You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report WWE RAW SUPERSHOW REPORT - 24/10/2011
WrestlingRevolution.it

WWE RAW SUPERSHOW REPORT - 24/10/2011

- Raw si apre con Triple H amareggiato per il comportamento del suo amico Kevin Nash. The Game sfida sul ring Big Sexy ma si presenta invece John Laurinaitis. L'interim GM cerca di calmare HHH, il quale esige invece che Nash venga messo sotto contratto e possa competere con lui. Il King of Kings fa per andarsene quando viene attaccato sullo stage da Nash con uno Sledgehammer. Dopo il break pubblicitario HHH sta per venir caricato su una ambulanza ma Big Sexy ritorna in scena colpendo l'ex amico con il martello questa volta alla tempia.

1 - Randy Orton & Sheamus sconfiggono Christian & Cody Rhodes (in 11:25). Il Great White schiena il campione Intercontinentale dopo la Celtic Cross.

- John Laurinaitis riceve una telefonata da Stephanie McMahon, la sembra preoccupata e frustrata per quanto accaduto al marito. John Cena arriva in scena e l'interim GM lo mette in un match contro The Miz ed R-Truth. A scegliere il partner del bostoniano sarà lo stesso Laurinaitis.

2 - Dolph Ziggler (w/Vickie Guerrero & Jack Swagger) sconfigge Santino Marella (in 1:45). Nel finale Swagger distrae Santino e Ziggler connette il Zig Zag. Nel post-match i due protetti di Vickie infieriscono su Santino ma Mason Ryan effettua il salvataggio.

- Zack Ryder è entusiasta per essere stato scelto da Laurinaitis come partner di John Cena.

- Alberto Del Rio raggiunge il ring per bearsi del suo successo su Cena. CM Punk interrompe il promo sfidando il messicano ad un match titolato. Del Rio ribatte che il ragazzo di Chicago non merita alcuna shot al massimo alloro, dunque giunge sul quadrato anche Laurinaitis. Questi invita Punk a mostrargli rispetto ma il "Best In The World" non fa altro che scimmiottare il GM. John Laurinaitis dà a Punk una settimana per riflettere sulla questione e che se gli mostrerà rispetto otterrà un match per il titolo. Punk conclude il segmento attaccando Del Rio ed eseguendo su Ricardo Rodriguez la GTS.

3 - Alicia Fox sconfigge Natalya (in 3:00). Beth Phoenix assiste dal tavolo di commento alla sconfitta che Natalya che avviene per un Roll-Up. Nel post-match la Glamazon e la canadese provano a vendicarsi ma la Fox riesce ad uscire saggiamente dal quadrato.

4 - Wade Barrett sconfigge John Morrison (in 9:30). L'inglese botcha in un primo momento la mossa finale che doveva avvenire prendendo al volo l'avversario. Barrett ha poi comunque chiuso lo stesso con la Wasteland.

- Michael Cole riceve l'attenzione del pubblico per sfottere Jim Ross con delle foto ricottate con Photoshop. Il commentatore annuncia poi che settimana prossima avverrà una "Michael Cole Challenge": se JR vince otterrà il posto al tavolo di commento e Michael Cole annuncia che se ne andrà.

- Zack Ryder viene attaccato nel backstage alla vigilia del Main Event dagli Awesome Truth. Questi entrano poi nel ring dicendosi contenti per quanto è accaduto a Triple H e per quanto faranno tra poco a Cena.

5 - John Cena sconfigge The Miz & R-Truth via DQ in un Handicap Match (in 4:55). Nel finale R-Truth colpisce Cena al volto con una bottiglia d'acqua. Gli Awesome Truth vorrebbero proseguire l'attacco ma Laurinaitis calma la situazione. Il GM annuncia poi che a Survivor Series ci sarà un match di coppia fra Miz/Truth vs. Cena e un partner di sua scelta. Il bostoniano sceglie The Rock.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top