You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report WWE RAW SUPERSHOW REPORT - 21/05/2012
WrestlingRevolution.it

WWE RAW SUPERSHOW REPORT - 21/05/2012

Da Richmond, Virginia

 

- John Cena apre la puntata sul ring, dicendo che normalmente fa i complimenti al suo avversario, ma stavolta non si capacita di cosa è successo. Al ppv tutti si sono divertiti e aspettavano che Laurinaitis se ne andasse, ma poi Big Show ha fatto ciò che ha fatto. Cena è orgoglioso del suo attacco al GM, ma non è contento di quello che ha fatto il gigante, obbligandoli a continuare con questa cazzata del falso People Power. Il GM, accompagnato da Eve, giunge sullo stage su una carrozzella elettrica, dicendo che ha molti infortuni e che il prossimo wrestler che lo toccherà sarà licenziato; annuncia poi che Cena a No Way Out affronterà Big Show, che si presenta anch’egli sullo stage. Il gigante non vuole dare spiegazioni al pubblico e sfida tutti a giudicarlo. Poi se ne va e arriva David Otunga, che dice che dopo che Cena ha perso contro il suo capo, ora perderà anche contro di lui. Cena risponde che non è serata e che se salirà sul ring ne pagherà le conseguenze.

- John Cena squasha David Otunga, sottomettendolo alla STF. Dopo il match, Tyler Reks, Curt Hawkins, Titus O'Neal e Darren Young attaccano Cena sul ring; John viene salvato da Sheamus, che corre sul ring (urtando violentemente Laurinaitis sullo stage). Dopo che i due face hanno fatto piazza pulita, il GM li informa che stasera faranno un 3 on 2 handicap lumberjack match.

- Nel ring, Ricardo Rodriguez sta per annunciare Alberto Del Rio, ma al posto del messicano entra Santino Marella; l’italiano offende l’annunciatore per la sua pronuncia, facendogli vedere come si arrotano le R. poi lo colpisce con il Cobra e fa la presentazione di Del Rio al suo posto.

- Randy Orton sconfigge Alberto Del Rio via DQ, causata dall’interferenza di Chris Jericho che attacca Orton con una Codebreaker. Dopo il match, Jericho continua il suo attacco, dicendo intanto che lui è il migliore al mondo.

- Nel ring, Daniel Bryan mostra un video in cui si vede CM Punk che cede a Over The Limit, dicendo che dovrebbe essere campione e che merita una altro match per il titolo (Christian style). Punk arriva sul ring, ringraziandolo per il match fantastico fatto al ppv e ricordandogli però che lo ha schienato; mostra poi un video di quanto successo la settimana scorsa a Smackdown nel suo match contro Kane, che sarà l’avversario di Bryan adesso.

- Daniel Bryan sconfigge Kane via DQ. Punk, che assisteva al match dal tavolo dei commentatori, finge di attaccare Kane con una sedia, ma Bryan gliela toglie dalle mani; il Demone, vedendo Bryan con la sedia in mano, pensa lo voglia attaccare e gliela toglie dalle mani, dandogli delle sediate e colpendolo con 2 Chokeslam dopo la fine del match. Quando Kane se ne va, Punk imprigiona Bryan nell’Anaconda Vise al centro del ring.

- Nel backstage, AJ si complimenta con CM Punk per quanto ha fatto a Bryan al ppv e dicendo che si è divertita nel vederlo fargli del male; Punk risponde che lei non è pazza, ma sadica, e che le fa paura. AJ scoppia a piangere e Punk la abbraccia dicendole di smettere; la ragazza smette di piangere a comando e Punk ribadisce che è pazza, ma che questo gli piace…

- Christian sconfigge Jinder Mahal, schienandolo dopo la Killswitch e una Frog Splash dalla terza corda.

- Beth Phoenix sconfigge facilmente Kelly Kelly, schienandola con la sua Glam Slam. Layla osserva il match  su uno schermo nel backstage.

- Lumberjack Handicap Match: John Cena & Sheamus vs Tensai, Jack Swagger & Dolph Ziggler termina in No Contest, quando i lumberjacks (tutti heel) irrompono sul ring per attaccare i due face; arriva un gruppo di face per aiutare Cena e Sheamus e sul ring si scatena una rissa generale. Cena, vedendo che Big Show se ne è tornato nel backstage, lo rincorre. Nel backstage, Cena non trova Show, ma Laurinaitis, e gli chiede dove sia Big Show, ma il GM non sa niente e se ne va. Cena si gira e Show lo stende colpendolo sulla sua testa (metallica) con la Weapon of Mass Destruction.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top