You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report WWE RAW SUPERSHOW REPORT - 21/11/2011
WrestlingRevolution.it

WWE RAW SUPERSHOW REPORT - 21/11/2011

- La puntata di Raw post Survivor Series si apre con l'ingresso del nuovo WWE Champion CM Punk. Punk parla della sua vittoria al Madiso Square Garden, ma viene interrotto da John Laurinaitis. Laurinaitis cerca di dipanare le divergenze con Punk, che però gi rifila una serie di epiteti poco carini. Laurinatis sancisce un rematch tra Punk e Del Rio per settimana prossima, ed inoltre annuncia che stasera Punk affronterà il campione degli Stati Uniti Dolph Ziggler. Il campione WWE, assieme ai fans, cerca di far capire a Laurinatis che ciò che i fans stessi vogliono è Ziggler vs. Ryder, ma il GM di Raw comunica che Ryder deve affrontare Del Rio.

- Alberto Del Rio sconfigge Zack Ryder con la sua Cross Armbreaker.

- Sheamus sconfigge Jack Swagger con il Brogue Kick, dopo essersi liberato dalla Ankle Lock.

- Kevin Nash sale sul ring per un promo, in cui si bea delle sue azioni - ovvero di essersi "vendicato" su Triple H, facendolo fuori con lo Sledgehammer.

- Cody Rhoodes batte Santino Marella. Alla fine del match, Cody Rhodes se la prende con Booker T (al tavolo di commento), lanciandogli dell'acqua in faccia. A quanto pare a Cody non piacciono i commenti poco carini nei suoi confronti da parte del 5 volte campione WCW.

- Dolph Ziggler, intervistato nel backstage, si vanta di aver vinto due match a Survivor Series (anche se nel 5 vs. 5 fu il primo eliminato del suo team, che comunque è uscito vittorioso) e si proclama come il nuovo volto della WWE.

- CM Punk sconfigge Dolph Ziggler in un Champion vs. Champion match. Incontro lungo più di 15 minuti e ben combattuto da entrambi, degno da Pay Per View. Viene sporcato soltanto da un piccolo errore nella sequenza finale, con Punk che non riesce a prendere al volo Ziggler cercando di trasformare la Fame Asser di Ziggler in Go To Sleep, venendo costretto ad un secondo tentativo. Punk dunque porta a casa la vittoria con la GTS.

- Va in onda un promo misterioso... una maschera rossa e del fuoco. Kane?

- Big Show sale sul ring e parla di quanto successo a Survivor Series, dove Mark Henry si è fatto intenzionalmente squalificare. Promette di non avere ancora finito con il World's Strongest Man.

- Wade Barrett sconfigge Kofi Kingston in un altro buon incontro. La vittoria arriva con la Wasteland. Randy Orton, rivale di Barrett, ha assistito al match da bordo ring.

- John Cena si presenta sul ring per parlare della sua vittoria in coppia con The Rock a Survivor Series, e di quanto successo dopo, ovvero la Rock Bottom ai suoi danni. Non sembra tanto incavolato con Rock, anzi, dice che in questo modo il People's Champion ha dimostrato di non essere affatto arrugginito. The Miz e R-Truth interrompono John Cena, prendendolo in giro per l'umiliazione ricevuta e sottolineando come nessuno volesse vederlo combatte a Survivor Series. Cena ha la "contromossa" pronta, e riesce a mettere zizzania tra i due Awesome Truth con alcune insinuazioni, a tal punto che Miz e R-Truth arrivano a mettersi le mani addosso! Ad avere la meglio è Miz, che prima finge di aver cambiato idea, e poi sorprende R-Truth con una Skull Crushing Finale sullo stage


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top