- La puntata di Raw di Liverpool, Inghilterra, si apre con John Cena. Cena parla di Survivor Series, dove farà dunque coppia con The Rock per affrontare The Miz & R-Truth. Si concentra poi però su stasera, perchè sta per fare squadra con un "futuro Hall Of Famer". Miz & R-Truth interrompono Cena e lo assaltano, ma sul ring arriva Zack Ryder a salvare la situazione. A quanto pare è proprio lui colui a cui si riferiva Cena!
- John Morrison sconfigge Dolph Ziggler: Bel match e sorprendente vittoria per Morrison, che pone fine alla sua lunga striscie di sconfitte alle spese del campione degli Stati Uniti, battuto tramite roll-up.
- Mason Ryan batte JTG in un paio di minuti con un Full Nelson Slam. Ce n'era proprio bisogno?
- Michael Cole annuncia che la Michael Cole Challange non si svolgerà nemmeno stasera perchè Jim Ross non è qui. JR però dovrebbe presentarsi settimana prossima nell'edizione di Raw da 3 ore.
- Alberto Del Rio batte Kofi Kingston con la Cross Armbreaker. Non viene fatta menzione dello status dei Tag Team Titles in seguito alla sospensione di Evan Bourne.
- CM Punk si presenta sul ring per una discussione con Del Rio. Del Rio dice a Punk che avrebbe dovuto chiedergli una title shot, non costringerlo ad accettara come un codardo. Per questo intima allo Straight Edge di cancellare il match, oppure sarà lui a costringerlo a farlo questa volta. Punk risponde prima sottolineando i modi truffaldini con i quali Del Rio ha vinto la cintura, poi dice che Del Rio è monotono, quando parla la gente cambia canale perchè sa che non si perde niente, ripete sempre le stesse cose. Del Rio ripete a Punk di cancellare il match tra di loro, Punk finge di pensarci e poi accompagnato dal pubblico urla "No!". Del Rio attacca allora Punk, assieme a Rodriguez, ma appena il Best In The World reagisce, il campione WWE lascia il ring ed il suo Ring Announcer personale viene fatto vittima della Go To Sleep.
- Jack Swagger batte Santino Marella con l'Ankle Lock
- Kelly Kelly si presenta sul ring per mostrare la copertina di Maxim nella quale è protagonista. Beth Phoenix e Natalya arrivano a rovinare il siparietto prendendo in giro Kelly, che però viene aiutata da Eve e Alicia Fox. La copertina viene dunque svelata peer la gioia del pubblico.
- John Laurinaitis introduce Kevin Nash, ora di nuovo sotto contratto. Nash dice al pubblico che non deve una spiegazione a nessuno, tranne che a una persona ora seduta sul divano, con il mal di testa. Nash parla del passato tra lui e Triple H, poi sposta il discorso sulla Royal Rumble 2011, dove Nash è stato il più acclamato. In seguito a questo avvenimento, Nash aveva chiesto ad HHH se la "band" originale potesse riunirsi, ma Hunter non lo ha degnato nemmeno di una risposta, facendolo sentire tradito. Nash dice di non volere il suo "contratto da leggenda", è ancora in forma e potrebbe anche diventare campione del mondo se volesse. Colpendo Triple H con lo Sledgehammer è tornato sulle luci della ribalta, mostrando a tutti "how to play the game".
- Va in onda un promo di Brodus Clay. John Laurinaitis poi, parlando con Otunga, riconosce che Clay doveva debuttare a Raw stasera, ma ha cambiato idea perchè Liverpool non lo merita. Si presenta CM Punk, che fa notare all'Interim GM che il suo piano di cancellare il match contro Del Rio non ha funzionato. Otunga prende in giro Punk per il suo look, e in cambio si prende un pugno. Del Rio però alle spalle attacca Punk e si scatena una rissa fra i due.
- The Miz & R-Truth battono John Cena & Zack Ryder: Incredibile responso del pubblico per Zack Ryder, totalmente al centro dell'attenzione. Cena e Ryder sembrano avere il sopravvento eseguendo un doppio Broski Boot e un doppio Five Knuckle Shuffle, ma gli Awesome Truth rubano la vittoria repentinamente, con The Miz che schiena Cena mentre R-Truth lo teneva immobilizzato per un piede dall'esterno del ring.