L'episodio è il primo in assoluto a venir registrato in Messico, terra natale dell'attuale WWE Champion Alberto Del Rio.
- John Laurinaitis convoca sul ring Jim Ross per riassumerlo per farlo competere in un tag team match: Michael Cole & Alberto Del Rio vs. JR & John Cena.
1 - 6-Man Tag Team Match : Mark Henry, Cody Rhodes & Christian sconfiggono Randy Orton, Sheamus & John Morrison (in 12:10). Durante il match Orton e Rhodes battagliano all'esterno del ring spostandosi poi nel backstage. Nel finale, invece, Sheamus e Christian cominciano a darsele in mezzo al pubblico. Nel ring rimangono dunque solo Henry e Morrison e il campione mondiale chiude la sfida con la World's Strongest Slam.
- Viene trasmesso un video package dedicato a Brodus Clay.
- Alberto Del Rio si lamenta con John Laurinaitis del tag team annunciato. Il GM rivela che il vincitore sceglierà il tipo di incontro per il WWE Championship Match di Vengeance. A questo punto il campione sembra più soddisfatto.
2 - Eve (w/Kelly Kelly) sconfigge Natalya (w/Beth Phoenix) (in 2:00) con il Moonsault. Per Vengeance è stato annunciato che la Glamazon dovrà difendere il titolo proprio con Eve.
3 - CM Punk (w/Triple H) sconfigge The Miz (w/R-Truth) (in 16:20). Durante la sfida Laurinaitis arriva in scena con degli uomini della sicurezza che scortano fuori Triple H. Il motivo? Problemi con il passaporto. Il match poi prosegue, CM Punk vince con un Roll-Up ma viene messo a malpartito dagli Awesome Truth nel post-sfida.
- Vickie Guerrero, Dolph Ziggler & Jack Swagger tengono un promo nel ring. L'All American American prova a cantare l'inno americano ma viene subissato dai fischi.
4 - Zack Ryder sconfigge Jack Swagger (w/Dolph Ziggler & Vickie Guerrero) (in 0:35) grazie al Rough Ryder. Dopo la breve sfida i tre heel fanno per andarsene ma Mason Ryan arriva in scena e rivela che è in programma un suo match contro Ziggler.
5 - Dolph Ziggler (w/Jack Swagger & Vickie Guerrero) sconfigge Mason Ryan (w/Zack Ryder) via DQ (in 3:00). Durante il match Vickie schiaffeggia Ryan, questi perde la pazienza e si inferocisce contro il rivale. L'arbitro fa scattare la squalifica e nel post-match Mason Ryan stende sia il campione US che Swagger.
- John Cena e Jim Ross si caricano nel backstage in vista del match, mentre Michael Cole invita il pubblico a tifarlo col pretesto che sua moglie è messicana.
6 - John Cena & Jim Ross sconfiggono Alberto Del Rio & Michael Cole (in 11:30) quando JR sottomette il collega con una Ankle Lock. Nel post-match Cena effettua un conteggio a terra di Alberto Del Rio: è dunque chiaro che la sua scelta è ricaduta sul Last Man Standing Match.