You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report WWE RAW SUPERSHOW REPORT - 28/11/2011
WrestlingRevolution.it

WWE RAW SUPERSHOW REPORT - 28/11/2011

Colonial Life Arena, Columbia (St Carolina)

-La puntata di RAW si apre con una edizione del Piper's Pit, tradizionale talk show condotto da Roddy Piper: l'invitato speciale dello scozzese è John Cena. Piper sprona il bostoniano affermando di essere fiero di lui, ma di ritenere che il vero potenziale di Cena sia frenato dal suo atteggiamento. Piper prosegue dicendo che John non ascolta i fan che dice di amare, che vorrebbero vederlo agire in modo diverso. L'Hall of Famer arriva ad offrire a Cena il suo anello e persino a schiaffeggiarlo per suscitare una sua reazione 'cattiva', ma senza riuscirci.

-Nel primo match della serata, un Falls Count Anywhere, The Miz sconfigge John Morrison per K.O. tecnico dopo aver annichilito lo Sciamano con una Skull Crushing Finale eseguita sullo stage. Morrison viene portato via in barella.

-Alicia Fox e Kelly Kelly sconfiggono le Bellas in un Tag match.

-Il debutto di Brodus Clay viene posticipato di un'ulteriore settimana. John Laurinaitis aggiunge una stipulazione al main event valido per il titolo WWE: se CM Punk verrà squalificato, perderà il titolo in favore di Alberto Del Rio.

-Dolph Ziggler sconfigge a sorpresa Randy Orton. Il biondochiomato ottiene la vittoria grazie ad una ZigZag sull'Apex Predator, distratto momentaneamente dall'ingresso nel ring di Wade Barrett.

-Michael Cole intervista Daniel Bryan, accusandolo di essere un ipocrita per aver tentato di incassare il suo Money in The Bank nella scorsa edizione di Smackdown!, nonostante la promessa fatta di rimandare l'evento a WrestleMania. American Dragon ribatte che i suoi piani sono saltati nel momento in cui Mark Henry ha provato ad introdurlo nella Hall of Pain. Il World Heavyweight champion fa il suo ingresso per dire la sua, ma Bryan lo colpisce alla gamba dolorante.

-Zack Ryder sconfigge Jack Swagger con la fida Rough Ryder.

-CM Punk sconfigge Alberto del Rio dopo averlo fatto impattare con il tenditore metallico esposto, dal quale lo stesso Del Rio aveva rimosso la protezione. Lo Straight Edge mantiene così il suo WWE title.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top