-Lo show si apre con un promo di John Cena e Michael Cole. Cole ricorda agli spettatori le azioni di Big Show, che nelle ultime due settimane ha messo al tappeto Cena stesso, Brodus Clay, Kofi Kingston, R-Truth e persino (!) Santino. A No Way Out John verrà certamente battuto di nuovo, ed è bene che sia così: quando il gigante è stato licenziato, John non ha mosso un muscolo per aiutarlo e ha passato il tempo a fare il buffone. Cena risponde che non biasima Big Show per quanto fatto per mantenere il lavoro... ma è stato stupido, perchè qualsiasi General Manager chiamato a sostituire Laurinaitis avrebbe riassunto il World Largest Athlete. Cole ribatte che forse quella di Cena è invidia per Big Show, che a WrestleMania ha vinto il suo match e non è stato il punching ball di Brock Lesnar. John chiede a Show di mostrarsi, ma al suo posto compare Laurinaitis: il GM ci informa che Cena potrà sfidare qualsiasi atleta voglia stasera eccetto il gigante, in quanto non è presente nell'arena. Il Leader della Cenation chiede a Big Johnny di farsi sotto ma questi è ancora infortunato, inoltre ha rinnovato il proprio ritiro dal professionismo dopo Over the Limit. Allora Cena ripiega su qualcuno che avrebbe voluto affrontare da tantissimo tempo... Michael Cole!
-Sheamus sconfigge Dolph Ziggler in un altro bel match, dopo il precedente confronto a Smackdown. Ad incontro finito, Alberto Del Rio attacca il World Heavyweight champion, intrappolandolo nella Cross Armbreaker.
-David Otunga annuncia a Laurinaitis il ritorno di Vince McMahon per la settimana prossima. Stavolta sarà il Chairman a dare la sua valutazione sull'operato del Global GM.
-Sin Cara si impone sulla sua vecchia conoscenza Hunico.
-Ryback squasha due jobber.
-Daniel Bryan siede al tavolo di commento per il match che contrapporrà Punk a Kane . Prima dell'incontro, AmDrag prende la parola per un altro 'Question and Answer time': AJ sta delirando da quando è stata mollata? YES! Kane distruggerà Punk stanotte? YES! A No Way Out Bryan diventerà il nuovo campione del mondo? YES! YES! YES! Kane e Punk si affrontano in una lotta molto combattuta. AJ accorre all'angolo del WWE champion, e Bryan le ordina di andare via. I due ex-piccioncini iniziano a litigare, e Punk ne approfitta per travolgere AmDrag con una Suicide Dive. La distrazione però è fatale anche per Punk, che viene fatto vittima della Choke Slam di Kane per l'1-2-3 vincente. Ad incontro finito AJ entra nel ring per accertarsi delle condizioni dello Straight Edge, ma si ritrova faccia a faccia con Kane. La ragazza fa gli occhi dolci alla Big Red Machine, e questa desiste da proseguire l'attacco, lasciando il ring. AJ sembra sorpresa dall'ascendente avuto su Kane...
-Josh Matthews ferma AJ nel backstage, chiedendole spiegazioni sullo 'sguardo' lanciato a Kane: la ragazza era impetrita dalla paura, ma due secondi dopo ha sparato un sorriso in faccia alla Big Red Machine... perchè? AJ afferra Josh dalla cravatta, dicendo che le piace essere guardata dagli uomini. La ragazza
cambia repentinamente umore, tirando a se l'intervistatore e chiedendogli se gli piacciono le donne aggressive. Chissà, potrebbe anche essere il suo tipo! Josh si da alla fuga, mentre la pazza bipolare rivolge alla telecamera un sorrisone da brava bambina.
-Kofi Kingston & R-Truth sconfiggono Curt Hawkins & Tyler Reks in un non-title match.
-John Laurinaitis appare sullo stage, dicendo di aver riconsiderato il match tra Cena e Cole: è certo che il pubblico voglia vedere questo confronto, ed è quello che succederà. Inoltre sarà un No Disqualification match... ma verrà disputato solo se Cena riuscirà prima a battere Lord Tensai!
-John Cena sconfigge Lord Tensai con la Attitude Adjustment.
-Michael Cole prova a darsi alla fuga, ma Cena lo raccatta e lo trascina sul ring. Il commentatore implora il Bostoniano di risparmiarlo, senza successo. Cole passa quindiall'attacco, con un trash talk che vi risparmio. Seguono poi dieci minuti in cui il commentatore viene spogliato, menato, cosparso di salsa, ecc. ecc. Lord Tensai attacca Cena, ma il suo intervento non basta a regalare la vittoria al commentatore: Cena infatti trova la sua Attitude Adjustment e porta a casa il "match".