Da Pittsburgh, Pa.
-Lo show si apre con Laurinaitis e Triple H inquadrati nel backstage. Il GM si dice dispiaciuto di quanto accaduto due settimane fa al CEO, e di aver assistito inerme e con orrore al massacro perpetrato ai suoi danni da Brock Lesnar. John chiede a Triple H se abbia qualcosa da dire al riguardo, e questi risponde che lo farà presto davanti a tutto il mondo.
-Triple H è sul ring per un promo. Il King of Kings definisce Lesnar un rinunciatario: egli ha debuttato in WWE ed è arrivato subito al top, ma quando qualcuno ha cercato di scalzarlo dalla cima della montagna, quande le cose si sono fatte più difficili... ha rinunciato ed è andato via. Lesnar è andato nella UFC e ha vinto il titolo assoluto ma ancora una volta, quando qualcuno l'ha messo in difficoltà, ha piantato tutto ed è tornato in WWE. Qui il ragazzo credeva di spadroneggiare, eppure Cena è riuscito a sconfiggerlo. Quindi Lesnar ha seguito la costante della sua vita, ed ha mollato tutto per l'ennesima volta. Parte la theme song della Next Big Thing, ma a fare ingresso è invece Paul Heyman, seguito da un legale. Heyman ironizza sulle parole del CEO: esse tradiscono la rabbia di un promoter che ha perso il suo uomo migliore. Lesnar è un combattente tornato in un mondo di spettacolo, e Triple H si meraviglia che voglia combattere? L'ex dirigente della ECW si dice contento che Brock abbia rotto il braccio sinistro del Triplice... così gli rimane il destro per poter firmare un assegno multimilionario a Lesnar, che gli ha fatto causa! Ma non è tutto: Brock vuole combattere, e merita un match! Triple H si infuria ed afferra Heyman per le guanciotte, spingendolo verso le corde: sè è un incontro quello che vuole Lesnar, avrà quello che si merita!
-CM Punk & Santino Marella si impongono su Daniel Bryan & Cody Rhodes grazie ad una GTS dello Straight Edge sul campione intercontinentale.
-Beth Phoenix squasha Alicia Fox. Nel post match Layla attacca la Glamazon, colpendola con un Running Facebuster.
-Kane sconfigge The Big Show in uno degli incontri peggio workati dell'anno (vedere per credere). Ad incontro finito Laurinaitis ordina a Show di progergli nuovamente le sue scuse, pena il licenziamento. Il gigante obbedisce, dicendo di essere stato in questo business per 18 anni: egli è soddisfatto della sua carriera, ma se è qui è perchè ama questo lavoro e non ci rinuncerà per una ragione così sciocca. Il GM però non è soddisfatto, e intima a Show di mettersi in ginocchio e di supplicarlo di lasciargli il posto. Il gigante è combattuto (ottima interpretazione, c'è da dire) ma alla fine mette da parte l'orgoglio, si butta in ginocchio e prega il GM. Laurinaitis non si fa però intenerire dalle lacrime di Big Show e lo licenzia lo stesso.
-Brodus Clay, R-Truth e Kofi Kingston si impongono su The Miz, Jack Swagger e Dolph Ziggler.
-Scena di backstage: CM Punk ed Alex Riley stanno chiacchierando, quando arriva AJ. A-Ry si allontana, e la ragazza augura buona fortuna al WWE champion per il suo match contro Bryan. Punk ringrazia, ma dice di non volere immischiarsi nelle vicende di lei e del suo ex ragazzo perchè la Lee è stata sin troppo 'instabile' di recente.
-Chris Jericho si impone su Randy Orton per squalifica, causata dall'interferenza di Sheamus. Il World Heavyweight champion sedeva al tavolo di commento come spettatore privilegiato alla contesa. Nel post match, faccia a faccia tra l'Irlandese e The Viper.
-Laurinaitis sale sul ring affermando che tutti coloro che tifano per John Cena sono dei perdenti. Cena ha perso contro The Rock ed è stato umiliato da Lesnar e, ad Over the Limit, perderà anche per mano del GM, che è meglio sia di Rocky che di Brock. Ma i perdenti non sono un male, hanno anzi una utilità specifica: fanno risaltare i vincenti come Big Johnny. John Cena, per l'occasione interpretato da Jim Carrey, entra nel ring come una furia facendo il verso al GM e dandogli più volte del perdente. Laurinaitis. dice il Bostoniano, non ha diritto di dirsi un vincente: cos'ha fatto di così eclatante? Il suo team ha vinto a WrestleMania, ok, ma lui non ha neppure lottato. Ha cercato di privare Punk del titolo, senza successo. Poi ha tentato di usare Lesnar per sconfiggere Cena, ancora senza successo. Troppo poco per dirsi 'un vincente'. Il Leader della Cenation chiede al pubblico se vorrebbe suonarle a Laurinaitis, e l'arena risponde di sì all'unisono... di certo il GM ha una versione distorta della realtà, se crede di accontentare l'audience! La discussione tra i due John si sposta un po' sulla squadra locale di Hockey, i Pittsburgh Penguins. Laurinaitis ricorda che egli è il capo e che può modificare a piacimento la stipulazione del loro match, scegliendo qualsiasi fattore che possa sfavorire Cena. Eve Torres arriva però trafelata, consegnando a Big johnny un documento. Cena lo strappa dalle mani del GM, informandoci che proviene dalla Board of Directors. Ai piani alti vogliono che il match sia più onesto possibile: sarà quindi un semplice one-on-one, senza arbitro speciale, e che chiunque interferirà nello svoglimento della contesa sarà licenziato. Inoltre, qualora Laurinaitis dovesse perdere, verrebbe anch'egli licenziato. Il GM schiaffeggia Cena e lascia il ring, chiudendo la puntata.