford chiede a Triple H un parere sulla sua decisione di licenziare Miz e R-Truth, quando arrivano proprio i due atleti ad attaccare alle spalle il COO; tutto il roster interviene per bloccare i due licenziati e ordina di buttarli fuori dall’arena, assicurandosi personalmente che ciò che venga fatto. Poi rientra, guardando male John Laurinaitis che aveva assistito alla scena.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top