You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report WWE RAW SUPERSHOW REPORT - 14/11/2011
WrestlingRevolution.it

WWE RAW SUPERSHOW REPORT - 14/11/2011

- La puntata di tre ore, con annunciato il ritorno di The Rock, si apre con Michael Cole sul ring pronto per la sua "Challange" a Jim Ross: se JR riuscirà a sconfiggere Cole in tutte e tre le prove, riavrà il suo posto come commentatore di Raw e Cole lascerà.

- Jim Ross batte Cole nelle prime due prove, una sfida a braccio di ferro ed una "prova di danza", ma non può nulla nella prova "chi pesa di meno". La farsa si conclude con l'ingresso di CM Punk che sottolinea come tra Laurinaitis, Cole e Del Rio lo show sia diventato insostenibile, ma ci penserà lui a farlo tornare divertente una volta vinto il titolo WWE. John Laurinaitis si presenta sullo stage e sancisce un tag team match per più tardi: CM Punk & Big Show vs. Alberto Del Rio & Mark Henry. Michael Cole chiede a Punk di scusarsi per la sua interruzione, e lo Straight Edge per tutta risposta lo intrappola nella Anaconda Vice!

- Mick Foley fa il suo ritorno in WWE arrivando all'arena in limousine, stasera c'è anche lui!

- Cody Rhodes & Hunico battono Sin Cara & Kofi Kingston. Cody schiena il ghanese con la Cross Rhodes.

- Vickie Guerrero annuncia la brutta notizia dell'infortunio di Christian, ma introduce colui che rimpiazzerà il canadese nel 5 vs. 5 di Survivor Series... Dolph Ziggler.

- Mason Ryan batte Dolph Ziggler via DQ. John Morrison poi arriva sullo stage e rimanda Ziggler in pasto di Ryan, che lo sottomette con un Full Nelson.

- Mick Foley sale sul ring per parlare di John Cena e The Rock. Specialmente sottolinea come secondo lui Cena sia uno dei più grandi performer della storia, e dopo averlo invitato sul ring gli propone una rivisitazione del "This is your life". Tra gli invitati, un ex coach di Cena, Bull Buchanan, e.. il padre di Cena stesso. Il quale se la prende con i contestatori del figlio, dicendo che sono loro quelli a fare schifo! John Cena riesce a fermare il delirio del padre, ed infine è The Rock a fare la sua apparizione e a mettere fine all'orribile segmento, colpendo con una Rock Bottom Mick Foley, che invece sperava in un abbraccio!

- Sheamus sconfigge Jack Swagger con il Brogue Kick al termine di un match discreto.

- Kelly Kelly batte Natalya con un pin rapido in ribaltamento alla Sharpshooter.

- John Laurinaitis annuncia che il debutto di Brodus Clay è ancora rimandato, per non essere offuscato da The Rock. Si presentano in scena Alberto Del Rio e Ricardo Rodriguez, che discutono con il GM. Del Rio promette a Laurinaitis che rimarrà campione WWE più di quanto lui non rimarrà GM. Poco dopo, mente CM Punk si avviava al ring per il tag match, quest'ultimo viene attaccato alle spalle proprio da Del Rio.

- Mark Henry & Alberto Del Rio sconfiggono CM Punk & Big Show. Il pin lo ottiene il campione WWE sul suo sfidante, dopo che Punk era stato schiantato al suolo con una World's Strongest Slam di Mark Henry. Alla fine dell'incontro Del Rio infierisce eseguendo la Cross Armbreaker su CM Punk

- Santino Marella si presenta sul ring e ci ricorda come proprio in questa arena (Boston) andò vicinissimo a vincere la Royal Rumble all'inizio dell'anno. Kevin Nash interrompe l'italo-americano e gli rifila un Big Boot. Nash poi prende il microfono e dice che lui fu il più tifato in quella Rumble, ma nonostante ciò HHH non gli ha dato un lavoro. Ma guarda caso, ora lui è qui, ed HHH no.

- Wade Barrett vs. Randy Orton (Captain vs. Captain) finisce in No Contest dato che tutti i membri dei rispettivi team di Survivor Series intervengono nel match. Il team di Orton ha la meglio nella rissa generale.

- The Rock sale sul ring e ci dice che non vedeva l'ora che questo momento arrivasse, il momento in cui finalmente poteva dire di essere tornato a Boston. Poi ci parla di Survivor Series, che sarà il più grande di tutti i tempi secondo lui. Ma il problema è che... è tra 6 giorni. E lui vuole rifilare Boots To Asses (calci in culo) già stasera! Gli avversari di Rock & Cena di Survivor Series, gli Awesome Truth, non gradiscono e si presentano sullo stage. Miz & Truth definiscono Rock "deludente", e gli promettono che a Survivor Series lo sconfiggeranno. Si unisce alla comitiva l'unico anello mancante, ovvero John Cena, il quale anzichè parlare ai suoi avversari, inizia a scambiarsi frecciatine con The Rock... R-Truth & Miz si stufano di essere messi in secondo piano, ma l'Awesome One non se ne preoccupa: d'altronde l'ultima volta che ciò è successo lui ha vinto il Main Event di Wrestlemania. The Rock però mantiene la promessa dei "calci in culo" e parte all'attacco. Rock Bottom su R-Truth, mentre Cena è pronto per l'Attitude Adjustment su The Miz... Rock però ruba letteralmente Miz dalle spalle di Cena, ed esegue la Rock Bottom anche su Miz! Il People's Champion lascia il ring dopo aver rubato le luci della ribalta a Cena, e lo prende in giro con lo "You Can't See Me". Con i due che si guardano a distanza si chiude la puntata.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top