You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report WWE RAW SUPERSHOW REPORT - 12/12/2011 - Slammy Awards
WrestlingRevolution.it

WWE RAW SUPERSHOW REPORT - 12/12/2011 - Slammy Awards

Il consueto Raw report si veste elegante, in occasione della puntata dedicata alla assegnazione dei 'prestigiosissimi' Slammy Awards 2011. Scopriamo insieme quali Superstars si sono aggiudicate le statuette.

Norfolk, Virginia

-Un Booker T ansimante e un Hornswoggle con parrucchino assegnano il primo Slammy Award. Il Premio 'Ditemi che non l'ho appena visto' viene dato a Jim Ross ballerino. Gli altri candidati erano Santino finalista alla Rumble, il Little Jimmy che idrata R-truth e The Miz travestito da The Rock. Michael Cole protesta ma viene zittito da Booker T. L'odioso commentatore chiede un duello di Rap per dimostrare di essere migliore di Ross. J.R. ci prova ma con risultati miserrimi, ma lo 'Slammy championship' resta a lui. La cosa si conclude con Ross che prova uno Spinaroonie, in quello che è senza dubbio il peggior segmento mai mandato in televisione.

-Million Dollar Man Ted DiBiase e Mick Foley assegnano l'Award per 'La Mossa più shockante' a Mark Henry che Superproietta The Big Show, facendo collassare il ring. Gli altri nominati erano la Powerbomb di Sheamus ai danni di Sin Cara di WrestleMania, la RKO di Orton su Christian con atterraggio sui gradoni d'acciaio e la Shooting Star Press di Bourne di Money in the Bank.

-Big Show sconfigge Wade Barrett per squalifica in un match lampo, dopo aver colpito con un pugno la sedia che l'inglese stava brandendo.

-Road Dogg Jesse James assegna l'Award per la 'Pipe Bomb of the Year' (prevedibilmente) a CM Punk. Lo Straight Edge si presenta con un manichino sottobraccio, dicendo di essere fiero del premio e di voler rendere tributo ad una persona che, pur essendo come un manichino -privo di qualsiasi forma di intelligenza, sentimenti ed organi genitali-, da comunque il suo 'inestimabile' contributo allo show: John Laurinaitis.

-Lita, fresca di arresto ma sempre gran figa, assegna lo Slammy per il 'Most Divalicious Moment' a Kelly Kelly, per la sua vittoria del titolo Divas. Le altre nomination erano per la Double Sharpshooter di Natalya, la Super Glam Slam di Beth Phenix e il debutto di Kharma.

-Dopo essersi fatto beffa delle Bellas, Santino Marella consegna il premio per l''OMG momento of the year' a Triple H che esegue la Tombstone su Undertaker, senza riuscire comunque a vincere. Le altre proposte erano la vittoria del titolo di Punk a MITB, la Rock Bottom di The Rock su Cena a 'Mania e lo sciopero del roster di Raw. Il Triplice arriva per ricevere la statuetta, correggendo quanto detto: il vero OMG moment non è stata la Tombstone da lui eseguita, ma il Phenom portato via in barella per la prima volta in carriera. Hunter prosegue ricordando la sua rivalità con Kevin Nash, e minacciando di ridurlo peggio del Becchino.

-David Otunga ed il ridanciano Tony Atlas consegnano lo Slammy per la Superstar di maggior trend sui Social Media a ... nessuno. Il vincitore infatti sarà deciso tramite un Fatal Four Way tra Zack Ryder, Cody Rhodes, Dolph Ziggler e Daniel Bryan.

-Dolph Ziggler vince il match con una ZigZag su Bryan. Per qualche ignota ragione, nel post incontro si scopre che lo Slammy lo aveva vinto però Ryder, il che rendeva completamente inutile la contesa. Mah.

-Un Christian che pare sopravvissuto ad un cataclisma, in stampelle e collare, sfoga la sua frustrazione per non essere stato candidato come Superstar of the Year e chiede, nonostante le sue condizioni, un altro match per il titolo. Captain Charisma assegna poi la statuetta come 'Game changer' a John Cena, per aver accettato la sfida di The Rock. Cena chiede di mandare una clip che sostituisca the Rock nell'accettazione del premio, ma a quanto pare non c'è nessuna clip.

-The Miz e Alberto Del Rio sconfiggono CM Punk e Randy Orton dopo una Skull Crushing Finale dell'Awesome One sul campione WWE. Nel post match i due heel infieriscono nullo Straight Edge.

-L'Award per la Celebrità dell'anno, assegnato da Vickie Guerrero e Goldust, va a Snookie, che però non si degna di smuovere il suo culo burroso per ritirare la statuetta e si limita a comparire in video.

-Sheamus umilia Jinder Mahal.

-Lo Slammy Award per la Superstar of the Year va a CM Punk. Lo Straight Edge è presumibilmente indolenzito dal pestaggio, e al posto suo è John Laurinaitis a ritirare la statuetta.

-John Cena vs. Mark Henry finisce in No Contest, perchè Kane -mascherato, col costume intero e con la vecchia theme song- interviene, annichilendo il leader della Cenation con una Chokeslam.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top