Da New Orleans, Louisiana
- Big Show entra nel ring in abiti civili, dicendo di essere un uomo d’affari e che il suo essere dalla parte del pubblico in passato era scelta d’affari calcolata, mentre ora che ha un contratto solido non ha più bisogno di farlo. Nessuno in WWE è al suo livello, e per questo nessuno è accorso in suo aiuto quando il GM lo stava licenziando; invece, appena 2 minuti dopo il suo dramma, è successo questo (Show mostra il video di Brodus Clay che balla con Kingston, R-Truth e dei bambini nell’edizione di RAW del 14/05). La gente è ipocrita, Cena su tutti, perché invece di lottare contro Laurinaitis per la sua riassunzione ha fatto questo (Show mostra il video di Cena versione Jim Carrey che fa lo scemo con Laurinaitis, sempre dal 14/05). Cena lo ha ferito, quindi lui lo ha messo KO per due volte in 24 ore. Le umiliazioni subite finora dal bostoniano sono nulla rispetto a ciò che succederà a No Way Out; inoltre, stasera Show potrà scegliere il suo rivale, e questo lo fa sorridere.
- Alberto Del Rio sconfigge Santino Marella, sottomettendolo dopo pochissimo alla Rio Grande. Dopo il match, Ricardo Rodriguez urla il nome del suo padrone in faccia a Santino e Del Rio gli ficca il calzino-cobra in bocca.
- Nel backstage, Alex Riley sta facendo dei complimenti a Eve Torres, quando i due vengono raggiunti da Big Show, che tranquillizza il “liceale” terrorizzato dicendogli che non sceglierà lui per stasera; però vuole dare un messaggio allo spogliatoio. Show afferra quindi Riley per un braccio e lo lancia contro un muro.
- In un match valido per i WWE Tag Team Titles, Kofi Kingston e R-Truth sconfiggono Jack Swagger e Dolph Ziggler in un match procurato ai suoi protetti da Vickie Guerrero; Truth schiena Swagger dopo la sua Little Jimmy e i campioni mantengono così i titoli. Dopo il match, Ziggler abbandona sul ring Swagger e Vickie, contrariato per l’ennesima sconfitta.
- Nel backstage, Santino Marella cammina dolorante accompagnato da un medico, quando viene raggiunto da Big Show, che gli mette una mano in faccia e lo minaccia di sceglierlo come rivale per stasera. L’italiano viene salvato da Brodus Clay, che sfida il gigante a scegliere lui; Show accetta, dicendogli che dopo stasera non ballerà più.
- John Laurinaitis, a bordo della People Power Machine (la sua carrozzella personalizzata) e accompagnato da Eve e Otunga, raggiunge il ring, dove c’è un pannello coperto da un telo. Il GM conferma il match tra Show e Clay per stasera, annuncia che il match tra Show e Cena al ppv sarà uno Steel Cage match e si vanta nuovamente della sua vittoria contro Cena. Dice poi che a ottobre uscirà il nuovo videogame (WWE 13), che sarà meglio di Pacman e che sulla copertina ci sarà l’uomo immagine della federazione; viene svelato il pannello, che mostra una copertina falsa di WWE 13 con ritratto Laurinaitis. La “cerimonia” viene interrotta da CM Punk, che sottolinea la somiglianza tra il GM e Pacman (entrambi non hanno palle) e gli ricorda che non è popolare; sulla copertina di WWE 13 ci sarà un vero wrestler (Punk fa scendere un enorme drappo dal soffitto che mostra la vera copertina di WWE 13, con ritratto Punk). Lo straight Edge fa poi dei doppi sensi sul fatto che il suo (manifesto) è più grande di quello del GM e invita poi i tre ad andarsene dal ring. Il GM non potrà metterlo in nessun match strano stasera, perché deve già battere Daniel Bryan.
- Daniel Bryan sconfigge CM Punk al termine di una match (non valido per il titolo) molto acceso, schienandolo dopo averlo fatto impattare su un angolo a cui aveva precedentemente tolto la protezione; AJ (che indossa la maglia di Punk) osserva il match da bordo ring, distraendo involontariamente l’arbitro e Punk nel finale del match. Dopo il match, Kane irrompe sul ring e attacca Bryan con delle sediate e una Chokeslam sulla sedia; poi sembra voglia colpire Punk, ma AJ passa una sedia all’atleta di Chicago, che usa l'oggetto per difendersi e cacciare il Demone.
- Christian sconfigge The Miz, schienandolo dopo la combo Killswitch - Frog Splash. Cody Rhodes osserva il match dal tavolo di commento.
- Nel backstage, Laurinaitis dice a Eve e Otunga di voler parlare con loro in privato, quindi la ragazza manda Teddy Long (modalità cameriera) a prenderle un caffè. Il GM si dice deluso dalla pesante sconfitta di Otunga contro Cena e delle mancate scuse di Sheamus a Smackdown; l’avvocato si fa dare un match contro Sheamus per stasera. Long porta il caffè a Eve, che però glielo sputa addosso perché è freddo.
- The Miz è ancora sul ring e pretende che la sua sconfitta di stasera venga cancellata dagli archivi; si lamenta poi del trattamento riservatogli dal GM, nonostante sia stato lui a portarlo alla vittoria a Wrestlemania, e dice che non lascerà il ring finché non riceverà ciò che merita. Viene raggiunto da Randy Orton, che lo colpisce con una RKO e festeggia poi con il pubblico. Ziggler osserva la scena insieme a Vickie dal backstage, dicendole che dovrebbe esserci lui a posto di Orton e che vuole lasciare l’alleanza.
- Sheamus sconfigge facilmente David Otunga, schienandolo dopo il Brogue kick.
- Big Show raggiunge Brodus Clay per il loro match, fermandosi però sullo stage armato di microfono. Il gigante dice di aver fatto cose imbarazzanti per affari nella sua carriera (come quando si è messo in pannolone per affrontare Akebono a WM 21) e che il Funkasaurus sta facendo la stessa cosa. Ma, al contrario di lui, Clay è solo un pagliaccio come Doink the Clown, che però almeno aveva talento. Clay scende dal ring e Show gli corre incontro, atterrandolo con una Spear. Continua poi ad attaccarlo a bordo ring, smontando anche il tavolo dei commentatori (il match, intanto, non è nemmeno iniziato). R-Truth e Kofi Kingston corrono in soccorso del Funkasaurus, ma vengono entrambi fatti fuori. Show rompe il tavolo e ne utilizza la parte laterale per colpire Clay; mette poi definitivamente KO tutti e tre i suoi rivali. Torna infine sullo stage, dove Laurinaitis lo raggiunge e gli alza il braccio.